Two life, one love
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/14, ore 11:51

Eccomi qua!

Capitolo bello (come al solito) e intenso (?) ahahah si, mi sto riferendo allo smut xD

Mi sono scassata dal ridere quando Darren entra in bagno e scambia Kurt per il suo Chris. OMMIODDIO, DAVVERO GENIALE! Avevo le lacrime agli occhi :')

E poi: "Senza gel il primo dell’anno, senza gel tutto l’anno Blaine?"
Grandissima. Io ci spero ancora che tolgano tutto quel gel dalla testa di Blaine anche nel telefilm! xD

Okay, non riesco a scrivere di meglio stamattina (le notti insonni mi rimbambiscono poi il mattino), ma sappi che mi é piaciuto e che mi spiace che questa storia stia già per finire...non mi resta che aspettare qualcosa di nuovo ;)

Buon anno nuovo anche a te (anche se te lo riscriverò anche stasera probabilmente xD).

Un abbraccio forte
Truppy, ovvero colei che sopporti e supporti virtualmente tutti i giorni :)

25/12/14, ore 20:05

No vabbé tu non puoi "dedicarmi"un capitolo...soprattutto QUESTO, in cui Chris fa la proposta a Darren. Aaaaaaawwww! *.* sei l'amore (un po' come la tua crisscolfer e la tua klaine di questa ff)

Coooomunque adesso provo a recensire la storia:

~ Ho amato la proposta di Chris
1) perché la loro storia é nata con HP e ci sta come cosa 2) perché io AMO Harry Potter (non quando TLOTR ovviamente ;)) 3) Chris é un patato e mi veniva voglia di abbracciarlo.
Quindi no, non mi hai deluso. Proprio per niente :) e anzi, sei riuscita a stupirmi perché non me l'aspettavo per niente così!

~ "Mi raccomando ragazzi … le protezioni e ricordatevi che ci siamo noi al di là del bagno!!!!!! Congratulazioni!!!!!"
Vogliamo parlare di questo messaggio e di Blaine che si sta rincoglionendo e assomiglia sempre di più a Darren? Ahahahah

~Smutsmutsmutsmut smut prenuziale ovunque (?) xD

~ Il duetto Klaine <3
Penso che non ci sia altro da aggiungere perché i duetti natalizi della Klaine sono una delle mie mille ossessioni xD

In conclusione...BRAVISSIMA!
E davvero, grazie grazie grazie GRAZIEEEE!!! Questo é stato un bellissimo regalo di Natale *.*

Un abbraccio grandissimissimo

Truppappa meglio nota come Truppy xD

17/12/14, ore 22:18

Allora finalmente eccomi qui! :)

Posso dire che ho apprezzato davvero davvero tanto il fatto che tu abbia fatto "litigare" Chris e Darren? Ok, per un motivo futile e per un tempo brevissimo, ma ci voleva! Mi sono sembrati più reali in questo modo :)

E poi vabbé...se vogliamo parlare del motivo dello sclero di Chris...cioè AHAHAHAHAHAHAH

Mi ha fatto scassare anche l'inizio del capitolo in cui Blaine vede Chris sotto la doccia. Blaine é un cucciolo teneroso anche in questa occasione *.*
E poi Darren che continua a lanciare frecciatine? Ahahahah fantastico!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (lo aspetterò così come sto aspettando di andare a vedere Lo Hobbit ;)).
Sono sicura che sarà una proposta di matrimonio bellissima :)

Un abbraccio grosso grosso
Truppy :)

12/12/14, ore 15:41

No, non ci posso credere!!! Ahdbdjsbdkakfksbdksbdskdb!!! L'hai scritto veramente nelle note iniziali?? Non me l'aspettavo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TU SEI PAZZA E IO TI ADORO!! :))
E adoro anche questa storia! :D

Tralasciando i miei scleri personali (ommioddio sono veramente una fangirl impazzita, la devi smettere di pubblicare capitoli citandomi nelle note altrimenti mi farai morire!), questo capitolo mi é piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! Dalla sveltina nel bagno, al Kurt che ha paura di vedere Chris ingrassare (e al Darren che dice che amerebbe Chris anche con i fianchi a pera *.*).
No davvero, é tutto meraviglioso. Io AMO il tuo Chris e il tuo Darren (vogliamo parlare di quando irrompe nella camera di Kurt e Blaine? Ahahahah scena perfetta!)

E la storia é bellissima e tu sei fantastica.

As usual, la mia recensione fa schifo, ma questa volta é colpa tua e delle belle parole che hai scritto e che mi hanno annebbiato completamente il cervello! XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come al solito!) :)

P.S. Truppy? Ahahahahahah :)

08/12/14, ore 14:39

Santa truppappa a rapporto! XD

Che dire? Smut smut smut smut smut smut e ancora smut!
Non amo solo l'angst, ma anche lo smut quando é scritto bene. E questo é decisamente scritto bene! Benissimo! Sei bravissima e snfnejslsifls *fangirlizzo*

Eee continuo ad immaginarmi un Darren con un fetish per i piedi stile Quentin Tarantino! Ahahah

Poi vorrei dirti mille cose, ma proprio non ce la faccio a scrivere una bella recensione, però posso dirti che non mi aspettavo smut Klaine in questo capitolo e invece...pure loro ci danno dentro xD (ma d'altronde dopo un esame bisogna sempre festeggiare!)

Poi ho amato tantissimo Darren quando dice:" E’ … è … per Kurt … vero? Sono stato un cretino! Davvero Chris! Non ti facevo così narcisista! Sono stato solo un cretino! Uno stupido". Sul serio, sono morta ahahahah Darren versione drama queen che va subito in panico e butta tutti i vestiti per aria. In una parola? Fantastico!

E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Cioé, li mandi a Londra? *.*
Credo di amarti!! :)

Sul serio, sei fantastica!

MILIARDI di abbracci tutti per te dalla tua fangirl (completamente pazza) preferita! :D

06/12/14, ore 19:07

Ciao,
il capitolo è bellissimo, ma come fa ad alternare momenti esilaranti a momenti tenerissimi?
Cioè lo scambio di messaggi iniziali tra Darren e Chris sono stupendi, sono morta e anche alla fine quando Chris fa dormire con loro Brian XD

"- Ma Chris, non possiamo fare l’amore con Brian in camera. L’ultima volta ha cercato di castrarmi perché probabilmente lo aveva scambiato per una salsiccia! –"

XD XD XD XD XD

Sul serio io mi inchino ai tuoi piedi.

Poi devo dire che mi è piaciuta molto la parte di Darren che spiega a Blaine il perchè vuole che sia Chris a proporsi è molto dolce e mi è piaciuta molto la scena in cui Darren dice che non prenderebbe mai sottogamba il matrimonio con Chris non solo perchè lo ama ma anche per rispetto di tutti i gay che hanno lottato per ottenere riconosciuto il diritto di sposarsi legalmente, un ragionamento molto maturo che fa capire come in Darren ci sia molto di più di ciò che appare.

E adesso? Come si proporrà Chris? No dai io adesso lo voglio troppo sapere, non vedo l'ora di leggere della proposta.

Veramente, non ci sono parole: solo BRAVISSIMA.

Ciao

05/12/14, ore 12:50

No okay...CAPITOLO BELLISSIMO! :D
Ci sono stati dei momenti in cui ho riso come una scema.
Ad esempio lo scambio di messaggi tra Chris e Darren.
Io davvero, non ho parole ahahah ( "Ecco vedi che non mi ami più!!!! Il mio culo non ti eccita più!!!!" Con questa mi hai uccisa xD)

Comunque a parte le risate, mi piace molto come si sta sviluppando l'amicizia tra i quattro. E Darren é un patato che vuole che sia Chris a chiedergli di sposarlo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

03/12/14, ore 21:51

Ciao,
ho cominciato a leggere la storia un'ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato. E' veramente bella e l'idea è davvero originale.
Recensisco direttamente questo capitolo per risparmiarti di leggere mille recensioni.
Mi è piaciuto molto come hai fatto iniziare l'amicizia tra Chris e Kurt e che Kurt rivede in Chris, Finn, è molto tenero. Le scene dell'intervista e del loro incontro al bar erano molto tenere e i dialoghi molto intensi e scorrevoli.
Il capitolo dell'incontro anche con Blaine e Darren era assolutamente perfetto, hai alternato alla perfezione momenti esilaranti (i miei addominali ti stanno ringraziando per le risate che mi hai fatto fare XD) a momenti dolcissimi. Mi piace veramente molto come hai sviluppato i caratteri dei personaggi, soprattutto Darren che è veramente fuori come un balcone. XD
Anche le parti smut sono veramente belle e scritte bene, riesci a non sprofondare nel volgare come magari può capitare.
Mi dispiace che poche persone lascino un commento perchè la storia è veramente molto bella, scritta bene e tutto. Sappi che d'ora in poi avrai il mio più completo appoggio perchè veramente la storia e bellissima e ora sono veramente curiosa di sapere come la svilupperai, anche se qualcosina si intravede e beh non vedo proprio l'ora di questo capitolo Blarren, che visti i precedenti del capitolo 5 si preannuncia veramente divertente.
Ciao alla prossima XD

28/11/14, ore 15:43

Eilá! :)
Sono un po' di fretta, ma volevo assolutamente lasciare una recensione (quindi perdonami se scriverò in un italiano sgrammaticato xD)

Capitolo corto, ma bellissimo...tu si che sei brava a scrivere smut! (tra l'altro la scena dove Darren insiste per dormire con Chris dentro di lui, boh ahahah meravigliosa!)

Comunque vogliamo parlare delle note iniziali? Santa? Io? Quasi mi imbarazzo!
Tu continua a scrivere questa storia, non demoralizzarti, perché é bellissima e soprattutto parte da un'idea molto originale.
Io sicuramente continuerò a farti i complimenti ad ogni nuovo capitolo e so che forse non basto solo io per la tua autostima, ma non importa! Sono una fangirl impazzita per questa fanfic xD
E poi capisco benissimo cosa provi...!
Un sacco di gente segue la tua storia, ma poche lasciano un commento... tu continua lo stesso a pubblicare(fallo per me almeno, che voglio scoprire come continuerai) che sei bravissima! :)

E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...BLARREN? il sogno di una vita! *.*

Alla prossima
Un abbraccio forte forte virtuale :)

21/11/14, ore 23:19

Eilá!
Sappi che potrei amarti già solo per la scena del "Finitem Inacantatem", sono morta quando l'ho letta.
Ma a parte questo piccolo dettaglio, é davvero un bel capitolo. Non hai assolutamente deluso le mie aspettative! I tuoi Darren e Chris sono semplicemente favolosi. Darren é fuori come una campana e mi ha fatto scassare dal ridere. E vogliamo parlare di quando dice "Ma si … facciamolo ingrassare un altro po’ … è così deperito … " riferito a Brian? Una vera e propria chicca xD
Poi sei riuscita a rendere tenera la freddezza del rapporto di Kurt e Blaine e ovviamente sono d'accordo con quello che hai scritto nelle note finali, nel telefilm sembrano davvero più amici che altro!

Comunque davvero complimenti! In caso non te ne fossi accorta mi é piaciuto molto questo capitolo :D

P.s: Stanotte sognerò Darren che mi prepara una carbonara! XD

18/11/14, ore 23:54

Ciao! Eccomi qua anche per questo capitolo che non mi aspettavo assolutamente! Mi hai fatto una gran bella sorpresa. Aaaah finalmente Darren é tornato e me lo immagino anche io con un cappello da chef e un grembiule a cucinare qualcosa di italiano tipo "al dente pasta!". Poi la scena di Kurt e Chris al bar é tenerissima! Mi é piaciuta molto :) E poi, beh...smut everywhere! XD Non vedo l'ora di leggere il capitolo di venerdi per vedere le reazioni di Blaine e Darren, perché immagino che ci sarà la fantomatica cena! alla prossima!

14/11/14, ore 23:17

La storia continua a piacermi (compreso lo smut!)! Complimenti, davvero!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa fantomatica uscita a quattro xD

14/11/14, ore 22:36

Tadatada
Alloooora, di solito non riesco a recensire quasi nessuna storia perché non ho nemmeno il tempo di farlo decentemente quando invece vorrei da morire.
La storia mi intriga molto, la trama è originale (FINALMENTE ALLELUJA QUALCUNO CON FANTASIA) e devo dire che questi capitoli mi stanno piacendo molto.
Sicuramente non voglio perdermi l'incontro Blarren che secondo me sarà esilarante ahahah
Non connetto molto per la stanchezza, volevo solo farti sapere che mi sta piacendo molto.
Manu :3

31/10/14, ore 17:53

Ciao! L'idea per questa storia é carina e anche un po' insolita. Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]