The garden of the secret flowers
di giu91

10/08/09, ore 17:03

GRAZIEEEEEEEEEEE!!! Mi hai regalato una bellissima Jack/Anamaria, la coppia più bella di POTC. Immagino sia ambientata fra il primo e il secondo film. E' un pò triste perchè lei se ne va, ma sono sicura che tornerà presto da Jack. Dopotutto sono la coppia perfetta!!! Spero che ne scriverai altre!!!.

23/07/09, ore 09:58

ma che bella, povero Will ç__ç in effetti non ci avevo pensato che con il passare del tempo si sarebbe ritrovato solo, Elizabeth non è immortale come lui.. bravissima anche questa volta^^ comunque sii sono una fan di Jack/Anamaria! davvero ne stai scrivendo un'altra? ohh che bello! non vedo l'ora di leggerla! ciauz! =)

22/07/09, ore 23:47

Ohu Giu =') bellissima questa flash sui ricordi!Più d tutto mi è piaciuto il gesto d Will ke compie x ricordare, un vero colpo da maestra ^^ e apprezzo molto anke l'amarezza che lasci sul finale, mi ricorda un genere ke amo molto, cm i film d Tim =) Alla fine la storia d quei due e questa ma tu hai trovato un'altro modo d raccontarla ke nn era ancora stato sperimentato, complimenti davvero!!!!!!! ^^ continua pure ad aggiornare tu ke puoi *.* (parla lei parla eh... <_< ^^')Un bacione e i miei ossequi! -Capitana-

22/07/09, ore 19:29

SNIFF SNIFF SNIFF è triste, ma è bella!!!!!! Dvvero emzionante, e hai reso benissimo le emozioni di Will. Riguardo al pairing è ETERNO, voglio dire non mi piacciono le Sparrabeth, anche perchè non penso che Jack sia mai stato innamorato di Elizabeth,semplice attrazione secondo me. Lui DEVE stare con Anamaria...speriamo che nel prossimo film si mettano insieme!!!

20/07/09, ore 16:43

Finalmente un altro capitolo! Cominciavo a preoccuparmi. Comunque scusa se non li ho recesiti tutti, ma quando ho scoperto questa storia aveva già 15 o 16 capitoli. I fiori sono tutti azzeccatiassimi e questo capitolo è a dir poco favoloso, come è favolosa l'idea che una nave possa provare dei sentimenti. In quanto alle persone adoro il paring Jack/Anamaria, scrivine alte, insieme sono troppo forti!.

19/07/09, ore 14:39

che belloo sei tornata! :D capitolo davvero originale, mi è piaciuto molto anche questo, brava come sempre nello scrivere, alla prossima, ciauz^^

18/07/09, ore 23:36

Breve ottima slash x spezzare da tutto il resto *.* Sai, è incredibile 0_0 nessuno ha mai pensato ke la Perla potesse avere un'anima prima d te, xò in effetti è vero, potrebbe avercela benissimo! =D Magari quello d una donna ke sia Jack ke Barbino hanno amato dato ke se la contendono così tanto XD (ma ke sto a dì?? faccio confusione cn Davy!) Complimentonissimi per l'idea, bentornata Giuuuu!!! =D mi è preso un colpo vedendo la tua raccolta in cima stasera *.* Bacioniii e i miei ossequi. -Capitana-

07/05/09, ore 12:05

Ciao, ho letto tutti i capitoli della tua fanfic e trovo che tu sia una delle scrittrici più originali e dotate di questa sezione. Mi è piaciuta l'idea di questa raccolta di brevi racconti legati ai fiori, in particolare ho apprezzato il capitolo su Sao Feng, quello su Elizabeth mamma, su Day Jones e Calipso, una coppia ambigua su cui sono possibili diverse interpretazioni. Anche questo capitolo l'ho trovato molto bello, hai tracciato un Jack Sparrow più dark ma sempre divertente, e la descrizione del suo incontro con Calipso è stata molto suggestiva, hai dato anche a lei quel fascino oscuro che è stato solo accennato nel film (pur sempre di un prodotto Disney si tratta!). Continua presto, saluti.

06/05/09, ore 14:54

molto carino questo cap, ehh Jack è il solito, un altra conquista^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy xD

27/04/09, ore 18:50

Assolutamente deliziose! Mi sono piaciute molte le Jack\Anamaria,loro due stanno troppo bene insieme e sono la mia coppia preferita (spero che lei torni in POTC4, perchè è l'unica donna giusta per jack). Hai scritto veramente molto bene. COMPLIMENTI!

27/03/09, ore 18:20

E dopo aver letto la tua meravigliosa raccolta tutta d'un fiato, arrivo anche io a recensire! ^^ E' un'idea davvero originale, senza contare che scrivi benissimo e riesci a trasmettere emozioni anche da una flash. Che dire, mi sono piaciute tutte moltissimo, ma quella che mi è rimasta impressa è quella delle due gemelle di Sao Feng: è molto delicata, le vedo molto aggraziate nella loro danza di morte. Davvero stupenda. E adoro anche il collegamento con il significato dei fiori...insomma, adoro tutto! *__* (a parte Elizabeth! XD) Eh si, eccone un'altra che non sopporta la suddetta signorina...Almeno, fino al primo film andava anche bene, ma...da quando è diventata pirata l'avrei data in pasto al kraken! Che odiooo! Poi ha superato il limite della sopportazione quando ha baciato Jack...E lì mi sono rizzati i capelli Aaaaargh!! Riguardo Jack, io lo vedo più come un don giovanni, che se la spassa con le femmine, non ce lo vado proprio che fa coppia fissa con qualcuno O.o Ahh, il mio lupetto solitario...*_* xD Vabe, scritto questo poema, aggiungo la raccolta ai preferiti e spero in un tuo rapido aggiornamento!! Ciao un bacione :-*

01/03/09, ore 02:30

Oddio, nn ho mai sentito il nome d qst fiore, bhe nn è ke ne conosco tanti poi -.- l'unica col pollice verde nella mia famiglia è la nonna, tra me e mia mamma faremmo morire un cactus nel deserto... mi cerkerò una foto! =D E' tornato il mio duoooo preferiiiitooooo siiiiiiiiii *.* *.* *.* saltello cm una molla XD "Lei ke era tua" ieri mi sn rivista Potc3 sui canali d sky e ho beccato la scena del thè lol ossia quella dove c'è il Nano bastardo, Davy e Will ke prendono poco amorevolmente il thè e Will capisce tutto d Davy e Caly, così dice "Tu l'amavi...lei era tua!" mi è scesa una lacrima ='( nn ricordavo + ke diceva così... ke triste -.- Uhm, sì, ce lo vedo Davy un po' annebbiato, io penso sempre ke al cospetto d qst "donna" da i numeri XD Pensa =') nn si vuole nemmeno rendere conto ke lei è lì *.* nel suo cuore d'ostrica è tutto tenero XD Immancabili quelle ke il mio prof di psicologia kiamerebbe "pulsioni di morte" di Davy, io direi manie omicide XD Eh già Liz sempre d mezzo mi salteranno i nervi prima o poi XD No va bhe, x qnt mi riguarda il mio odio verso d lei parte dal primo film, sarei stata la prima a skiaffeggiarla prima ke lo facesse quell'armadio alto 2 metri e largo 1 ke poi Barbino mio adorato blocca. Poi mai contenta mi va a toccare anke Jack, lì ho dato io i numeri XD tra me e lei c siamo messe una pietra sopra a vicenda penso... Ma se ne parli cm nella drab scorsa va bene eh XD solo ke dopo un po' gli argomenti finiscono... Il tuo cavallo d battaglia rimarrà sempre Davy e Caly *w* nessuno può scrivere d loro cm te! x qnt riguarda quei personaggi d Unty d cui t avevo parlato ke erano legati a Caly, c sto lavorando eh u.u nn mi sn atrofizzata fin qst punto, è solo ke sn presa in tr cose ultimamente ='( e nn ho mai abbastanza tempo da dedicargli... sob! Secondo me invece al personaggio d Liz han dato fin tr spazio ke potevano dare tranquillamente a qlk altro XD Potc3 è solo x lei e Will cavolo! e poi me la scambiano anke x Caly o________________0 ma dai, vuoi mettere??? ma x piacere -.- nn fatemi ridere <_< Nn fatemi arrabbiare il mare XD I miei complimentoni cm sempre, sei insuperabile Giu! ^^ I miei ossequi _Emily_ (<--solo per questa notte--> Emily, la sposa cadavere--> mio costume di carnevale XD) Baci! :*

28/02/09, ore 16:58

molto evocativa questa one shot brava! Poi adoro Davy Jones e Calipso!

27/02/09, ore 15:01

Cm nn dirti ke adoro sempre d + nn solo tutto quello ke scrivi ma anke le aggiunte tra parentesi sempre al punto giusto nel momento giusto =') Sta ragazza se la passa d'inferno... (se lo merita!!!!!!! XD) EEEHm ehm volevo dire, poooooverina ^^' Bellissimi anke i riferimenti alle superstizioni dell'epoca in cui ogni cosa fuori dal normale era stregoneria XD verissimo! Va bene, se nn sapessi ki è Liz cigno dalla tua descrizione mi piacerebbe un sacco!! ^^ Ce la vedo proprio bene a marciare x Port Royal cn il suo fare intrepido d ki nn teme quello ke possono dire fare e pensare gli altr :D Nn va bene ke me la fai piacere così XD LOL c vuole davvero molto x farmi una cosa del genere! e tu hai dato il meglio cm sempre ^^ Sei immensa Giu!!! ^^ Bravissimissima!!! I miei + grandi complimenti : e i miei ossequi 8-D Tua -Capitana-

27/02/09, ore 14:29

Giuuuuuuuuuuliaaaaaaaaaaaaaa ='''''''') Allora sn proprio sensitiva XD LOL Ieri pensavo "adesso le scrivo una recensione x pregarla in tutte le lingue del mondo xkè io d qst raccolta sn in astinenza" oggi vengo qui e ta-daaaaaaaan =''') aaaaargh!!! Grazie grazie grazie =* Mi hai anticipato XD LOL Ok, calma kela, respira, vado, leggo e torno ^^ ke beeeeeeel sei tornataaaaa *.*