Sei il mio tsunami
di Imbranata09

14/12/14, ore 22:38

Non sono d'accordo con edward che doveva andare così...
con le regole che ci dono in ufficio poteva andare anche peggio. In fondo è meglio che bella sia entrata che già erano fidanzati, con un rapporto solido, altrimenti il lavoro avrebbe potuto mandarli in crisi..
cmq si torna alla quotidianità , una bella quotidianità.

14/12/14, ore 22:34

Edward è convinto di voler passare il resto della sua vita con Bella che ha già deciso di comprare casa dove andare a vivere con lei, la vuole partecipe in tutto ciò che fa e vuole sempre il suo parere, davvero un bel cambiamento x il principino. Chi sa cosa ha organizzar x il compleanno di Bella e come reagirà lei quando si troverà la sua famiglia alla festa!
Baci

14/12/14, ore 20:33

Wow questi due sono proprio partiti sulla loro nuvoletta, adesso eddy ha deciso perfino di acquistare casa x il loro futuro, certo bella all'inizio è rimasta schioccata, poi però ha preso subito le cose in mano, scommetto che il propietario telefonerà prima, e così siamo arrivati al compleanno di bella, wow eddy non ha badato a spese, facendo arrivare i genitori di bella, sono davvero curiosa di scoprire come reagirà bella a tutto questo, adesso però ci mancavano i giornalisti a rompere, scommetto che jake sarà davvero felice di fare quella benedetta intervista. UN bacione grandissimo ciao *____*

14/12/14, ore 20:20

Woooo addirittura due capitoli in un giorno! Io ti adoro... Sono veramente senza parole*_*
I capitoli sono bellissimi e mi hanno fatta ridere molto. Sono felice che la loro vita stia andando sempre meglio e le reazioni di Bella sulla questione "soldi" mi fanno morire dal ridere. Ora sono davvero curiosa di sapere come andrà la festa a sorpresa;)
Ciao giof

14/12/14, ore 20:11

bravissima!quanto mi piace sta storia,e come sempre la tua ironia ke fai emergere nei personaggi è fortissima!complimenti

14/12/14, ore 16:48

Edward è stato nominato uomo dell'anno e decide di portare con se Bella,al gala organizzato. Ormai è sempre più Bella dipendente la vuole sempre al suo fianco.
Bella è riuscita a convincere anche i genitori di Edward a partecipare alla serata del figlio rendendolo felicissimo.
Baci

14/12/14, ore 16:18

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che Bella sia riuscita a convincere Thomas e Elisabeth ad uscire di più ^^ E' giusto che si svaghino anche loro!
E' vero, Bella è riuscita a far breccia nel cuore di Edward dove nessuna ci era mai riuscita veramente e si vede che l'ama davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

14/12/14, ore 14:16

Wow, vedo che la loro vita procede che è una meraviglia, sembrerà una cavolata ma bella è riuscita la dove tutti hanno fallito, è riuscita ad entrare nel cuore di eddy, ma soprattutto è riuscita a dare una speranza a Thomas ed Elisabeth, dopo tuto quello che gli è capitato, hanno avuto il coraggio di rialzarsi e rimettersi in gioco, eddy è veramente innamorato, bella gli sta solo facendo del bene, wow pure il premio ha vinto, sono più che convinta che se bella non fosse entrata nella sua vita, lui sarebbe ancora la persona più scorbutica del mondo, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

14/12/14, ore 08:21

Finalmente iniziano a lavorare insieme anche se secondo me non riusciranno a seguire le regole che ha elencato venice, speriamo che nessuno degli stagisti tratti bella x una raccomandata o che nessuno cerchi di mettersi tra loro.
Baci baci

13/12/14, ore 23:02

Bellissimo capitolo!
Finalmente è iniziato lo stage di Bella e sono sicura che andrà tutto bene e se la caverà alla grande ^^
Spero che nessuno pensi che lei sia raccomandata solo perchè è la fidanzaata del capo.......
Bacioni!!!

13/12/14, ore 20:17

E così è iniziato lo stage di bella negli uffici di eddy, scommetto che lei sarà davvero al altezza del suo compito, d'altronde suo padre Charlie gli ha insegnato tutto quello che sapeva, e bisogna dire che il suo lavoro da Volturi non è stato tempo perso, ahh eddy si sta sciogliendo sempre di più, addirittura è arrivato a fare l'amore con bella nel suo ufficio, poi ha licenziato la "malefica darla" per prendere una signora davvero gentile, mi piace come eddy si occupi del piccolo Bill, chissà se anche lui fa pensieri su un ipotetica famiglia????? UN bacione grandissimo ciao *____*

13/12/14, ore 00:37

E così le vacanze x i nostri amati piccioncini sono giunte al termine, però hanno avuto la sorpresa di trovare i loro amici al loro rientro da Londra, alla fine eddy è riuscito a convincere Matti e Pierre a trasferirsi a New York, beh bisogna dire che anche Alec e James ci hanno messo del suo, ahahahah Charlie è stato davvero un grande, si è presentato alla festa di compleanno di Thomas, suo grande amico, oddio ma Rose è veramente stupida, mentre Alice è sempre la solita, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

12/12/14, ore 23:42

Bene le vacanze a quanto pare sono andate x il meglio e tutte le coppiette felici hanno deciso di convivere.
edward sembra essere riuscito a convincere matteo e pierre a trasferirsi a new york .
il rietro è stato tranquillo edward x la gioia dei suoi genitori presenta bella come la sua fidanzata e tutti gli altri sono stupiti dalla notizia.
chi sa cosa diranno alice e rose a bella durante lo shopping sicuramente rose la farà passare x una che sta con edward solo per i suoi soldi spero che bella questa volta risponda alle provocazioni.
baci baci

12/12/14, ore 23:41

Mi piace questo capitolo anche se speravo in una descrizione della vacanza tutti insieme e di un chiarimento tra bella e Vic, chiaramente a beneficio di Vic, per la questione Mark.
Come mai rosalie sembra che non rosica? E alice? Sembra che ora bella sia di nuovo la sua migliore amica. .. come se niente fosse. ..

12/12/14, ore 23:40

Bel capitolo ^^
A quanto ho capito si sono davvero divertiti nelle loro vacanze :)
E' bello che a festeggiare il compleanno di Thomas ci sia andato anche Charlie, praticamente sono stati tutti insieme come una volta!
Bacioni!!!!