Dreamland
di scoiattolo17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/18, ore 05:49

ottima storia.... ho letto molte storie, ma, questa č stata veramente una bella sorpresa.... questa nuova visione di storia mi ha appassionato. Scritta molto bene e con un uso del linguaggio molto diretto.... l'ho letta tutta di un fiato. BRAVISSIMA!!!!!!

30/04/17, ore 20:51

Bellissima anche questa fanfic.....adoro le tue storie e spero di leggerne presto di nuove!

07/02/16, ore 20:28

Letta tutta d'un fiato e devo dire splendida! Mi piace tanto che Kaori finalmente faccia un po' di testa sua e Ryo praticamente ne muore,una sorta di scambio di ruoli,ma la scena che pių adoro č quella in cui Ryo trascina dentro la doccia Kaori. La fantasia si scatena! Brava brava brava

13/10/15, ore 12:55

Oh si bellissima questa ff mi spiace x sato avrei voluto ke s innamorasse di qualche ragazza visto ke kaori ama rio .. Cmq bellissima

19/08/15, ore 04:19

Bella la tua storia molto...amo City Hunter..la loro storia d'amore e fra le pių belle....spero ne scriverai un'altra a riting rosso...un bacio

04/04/15, ore 19:56

Wow, sembrava di stare immersi in uno special di City Hunter!
Una Kaori indignata che però poi trova la grinta di far tutto, nella più piena azione. Ryo è fintamente orgoglioso e veramente innamorato e qui lo ha dimostrato, dall'inizio alla fine

06/02/15, ore 02:47

in questo capitolo invece adoro come ryo tenta di tranquillizzare kaori per quello che è accaduto nella illa solo poco tempo prima, solo che poi i pensieri di ryo vagano giustamente da altre parti, sai sotto la doccia con la donna che ami mezzi svestiti i pensieri non sono dei più casti!!ma saeko doveva andare a rompere le scatole proprio quel giorno? ma la cimice la recuperava poi...tanto giorno più giorno meno, di sicuro il processo non c'era la mattina dopo!!!! apresto scoiattolo con un?altra storia baci

06/02/15, ore 02:43

ciao scoiattolo ho letto questo capitolo è stato molto interessante sopratutto per kaori, lei è stata quella che ha salvato sato e kaori dal can rabbioso,anche se lo shock che le ha procurato uccidere un uomo è molto evidente,ryo sa che non ha mai ucciso, ma sa anche che c'è una prima volta per tutti,e lei non è l'eccezzione della regola anche se lui più volte a cercato di evitarle queste scelte a questo giro non ci è riuscito. mi rallegro molto che sato alla fine abbia ragionato e a colto l'opportunità di uscire dal giro della malavita come gli aveva suggerito kaori.

28/01/15, ore 02:01

ciao scoiattolo ascolta qui le cose si mettono male,il cane rabbioso ora che vuole? penso di sapere... sato l'uomo più stupido che abbia trovato kaori, si poteva salvare da tutto questo casino che ha in famiglia,grazie a lei,ora che fa si sente tradito, si un pochino è stato tradito,ma insomma poteva uscire dal giro della malavita oppurtunità così non si sprecano in alcun modo, ora devo aspettare il prox capitolo per vedere saeba vs cane rabbioso, mi sbaglio o la lezione non l'ha imparata affatto? ok baci alla prox

21/01/15, ore 01:03

ciao scoiatoolo bentornata, era un pò che controllavo, ora ryo che diavolo vuole fare? personalmente avrei lasciato perdere per come era concia kaori,ma il lavoro va portato a termine giusto? questa saeko la paga cara ho l'impressione,beh recuperato sato e la ricetrasmittente, ryo e kaori devono uscire da quella villa,il cane rabbioso si sveglierà e darà la caccia a loro due...molto probabilmente più kaori,non so il perchè oppure si è stato fregato due volte da lei,ovvio con l'aiuto di ryo,ma è stato fregato e ancora non ha ottenenuto quello che voleva da lei, anche se il "divertimento" non è molto gradito ne da kaori ne di ryo neanche di sato che comunque sia è un uomo molto gentile.ora aspetterò con ansia l'incontro faccia a faccia tra ryo e il cane rabbioso, prevedo scintille tra questi due. baci al prox capitolo.

15/01/15, ore 00:41

il cane rabbioso ora gli passerà la voglia di fare lo stupido con kaori? ryo se non l'ha fatto fuori è grazie a lei, ma quei due testoni quando parleranno per bene e chiarendosi? tanto non si amano per niente giusto un pochino.... ma va che smacco per sato,già ryo è sempre ryo, questo kaori lo sapeva fin da subito, dubitava lei che l'avrebbe trovata? eh si il leone che c'era in lui un pochino si ammansisce con lei. ora la parte più divertente è  vedere daisuke quando si sveglierà, andrà a cercare la socia di city hunter io non lo farei, ne è uscito per miracolo vivo, la seconda non saprei, ok baci al prox capitolo.

08/01/15, ore 00:02

ciao scoiattolo, ma dove cavolo sta ryo in questo momento? si deve muovere, altro che furia diventerà ryo se il cane rabbioso nn scappa di sicuro una pallottola in fronte nn gliela leva nessuno; perchè saeko nn risponde al cellulare? sato è stato bloccato in questo momento,quindi nn può aiutarla! il cane rabbioso si deve preoccupare dell'altro socio la gattina (come la definisce lui) per ora è fuori combattimento!ma la furia umana no (ryo) in verità solo perchè lei è la donna che ama, solo che daisuke questo non lo sa.... poraccio diciamo che mi fa quasi pena! ora devo aspettare il prox capitolo per capire come va a finire, piccola anticipazione no? uffi ok calmiamoci ed arriviamo al prox capitolo ciao

06/01/15, ore 23:40

ciao bentornata, stavo aspettando e comunque anche se in ritardo buon natale, buon 2015, e buona befana!!!! lo sapevo che kaori si cacciava nei guai.... tutto per nasconderlo a ryo, spero in bene T T ma prevedo grandi scontri, ora giustamente ryo nn è molto dell'umore giusto per stare tranquillo dopo l'ultima rivelazione di saeko, anche lei nel mezzo?e il cane rabbioso se a capito chi è lei, dovrebbe fare più attenzione.....sai ryo a sparargli nn ci mette niente,in più è indiavolato,uomo avvisato mezzo salvato.( spero che lo lasci intero al cane rabbioso) ci si sente al prox capitolo.

09/12/14, ore 23:37

ma ciaooooooo eh ryo che se la beve la bugia di kaori? mah nn è molto sveglio, dovrebbe capire che nn era andata proprio in quel modo.....nn c'era nessun bicchiere li, va bene che ryo era fuori di testa ma city hunter è un pò rincitrullito, he si guarda daisuke gli stava facendo dei "complimenti bellissimi".sato dall'altra parte dorme in piedi, ma ho l'impressione che le spiegazioni nn siano finite per quei due zucconi. cmq al molo e al party che succederà ora? brava brava ora mi lasci cosi ad aspettare, nn è che ryo fa una capatina da daisuke?????? anzi secondo me andrà al party tanto per controllare la socia. eh eh eh eh ora mi viene da ridere. baci

06/12/14, ore 02:01

scoiattolo continua cosi che poi ti dirò.... cmq ryo si sta preoccupando da morire..... cmq ci vuole pazienza e molto, io attendo ancora le spigazioni di kaori a ryo e li c'e da ridere molto o preoccuparsi molto!!!!!! ciao ciao il problema è che nn mi dai suggerimenti di nessun tipo uffaaaaa!!!!!! vogiio capire.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]