Show me who I am
di HeartBreath

15/12/15, ore 19:08

E' stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Davvero, non ho parole. Finalmente capiamo un po' di più Gerard. Lui è geloso, fott***mente geloso di Cyrus e nonostante la gelosia non sia proprio un pregio sono incredibilmente felice, perché questo significa che tiene davvero MOLTO a Frank. Cioè, ha scalato un muro per arrivare dal suo Frank, è una cosa abbastanza romantica (ma non ditelo a Red Crow).
E poi Frank, oh il mio Frank, lui vorrebbe davvero a essere padre e anche solo il fatto che Gerard si sia chiesto, qualche volta, come fosse stata Bandit da piccola riempe il cuore di Frank -e anche il mio- di gioia. Cioè non ce li vedo a fare i genitori di un bambino, ma non è mai detto. Tutto può accadere.
E adesso Bandit. Quella ragazza è tutta matta. Capisco che non vuole sottostare di nuovo alle regole dell'alta società ma, ragazza mia, comprendi anche un po' il pensiero logico di tuo padre, che ammetto sia LEGGERMENTE contorto.L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quando ha detto che l'unico compito di Frank sia compiacere Red Crow, e che non abbia capito quando Frank tenga a lei e a Gerard. Ma comunque devo ammettere che uscire dalla finestra quando Frank soffre di vertigini e fare un patto con lui sia stata una genialata. Quindi COMPLIMENTI, questo capitolo è davvero davvero MOLTOOOOO bello, brava davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo in cui spero di leggere finalmente di questo agognato ballo (neanche fosse quello di Cenerentola ahahah).
A presto
R. xoxo

P.S. Credo che la mia parabatai abbia letto il capitolo e che se non fosse così pigra ti avrebbe scritto anche lei quanto le è piaciuto il capitolo -mi sembra di essere la sua segretaria-

14/12/15, ore 23:28

Non puoi lasciarmi con quest'ansia per Frank! Povero ragazzo, non può mai abbassare la guardia con un/una Way nei paraggi xD Da persona che soffre di vertigini, so che per lui sarà dura, ma ho il presentimento che vincerà la scommessa...tiene troppo a Bandit, non lascerà che si metta nei guai. Apprezzo il fatto che la consideri praticamente figlia sua, ma non posso non sentirmi vicina a Gerard per la questione bambini. Mia madre ripete spesso che non vede l'ora di avere dei nipoti e io mi sento sempre in colpa perché l'idea di avere dei figli non mi fa impazzire, ma non so come dirglielo (ho il problema opposto di Frank in effetti) senza distruggere i suoi sogni. Magari è solo che sono ancora giovane per pensare seriamente a mettere su famiglia e devo trovare un bravo ragazzo come Frankie :3 Mi serve un momento per riprendermi dalla scena di Frank che si sveglia con Gerard addosso, mi sono innamorata di lui e dei suoi capelli rossi, c'è poco da fare... La scorsa volta, mi ero tristemente rassegnata all'idea che i due pirati ( adoro il fatto che l'ex soldato Iero sia sempre più simile al suo capitano) avrebbero "dormito" separati, invece mi hai resa una persona felice e Red Crow è tornato in grande stile*-* Non so ancora se gli spoiler su fb mi fanno bene o mi uccidono aumentando esponenzialmente la mia voglia del nuovo capitolo...nel dubbio li leggo lo stesso xD Tra l'altro, su Facebook sono Anna Mars :) Ovviamente quando devo recensire mi dimentico qualsiasi cosa volessi dire, quindi ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima :D

14/12/15, ore 22:37

Okay. No davvero, okay.
Io credo di avere qualche serio problema con questa fan fiction. Prima sclero (e che sclero, dovrei farti santa, giuro), poi mi calmo, poi inizio a ridere, poi mi sale l'ansia che più ansia non si può. E tutto ciò in un breve arco di tempo che riguarda tutto quanto il capitolo. Io giuro che ti adoro.
L'inizio della mia recensione è pessimo ma è tutto apposto. Passiamo al dunque:
-Il fatto che Red Crow si sia deciso a raggiungere Frank, è dire tutto. Poi il suo attacco di gelosia mi ha reso la donna più felice di questo mondo, e quello che segue, ancora di più. Rientra nei miei capitoli preferiti perchè finalmente si sono amati, come è giusto che sia.
-Me lo sentivo che Bandit avrebbe combinato una delle sue, ma mi è piaciuto il suo momento da donna, che ha calmato le acque. E per un attimo pensavo che Isabelle volesse dirle qualcos'altro ma... Meglio così.
-Esilarante la parte di Cyrus, giuro. Cioè, da brava ragazza mi sono fatta tutto il filmino mentale e Red Crow ha incarnato la me nell'esatto momento in cui ha letto tutta la scena. Ti lascio immaginare. E finalmente questo bel ragazzo si sta rendendo conto di cosa DEVE realmente fare.
-E collego il punto con la parte finale, che più ansia proprio non poteva esserci. Non oso immaginare cosa succede nel prossimo dopo questa scena. Ho troppi filmini in testa ma aspetto con calma il capitolo successivo.
Insomma, dopo tutto ciò, dovevo renderti partecipe delle mie emozioni. Ti dico solo che mancavano i tuoi aggiornamenti e ti aspetto buona buona.
GRAZIE per tutto questo, credimi. Si vive così, di forti feels.
Alla prossima, creatrice di frustrazioni. <3

13/12/15, ore 02:22

È un po' che non leggo questa fanfiction e me ne sono davvero pentita rido, quando sono tornata ho trovato almeno cinque capitoli in più o forse molti altri lol e sto cercando di recuperarli piano piano tutti quanti, trovando un po' di tempo.
Mi è davvero mancata questa fanfic ed ho deciso che non staccherò più i miei occhi dallo schermo finché non sarà terminata.
Si.
Ah e mi sei mancata anche tu naturalmente
Adieu

01/12/15, ore 22:02

Aaah, sono in ritardo con la lettura e con la recensione, perdonamiiii! Btw, è tutto adorabile. Frank è adorabile, Cyrus è adorabile, Gerarda è adorabile. Gerardino gelosino che non vuole amettere di essere geloso è fantastico ahah e Frank che tenta di fare il miaoooo sexy è sempre bellissimo da immaginare, con quei suoi occhietti tenerelli. Altro? Cyrus papà apprensivo che pensa al passato davanti al camino, patato. Frank ce lo vedo a fare il padre ma alla fine anche Gee, se è davvero come sembra è già un padre fantastico. Potrebbero adottare un sacco di marmocchi e fare una ciurma nuova ahah a me sembra una grande idea. Peccato che non possano avere figli loro.. per prima cosa amerei vedere Frank col pancione e poi sarebbero dei bambini perfetti ahah Okay, scusa per la recensione sconclusionata ma il capitolo mi è piaciuto davvero tanto (anche quello di prima che non ho recensito)! Quindi ti faccio mille complimenti e alla prossima <3

11/11/15, ore 16:53

Salut!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo. Ieri sera volevo lasciare la recensione dal cellulare, ma non mi lasciava accedere al sito. God why? AnyIero, non sono qui per parlare di me e dei miei problemi con la tecnologia, bensì di questo bellissimo capitolo.
Non starò qui ad analizzare il tuo modo di scrivere perché critiche da fare non ce ne sono, come sempre. E nemmeno tutta la storyline perché l'ho già fatto con l'aggiornamento precedente, dunque passiamo al nocciolo. Mi è piaciuto molto a livello di contenuto, non si vedeva da un po' qualche episodio tenero fra Red Crow e Frank e devo confessare che non aspettavo altro. Per carità bello il sesso, bella la questione Bandit, bello tutto, ma, odio ammetterlo, il fluff ogni tanto è ciò che basta. I mean, adoro quando approfondisci la sfera sessuale dei due amanti, ma spesso basta anche solo una mezza scenetta zuccherosa per farmi pensare: "Oh, men! Capitolo stupendo!". Mi faccio pena da sola, sì.
L'incontro a casa Hamilton me l'aspettavo più burrascoso, temevo fosse così diciamo. Si è rivelato più "sereno" di quanto pensassi, perciò ne sono particolarmente contenta. Ho amato la parte in cui Frank implode vedendo il piccolo Jonathan e il quadretto di amore, lustrini e unicorni al quale si unisce pure Bandit. Guarda, l'avevo capito fin da subito che il soldato fosse più paterno di quanto volesse dare a vedere agli occhi del capitano. E ne sono felice perché mi fa ripensare a ciò che ti avevo scritto in precedenza riguardo l'idea di una sorta di "famiglia" omogenitoriale nel diciottesimo secolo. Quindi già solo per questo il capitolo acquista mille punti in più, i quali aumentano dismisura se consideriamo il fattore Gerard geloso. Ah, quanto mi piace quando fa l'orgoglioso cercando di nascondere invano i suoi sentimenti per il piccoletto. Ci sono solo due persone che riescono ad "incastrare" Red Crow: il suo compagno e sua figlia. Gira e rigira Frank, forse merito della vicinanza a Gerard, è diventato anch'egli un abile manipolatore e riesce ad estorcere una qualche sorta di sentimento dall'uomo che ama. Dichiarerà mai apertamente il proprio amore? Io ci spero sempre, in fondo. Però lo conosciamo bene il mostro, sappiamo tutti che sarà alquanto dura. Sai cosa? Mi piacerebbe vedere Frank farsi più tenace sotto questo punto di vista. Lo so, lo so, lui sa com'è fatto e non vuole forzarlo. Però non sarebbe male se provasse a parlare apertamente dei loro sentimenti e della loro storia. Infine abbiamo il "ritorno alle origini", se così si può dire, di Cyrus e Frank. E' stato bello constatare come la loro amicizia sia rimasta pressoché inalterata e, soprattutto, come il commodoro tenga talmente tanto al suo migliore amico da gioire della sua storia col famigerato Red Crow. Beh, non menzioniamo neanche l'ultima frase, sarebbe superfluo. Dico solo una cosa: sono affogata in un dolce mare di feels. Grazie tante.
Che altro dire? Come sempre impeccabile!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,
Greta

11/11/15, ore 13:23

Ciao! :) Ho letto con grande interesse "Give me your freedom" e questa storia e mi sembra arrivato il momento di farti sapere quanto ti adoro :) Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, in particolare i dialoghi tra Frank e Gerard. A proposito di Red Crow, ho letto davvero tante ff e lui è sicuramente uno dei personaggi più ammalianti e affascinanti, ha un'ottima caratterizzazione. Ti confesso che all'inizio ero un po'scettica sull'inserimento di Bandit nella storia, ma ho dovuto ricredermi, ora mi è simpatica:) Parlando di questo capitolo, posso dirti che per un attimo ho pensato che Isabelle avesse riconosciuto Red Crow e che fossero andati a letto in passato xD Il modo in cui Gerard risponde vedendola scioccata è proprio da lui ehehxD Frank è il solito tesoro, e ha perfettamente ragione a dire che Gee e premuroso <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*

10/11/15, ore 20:35

Holy shit!!!!!!!!!!!!!!! (scusa) questo capitolo è assurdamente bello ed è anche poco dire bello, cioè andiamo, Frank e Bandit che si illuminano alla vista del figlio di Cyrus - che ammettiamolo, deve essere super carino-, Frank che capisce che vorrebbe dei figli con/da Gerard e Gerard che è troppo carino quando fa il geloso. Quindi, sul serio, questo capitolo è fucking beautiful. E lo amo ma al contempo ho paura che Frank e Gerard si possano allontanare adesso che Frank ha capito davvero che vuole dei figli. Quindi ti prego non farli litigare/lasciare/qualsiasi cosa brutta che capita alle coppie. Comunque brava davvero e ancora il capitolo è supendo

10/11/15, ore 19:48

Non immagini da quanto aspetto un tuo aggiornamento. E lo vengo a leggere con un'ora di ritardo *in ritardo sono io che devo darmi una mossa con le cose da fare ma scialla*
DUNQUE. Passo al dunque o divento troppo noiosa come al solito---
Non potevo non andarmene senza averti lasciato una recensione dove ti dico che ho URLATO per tutta la durata del capitolo.
Sì, ho urlato, sclerato, fangirlato e sorriso come una cogliona per tutto il tempo. E i OneD mi hanno accompagnata (sono in fissa con Drag Me Down e non so perchè perchè a me loro non sono mai piaciuti capisci, non sto bene, no no no no)
Ma okay. Se permetti io riporto la frase migliore di tutto il capitolo (non proprio la migliore, perchè dovrei ricopiarlo completamente)

“Non l'ho fatto per causa tua. Non sopportavo l'idea di dover dare la caccia a Frank, cercando di far giustiziare te”
“Oh, credimi”. Avanzò di un passo, un passo e basta. “anche volendo, a lui non ti saresti neanche avvicinato”

Capisci il mio sclero? Capisci che la mia vena frerard si è attivata senza neanche che io abbia potuto controllarla? Capisci che lo trovo estremamente bellissimo se lo sento dire certe cose? Sì, hai capito.
Vabè, ora mi calmo.
Che poi Isabelle e Red Crow vicini mi hanno completamente scioccata ma... A me ha scioccato tutto, e SI', l'incontro con Cyrus E' MIGLIORE di quello che mi aspettavo *vedi nuovamente frase riportata*
Btw, Johnatan e Bandit. Nuovo amore. Nuova otp, come vogliamo chiamarla. E' assurda, però la intendo come un otp carinissima perchè ho bisogno di questo. Ed io amo i bambini come segretamente fa anche Frank quindi okay.
E vabè, già che ci sono dico che la discussione fra Frank e Gerard mi ha tipo fatta sclerare come pochi. Gee è un orgoglioso del cazzo ma lo si ama con tutto il cuore e facciamolo sciogliere perchè... E' giusto.
L'ultima parte è da feels, feels assurdi. E mi fai venire in mente troppe MCR che mi fanno male, perchè così voglio un aggiornamento nuovo al più presto. Ma da brava lettrice quale solo, ti aspetto con tutta l'ansia del mondo.
GRAZIE, mi hai migliorato una serata e adesso ho qualcosa su cui sclerare su Twitter.
A presto, creatrice di frustrazioni <3
With love,

16/10/15, ore 06:03

Io amo la tua storia, la seguo da sempre e ho scoperto solo ora di non aver mai recensito un solo capitolo e... Mi sto sentendo uno schifo.

Cioè non so perché, ogni volta che aggiorni mi riprometto di recensire ma alla fine mi ritrovo sempre sommersa e a sclerare come un idiots ed il risultato è che non ti ho mai fatto sapere quanto io amo questa storia è tutto ciò che scrivi!

Gesù che brutta persona che sono... Ho amato questa serie fin dalla trama, già dopo aver letto quella ero partita verso la via del non ritorno!

Dio sei davvero bravissima a scrivere, in ogni capitolo che ho letto non c'era nemmeno un errore, sono tutti stupendi e li ho amati l'uno più dell'altro e ovviamente non posso fare a meno di amare anche te!

Sei... Dire che sei bravissima a scrivere è poco! Basta io ti amo, non so che altro dire!

Questo capitolo è davvero stupendo! Lo amo tantissimo!

È scritto benissimo, non ci sono errori, è scorrevole e piacevolissimo da leggere, non ho potuto fare a meno di restare con la faccia incollata allo schermo perché non riuscivo a fare a meno di leggere e leggere ancora perché è davvero la mia storia preferita in assoluto!

Premetto che stavo sclerando già da ieri quando avevo visto l'aggiornamento ma ahimè non ho potuto leggerlo fino a prima.

Dio amo davvero come scrivi, hai questo potere fantastico di tenere il lettore incollato allo schermo e non fargli staccare gli occhi dalla pagina, almeno per me è così, è davvero semplice per me immaginarmi quello quello succede, leggendo mi sembra quasi di vedere e "poter toccare" quello che descrivi!

Questo capitolo è stupendo, lo amo d impazzire e non posso fare a meno che farti i miei più sinceri complimenti per la tua bravura!

Okay okay... Passando al capitolo... Ho questa sensazione...

C'è qualcosa che non quadra, mi è sembrato un po' troppo facile, tutte queste coincidenze non mi convincono bho... Sono convinta ci sia sotto qualcosa!

Credo che sia una trappola bella e buona, Cyrus può anche essere il migliore amico di Frank e tante belle cose ma ho questa sensazione... O è davvero una trappola per arrivare a Red Crow del governatore... Ma io invece credo ci sia sotto di più, potrei sbagliarmi siccome sei abbastanza imprevedibile Hahaha io passo il mio tempo libero ad aspettare un tuo aggiornamento sclerando su quello precedente e cercando di capire come andrà avanti e puntualmente SBAM tu mandi in fumo ogni mia teoria e io ti amo anche per questo! Insomma quello che scrivi non è scontato, ci sono un sacco di ff tutte uguali e prevedibili già fin dall'inizio ma con te non so mai cosa aspettarmi!

Uhm... Dicevo, ho avuto questa sensazione quando Cyrus e Frank stavano parlando sulla panchina, insomma è stato tipo un lampo ma poi... Frank gli ha chiesto perché e in sostanza ha smontato tutto il mio ragionamento ma... Se non fosse davvero così? Se in questi due anni fosse cambiato e il nostro Cyrus ora, forse anche contro la sua volontà (sono più dell'idea che qualsiasi cosa voglia fare la fa per scopi suoi)... Ahh

Non mi convince... Secondo me o sta dalla parte del governatore, nel senso che sono tipo alleati, e sta cercando di far prendere Gee oppure, il nostro Cyrus ha detto proprio tutto lui a quell'uomo e ospitali a casa sua è solo una scusa per farli arrivare al governatore. Oppure sono solo io che mi faccio di qualcosa di pesante, non è da escludere...

Una cosaaa che cucciolo Frank! Dio è troppo carino, leggendo riuscivo quasi ad immaginarlo tutto contento e sorpreso e forse anche su di giri, scombussolato al massimo per aver rivisto il suo migliore amico dopo tutto questo tempo, è stato bello. Bellissimo.

La parte in cui si sono lasciati e Frank si è accorto che qualcosa non andava, la mia testa diceva "bambino bambino bambino"... Non so perché e non spiegarlo perciò vedremo...

Che cavolo avrai capito ormai che non sono una persona troppo normale, ma giuro che sono Buona e non faccio male nessuno!

Ho paura per Frank, dico sul serio... Ho questa sensazione... Non voglio che stia male, ma insomma... Lui non aveva mai pensato alla cosa delle lettere e forse è quello che mi ha insospettita un po'...

La parte finale del capitolo è fantastica dico sul serio, io li amo questi quattro quando sono insieme ahaha sono davvero stupendi, quando discutono poi è il massimo!

Povero Oliver, la famiglia Way lo farà uscire di testa, poco ma sicuro!

Confido nel tuo Buon senso per non far accadere nulla di quello che la mia testa bacata ha elaborato, non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo se non questo...

Però sono davvero curiosa di leggere come andrà avanti!

Ora me ne vado... Aggiorna presto mi raccomando!

Spero di risentirti presto, un bacione e un abbraccio grandi da katnissgale99

15/10/15, ore 19:10

Ebbene, dopo mesi e mesi di silenzio ho deciso di recensire questa meraviglia. Anche perché ti rompo parecchio le palle su Twitter, ma principalmente su Facebook commentando quasi ogni volta in cui posti un nuovo capitolo (mi hai riconosciuta, sì? Spero di no per la mia incolumità).
Comincio innanzitutto col farti i miei più vivi complimenti per la serie che stai portando avanti, sia a livello di contenuto che di stile e forma. Solo per darti un'idea: la tua fanfiction è nel mio albo d'oro (?) assieme alla regina incontrastata "A Splitting Of The Mind" e anche a "The Dove Keeper", "Trust Me" e "Smoke Gets In Your Eyes". Insomma, mica roba da niente. E, visti i finali delle altre storie citate, posso affermare che "Give Me Your Freedom" e "Show Me Who I Am" siano le mie fanfiction con l'happy ending migliori che abbia mai letto. Dopo questa sorta di introduzione, inizio con la recensione vera e propria.
Quand'è che ho cominciato per la prima a volta in assoluto a leggere GMYF? A marzo. Ecco, sappi solo che in un weekend l'avevo già finita tutta e avevo pure cominciato il sequel mettendomi di pari passo con gli aggiornamenti. Mai avrei pensato che un racconto di questo genere potesse prendermi così tanto. Inizialmente ho pensato tipo: "Pirati? Ma che è? Vabbè, dai. Proviamo, dalla trama sembra abbastanza interessante e scritta bene". E poi niente, mi sono innamorara follemente delle situazioni, dei personaggi, di un mondo fantastico che hai saputo creare grazie al tuo innegabile talento. Ho apprezzato tantissimo la prima parte e sto altrettanto apprezzando la seconda. La prima perché l'Angst è qualcosa di meraviglioso, soprattutto se si tratta di slash. La seconda per l'inedito ruolo di Red Crow nei panni di padre e per l'approfondimento che stai dando al rapporto fra lui e Frank.
Per quanto riguarda questo nuovo capitolo devo ammettere che mi è piaciuto molto l'incontro fra Cyrus e Frank, per non parlare poi dei tentativi di quest'ultimo per convincere Gerard a farsi aiutare dal suo storico migliore amico. Ne vedremo delle belle. Anche perché nel profondo, ma davvero profondo, sono una sentimentale del piffero. Ergo sarebbe bello se finalmente il capitano mostrasse spudoratamente i suoi sentimenti nei confronti dell'ex soldato e no, non parlo del "ti amo" uscito di bocca per sbaglio. Parlo di gelosia. Perché, andiamo, lui sa benissimo dei sentimenti nutriti dal più piccolo nei confronti del commodoro. Davvero il suo astio nei confronti di Cyrus è dovuto solamente al fatto che lo volesse mandare alla forca? Non direi proprio. Queste, però, sono solo supposizioni della mia mente malata. Ovviamente non posso sapere con certezza cosa accadrà perché qui il cervello (?) sei tu, non io. Arrivando a Bandit: sono combattuta. Non so se voglio che lasci la nave per unirsi a Lady Duckworth o che resti a bordo, magari grazie ad uno slancio di sentimento paterno di Red Crow. Improbabile, ma non si sa mai. Mi piacerebbe vedere evolversi il rapporto fra lei e il compagno del padre, sarebbe interessante affrontare una sorta di famiglia omogenitoriale situata in un tempo così remoto. Ah, non vedo l'ora che tornino nella Flame Feather. Mi manca la ciurma, voglio sapere cosa sta accadendo alla nostra Madelaine e anche come procedono le cose fra Mikey e Kimberly.
Penso che sia tutto. Avrei voluto fare una recensione più bella e più lunga per farmi perdonare del silenzio, ma questo è l'aborto che ne è uscito. Spero vada bene lo stesso lol
Uh, posso farti delle domande? Sempre se sono circa cose che mi sono date sapere.
Possiamo considerare Lyndsey fuori dalla scena o ricomparirà magicamente a creare scompiglio fra i miei due piccioncini?
Ci sarà un cambiamento in meglio nel rapporto fra Frank e Mikey?
La ciurma tornerà mai nei pressi di Halebeck?
E infine, il quesito più stupido che possa fare ma io DEVO sapere, okay. Ci sarà un "matrimonio fra pirati" fra Red Crow e Frank?
Grazie per la pazienza e per non esserti bruciata gli occhi nel leggere quella che dovrebbe essere una recensione, ma in realtà è un'accozzaglia di frasi a caso per dirti solamente che sei brava e amo la tua storia, il modo in cui scrivi e tutto.
Alla prossima,
Greta

15/10/15, ore 14:40

E' davvero bello il capitolo, un po' più corto rispetto ai precedenti, ma altrettanto stupendo. L'incontro di Frank con Hamilton è così una coincidenza da non sembrare una coincidenza. Gerard invece mi sembra alquanto geloso che Frank sia così felice di aver ritrovato il Commodoro e ho leggermente paura che la relazione tra Gerard e Frank possa incrinarsi un po' adesso. Quindi....TI PREGO NON FARLO, IO STARO' MALE INSIEME A LORO ALTRIMENTI....TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO. Detto questo, aspetto il prossimo capitolo, che scommetto sarà pieno di colpi di scena. A presto

15/10/15, ore 01:04

Dico solo che dopo aver iniziato a leggere questa saga ( includendo la storia precedente ) non riesco più a leggere altre fanfiction.
Anche se l'assenza totale di Ray è sicuramente una nota negativa.
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 01:06 am)

15/10/15, ore 01:02

Dico solo che dopo aver iniziato a leggere questa saga (includendo la storia precedente) non riesco a più a farmi piacere le altre fanfiction.

15/10/15, ore 00:32

Creatrice di frustrazioni, bentornata.
Che dire, che carta e penna sono necessarie per la vita e si, dovresti portarle con te (come sentirsi Christiane F...).
Okay dunque. Mi è piaciuto, ma davvero troppo. Sono contenta che sia tornato Cyrus, qui ancora di più. Poi di come si sono ritrovati e delle coincidenze che hanno affrontato, ancora meglio, ecco. Sia fatto santo, quest'uomo. Peccato che Red Crow non la pensi allo stesso modo (ma ci mancherebbe, con lui.....). Chissà come andrà il loro incontro, o con la moglie. Sono proprio curiosa di vedere la faccia di Cyrus alla vista del pirata che ha odiato/tentato di uccidere ma che adesso deve... Amare? Perché Frank. Ecco.
Solo che mi sto facendo filmini mentali su quella situazione che ha raccontato Cyrus a Frank su Andrews, che giuro... Mi picchieresti. Ma meglio stare zitti.
Bon, mandiamo Bandit al ballo e tutto andrà bene, si spera.
Chiudo in ""bellezza"" con un bel "Abbasso il lavoro, w Red Crow", perché ti rivolgiamo presto. E con "noi", intendo il mio stupido pubblico invisibile che nel frattempo ti acclama. Sei da acclamare, come sempre.
Alla prossima, cara creatrice di frustrazioni.
Un bacio <3