The garden of the secret flowers
di giu91

26/02/09, ore 22:59

bellissima questa piccola one shot, molto dolce con l'Elizabeth madre, complimenti

09/12/08, ore 19:21

...Tu? Deludere noi? Pfft, ma quando mai. Jack e il suo solito DonGiovannismo, quanto mi è piaciuto in questo capitolo! Anche se lo si vede un po' a flash, di lui, noi che già sappiamo tutto (o quasi), ci riesce più facile vedercelo in una situazione del genere, anche se di facile questa situazione non ha proprio nulla. Povero Will (o forse no... Merita davvero d'essere compatito? Troppe ne ha combinate.), si deve sorbire la conquista, la vittoria di Jack, che ce le ha tutte, ma proprio tutte, vinte. Compliments, bravissima come al solito. Un bacione, buone feste! ScissorHands.

08/12/08, ore 21:26

Il Natale mi fa ammattire, bah XD LOL Letti i personaggi, le prime righe e capito la piega ke avrebbe preso qst drab inizialmente ho pensato ke mi sarei "arrabbiata", la mia arrabbiatura si riduce a 5-6 insulti mentali a Liz e poi volgo oltre lo sguardo, mi distraggo e già mi passa, il mio solito "cambio d umore cm niente" XD E invece mi ha fatto ridere! Ok ke io rido anke x niente xò bho l'ho trovata divertente =D e tanto tenera *w* Mi piace il fattore scommessa iniziale tra Jack e Will, c stavo già pensando da oggi x un passaggio d unty... Eh bhe, trovatemi una donna ke nn cede al fascino del Capitano 8-) Credo nn l'abbiano ancora inventata cm nn c sarà un altro Jack Sparrow =D Mi piace anke il fiore ke hai scelto, anke se è una cosa complicata diventare padre tu Giu gli lasci una scia d speranza, anzi, serenità. Infatti io credo sia l'unica cosa ke potrebbe "calmare" il pazzo pazzo Jack, ossia una bella famigliola ^^ Grazie Giu per deliziarci sempre dei tuoi "corti" cm piace kiamarli a me =D Nn è strana sai, x me si capisce ^^ E poi i 3 personaggi ke hai scelto lo sn un poì tanto strani x cui ninete paura XD Eh, Unty deve aspettare Natale temo... nelle prossime 2 settimane nn posso muovermi dal libro, ho 2 esami e miriadi d interrogazioni verifike e ki + ne ha + ne metta -.- Trovo sollievo solo venendo qui e leggendo qlk cm lo scrivi tu o cn un bel film ='( A presto cara, vaiii così!!! ^^ Nn sei mai monotona :D Un bacione, e i miei ossequi. -Capitana-

04/12/08, ore 19:03

Siiii, un altro capitolo sulla coppia Jack/Anamaria! bellooooo^^

03/12/08, ore 14:09

Che bello *-* La mia seconda coppia preferita ora arriva ancora una volta! Che bellezza :DD Comunque, senza dilungarmi troppo sul quanto stanno bene insieme questi due terribbili pirati, volevo dirti che li hai resi davvero bene (non che tu non lo abbia fatto negli altri capitoli), ma sono, caratterialmente, impostati davvero bene, Jack come il pirata-sognatore-con-la-testa-tra-le-nuvole e Anamaria temeraria e di poche parole, che conta più sui fatti che su queste ultime. A presto! ScissorHands.

02/12/08, ore 20:12

mi hai fatto adorare questa coppia, continua così!

01/12/08, ore 13:08

Hahahahahahah! Meravigliosa! Pintel e Ragetti poi, sono comici, in questa scenetta è il paradosso. Veramente bella, poi quell' "Attenti", che poi si rivela essere niente di meno che l'avvertimento della stessa dea, che proprio tutto gli si può affibbiare, tranne l'essere misericordiosi. "La vendetta dei granchi" XD Veramente veramente carino. :D ScissorHands

30/11/08, ore 17:48

molto divertente, adoro quei due!

30/11/08, ore 17:24

Siii, mi piacie...adoro la coppia Annamaria/Jack...molto bella!

29/11/08, ore 18:42

Evviva la roscia e la bionda. xD Sai, non credo mi aver mai visto le due donne sotto un aspetto così... "umano", ma mi piace molto, le rende.. tangibili, in un certo senso. Che ti puoi immedesimare, si, ma anche capire loro a cosa vanno incontro tutti i giorni, a questa sottospecie di umiliazione, ed ho anche apprezzato quest'atmosfera che, si, ok, come dici tu ultimamente non è proprio delle più felici, ma rende tantissimo. Brava, continua così. Alla prossima. ScissorHands

28/11/08, ore 15:04

molto dolce questa one shot brava! Solo 1 cosa: ci sono degli errori di battitura suppongo, delle H in più e roba del genere. Viao e alla prossima PS uuuuhhhh la neve! Da me non nevica mai, sono troppo al sud e troppo in pianura...

28/11/08, ore 14:29

Io ero ironica Giù XD Nn dicevo sul serio! :D è ke il personaggio d Liz nn lo posso proprio sentir nominare, nn ce l'avevo cn te, ce l'ho cn lei ^^' nonostante sia presente anke nelle mie fic <_< è ke sn stata costretta a mettercela -.- L'attrice ke la interpreta poi, nn la nomino nemmeno altrimenti mi sale il panettone del Natale scorso. Mah, nn è ke anke nel film nn sia un personaggio interessante è ke secondo me tra lei e Will hanno esagerato troppo! Cioè lei è passata dall'aristocratica-puzza sotto il naso-so tutto su tutti a Re dei pirati??? e vedova infelice, ma su! Per nn parlare d Will ke nel primo film era già tanto se riusciva a star dietro ad un discorso d Jack e nel 3 prende il posto del nostro povero Davy, è una esagerazione unica -.- Quei sceneggiatori dei miei orsetti Teddy sn capaci d cose ke noi nn immaginam nemmeno ma a volte perdono il senso del limite! Anke sui colori nn è male cm idea! :D Hai già uno spunto su un'altra raccolta se vuoi 8-D Sì ma infatti hai fatto benissimo ad affidarti alla voce ;) xkè x il fisico da scopa vestita ke si ritrova stenterei a riconoscere entrambi i sessi @_@ nn lo dico x invidia, nn vorrei MAI essere uno skeletrino del genere nel busto e cn le gambe da calciatore sotto ke si ritrova, mi tengo le mie forme!!! A Scarlet e Giselle daremo il guinnes x il miglior skiaffone lol sn strane anke loro cm personaggi xò XD Nel primo film sn rivali e si contendono Jack, nel secondo idem ma si sfogano su Will hahahaha tr ridere quella scena XD E nel terzo fanno metà e metà però poi litigano e infine ancora amike, se ne vanno via abbracciate prima d esser rincorse da Gibbs... E' una bella cosa dar loro voce secondo me, altrimenti han sempre fatto parte solo dei piccoli flash d qst storia! In effetti Giselle sembra la + debole e + giovane delle 2, d solito i capelli rossi erano sempre associati alle prostitute per cui danno + autorità a Scarlet, hai fatto bene a nominarla "capa" lol ^^ Nn doveva essere una bella vita x niente la loro... Però secondo me avrebbero avuto tanto da dare in saggezza cm qui hai fatto anke tu =) Daltronde erano donne forti ke dovevan riuscire a farsi anke un minimo rispettare da una sfilza d brutti individui ubriaki e assatanati :S E' stupenda la metafora ke hai messo dei sogni *w* Mi fa fatto venire i brivibadabibidi ='( Complimenti davvero *.* W la neve allora ke t fa scrivere, beata te =P a me servirebbe ke almeno il giorno duratte 45 ore x far tutto -.- Alla prossima, un bacione! I miei ossequi -Capitana-

27/11/08, ore 20:24

Un Jack in versione soldato secessionista, mhm... Beh, si. Mi piace. [Povera Elizabeth, ma che qui io sono l'UNICA che pensa che lei e Jack stiano bene insieme? ç-ç Ok, ok, di per se non mi piace molto come personaggio, però... TT-TT] Bah, comunque, molto brava come sempre, questo... Parallelismo di colori e di idee, mi è piaciuto, molto diretto, poi particolare. Uno AU molto particolare devo ammettere, ma chissà perché Jack [se veramente è lui, il misterioso "traditore"] tu, in un modo o nell'altro, non lo fai MAI apparire OOC, neanche un po'. Sarò io? Mah, fatto sta, che mi piace. :DD Brava! Bacioni* ScissorHands

27/11/08, ore 15:31

che strana questa one shot...non so che pensare di questo incredibile AU....cmq sono contenta, qui la questione kraken per essere pareggiata ha bisogno di mooooolta vendetta!

27/11/08, ore 15:03

Jack un soldato... Uhm, interessante! In effetti lui combatte sempre anke solo x se stesso, cn una divisa d un colore tutto suo =P Mi piace! Lo ammetto...Ho letto i personaggi e mi sn messa le mani nei capelli ^^' Xò nn dici davvero ke è lui, si capisce qnd dice ke lo fa x la libertà =D x cui la mia immaginazione strampalata può ancora pensare ke nn sia lui in realtà LOL X un attimo ho pensato ke Liz è un personaggio accattivante alla fine, x qst spirito guerriero ke ha, ma se poi penso ke passa 3 film a fare la signorotta, l'oca, la piratessa improvvisata, l'attrice penosa qnd sviene e il gufo qnd bacia qlk e un attimo dopo muore si cancella del tutto quel pensiero ^^' è un lapsus XD Mi piace qst significato ed interpretazione tua ke dai ai colori =D Qst lo dico da grafico, xò nn so, è il concetto d "casa" ke nn mi convince, anke in Potc1 le distruggono la casa ma lei nn dice una parola su qst,va bhe ke è terrorizzata dai pirati... Xò poi dici ke han distrutto delle cose appertenute a suo padre x cui qst cosa si bilancia ^^ Per lo meno lei ha un bel attaccamento al padre! "e la sua voce rivela la sua natura femminile" mah, insomma XD sì... la voce è femminile squillante e irritante x quel ke ho potuto sentire io ma su "natura FEMMINILE" avrei dei seri dubbi hahahaha XD Nn si può dire ke è una donna dai! è un insulto alla nostra categoria ^^' Ke uomo Jack ='( In pratica le ha salvato la pellaccia... Eh, nn finirò mai d dirlo! Mah il bacio poteva risparmiarselo XD ok Kela, calmati... Xò mi è piacuto da morire il colpo in testa buwahahaha mi sn fatta una risata sadica =P Anke in Potc1 c'è un energumeno ke le tira uno skiaffone xkè nn sta mai zitta e Barbino ke fa?? lo fulmina 0_0 BARBINO MA KE FAI???? XD Io tutte le volte dico "PIU' FORTE DOVEVI DARGLIELO!!" va bene ^^' torno a metter la mia cara camicia d forza... LOL Complimentoniii cm al solito Giù! =D Anke i miei prof hanno firmato un contratto cn il diavolo d recente @_@ A presto cn un'altra tua meraviglia!!! *w* I miei ossequi =D -Capitana-