The garden of the secret flowers
di giu91

11/11/08, ore 14:55

ciao bellissimo questo paring e bellissima questa one shot! Amo Norrington ti prego fammi qualce altra su di lui! Baciuissimi

10/11/08, ore 19:53

Eccola, di nuovo alla riscossa con due capitoli assurdamente belli. Calipso e Norrington, non due personaggi che amo, ma tu in un modo o nell'altro riesci sempre a farli adorare o, almeno, condividere le stesse emozioni. :D Bene, scusami se non ho commentato, ma i professori in quest'ultimo periodo sembrano assatanati, non c'è un giorno senza interrogazioni. In ogni caso, continua e aggiorna prestissimo, che qui, finalmente, vedo che stai cominciando ad avere i complimenti che ti meriti, appieno. Bene, un bacione e un saluto dalla Capitale! ScissorHands

08/11/08, ore 23:50

Posso dire ke quella parte del film nn l'ho capita? Allora, l'intento d Caly è sempre stato quello d raggirare il povero Davy, ma si sarebbe dovuta aspettare ke lei avendolo tradito uno cm lui avrebbe ricambiato con okio x okio, no?! mah. Nemmeno nella versione originale (xkè molte volte nel dialogo in italiano cambiano qlk) dicon nulla d +. Serve un libro delle istruzioni x qst film XD E' già annunciato Potc4, spero ke tra tutto mi sappiano dare l'illusione almeno ke adesso Caly e Davy stan insieme x sempre ='( e voglio ASSOLUTAMENTE sapere ke markio ha lasciato Jack al nano bastardo XD XD XD Ovvero Lord Beckett!!! hahaha Va bhe ^^' miei delirii a parte, ihihih ribadisco ke sei stata meravigliosa nella scorsa drab! =D Lol, anke a me piace il lato "gattina" d Jen, mi è facile inscenare Jack ke la prende in giro xkè ho un'amica ke è davvero un gatto quasi hahaha perciò riporto i suoi gesti =P mi è piaciuto sopratutto l'accostamento gatto-passerotto ke fa tanto "Silvestro e Titti" fantastico! =D Ma certo ke puoi usare la mia banda d matti se vuoi! ^^[come c hai kiamato???] ehm... cioè, volevo dire, "i miei adorati personaggi ke amo tanto tanto *w*"[ahhhh, così va meglio!] ne sn onorata lo sai *.* Bhe Scilla è un bel diamante grezzo su cui puoi lavorare però t consiglio d aspettare ke sia finito qst capitolo ancora incompiuto, il 9, ke spero d finire in qst giorni =S e poi avrai + materiale su cui lavorare ed entreranno in scena nuovi personaggi stuzzicanti ke sn convinta t piaceranno ^^ anke xkè sn legati a Caly ;) Già tr spoiler, sto zitta!! XD Se, riguardo la scuola era meglio ke stavo zitta, arriva la mia prof: "ah, ho interrogato tutti? bene! allora inizio il secondo giro d interrogazioni!" ma dio XD mi vuole tr male... stiam tutti in crisi qui -.- ke oppressione... Facciamoci coraggio ^^ Fortuna ke almeno abbiamo qst modo d evadere dalla realtà =) A presto allora! ^^ Aspettiam altri capolavori *_* Un bacione e i miei ossequi =D -Capitana-

08/11/08, ore 20:42

ah quanto mi piacciono Calipso e Davy Jones! Bravissima ancora!

06/11/08, ore 15:17

Siiiiiiii somma felicitàààà! Due tra le mie fan fiction preferite ora insieme! [del genere due al prezzo di una o... due piccioni con un... era un fagiolo? O un fagiano? Bah... XD] Bravissima hai reso benissimo tutto quanto, per quanto io non conosca fino in fondo il personaggio di Jenny, penso tu l'abbia reso stupendamente. La malinconia, poi, rende tantissimo, questo alone grigio pronto a scoppiare in un fiume di lacrime, e viene trasmesso benissimo al lettore. Quindi, bravissima, se mai hai tempo daresti un'occhiata alla mia, di fan fiction? [Così magari fai un capitolo anche sulla mia XD No, scherzo, non se non vuoi] Quindi, si. Una bellezza, incredibilmente due ff che adoro insieme. Evviva! Un bacione, ScissorHands.

06/11/08, ore 11:12

beh propio perchè è capitan Jack mi riesce sempre difficile immaginare una sua relazione con qualcuna, lui è sempre così....beh strano è un eufemismo ma non mi viene altro! Cmq bellissima flash questa soprattutto l'ultima parte

05/11/08, ore 23:03

Uhm XD ...rido ancora piangendo, fai tu! ^^ lol ...mamma mia... C'è il temporale stasera da me e cm Jenny ne ho una paura nera XD xciò ho stampato qst drabble e poi l'ho dovuta rileggere circa una decina di volte sempre mescolando le risa alle lacrime, xkè nn vedevo niente, ma proprio un accidente XD hahahaha Ok, partiam dall'inizio. Il bucaneve *w* ke bel! già cm l'ho letto ero in punta d piedi sulla luna :P Anke i biscotti bucaneve sn sempre piaciuti a me XD LOL! Poi ho letto tutto il nome d Jenny e mi sn kiesta xkè, credevo volessi solo precisare :D E Dylan *w* oddiu! anke lui hai messo =') nn poteva esser + splendida d così... Io credo ke Jenny trascorra l'80% del giorno almeno a pensare a Dylan x cui qst visione malinconica era proprio azzeccata, e giusta =') ho passato tutto qst tempo a kiedermi cosa avresti preso d lei ma a qst nn avevo pensato XD ke tonta lol! "Gattina" hahahaha è tr buffa da cm è nata qst cosa! :D Catherine il cui diminutivo è Cat e cat ne fa un gatto XD LOL Ma nn avevo mai pensato ad associare gatto al passerotto hahahahah qst cosa è formidabile Giulia, davvero!!! XD Rido ancora cm una pazza hahahaha eppure lo sapevo anke io ke significava il cognome di Jack ma nn li ho mai associati in qst senso hahahaha XD Sei graqndissima!!!!!!!!!!!!! =') Ah! nn pronunciare "pasto" ke se t sente Andrè sbuca fuori da qlk parte cn in mano un suo appetitoso piatto e poi Jack si incavola xkè rovina il momento romantico =P ihihihih Sì in effetti è molto procace Jenny qui però magari è solo un suo lato ke non si è mai mostrato d lei xkè nn occorreva, nn hai sbagliato in ogni caso! :D con un uomo così al suo fianco anke se si è un santo alla fine lo si diventa XD HAHAHA All'inizio ho pensato ke il termine "famiglia" nn fosse proprio giusto perkè Jenny x qnt riguarda i suoi genitori nn sa nemmeno ki sono, o meglio, nn lo ricorda + xkè è passato tr tempo e il ricordo ke aveva è offuscato da delusioni e cose varie però alla fine lei vede davvero anke sl Dylan cm "la sua famiglia" per cui posso dirti ke nn hai proprio nulla da correggere, è tutto perfetto così cm è =') e io... nn posso ke dirti mille volte grazie, qst ke hai scritto è il regalo + bello ke mi abbian mai fatto. Nn ho mai avuto il coraggio nemmeno d immaginare un regalo simile, figuriamoci rikiederlo XD Infatti t ho detto ke mi vergognavo tr :$ =P Gracie ='''''') Ah, e poi nn dimentikiamo Dylan! Dylan... adoro tr quel funghetto =P adesso rimbambita cm sn nn ricordo se nella descrizione del quadro abbiamo mai accennato a quelle figure ma l'avevam pensata anke noi qst cosa *w* mi sa d sì XD Poi rileggo, hahaha oddio ke stordina ke sn! Ma ke ucciderti! XD skerziamo?!?!?!?!? *w* venerarti semmai! t sn debitrice a vita adesso :D =') E' buffo, anke noi in unty2 abbiam introdotto un fiore, la gardenia! :D è proprio bella, è cm una rosa bianca *w* Se per caso vuoi usare qlk altro personaggio basta kiedere, sul serio ;) Tra poco a scuola c'è il pagellino x cui forse basta verifike x un po' e interrogazioni così posso recuperare anke tutte le altre drabble insieme alle altre tue fic e quelle ke ho lasciato indietro da leggere :S si respira =P Nn so + cm dirti grasie =') se c'è qlk cosa ke posso fare kiedi pure! ^^ Complimentonissimimi, sei stata capace d riportare Jen così cm noi l'abbiam sempre designata e nn è affatto semplice cm cosa ma tu te la sei cavata da lode!! =') ...Gacie... Un bacione immenso e i miei ossequi. Ti voglio un gran bene! ^^ Tua -Capitana-

04/11/08, ore 17:41

Shiiii W Le Jack/Anamaria *-* Le adoro, Anamaria è una forza è Jack, è... beh... è Jack. u-u XD Stanno benissimo insieme, l'AU li adoro anche io, poi ecco, cioccolata + Jack = Adorazione totale. [Ma Anamaria sta preparando qualcosa tipo il Ciobar? o.ò] Bravissima come al solito. Ah, e volevo dirti che mi piace non solo il tuo stile, ma anche quelle... quei "pensieri", quelle "riflessioni" che ci mostrano un'altro aspetto, un'altra sfaccettatura del personaggio, della coppia, di tutto. Un bacione, al prossimo capitolo! Ah, e grazie per gli auguri, se non fosse per questa pioggia sarei già guarita XD ScissorHands

03/11/08, ore 18:00

non ci avevo mai pensato a questa coppia sai? Però sono propio carini insieme! Strano Jack è l'unico a cui non ho mai associato nessuna, però ora mi hai fatta diventare fan di questa coppia!

01/11/08, ore 16:06

[Incipit: buoniii i fiori di zuccaaaa *sbavv* XD] Per quanto io odi con tutta me stessa questo pairing (maledetto wiiiiiiiill!! >=[ mi ha rovinato Jack ed Elizabeth insieme >.<) comunque questo capitolo ti è venuto estremamente carino! Molto... naturale? Cioè, sembrava la cosa più giusta, più naturale del mondo. Un bacione, continua così! ScissorHands

01/11/08, ore 16:00

Nuuu ç-ç Cattiva! Sono stata male ieri, hai postato due giorni di seguito e non mi hai dato il tempo di rimettermi e di commentare! Vabbuo, allora poi ricommenterò di nuovo. xD Comunque molto molto carine entrambe, molto inaspettata quest'ultima, poi. Mai e poi mai mi sarei aspettata una pairing come le gemelluzze (che poi, poverelle, fanno la fine che fanno T-T). Moltissimo bravissima [XD] come al solito! Un bacione, aggiorna prestissimo! ScissorHands.

01/11/08, ore 15:37

ciao questa raccolta è bellissima, peccato che sia poco commentata. Beh a questo rimedierò io nel mio piccolo! Spero di leggere tantissime brevi storie sul pairing Davy Jones/Calipso, il mio preferito, una coppia dolcissima e un amore eterno e tormentato di quelli che adoro. Baci

28/10/08, ore 22:41

Carinissimo! Mi ha fatto commuovere, sul serio. Incredibile, mentre leggevo questo capitolo ho cominciato ad adorare sia Calipso che Davy Jones, che individualmente, in tutta sincerità, non amo moltissimo. Quindi, ancora una volta, bravissima, anche perché riesci a trasmettere un fiume d'emozioni, permettendo al lettore di condividere i pensieri e i sentimenti dei personaggi. A prestissimissimo(spero)! Un bacione, ScissorHands.

Simply Amazing. E grazie. Mille grazie, più uno, perché te lo meriti. Grazie infinite, è bellissima!! Anzi, di più. Mi piace, Elizabeth con il suo fare masochista [oserei] e pieno di senso di colpa, e Jack molto ma molto sfacciato. 10 e lode! Spero presto in un aggiornamento e, perché no, anche un'altro capitolo dedicato a loro. *-* Grazie ancora, bravissima! ScissorHands.

24/10/08, ore 14:40

Molto molto bella! Comunque non è per i capitoli brevi, non ho giudicato niente ne nessuno, ho solo fatto una constatazione. In ogni caso, se sul serio ne farai una Sparrabeth mi avrai fatto felicissima :D Ah, e non ti preoccupare di far apparire Jack un po' perfido, perchè, appunto come hai detto, alla fin fine è un pirata, anzi, lui è anche troppo gentiluomo. Complimenti ancora! ScissorHands.