The MLP Show!!!!
di Giuly Frost

29/09/15, ore 21:35

Ok, allora, sai già cosa penso del capitolo (epicità pura e shipping!!!!)
Quindi...le domande XD
1- Moon Dancer!!! Perché diavolo non ti cambi quel maglione, dai una sistematina a criniera e sopracciglia? Non so, giusto per renderti un pochino più carina....
Giuly: E per formentare shipping!!!!
2-Tutti quanti: parlando di The Avengers, quali sono i vostri personaggi preferiti e in quali vi immedesimate di più?
3- Questa non è una domanda. Piuttosto una prova....Cosa farebbe Twilight se Celestia le dicesse che è la sua studente peggiore?
Così. ^^
Vabbè, a presto!

P.S: Marta, sono con teeee!!!!!!

29/09/15, ore 19:45

Figo... io ho fatto le domande? Ora mi chiedo questo... e solo ora mi ricordo del Q&A con Litios ma ho parenti a casa... .-.
A volte penso che nell'alto dei cieli mi odiano :T

29/09/15, ore 19:31

29/09/15, ore 18:00

Te lo dicevo Milli... Hai fatto un figurine
Minilla: effetimamente...
Ed ecco le domande!
1: ho deciso di portare un altro mio parente rimpicciolito.... È un altro mio fratello solo che non è così... Puccioso.
2: Raity ti obbligo a non cucire vestiti per una settimana! Ma anche se lo farai di nascosto o solo una volta... Bhe non passerai la notte :D
3: Celestia cara... Ti obbligo a rinunciare al tuo potere di principessa! Ora oppure ti.... Ammazzo :D
4: tengo ancora il chupacarba!!! Chi lo vuoleeee?
5: Giuly...... Cerca di non ahippare nessuno

29/09/15, ore 17:28

Tau<3. Io vorrei chiedere:1 Applejack deve ballare Cotton Eye Jo con un costume sconcio(SONO MALEFICA MHUAMHAMHAMHAMHA!!!!!)2 Flutter Shy : Dove hai trovato Angel? 3 Twilight,hai mai provato a fare la pipì a testa in giú (se la risposta è no deve farlo dubito)Bhe,non ho altro da dire

29/09/15, ore 17:14

*Sto nel mondo parallelo, sopra il cadavere del Clown, a mangiare maiale arrosto con una pelliccia di gatto bianca in testa*
Odio Kitty, Odio Peppa e soprattutto, ODIO I CLOWN!!! D:<
*spio la scena del bacio*
Allora il karma esiste, santa follia! XD
ma poi, PERCHE' CAVOLO DEVO SEMPRE FINIRE IO IN UN'ALTRO UNIVERSO???
Mr. Pain: perché tifi lo shipping più brutto di sempre?
Shruikan: -.-...
Ti odio Pain
Mr. Pain: MR PAIN!
Shruikan: In ogni caso, vado a ammazzare Cadence.

Coooomunque *Faccia ESTREMAMENTE sadica* passiamo alle domande, ihihihihih
1- Scommessa per Giuly: Devi dire 13 volte che Chryslestia è uno shipping bellissimo, se ti rifiuti, potrò cambiare i poster sugli shipping in camera tua con poster di Chryslestia, SombraPie e LunaMac, e dovrai tenerli così senza cambiare camera, ne staccarli o romperli, per una settimana XD (Lo so, sono stronzo e sadico, e orgoglioso di esserlo XD)
2- Rivelaci la tua paura più grande e temuta, e se ti rifiuti, dovrai vedere un video sulla SunDagio che dura 1 ora. XD
Ok, ora sono buono
3-Sombra: Perché hai il corno rosso e ricurvo?
4- Twilight: Dato che tutti i cattivi principali della seria hanno le corna o un corno, pensi di poter diventare malvagia?
5- Cadence: Stai ferma in quel punto *Le punto un cannone laser addosso*
6-Diamond Tiara: Perché sei così rompipal-ehm scatole con le Cutiemark Crusaiders?
7- Infine, per Luna: Trasforma Rarity in Nighmare Rarity, se non lo fa, deve baciare Sombra XD
Beh, finito (per ora XD)
Comunque ricordati, MI VENDICHERO'!!! XD
Ma prima finisco il maiale arrosto XD
Alla prossima

Il mio sangue è nero

P.S: Per il commento di Half Dragon, LA CHYSLESTIA SI DIFFONDE XD
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 05:16 pm)

29/09/15, ore 16:31

XD
​ma Povero Kishin!
ora però ho delle cose da dire!
Giuly: 1) quale è stata la tua prima ship in assoluto?
2) *apro un portale nella dimensione dove era bloccato Kishin e lo riporto sul palco* Ti OBBLIGO a fargli finire le 2 frasi che non gli hai fatto finire! Per la precisione quella sul bacio e l'ultima!
3) *faccio comparire sullo sfondo uno striscione indistruttibile con su scritto "Chrislestia 4 Ever!!!"* *batto il cinque a Kishin*
Crysalis e Celestia: Baciatevi ^^

non ho altre richieste ^^
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 05:12 pm)

14/09/15, ore 20:47

Non so dove fare le domande, quindi le faccio qui.

- Luna: essendo stata un mostro controlla-sogni, ti è mai capitato di eroneemente creare incubi ?
- Sombra: hai un infiammazione cornica ?
- Celestia: Avendo il potere del sole nel palmo dei tuoi zoccoli, ti è mai passata per la testa di usare tale potere per incenerire i tuoi nemici ?
- CMC : se vi offrissero l'opportunità di diventare cacciatrici di mostri lo affrontereste ?

bom, non ho più idee.

04/09/15, ore 12:41

ciao, sono solo da alcuni mesi su efp e mi chiamo Mark01. Attualmente non scrivo nel fandom ma lo show è molto bello e quindi ho una prima richiesta molto crudele da farti.
Rainbow Dash e Pinkamena devono guardare insieme a  il video Cupcake; sarebbe interessante e inaspettato vedere una reazione da parte di Dashie,o almeno lo sarebbe per me......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA!!!!!!
Dimmi cosa ne pensi e, se l'idea non ti sembra appropriata vedrò di formulare altre domande.

Saluti,Mark01

25/08/15, ore 20:41

Sei mitica...sai non sei l'unica a shippare dislestia,ma la mia preferita rimane la CHEESE PIE😍

11/08/15, ore 22:03

IIEEEEEE UN NUOVO CAPITOLOOOO!
Comunque, facciamo un po' di ordine:
1) Come vedi, ti sto scrivendo, e quindi gli shippatori non mi hanno lincia- *BOOM!*
...
Forse è meglio se ricambio bunker
2) Potresti mandare Luna e Celestia tu-sai-dove, sai mi potevano anche aiutare <3
3) Yeeeee!

11/08/15, ore 00:59

Allora... io avevo l'idea di Mirrus sulle persone... solo che le sue sono vive... le mie no... quindi. PINKAMENAAAAAAAH! <-< >->
Dov'è? Va beh... qualche volta lo ammazzo big Mac FUTTERSHY e miaaaaaaaaaah
Randor: MAI! *Mi da un calcio in faccia*
Io: TO THE MOOOOOOON! Fanno settordicimillemila di gilardi di trilioni di miliardi di milioni di migliaia di centinaia di euro grazie u.u

09/08/15, ore 16:06

Ok, scusa ma non ho molto tempo....
Scusa se non abbiamo messo lo shipping!!!! Mi sono pentita tantissimo di questa terribile mancanza!!!! >.<
E....lo spot pubblicitario? ?.?
Va beh....

07/08/15, ore 22:25

Viva dislestia…XD viva chryombra… XD abbasso chrylestia! :( bella il capitolo adesso vedremo chi shippare forse Rayrity XD… scherzo! Comunque viva lo shipping! Alla prossima!

Firmato
Rayrity, i baciati

07/08/15, ore 20:42

Ehi!*tenendo una mazza chiodata in mano*Spero per te che quello spoiler,su Fallout equestria sia falso. Però...il capitolo mi ha divertito un mondo,avrei anch'io una domanda,anzi...è più una sfida che una domanda,vorrei vedere una reazione al video Smile hd.*Avvia il video e scoppia a ridere*.Ahahaha...troppo forte.Eeeeeeeee...non sono bravo con le domande...BENE!Comunque,alla prossima.P.s:Domanda,dato che tu sei la regina suprema degli ship.BonbonxLyra è uno ship famoso?