Sei il mio tsunami
di Imbranata09

07/12/14, ore 14:16

Finalmente Bella si è decisa a reagire!!! Era ora che lo facesse!!!!
Ha fatto bene a parlargli in quel modo e che abbia deciso di andare ad abitare con le ragazze, avrebbe dovuto farlo già prima!
Edward dovrà mettere in chiaro le cose con la sua testa e se stesso, per la miseria! Non può comportarsi da perfetto egoista! Deve capire Bella e cosa vuole lei!
Spero che con il trasferimento di Bella dalle ragazze possa chiarirsi le idee!
Comunnque bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Bacioni!

07/12/14, ore 12:32

E brava la nostra bella a fatto uscire le palle finalmente poi lui puo uscire con una mentre lei no quando mai giusto si e' matetializzato jacob li vedrei bene assieme hahha alla faccia di edward roditi il fegato mi a proprio deluso aspetto con ansia il prossimo ma quanti capitoli ci sono ancora
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 12:56 pm)

07/12/14, ore 11:30

Dico solo una cosa: secondo anche Edward dovrebbe chiama Pierre e fare una chiacherata con lui, ne ha più bisogno lui che Bella, forse riesce a schiarirsi un po le idee... Brava però è dura aspettare domani; dato che è festa non potresti fare una doppietta invece che lasciarci così? :-)

07/12/14, ore 10:22

Sono ripetitiva se ribadisco che Edward è uno stronzo egoista, ma è quello che è. E ripeto anche che il suo passato non è una giustificazione sufficiente, perché insiste nel suo comportamento anche rendendosi conto da solo di sbagliare.
Vuole un profilo basso e davanti a Jacob le sta addosso. Fa il geloso per le sue attenzioni e poi esce con un'altra. Non importa se non aveva intenzione di farci nulla, perché è evidente che lei voleva altro. E non sono sicura che non abbia approfittato della casa libera. Non mi fido di lui e delle sue parole.
Bella è stata fin troppo comprensiva con lui, rendendosi quasi uno zerbino. Ora sembra aver finalmente recuperato carattere e determinazione.
Se Edward fa il risentito e non capisce le ragioni di Bella, è ancora più stronzo ed egoista di come l'ho giudicato fin'ora. Voglio proprio vedere come si comporterà, un bacio.

06/12/14, ore 18:36

Cioè ma Edward ci è o ci fa: non ne becca una giusta!!!! La sua boccuccia si lascia sempre scappare le parole più sbagliate che possano esistere per Bella... Spero solo che lei cominci a separarsi un poco altrimenti altro che farsi male...

06/12/14, ore 16:59

Povera bella nn sa più ke fare cn Edward spero sl ke lei nn si faccia troppo male e se accadrà nn potrà riuscire a rialzarsi io spero sl ke lui faccia molta attenzione cn lei e nn la faccia soffrire xk sn una bellissima coppia ora dovrò aspettare fino a domani per leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 👄

06/12/14, ore 16:09

Lo dicevo io due pesi due misure...
bastano fino in fondo ...
per favore non riprendiamo la storia che non ha mai avuto relazioni serie e non sa come fare e non sa cosa prova. ..
è solo un bambino che fa l adulto al lavoro e nella sua relazione pretende che bella sia adulta e sia sua ma lui non si ritiene impegnato. ...
quanto sopporterà la nostra bellina. ....
a me pare fin troppo santa..
Bella ha sofferto tanto. E' meno di un anno che è a new York e ha sofferto molto anche li ma sempre per Mano di una persona che continua a dire che volerle bene e che vuole proteggerla. Mah !
si renderà mai conto e crescerà.? Spero solo che bella se ne vada il prima possibile e che gli dia un bel 2 di picche per la cena del giorno dopo e per un po di notti.
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 07:15 pm)

06/12/14, ore 15:47

In questo capitolo edward mi a deluso non pensavo arrivasse a dire quelle cose a bella aveva iniziato bene quando era tornato ora mi sa che bella devo prendere una decisione andarsene immediatamente da casa sua e per un po' non vederlo anzi uscirecon altri ragazzi al prossimo capitolo riusciresti a farci un regalino aggiornando un altro capitolo stasera
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 05:54 pm)

06/12/14, ore 15:43

Siamo sicuri di questa tranquillità. ?
mi piace che edward pensi e dica a Bella che lei è sua...
ma la domanda è:e lui?
E suo ? Oppure si sente libero di fare come gli pare?
non mi convince molto povera la nostra bellina si è andata a cacciare in guai seri...
al prox capitolo

06/12/14, ore 15:38

Bellissimo capitolo!!!
L'idea di organizzare qualcosa per il compleanno di Edward mi sembra davvero ottima e spero che la prenda bene, visto che non festeggia da tanto.
Mi ha fatto ridere la scena della descrizione delle caratteristiche che deve avere un futuro ragazzo! :)
Perchè Edward non vuole far sapere a qualcuno che ha una storia con Bella??? Non sarà che pensa ancora al fatto che non è interessato ad una storia seria???
Mi sa che Bella si farà davvero molto male..... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

06/12/14, ore 13:29

Che casino! Tutta colpa di Edward. Povera Bella c'è rimasta male. Però il capitolo è bellissimo. Ciao

06/12/14, ore 13:02

lo sapevo io che avrebbe fatto danni non appena tornato, prima cerca di convincerla a non traslocare di rimanere a vivere con lui, di considerare la loro casa, la loro camera da letto .
la porta con se a fare shopping la vuole con lui alla cena per il contratto gli dice che gli piace trovarla a casa quando rientra e che in alcuni viaggi vorrebbe portarla con se e poi se ne esce '' chi ti dice che sono impegnato'' per favore fagli connettere il cervello prima di parlare.
inoltre durante la colazione parla pure di figli...
e bella che pensa sempre a lui e vuole organizzarli una fasta per il compleanno
speriamo che il principino capisca prima che sia davvero troppo tardi
al prossimo capitolo
bacioni

06/12/14, ore 12:27

Adesso te ne accorgi bella????? me lo immaginavo io che la nullità faceva danno, spero che bella questa vota sia dia una bella svegliata, così non può più continuare ad andare avanti, lei non si rende conto che si stanno fendo solo del male, spero che vada a vivere al più presto con le ragazze, scommetto che alec ha saputo tutto da James e vuole chiarimenti da parte di bella, prevedo tempi duri x bella. UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/12/14, ore 11:52

La tua storia è molto bella :) ..... Edward è un po idiota però.
Non si rende conto di ciò ke dice e spesso mi ritrovo a pensare ke bella debba essere più Risoluta e farsi valere.

06/12/14, ore 10:57

La mia idea che Edward sia uno stronzo egoista non era cambiata dopo che lui e Bella si erano riappacificati ed avevo ragione.
Prima le chiede di partecipare alla cena ricoprendo il ruolo di solito riservato ad una moglie, o almeno a una compagna, poi le dice che è meglio che nessuno sappia di loro e di mantenere un profilo basso? Ma questo ragazzo ha dei problemi mentali e deve farsi vedere da uno bravo!
Le amiche di Bella avevano avuto una buona idea a dirle di farlo ingelosire, ma avrebbero dovuto aggiungere di non cedere subito come invece lei ha fatto da vera ingenua. Darle dell'ingenua non è una critica, lei lo è, non ha mai avuto esperienze con i ragazzi. Lui, con tutte le sue arie da uomo vissuto, con il suo giudicarla una ragazzina, alla fine si è approfittato di lei. So che Bella era consenziente e lo voleva come lui, ma Edward come vuole andarci piano con il legarsi, così doveva andarci piano a letto. Troppo comodo prendere quello che vuole e non dare in cambio.
Spero che questa ennesima batosta serva a Bella per recuperare un po' di carattere, fare le valige ed andare subito ad abitare con le ragazze. Se lui vuole un profilo basso, che lei glielo dia. Non è giusto che voglia il bentornato, la cenetta, il letto caldo quando gli fa comodo e poi la allontani.
Capisco tutte le sue paure e i suoi problemi, ma non si tratta così una persona cui tieni. Cosa vale ricoprirla di attenzioni, dolcezza e premure per poi allontanarla? A questo punto non so se basteranno delle scuse quando si renderà conto di amarla e una dichiarazione a farmi cambiare idea su di lui. Magari Bella lo accetterà subito, io non credo. Sono curiosa di vedere se riuscirai a farmi cambiare idea. Un bacio.