Under The Moonlight ( Editando )
di Giorgi17

16/12/14, ore 23:57

Ciao ragazze :)
Oh mamma!!!
Vi rendere conto che io nella situazione di Giulia sarei collassata!?
Sta ragazza ha avuto un gran fondoschiena eh!
Si è ritrovata il suo mito davanti e per giunta tra loro si è creata una super complicità
Mahuaha quel fesso di Mattia parlava al telefono e Giulia manco se lo fila a xke aveva occhi solo x ian
È come darle torto *_*
Mahuaha Giukia mi ha fatto morire dal ridere quando in faccia a Justin ha detto che la sua musica nn le piace
Ma si fa? Mahuaha
Poveretto quasi mi dispiace!
Però dai, anche Justin si è dimostrato una bella persona... Molto ma molto interessato alla Nicole che x poco nn aveva un infarto
Ian invece mi è sembrato un po' infastidito dal fatto che Giu fosse impegnata
Come, suppongo, che Justine e Nicole faranno di tt per farli mettere insieme
È dai c era molta complicità
A dire il vero ho notato che tutti è 4 erano molto affiatati eh
È proprio come me, Justin odia Nikki la ragazza di ian
Sto ragazzo ha guadagnato mille punti mahaua
Ora mi sorge una domanda...
Ma dove cavolo devono andare tt?
Justin rompeva le balle ad ian
È Nicole a Giulia...
He si siano messi x accordo?
Oddio cm sn curiosaaa
Ragazze nn i abbattere e nn perdete la voglia di scrivere
Siete brave e la storia merita
Vi pregoooo tesori
Io vi auguro un felicissimo natale
Vi adoro e bravissime :)

13/12/14, ore 01:52

Bella mi piace questa storia.. Non vedo l'ora del seguito .. Baci xD :) voglio la coppia Giulia Ian a tutti i costi ❤️❤️❤️

05/12/14, ore 15:31

Odiioooooo non mi dite che è Ian aiutoooo!!! Troppo bello questo capitolo, scusate se recensisco così tardi ma non avevo tempo di leggere la vostra fanfic comunque siete bravissime e vi PREGO continuate.
Baci!

04/12/14, ore 08:43

Storia davvero ben scritta e appassionanante. Mi entusiasma leggere le vostre storie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/11/14, ore 21:01

Ragazze seriamente, vi sto odiando
Come avete osato interrompere il capitolo sul più bello???
Oddio Oddio ditemi che quello che parla al bar cn Giulia è il mio Ian *_*
Muoioooo
Cioè davvero ste ragazze hanno un gran culo!
E ad essere sincera anche io avrei ammazzato Nicole se mi avesse costretto ad ascoltare Justin
Per carità sarà bravo, ma preferisco farm rinchiudere xD
Anche se Giul Deve ringraziare la testardaggine di Nicole xke altrimenti nn avrebbe mai conosciuto ian
Oddio
Oddio
Sn in visibikiooooo
Nicole per poco non moriva nel vedere il suo idolo, nell'essere abbracciata e chiamata tesoro
Questo viaggio in America si sta rivelando mooooolto stupendo eh
C e un biglietto anche x me? Sn disposta persino ad incotrare Justin mahua
Lo so he adesso la tua amica vorrà uccidermi xD
Le due ragazze hanno avuto una gran discussione, forse Giulia ha un po' esagerato, nel senso che nemmeno a me piace Justin ma se la mia amica volesse andarci l accompagnerei pur di renderla felice
X fortuna la mia Giukia si è ripresa e le ha fatto una bella sorpresina presentandosi
E ci ha guadagnato *_*
Cm faccio ad aspettare? Vi prego aggiornate prestissimooo
Brave
Brave
Braveeeeee
Stupende
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 09:28 pm)

15/11/14, ore 18:38

Ehii eccomi di nuovo qui a recensire i vostri splendidi capitoli, ribadisco che siete bravissime e vorrei avere le vostre stesse idee :) continuate cosi! Spero che voi incontriate sia Ian che Justin due miei grandi idoli. Pensate se tutte le storie che noi autrici scriviamo si avverassere, sarebbe un sogno! Continuate al più presto
Baci

12/11/14, ore 23:51

Ciao belle ragazzuole :)
Eccoci al secondo capitolo che delinea un po' il carattere di questi interessantissimi personaggi
È sn lieta di sapere che hanno tutti e tre superato a pieni voti l'esame e partiranno x l'America
Ognuno pronto a realizzare i propri sogni
Nicola desidera incontrare Justin
È Giulia ( ha tutta la mia approvazione) incontrare Ian
Lei è Mattia hanno un bel rapporto, sn sinceri, affettuosi l uno con l altra, ma mentre lui è evidentemente innamorato perso, lei no
Magari anzi sicuramente gli vuole i gran bene, ma quel ti amo proprio nn riesce a dirglielo
Xke forse sotto sotto Sa di non amarlo
È voglio proprio vedere cosa accadrà quando se ne renderà conto
Nicola e Giulia insieme sn una forza della natura adoro le loro battutine e il loro modo di essere così unite
È nn vedo l ora di scoprire cosa accadrà in America
Siete un suo favoloso ragazze
Mi aspetto davvero grandi cose da voi
Idee brillante
È molto entusiasmo
È vi garantisco che x me è un piacere poter esservi e aiuto
Come è un piacere leggere questa bella e frizzantissima storia
Complimentissimi
Aspetto di saperne di più
Vi adoro *_*

11/11/14, ore 15:14

Bel capitolo! Anche io adoro il film single by contract e ammetto di farmi film mentali con ian quando lo guardo...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

28/10/14, ore 22:29

Tesoro mioooo
Eccomi, come potevo mancare al tuo esordio?
Allora devo dire che sn fiera di te
Anzi di voi
Faccio i complimenti alla tua amica anche, dato che la scrivere insieme
Nn sono una fan di Bieber, questo lo premetto e prego di nn essere uccisa xD
Ma amo follemente ian e quindi Giulia ha tutto il mio supporto e sn veramente curiosa di sapere come andrà la sua storia
Questo Mattia tanto x cominciare nn regge minimamente il confronto con Ian, quindi spero vivamente che si Levi presto dalle balle mahauau
Nicola e Giulia sono un bel suo e spero che l esito Dell esame sia positivo, così magari in America faranno qualche incontro piacevole *_*
Tesoro come prologo e molto intrigante
Incuriosisce
Attira
È x essere la tua prima storia sn veramente ma veramente orgogliosa
Continua così
Io ti seguirò e sosterrò sempre
Nn vedo l ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo
Ottimo lavoro ragazze ;)
Un bacione

28/10/14, ore 07:34

Mi piace molto la storia e sono curioso di sapere la continua!

27/10/14, ore 20:56

Ehi ciao, la vostra prima storia, davvero? è bellissima mi piace moltissimo, vi prego continuate e voglio sapere se incontrerete Ian e Justin baci
ps:  anche a me piace Justin <3 se vi va leggete anche la mia storia su Ian si chiama "meet again"