K&K
di Leia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao. Sono ri capitata per caso, dopo anni dalla prima lettura, nella storia e vi devo dare i complimenti. Solo che, noto, l'epilogo è incompiuto dal 2004 e, ho metto belle note che avete messo, che ci sarebbe stato un seguito. È mai più stato fatto e pubblicato? No perché sono molto curiosa di sapere come continua la storia dei due portieri. Sono rimasta col dubbio e spiazzata. Grazie mille. Ciao. Chiara.

CIAO!!!!!

Sei davvero incredibile!!!! Mi è piaciuta da morire per quello che hai scritto!!! Sono troppo ansiosa di leggere il seguito... Adoro Benji e faccio il tifo per lui, ti prego!!!!!!!!!!!

A prestissimo!!!!

Ciaooo,volevo dirti che io ho letto K&K tutto ad un fiato sperando che la storia avesse un lieto fine x questo ti chiedo anche se è passato tantissimo tempo....ti prego continua!!!!! Sei bravissima x piacere non puoi lasciare così!!!:(:(

24/06/10, ore 11:37

K&K è senza dubbio una delle pietre miliari tra le fanfiction italiane su "Captain Tsubasa".
Kristine è un personaggio fantastico, non è una ragazza perfetta della serie "ma perché tutte a lei?!", riferito sia alle qualità positive, sia agli eventi spiacevoli (oddio, certo però che essere contesa tra Genzo e Taro è un bel colpaccio ^_^) e si fa amare per questo.
Mi piace moltissimo anche il personaggio di Alex e il modo in cui lui e Kris si sostengono nelle difficoltà. Intorno a loro (da non dimenticare le sorelle Henger e Jude) e a Kojiro (con la sua scatenata cugina Miki e le altrettanto toste amiche Martha e Valerie) avete creato un contorno di personaggi interessanti, ognuno con una storia e uno spessore: mi ci sono affezionata come se fossero anch'essi personaggi del fumetto originale o dell'anime.
Avete una capacità non comune di gestire un gran numero di personaggi, dando a ognuno una personalità ben definita e delle caratteristiche che li distinguono da tutti gli altri e che li rendono completamente funzionali alla trama. Le caratterizzazioni dei personaggi del manga e dell'anime, inoltre, sono aderenti a quelle con cui li ha creati Yoichi Takahashi.
Questa storia si è interrotta forse sul più bello e sono purtroppo passati anni dall'ultimo aggiornamento. Spero di poterne vedere in un futuro non lontano la conclusione.

ciao ho letto la tua storia dal primo all'ultimo capitolo tutto in un fiato.complimentoni vivissimi ed anche se e passato un po'di tempo spero ci farai sapere come finisce.ciaooooooooooooo

Miki e Leila... siamo ancora qui, io almeno non mollo ;) La vostra fanfic mi fa sognare... ha questo potere, quindi vi aspetto!

EDIT: MARZO 2012
La rileggo sperando in un futuro concreto per questa storia che un tempo mi ha davvero emozionato
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 09:31 pm)

04/01/09, ore 23:15

24/10/06, ore 18:15

che bello!!! ormai avevo perso le speranze di leggere l'epilogo della prima parima perte!!!! ma quando leggerò la parola fine??? QUESTO è IL PROBLEMA..... comunque tu e miki siete bravissime!! complimentonie per favore dacci notizie anche di "intrecci" quando puoi...

Leia
01/07/05, ore 14:19

Come sempre, grazie infinite per le ultime recensioni... vi adoro!! :)) Per chi non avesse visto nel Forum del sito, invece, vi informo anche qui della rinascita del sito di K&K. Ecco qui l'inidirizzo ;) http://knk.altervista.org ... mi raccomando, passateci in tanti e magari lasciate a me e Miki una firmettina come segno del vostro passaggio! A presto ^.^

Vale
30/06/05, ore 13:51

Che bella! Io non vedo l'ora di continuare a leggere la seconda parte. I personaggi di Benji e Tom sono entrambi interessanti, pure io sarei un po' indecisa......ma lo spoiler.......caspita!

sanae86
25/06/05, ore 23:44

io sono quasi due anni che seguo questa storia, posso solo dirti che la trovo stpenda e' spero che tu riesca a aggiornare presto

alessandra
30/03/05, ore 23:01

leia vuoi farmi morire?????? sono mesi che aspetto di vedere l'evoluzione della storia!!!!!!!!! e finalmente ho trovato per caso su questo sito l'ultimo capitolo della prima parte con le anticipazioni della seconda. Ti prego non dico di pubblicarmi tutti i prossimi capitoli in un colpo solo ma..........che ne dici uno al mese??????? non è un buon compromesso????????????? ho aspettato tre anni per vedere la fine del signore degli anelli e da circa quattro aspetto l'evoluzione di harry potter............... anche tu vuoi farmi invecchiare aspettando in ansia di vedere cosa succede al mio "amore" Benji???!!!!!!!!! perchè se non l'hai capito trovo la tua storia davvero bellissima e scritta in un modo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci e spero a prestissimo

Valentina
12/02/05, ore 11:29

In tutto questo tempo sono stata una stupida.. Continuavo ad andare sul sito di K&K per cercare aggiornamenti o almeno indizi che portassero a pensare che la ff non fosse stata abbandonata, senza pensare che nelle recensioni potevo trovare quello che cercavo... Ed eccoti qui che dici che non hai abbandonato Kris!! Sono felicissima1!!! Non importa quanto tempo c'è da aspettare ne vale veramente la pena! ((Ero in ansia sul serio)) ^^ Grazie per questa bellissima storia.. Un bacio, Vale

04/02/05, ore 22:11

Ehilà!! Mamma mia, è bellissimo che continuiate a recensire. Grazie davvero, soprattutto a Sonya e alle sue stupende parole... Purtroppo ancora nessuna novità :( non ho proprio il tempo materiale ora per concentrarmi su K&K. Scribacchio altre cose, ma aspetto che torni la vera calma per ricominciare per bene :) scusatemi tantissimo... ma tornerò, prometto solennemente ;)) Un grosso bacio e ancora grazie! Vi adoro!

penso che l'autrice di questa storia sia a dir poco una scrittrice piena di sogni, di tenerezza, di speranze e di autenticità. Seguo la storia non dagli esordi, ma da più di un anno :) e spero che i capitoli della seconda parte arrivino presto...A proposito: c'è qualche novità? :D Complimenti...e continuate a farci sognare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]