Two life, one love
di AmonAmarth

23/09/15, ore 18:18

Oddioooooo. Ho indovinato, più o meno.... io pensavo solo dal binario ma così è ancora meglio 😍 è il vecchietto? Ahahahahah
E se non mettevi il loro duetto natalizio non so se te lo avrei perdonato. No scherzo 😂😂
Ps. Ti prego dimmi che Darren veramente ha smesso di credere a babbo Natale a 15 anni. Ahahahahahahaha. La amo questa storia ❤
Vedi che ci sto andando piano comunque?? 😂 Vabbe è iniziata la scuola✌✌

22/09/15, ore 23:26

Oddioooo all'inizio di questo capitolo ho caoito tuttooooo . Logico! Come ho fatto a non pensarci prima?? Ora come minimo ho sbagliato completamente ahahahaha! Comunque se ho ragione sono un geniooooooo! Okay basta. Bel capitolo e la litigata fantastica. E senza lo smut c'è stato un colpo di classe (vedi sono una santa io!?) ! Uno dei miei capitoli preferiti. Ma un po' più limonare klaine please 😂😂
Ps. Quando hai iniziato a raccontare l'esibizione si Darren credevo che fosse quella di quando ha cantanto "tu vuoi fa l'americano" perché iniziava uguale.però poi è diventato irrealistico che cantasse quella canzone! Lo hai mai sentito? Se erano vacci subito 😍
Per fartelo sapere odio mia. Dalla raccolta "cose inutili di Teresa" !!!

22/09/15, ore 16:18

No vabbe. Non puoi parlarmi di Finn/ Cory senza avvisare. DEVI AVVISARE! Okay?
Comunque la proposta sarà tipo tutto il cast di Harry Potter hahahahahah.
Ps. Tranquilla. Non è solo la tua immaginazione. Tipo ora Chris e Darren ci stanno dando dentro come due conigli in calore... quindi tranzolla! ❤

21/09/15, ore 22:38

Ehi!! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma non avevo davvero tempo (😭😭😭). Comunque ci tenevo a recensire questo epilogo perché segna la fine della storia (sono un po' triste, mi stavo affezionando)!! Comunque porca miseriaccia!!!!!!!! É bellissimo. La proposta, il matrimonio insime (ti immagini te al tuo matrimonio celebrato con una coppia identica alla tua? OMD!! Ahahah , e poi la fine é stata davvero grandiosa. Vorrei essere creativa come te perché brava a scrivere lo sono (poco modesta mi dicono) ma mi manca sempre l'idea mannaggia. Comuqnue parliamo della tua storia(sono sempre la solita egocentrica). Io credo di aver usato tutti gli aggettivi per descrivere questa storia!! Sei davvero brava e adesso, o almeno appena posso, leggo un'altra fanfiction (ovviamente scritta da chi?? Da te!!). ❤❤ sono la tua fan numero 1!!!!

21/09/15, ore 22:33

Ahahahahaha. Fai conto Che io e mia sorella stiamo leggendo questa storia insieme e lei dopo aver letto questo capitolo (avevamo appena litigato e io ero andata dalla mia migliore amica) mi chiama e mi dice "sai nel capitolo 7 Kurt e Blaine vanno a dormire da Chris e Darren e succede un casino e si scambiano allora tutti si lasciano ma Blaine e Chris e Darren e Kurt diventano sue coppie e cose così ". Ha una grossa immaginazione 😂😂

Comunque posso confermare che in quelle foto Chris è veramente hot... very hot. *si sventola pesantemente. Muore* peccato per la presenza di Will. Ma ti immagini quei due? CrissColfer. Vestiti così. E si fanno una foto. E la pubblicano. E tutti muoiono. Ecco la fine del mondo. Ahahahahah Vabbe vado a dormire che domani ho scuola ✌✌

21/09/15, ore 07:15

Cioè. Aspetta. Chris Colfer. Il mio Chris Colfer ha risposto così a un bullo? Ahhahahahhaha lo amo sempre di più. E poi ci hai messo i sai! Quanto è hot Chris con i sai?? Tanto. Soprattutto in quell'intervista con Matty e Amber 😍
Ho solo una critica (una critica da pervertita ahahahaha). Non mi hai messo lo smut in Macchina! Spero ti farai perdonare! No. Scherzo. Non arrivo a quel punto. Mi piace senza smut (wow mi sorprendo da sola 😂😂)
-Tere

21/09/15, ore 07:13

Capitolo bellissimo (come la canzone). Ho adoro ogni singola parola. La vigilia di natale più bella di sempre!!!! Purtroppo non posso leggere il prossimo capitolo perché devo andare a scuola(...) ma lo leggerò il prima possibile! ❤❤❤👏👏👏

21/09/15, ore 06:44

Vi fagiola questa idea da dove esce fuori? Ahahahhh. Comunque la storia mi piace, l'ho iniziata a leggere grazie a mia sorella (qualche cosa di buono fa) e già mi piace. Nonostante mi sia appena svegliata, ho capito tutto quindi deve essere veramente interessante. Ahahahahah
-tere

20/09/15, ore 19:44

So che potrebbe sembrare strano ma ho riso quando darren si é messo a piangere perché pensvava che lo stesse lasciando e poi va be non vedo l'ora che chris faccia la proposta ( ti adoro ogni capitolo si più) ❤

20/09/15, ore 19:12

So che non ti servono molto i miei commenti a quasi un anno dalla pubblicazione della storia però mi fa piacere perché é davvero bella e mi piace poter lodare scrittrici brave come te ❤ il capitolo é bellissimo ma non ho capito se l'anello che compra chris é lo stesso, o comunque simile, di darren per Mia (quanto la odio). Se non é così non preoccuparti che é colpa mia che sono stupida. Comunque se vuoi puoi anche non rispondermi sempre che magari non hai tempo. Se lo fai comuqnue grazie ❤❤

20/09/15, ore 18:34

👏👏👏👏👏un capitolo più bello del l'altro. Ora leggo il 7 dato che posso e non vedo l'ora!! Sei davvero brava.❤❤

20/09/15, ore 18:09

É un capitolo bellissimo!!! Chissà cosa succederà adesso (meno male che ho iniziato a leggerlo già completo così non dovrò aspettare... Ahahah (scusa se non ho commentatogli gli altri capitoli ma ora cercherò di farlo con tutti ❤

03/04/15, ore 22:04

*legge scene di smut* ---> *ç*
*ricorda chi è che le ha scritte* ---> O/////O

Non c'è nulla da fare, questa ormai è una procedura standard necessaria quando mi appresto a recensirti qualcosa, qualsiasi cosa, quindi facci l'abitudine.
Non c'é solo un porn ben scritto (Questa èuna delle cose che io amo maggiormente in te, una tra le tantissime in effetti: questa tua capacità di passare agevolmente da una cosa all' altra, da una situazione all'altra rendendo tutto estremamente perfetto! Riesci a descrivere un porn coinvolgente, intenso e anche molto dettagliato e approfondito senza mai, e dico MAI, risultare volgare ma anzi lasciando addosso al lettore una sensazione di elettricità perenne e creando immagini meravigliose) ma anche costanti ventate d'allegria e ironia, condito il tutto da un'attenta analisi dei personaggi.
Ci sono dei pezzi che mi hanno fatto scompisciare, tipo il duetto Darren/ Brian.
Sei riuscita a rendere in modo perfetto l'amore che li unisce e che va lavare via tutta la sofferenza, come se finalmente fosse arrivato un punto e si possa così ricominciare da capo.
Ok, rileggendo la mia recensione mi rendo conto che il mio proposito di formulare un pensiero coerente non è riuscito come avrei voluto, però posso solo giustificarmi dicendo che devo ancora riprendermi completamente dalla visita medica di Giovedì perciò fattela bastare u.u

23/03/15, ore 22:40

Oddio l'ultima parte mi sta facendo commuovere tantissimo, sono cosí dolci e teneri da farmi piangere. Io ti adoro lo sai già, e questa é la prima volta che ti recensisco questa tua storia perciò ho modo di dirti tutto quello che penso. Meravigliosa. Ecco quello che mi viene fuori quando penso a una tua storia, e questa non fa eccezione. Una fanfiction sia Klaine che CrissColfer? Ma dove la posso trovare?! Non potevo perdermelae cosí eccomi qui.
Madonna lo smut... Sono sotto le coperte ma mi sa che sono tutta rossa e che quindi il lenzuolo lo tolgo, ahahahah. No beh tornando alla storia, adoro come tu abbia incrociato le loro relazioni, i loro caratteri e il contesto creando una storia omogenea e scorrevole da leggere. Basta non penso ci sia altro da dire.
Bacioniiii

10/01/15, ore 01:53

Lejigtecbhipoeqrsccvinog!!!!!!!!!
Cioè... Non mi sarei mai aspettata il matrimonio insieme!!
Bellissimo!!!
Stupendi i figli di entrambe le coppie!!!
Tutto meravigliosamente fantastico, fluffoso e smuttoso!!
Cioè anche se non lo stanno facendo chris e darren ne parlano in continuazione!!! Ahahahaha
Bravissima!! Complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue FF!!!