The MLP Show!!!!
di Giuly Frost

07/08/15, ore 15:12

Marta : Giuly...HAI FATTO I CUORICINI QUANDO HAI DETTO LELQ! LELQIULY! SHIPPING! SIIIII! * continua così * E POI IL PUBBLICO MASCHILE PERVERSO! SONO L'IMPERATRICE E LA REGINA DEI PERVERSI! SONO LA DEA DEI PERVERSI! TUTTI SOTTO IL MIO COMANDO! (?)
* la ignora * Giuly, la prossima volta posso portare anche Ningen? :3
Alèu : Anzi : Può portare SOLO lei?
Per me è uguale VwV
Adesso domande più cruenti...MARTA!
Marta : LELQIULY! LEL-Si, cosa c'è? :3
Le domande e gli obblighi v.v
Marta : YEEEEH! RATING ROSSO! *_*
NO! AL MASSIMO GIALLO >_>
Marta : :c E va bene...
( Da qui in poi parla Marta )
1. Bacio, al meno sulla guancia ( UFFA! ) fra Lelq e Giuly v.v
Io : No, alle Mane6 e gli altri!
Uffa >.>
Allora...le mie domande saranno per tutti gli shipping, per farti felice!
1. ( FlashLight ) ( -.- ) Fai tornare i Flash e ai venire Twilight Human, poi il Falsh Pony deve guardare tutti i momenti romanticosi (?) che ha passato con la Twilight Pony! ( In caso proteggi Ningen dalla possibile reazione a rating rosso/arancione/giallo ( si, anche il giallo ^^" ) )
2. ( Sparity ) Prova d'amore : Rarity deve sporcarsi e stare tutto il tempo sporca fino alla fine dello show per Spike, sennò lo mangio :3 ( tappa le orecchie a Ningen xD )
3. ( AppleCaramel ) Caramel deve ricordare i nomi di TUTTA la famiglia Apple, sennò vuol dire che nons ono fatti per stare insieme v.v
4. ( CheesyPie ) Per amore di Pinkie, Cheesee deve bruciare i suoi amatissimi polli di gomma!
5. ( FlutterMac ) Fluttershy deve vestirsi in modo sexy ( MUAHAHA °^° ) ( proteggi Ningen anche qui xD ) e Big Mac deve trattenersi alla voglia di saltargli a dosso e proteggerla dagli sguardi degli altri maschi v.v
6 ( SoarinDash ) Per amore di Dashie, Soarin deve stare in forma pony terrestre fino alla fine dello show!
7. ( DisLestia ) Siete mai stati sotto le coperte a fa-
Io : MARTA, NON COMPLETARE LA FRASE! * padellate *
AHY! T^T Bene, non c'è perversione come avrei voluto...ma vabbè...me ne farò una ragione... T.T
( Da qui in poi parla di nuovo Francy )
Bene! Spero che queste domande siano " calienti " e allo stremo degli shipping x3
Marta : Io sono brava VwV
Alèu : ...seh.
Ningen : Forse ci sarò pure io, yey! ^///^

Marta e io : UN ULULATO A TE!
Alèu : ...
Ningen : Mamma, saluta!
Alèu : ...ciao.
Ningen : Ciao zia Giuly! ^///^
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:18 pm)

07/08/15, ore 12:52

Wuoa...e da tanto che non leggo un capitolo e mi sono fermato al primo....penso che faro una ripassata...comunque.....non vedo l'ora del prossimo capitolo e stavolta ho delle domande.
Neox:E per chi sua grazia? -_-
Victus:Semplice per i miei villans preferiti Discord, Lune e Sombra!!
*I su citatti iniziano a tremare*
Allora per il mio Draquneques di fiducia chiedo come si sente a essere l'unico della sua specie.
Neox:Una domanda seria?!?WTF?Chi sei tu e che te ne sei fatto di Victus!!
Victus:Ah ah ah...davvero divertente Neox....andiamo avanti che meglio.
Per Luna incece deve dirmi i sogni e segreti di Celestia..e non risparmiati...deve umiliare Celstia....pena due mila anni sulla luna senza soldi per non poter utilizare il telestraporto di Litios
Neox:Cattivo.....O-O
Victus:Gia....l'ultimo e una domandina per Sombra.....come ci si sente ad essere stato battuto da una pony ed un draghetto piu giovani e meno potenti di te?
Neox:Sei un infame cosi......
Victus:Grazie....comunque giuly visto che mi piace il programma dono ben 1'000'000'000'000€ mi smeto generoso e poi non mi dovrai chiedere soldi.
Neox:No comment
Victus:Vado che devo riguardarmi i capitoli precendenti!!

WARS & HATE IS A BASE OF THE WORLD
YOU ARE THE KING....BUT...I AM A GOD!!

07/08/15, ore 12:35

Certo che te lo dovevi aspettare , dopo il <333 XD

Comunque sí , é davvero un colpaccio !

Ah le domande ...

Per Pinkie e Flash : visto che Pinkie versione power pony diventa un Flash farlocco , pensate a un possibile shipping ?
E già che siamo in argomento ... Commenta questo : http://youtu.be/r0lMuta4R8Y
Per Tutti : cosa pensate del Mlp Show ... Onestamente .

Tutti : cosa pensate invece del Teatrino dello Shipping ... Tra autori ?

E infine il domandone per Twilight ... Il 62% di 46 diviso 1/2 alla seconda = ? (Sono malvagio! )

Se non rispondi entro nove secondi o non rispondi esatto , dovrai baciarti con Flash Sentry per DUE ore u.u

Oh Discord ... Visto che negli unicorni il loro potere si concentra nel corno , da te dove si concentra ? Non so , é una mia curiosità...
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 12:43 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:00 am)

07/08/15, ore 12:06

UNCLE GRANDPA! RIDAMMI IL NASO ORA!
Comunque voglio anch'io il cd di Dislestia!
e ottimo capitolo (ma la mia vendetta sarà crudele, e non la porterò io MWAHAHAHAHAHAH!)
E ecco le domande per la prossima volta

1-Chrysalis e Shining
(obbligatoriamente con Cadence)
Mentre era cadence, hanno mai ehm, capito no? Ihihih

2-Giuly
Tingiti i capelli come Chrysalis

3-per tutti
se poteste scegliere, chi altri vorreste essere di Mlp
Alla prossima

Il mio sangue è nero
Purple band is the best

07/08/15, ore 11:34

VOLEVO QUEI SOLDI DANNAZIONE!!!!!!
Uhhh.... meglio se ti do le domande:
La prima è per Discord. Erc, ehm......... no hai mai pensato di vioooooooooo...... loncello(?) Celestia?
2 Fluttershy: DAMMI QUEI SOLDI! DAMMI QUEI SOOOOLDI!!!!
3 Tutti i personaggi di MLP: visto che una certa signora *occhiataccia* non ha voluto presentarvi la mia famiglia.... voglio presentarvi il mio fratellino Minilla...... che come me, può rimpicciolirsi di statua. Quindi non farà nessun disastro... e voglio sapere se lo trovate puccioso.
4 Giuly: ti prego! Minilla può stare fino alla fine dello show?! Vuole fare conoscenza con le mane six!
5 Giuly (di nuovo): HO SCOPERTO Quant'è BELLA LA DISLESTIA!!!!
& Celestia e Luna: cosa fareste se veniste a scoprire che i Kaiju hanno invaso Equestria? No perché... è successo veramente proprio oggi... è COLPA DI DISCORD!!!!
Uno SKREOOONGT a te, e ora vado a distruggere una città!

02/06/15, ore 00:17

Allora, come posso iniziare? ah, gia le presentazioni... Naaaah, passiamo direttamente alle domande (XD)

Allora:
1)Pinkamena: nella mia città ci sono alcune persone di cui mi vorrei liberare, non è che mi daresti la tua ricetta tradizionale dei cupcakes?
2)Rainbow dash:  *le spiega la storia della rainbow factory, con annesso il fatto di scootaloo* Ti volevo chiedere, ma come è possibile estrarre dai pony viventi lo spettro del colore? sapresti spiegarmelo?
3)Giuly frost: sono nuovo delle shipping, quindi ti infastidirei se ti chiedessi cosa sarebbe una coppia het?
4) Mane6: Conoscete i pokemon? se si, Qual'è il vostro preferito?

16/02/15, ore 19:21

scusa se non ho recensito subito T.T non ne ho avuto il tempo..
comunque a parte questo....
YEEEE!!!!un altro capitolo fantastico!!!!XDXDXDXDXD ormai credo che è superfluo dire che è una bellissima fanfiction....hey aspetta...sono stata nominata alla fine!!!! yeee!!!!grazie ^^...complimenti, continua così!!!
un saluto
sky star

30/01/15, ore 21:46

Eccomi tornata con altre domande e stavolta non con sulfurea ma con Azurea la sua sorellastra fata dell acqua che si comporta come Rarity (infatti è anche il suo pony preferito) e che gira sempre con uno specchio magico (vedrai tra le domande a cosa serve) ed ora le domande

Applejack:Ma tu lo sai che esiste gente che shippa Applespike?Che ne pensi?
Rainbow dash,fluttershy e Twilight:Vi posizzionereste su quella x rossa (infatti Azurea le dovrà colpire con un raggio dell suo specchio che le farà diventare così)
Rainbow Dhas:https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMcOcYSOzW5gLPYNtZAw5zECDW8cKQ2chOZr8LtRSKfteDI5hp
Fluttershy:http://images6.fanpop.com/image/photos/32500000/fluttershy-in-school-uniform-my-little-pony-friendship-is-magic-32580021-940-850.png
Twilight:https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT7oioGlvoUqfl8Wjh0cGf7oHX6FtO2hValG5zcv9GIEvK3gzoZTg
e non solo devono restare così per tutto il resto dello Show ma devi anche chiamare chi sai tu (Soarin,Bigmac e Flah)e fargliele vedere
Chesse Sandwice:Lo sai che assomigli a un cantante famoso dell nostro mondo?
Mane 6:Conoscete la disney? (senno glielo spiego) Quale principessa Disney credete che vi assomigli di più?
Luna:Lo sai che esistono delle persone che anno inventato una storia dove sei tu che spedisci Celestia sull sole? Lo faresti davvero?
Pinkamena Daniane pie:hai mai pensato ti tingerti la criniera così non assomigli cosi tanto a Pinkie?
Spike:Se tu fossi nell corpo di Rainbow dash che cosa faresti?
Tutti:So che mi lincerete o mi manderete a mooncity per questo ma lo devo fare,Conosciete il costro cartone animato rivale,Littlest pet shop http://media.comicbook.com/wp-content/uploads/2014/04/littlest-pet-shop-season-3_Logo_with_Blythe_and_Pets.jpg Che ne pensate allora?

Ciao spero che risponderai presto e che mi farai sapere se riuscirai a inserirmi in tempo (senno magnema)CIAO!!!!!!ù
Sulfurea:Spero che non faccia in tempo
Ari000:Zitta!
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 08:21 pm)

27/01/15, ore 21:09

Bella, Giuly! Bel capitolo (come sempre...quasi quasi mi scoccio a ripeterlo ogni volta ^^).
C'è ancora un DVD disponibile per me??? Dai ti preeeego *sguardo da cucciola*...
LO SHIPPING E' VITA, LO SHIPPING E' FORZA, LO SHIPPING E' PER SEMPRE"!!! giuro, mi hai fatto muorire dando la caccia Seguitore (riposi in pace l'anima sua) e l'altra Autrice "Di-cui-non-mi-ricordo-il-nome" :'D
Passando alle domande:
1)Domanda seria: Mane6...se nella puntata "L'ingrediente magico:l'amicizia" Twilight non avesse trovato una soluzione per aggiustare il guaio coi vostri CutieMark...secondo voi, ora come sarebbero le vostre vite?
2)Questa è una cattiveria ma la voglio sentire lo stesso:Applejack...presentaci tutti i tuoi famigliari...voglio proprio vedere la faccia di tutti presenti....^'''^
3)Pinkamena...mi spieghi il fatto dei "Cupcakes"?? Non ci ho capito molto...-_-
4)voglio uno scontro tra Flash-pony e Flash-umano *-*
Detto questo: ci vediamo alla prossima puntata :-)

27/01/15, ore 17:48

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! I LINCIATORI SONO ARRIVATI A CASA MIA!
Devo f-fare presto a scrivere la r-recens-s-sione.
Non chiedo tanta roba, solo di *rumore di ascia che sfonda la porta*...
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!
di fermare 'sta genteee!!!!
Tui prego!!
ANZIII!
Ho una domanda per Luna:
*con folla che mi sta seguendo e io che rieco a malapena a tenere il foglietto*
"LUNNAAAA!!!"
Luna:Wut? O-o
Seguitore:Mandaaaa questa gente sulla LUNAAAAAHHHHH!!!
Decidi tu cosa decide lei (giochi di parole improbabbili)
Ciauuu

27/01/15, ore 10:20

Bellissimi i capitoli, sto ancora a ridere! Anche lo shipping che io ammiro. Se Posso fare pure io delle domande non solo umilianti ma terrificati.

26/01/15, ore 21:56

Cioè alcune cose e meglio che non si sanno tipo:
Giuly:Ma qui scompaiono tutti!
*Intanto su un resort su marte*
Genitori di Applejack: Ah! Che relax!
Genitori di Tia e Luna:Già questa e vita
*E fecero Cin Cin con dei bicchieri*
<.< >.> sono i miei migliori clienti
Pinkamena:Alla crudeltà non c'è limite!
*Intanto a Moon City*
Infatti ci sono io che sono la crudeltà a persona MUAHAHAHA
*Intanto a Moon city*
Io: Accorrete a prendere il CD del bacio a soli 240€ Spese di trasporto incluse!
Ora dopo averti fatto perdere tempo ecco le domande
1-(Principesse) E se vi dicessi che posso far esplodere Equestria in meno di un minuto?
2-(Tutti) Bene il Deathclaw vi e piacuto? Perche li gli scorpioni più piccoli sono grossi quanto spike XD
3-(Tutti) Questa e piu una prova di resistenza, quanto resisterete nelle zone contaminate (Di Fallout)?
4-(Tutti) L'unica cosa più pericolosa di un deathclaw... e un cazador (cerca anche questo) e grosso quanto princess celestia... a questo lo dovete per forza combattere sapendo che una sua puntura e velenosissima... ma potete pure abbandonare tutti e scappare lasciandoli morire agonizzanti....

26/01/15, ore 21:25

Bello il capitolo ed ecco le domande
1 Twilight... Discord... e' tuo padre
2Fluttershy ho qui com me un animake che tu non hai il chupacabra. se lo vuoi dammi 400.000.000.000.000.000 di monete d'oro
3 Raimbow dash ora rivelero' il tuo segrero. *salgo sulla sedia e urlo com un megafono* Rainbow fa cose sporche vedendo le foto di Soarin
4 personsggi fi mlp vi mostero' tutta la mia famiglia: godzilla, gigan, biollante, minilla, gofzilla junior e space godzilla.
a presto

26/01/15, ore 21:13

GIULY! * salta a dosso * SHIAO! <3
Alèu : Cattive...io volevo solo vedervi soffrire!
Giuly è dalla mia parte, mi dispiace VuV
Allura, allura, allura... (?)
Domande/Obblighi :
1. Qual'è il vostro aninale Preferito? :3
Alèu : Dimmi la verità, fai queste domande del * censura * perché non sai che domande fare, vero? -.-
Ehm...Alèu, non dire parolacce v.v
Alèu : * rotea gli occhi *
VwV
2. Flutty, Big Mac...portate i vostri figli!? Anche tutte le altre Mane6! E poi, sono passati tanti giorni, Cadence ancora incinta è?! VOGLIO VEDERE SKYLA!
Alèu : Andiamo miglioranno...
Poi...
3. Mane6, Villanis, Principesse, Spike, Pinkamena e Cheesee, qual'è la vostra più grande paura?
Alèu : Magnifico *^*
4. Come state? :3
Alèu : Come non detto -.-

UN ULULATO A TE!
Alèu : Un ululato a te..

26/01/15, ore 20:46

SHIIIIIIIIIIIIPPIIIIIIIINGGGGG!!!!!!!!!!!!!!
MWWWWWWAAAAAAAAAAAMWAE!!!!!!!!!!!!!!!
Dislestia regna! Grande Giuly!
Mi fai sembrare una pazza, ma mi va bene lo stesso XD
Quando mi avevi detto che ti ci sarebbe voluto un po' per finire pensavo alla fine della settimana, non questo lunedì!
Ma vabbe!
Passando alle domande:
Fluttershy, visto che possiedi lo sguardo, non puoi usarlo per, diciamo, proteggerti dai bulli o quant'altro? E come hai fatto ad averlo? Sei una pony timida e riservata, quindi come hai fatto ad avere un potere (se si può definire tale) simile? (quando parlo con lei non farmi come una pazza, mi dispiacerebbe spaventarla >.<)
Chrisalis, perché sei cattiva?...... Devi per forza essere così? Ti adoro troppo, cerca di essere più buona d' ora in avanti!!!!!!
Sombra, prima eri un unicorno normale, ed eri persino innamorato di una pony niente male. Perché ti sei fatto soggiogare così dal te cattivo?
Bastano questi tre, se no ti lamenti XD