Sei il mio tsunami
di Imbranata09

01/01/15, ore 01:38

Innanzitutto buon anno e ti auguro un 2015 super..e pieno di altre tue ff bellissime..tornando al capitolo, i primi 3/4 sono pieni di felicità quindi mi hai shockato con la sparatoria e con il ferimento di bella perché non me lo aspettavo....pregherò anche io.... un bacione e al prossimo capitolo., buon lavoro.

01/01/15, ore 00:44

Nooooo ufffa ma... ma... ma... ma... andava tutto bene!!!! Vuoi farmi iniziare l'anno stando male???!!! No perché se così fosse ci sei riuscita... Ufffa!!!!! Cioè mi rovini l'anno così con una sparatoria???? Ufffa!!! E proprio a Bella???? UFFA!!! Non è giusto:( ecco l'ho detto non è giusto :( *broncio* ufffa!!! Non tenermi sullle spine...
aggiorna presto...
grazie
volpino23

31/12/14, ore 22:15

no povera bella.. alla prossima e buon anno 2015.....e serena vita!!!

31/12/14, ore 16:36

Ma Dimitri non poteva fare a meno di tornare????? E che diamine!!!
Non è passato nemmeno tanto dalla luna di miele e già succedono cose bruttissime come questa!
Mamma mia, speriamo che alla clinica riescano a salvarla!!!
Bacioni e all prossimo aggiornamento!!!
Buon anno anche a te!!!

31/12/14, ore 14:47

Ma Dimitri non poteva stare dov'era?!?!  Che nervi!!! Sono appena tornati dalla luna di miele e devono già affrontare una situazione drammatica! Speriamo vada tutto bene.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/12/14, ore 12:39

Non posso crederci
Poveretti sono appena tornati dalla luna di miele e già devono affrontare brutte situazioni. Speriamo che tutto vada bene. Il loro matrimonio, anche se non raccontato nei dettagli mi è piaciuto molto.
Mancano davvero solo due capitoli?! Non riesco a crederci, vorrei che questa storia non finisse mai. Giof

31/12/14, ore 11:50

E lo sapevo io che Dimitri faceva la sua mossa, ora io spero per te che bella si salvi, ma soprattutto spero che il bastardo di Dimitri venga ucciso cosi non farà più danni, ahhh che bello alla fine le bimbe di Rachel sono nate, peccato che lo zio eddy sia svenuto, spero davvero che Justin a fare il miracolo e salvi la vita a bella, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA

30/12/14, ore 23:18

Il matrimonio si avvicina sempre di più ed i ragazzi hanno rilasciato una bellissima intervista in cui viene fuori come sono in realtà e non come qualcuno li fa apparire solo perché sono molto ricchi.Certo che renee e davvero unica svegliarli alle 6:00 del mattino perché a letto la loro intervista e poi come può andare a fare lezione di yoga a quell'ora
al prossimo capitolo
baci baci

30/12/14, ore 21:01

Bellissimo capitolo!
Alla fine c'è stata una nuova intervista ed è andata benissimo ^^
Renèe che chiama la mattina presto per questo motivo XD Ahahahahhaah!!! E per di più ha ammesso che vuole dei nipotini!
E' giusto che Bella si prenda delle ferie per pensare solo ed esclusivamente al matrimonio :)
E l'idea di Justin direi che è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e buon anno!!
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 09:02 pm)

30/12/14, ore 19:54

Woow storia sempre più fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio... Le tue storie sono sempre fantastica tutte 4!!! Ma dopo questa ne scriverai un altra?? Spero tanto di siii

30/12/14, ore 19:43

E così c'è stata un altra intervista, chissà come sta a rosica rose, bella ha colpito tutti anche la giornalista, ahahahah renèe è una forza della natura, però ama incondizionatamente bella che eddy, visto che lo considera un figlio, ahahah bella si è vendicata della telefonata di sua mamma, facendola oltre modo incavolare, adesso però sono davvero curiosa di scoprire come sarà il tanto atteso matrimonio del anno, ma soprattutto se la cara rose, starà zitta, oppure avrà di ridire su tutto??????? UN bacione grandissimo ciao *______* BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA

30/12/14, ore 00:00

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine si è svolta la festa di fidanzamento e ed è davvero diventata l'evento dell'anno!
Per fortuna è andato tutto bene ^^ Però si vede che Rose è davvero invidiosa!
Sono contenta che Rachel aspetti una coppia di gemelli *________________*
Non vedo l'ora di leggere il l prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!

29/12/14, ore 19:43

E così c'è stata la festa di fidanzamento di due piccioncini, certo che rose è gelosa, ma bella ancora non lo aveva capito????? ahhhh Rachel aspetta due bimbi, che bello, peccato che sia Justin che eddy si siano lamentati un po' troppo e lei è scoppiata a piangere, poi tutto fortunatamente si è risolto per il meglio, chissà se Rachel aspetterà una maschietto ed una femminuccia????? inoltre sono davvero curiosa di scoprire come sarà il matrimonio tra i due piccioncini. UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/12/14, ore 12:44

Ciao sono assente da un po e ci sono 4 capitoli bellissimi.
non vedo l ora di leggere della festa di fidanzamento e mi piacerebbe sapere qualcosa in più di Rachel.
ma rosalie e alice smetteranno disfare le ampie ? Soprattutto perché alice fa l arpia che motivo ha avuto di allontanare bella all inizio.

28/12/14, ore 18:03

Il pranzo di Natale non è stato tranquillo come la sera della vigilia perché molti degli invitati erano interessati a fare domande a Bella,soprattutto Alice e Rose che hanno fatto un sacco di domande ma non perché erano felici x loro ma perché curiose ed invidiose. Penso che Thomas ed Elisabeth fanno bene a voler parlare con loro x spiegargli come si devono comportare.
Mi piace il fatto che Edward non voglia un contratto prematrimoniale e mi piace il fatto che i 4 ragazzi passino del tempo insieme
Al prossimo capitolo
Baci baci