Two life, one love
di AmonAmarth

10/01/15, ore 01:36

Ccdddxffjigasfopnvsaruoy
Aaaaaaaaawwwwwww
Oddio!!! Il discorso che fa Chris a Cerine è bellissimo e stupenderrimo!!!!!!!
Darren e Brian andranno mai d'accordo???? Spero di si 😄😄😊
Wow!!! Tutto bellissimo come al solito!!!
Brava!!!

09/01/15, ore 15:53

E sti cazzi!!! il sesso punitivo tra i crisscolfer è strepitoso!!!! ribadisco la necessità di dovermi sventagliare per poter respirare!!!
Bellissimo l'ultimo dell'anno passato così, a Londra poi!!! :)
immagino il pubblico stupito di vedere Chris/Kurt e Darren/Blaine ahahaha :) :)
Brava come sempre!!!! :) :)

09/01/15, ore 14:20

wow wow!!
Parto dall'ultima scena, loro che pattinano, cioè.. wow.. le tradizioni natalizie vanno rispettate!!
E poi tornando all'inizio: wow wow wow!! Cioè il tour di HP figata!!!!!!!!!
E la proposta!!! Stupenda!!!!
Bravissima!!!!
Bel capitolo!!! :)

09/01/15, ore 13:54

Wow.. Davvero wow... gli Apocalytpica li conoscevo solo per la versione stupenda di Nothing Else Matter (che alla fine del mio matrimonio l'ho fatta suonare col violino, in chiesa :) :) ).
Questo capitolo è magnifico.. davvero.. dallo screzio tra i crisscolfer che ci sta pienamente..
Grazie per aver fatto passare Will come un poco di buono :) :) :)
E poi come hanno fatto pace.. facendo l'amore.. dolcemente..
wow...
Bravissima!!!!!!!! :)

09/01/15, ore 13:06

Yu-hu!!! E avanti con lo smut!!! :) :) :)
Brava brava brava!!!
Mi piace sempre di più!!
Non vedo l'ora di leggere di questa vacanza a Londra, io adoro Londra e non vedo l'ora di scoprire che giri gli farai fare!!!
Brava ancora!! :)

09/01/15, ore 12:03

Wow!!! Alla facciazza dello smut!! Santo cielo..
A tratti dovevo sventagliarmi per riprendere fiato!! urca!!!
Questi 4 mi piacciono sempre di più e non solo per lo smut :) :) :)
Povero Darren impaurito che Chris lo volesse lasciare!!! :( ;(
Il titolo aveva tratto in inganno anche me!!! :)
Brava!!!

09/01/15, ore 00:25

Wow!!!
Darren che canta Unconditionally l'hai scritta prima che la cantasse sul serio vero?? Brava!!! Non mi è piaciuta molto la performance con quella tipa così nella tua ff son riuscita ad immaginarmela tutta blarrenosa!!!!!!
Bravissima!! Bellissimo il pomeriggio passato insieme uno con il proprio personaggio del tf!!!
😄😄😄

08/01/15, ore 14:55

Oddio, non son riuscita a resistere ma ora devo andare sul serio..
ahahaha
oddio oddio Chris che vuole proporsi a Darren?? Bello bello bello!!
Non vedo l'ora!!! :)
Brava!!

08/01/15, ore 14:09

wow wow wow wow wow!!!
incontro fantastico!! ho riso come una matta in certi punti!!
scrivi davvero bene e questa storia è bellissima!!!
brava!!

08/01/15, ore 13:51

wow wow wow!!!
Bellissimo capitolo smuttoso come piace a me!! :) :)
Ho riso un sacco a questa frase
- Però c’è da dire che i vostri fans sono davvero geniali! –
- Si anche piuttosto malati a dire il vero. Cioè sul serio dovresti leggere le fanfiction che scrivono, altro che letteratura erotica … ti dirò Dare ed io certe volte abbiamo preso spunto da quelle!
ahahha me li immagino proprio!! perché sono convinta quanto te che loro due stiano insieme sul serio!! :)
e anch'io immagino Darren bravo a fornelli con la cucina italiana :)
Brava!!!!

08/01/15, ore 13:34

Urca!!
Lo smut è molto molto interessante!!
Mi piace come scrivi, forse un piccolo consiglio, l'unica cosa, quasi irrilevante. Perdo un po' la vista mettendo poche interlinee.. Sarà un problema di vecchiaia visto che quest'anno compirò 33 anni.. Prova nelle prossime ff a mettere un'interlinea tra una riga e l'altra, magari mezzo punto di interlinea (non so come si dica in gergo..)
Per il resto tutto decisamente ottimo!!!! :)

08/01/15, ore 13:03

Non sapevo che Chris avesse dato quella risposta ad una provocazione!! E' un grande!!
Brava come sempre!!!

08/01/15, ore 12:50

wow!!! questo incontro mi intriga!! :)
dev'essere stato un casino scrivere dei klaine e dei crisscolfer insieme!! ma tu sei stata brava!!
corro, per quel posso tra pausa pranzo e quant'altro, a leggere il resto!!
brava!!

07/01/15, ore 18:03

Questa é stata una gran bella sorpresa! Non mi aspettavo che tu pubblicassi così presto!
Oddio, oddio, oddio *prende aria* oddio, oddio, oddio *respira profondamente* okay, ora ci sono! É arrivata la fine anche di questa avventura e devo dire che questo é stato un gran bel finale! Mi é piaciuto davvero tanto.
E ti meriti tutti gli applausi del mondo. Hai avuto tanto COURAGE e io non te ne sarò mai abbastanza grata. Quindi, grazie A TE. Solo e soltanto a te.
Io sicuramente ti seguirò anche nelle tue prossime ff, poco ma sicuro. E mi raccomando, non demoralizzarti, mai! Sei fantastica e te lo direi in elfico o in nanico , ma purtroppo non li so parlare. Ma non mi stancherò di dirtelo in italiano.
Abbraccione super super!
Truppy

06/01/15, ore 11:52

"Peter Jackson è Peter Jackson" e con questo ho detto tutto.

No scherzo, ovvio che non ho detto tutto xD
Innanzitutto mi spiace che questa storia si stia per concludere, anche io mi ero affezionata, ma hey! Ne arriverà una nuova, vero? Vero? VERO?? *occhi da psicopatica*
Tornando al capitolo e sorvolando sulla mia pazzia che dilaga, volevo dirti che ho amato tutto.
Blaine che gioca con la matita come un bambino mentre studia (aaaaw *.*), Kurt che finalmente si toglie quella scopa dal culo e si da da fare con il suo ragazzo (scusa la volgarità xD), BRIAN (io lo amo quell'elefante travestito!), smut crisscolfer (che non guasta mai).
Il tasto dolente é forse un po' la parte dei genitori di Darren, lo so che questa é solo una ff, ma nella mia testa sono delle persone favolose e quindi mi ha fatto strano leggere certe cose. Ma ci stava in fondo, quindi si, anche quella parte mi é piaciuta, anche perché l'ultima frase di Cerina fa sperare in un lieto fine, no? :)

Alla prossima, non farmi aspettare troppo per l'epilogo!
Abbraccione virtuale <3
Truppy