The MLP Show!!!!
di Giuly Frost

16/01/15, ore 14:53

Va be' mi sono divertita moltissimo anche leggendo i tuoi show (faccio una recensione unica per due capitoli )...Epici!!
Prima di tutto grazie per avermi fatto partecipare al tuo show. Devo dire che mi hai interpretato benissimo! Ora passiamo al nocciolo della questione...le nuove domande:
1)Fluttershy sei invidiosa della Diselestia? (Voglio vedere lacrime, e per la gioia di molti, anche sangue! )
2) Cheesee stai capendo un po' il fatto tra Pinkie e Pinkamena? Se si, rimani convinto che sia meglio Pinkie?
3)Twilight ma le CMC sono le tue allieve o vi vedete solo quell'ora a settimana (Twilight's time)?
4) Lightning (che secondo me sta ancora appesa al soffitto) quando capirai che Rainbow è Uffa, sono arrivata in ritardo e mi sono persa il divertimento: anch'io volevo distruggere Ponyville! <:''(
4) Lightning (che secondo me sta ancora appesa al soffitto) quando capirai che Rainbow è 10000000000 volte meglio di te?
5 ) Bic Mac preferisci Cheerlie o Fluttershy?
6 ) Mane6 / Cheesee / Celestia / Discord / Luna / Flash / Soarin / e tutti gli altri che mi sono scordata di nominare: Che ne pensate di tutto questo SHIPPING?
7 ) Vynil fai partire una base e fai iniziare una festa (fatti auitare da Pinkie e Cheesee)!
Detto questo, spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo.
Ciao, Rossy

13/01/15, ore 19:04

Bellah sorellah! (ok, oggi mi sono fatto troppo di Bueno).
Il capitulo (sì... troppi Bueno) è belliffimo, niente da dire.
La prossima non è una domanda, ma è comunque una roba che devi mettere:
"durante la pausa nello show"
Seguitore: Madonna Santa, cos'ha la gente quando sente parlare di shipping?? Impazzisce! ESPLODE!!! MUORE!!!!!!! Ne ho abbastanza di 'sta roba... anche se un mi-
Nome-a-caso-di-una-persona-che-ama-lo-shipping:COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????
Tu brutto ereticooo!
*la persona si avventa su di me come per uccidermi**io che la schivo maestramente*
Segutiore:A-a-a-a-a-a-a-a... non si frega così il vecchio Seguitore U-U.
Altre presone che amano lo shipping:Shippingatori(?)!!! UCCIDIAMOLO!!
Seguitore: Eeee no! Il linciaggio non vale!!!

Vedi tu come farmi finire nei guai ancora più in su del collo!;-)

11/01/15, ore 22:21

C-ci sono p-pure i-io....
Sclero in 3.....2.....1.....
AAAAAAAHH NON CI CREDO.
Ti prego di perdonarmi, ma sono stata felicissima di quando ho letto "HiKIBI TATEYAMAAA"
*^*
EH EH Chrissy *sguardo malizioso*
IO FACCIO DA DAMIGELLA AL MATRIMONIO DISLESTIOSO! *Coff coff*
sempre se Giuly-san è favorevole a questa richiesta u.u
MA COME? IO SULLA LUNA? D: Anzi mi sta bene, ma se tu mi avessi spedita sulla luna, non avrei potuto più fare domande imbarazzanti e.e
Perchè ne posso fare altre vero? é.è
*prende un foglietto*
-Allora, avrei una domandina per Princess MI AMORE CADENZA e Shining Armour: cosa avete fatto durante la vostra prima notte da sposini? *sguardo malizioso parte200*
-Per Rainbow Dash: Hai paura di Pinkamena-chan, ma sei cosciente del fatto che tu abbia aperto la Rainbow Factory? e-e
-Per Cheese e Pinkie: VOGLIO UN BACIO A LABBRA APERTE. LA COSA VALE ANCHE PER DISCORD E TIA. >:c
Un abbraccio, al prossimo fantasticoso capitolo, e spero di non essere stata troppo... come posso dire... "mi prendo la confidenza quindi Sh"?^^"
Ciauu!

10/01/15, ore 20:51

Questa fic mi piace sempre di più....XDXD
che dire....geniale!! XDXD....vogli andare anchio a Moon City >.<
Continua così!!!!!!!
un saluto
sky star

10/01/15, ore 20:33

ciao Ecco alcune cose che dovresti inserire nell episodio +le domande
1:Se inviterai il mio personaggio sappi che ha i capelli marroni è vestita di bianco ed è molto timida
2:Se inviterai il ,mio personaggio sappi che è sempre accompagnata da una fata dell fuoco burbera che odia Fluttershy (non può essere sempre amata da tutti)

E adesso le domande ;)

Applejack:Ma in tutto il Cartone perche non si vedeno i tuoi genitori? Sono morti?
Rainbow Dash:Perche nell Cartone non hai mai una canzone tutta tua?
Rarity:Ma tu ami di più Spike o Fancypants?
Fluttershy:Tu la conosci la Fanfiction "Bride of Discord"? (è una Storia dove Discord sposa Fluttershy) e non shippo Fluttercord (io odio lo shipping)
Pinkie pie:Se la tua criniera fosse di Zucchero filato la mangeresti?
Twilight:devi guardare insieme a Flash tutti i momenti romantici con il Flash del mondo umano (ho tutto registrato in chiavetta)
Spike:Ti rendi conto che tra te e rarity non ci sarà mai una relazzione nell Cartone visto che Unicorno+Drago=??????????????ma se mai ci dovrebbe essere (ma temo di no) come dovrebbero essere i tuoi figli?
Celestia e Luna:Sicuramente sarete Figlie di Qualcuno quindi perche non ci parlate dei vostri genitori?
Discord:Lo sai che è stata fatta una canzone su di te?Ascoltiamola tutti insieme! https://www.youtube.com/watch?v=DSjGawOvlXk (non datte retta al video ascoltate solo la musica) e se propio lo chiedete quella è Eris la controparte femminile di Discord
Pinkamena:Tu la conosci la Fanfiction Cupcakes?Se si faresti quelle cose a Rainbow Dash? (se te lo stai chiedendo Cupcakes è una fanfiction Splatter che....mi interrompo qui)
Sombra:perche nell Episodio dell impero di cristallo hai detto cosi poche parole?
GULY:perche sei cosi ossessionata dallo shipping?

Ecco le mie domande scusa se sono un po XD ci vediamo e la tua Fanfiction è stupenda

10/01/15, ore 19:06

MADRE MIA XD
'Sto " end " non finiva più XD
Alèu : Da quando in qua ho una sorella di nome Xsay?
Boh...Giuly, rispondi a questa domanda
Domande/Obblighi :
1. Celestia e Luna si devono abbracciare per 10 secondi.
2. Vi siete che gli " MP ", se aggiungi la L di mezzo, è la abbreviazione di " MLP "? :3
Alèu : Basta, faccio io -.-
3. Tutti devono vedere la vecchia serie dei MLP
Io : NO, ti prego DX * va a vomitare *

Alèu : Ok, possiamo andare :3

Alèu : UN ULULATO A TE!
Io : * in bagno che vomita *

10/01/15, ore 17:37

Ma la mia canzone? :( vabbé sulla luna il mio servizio di trasporto rende :D
1-tutti (compresa Pinkamena e i villains e le principesse): come reagireste davanti a un deathclaw? (Cercalo)
2- Principesse e cattivi: Avete scoperto l'uranio ed i suoi utilizzi! Cosa fate ora?
3- Principesse avete mai pensato ad usare la polvere da sparo per uso bellico?
4- Pinkamena: Arma preferita? Io adoro le pistole, esplosivi ed i lanciafiamme
5- Lightning Dust puoi ballare il tip-tap su questo "Innocuo" campo *colpo di tosse finto* minato?
PIÙ SHIPPING! DI PIUUUUUUUU
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 05:46 pm)

10/01/15, ore 16:44

Ma ciaooooo.....
Visto che i nostri "cari" protagonisti sono tanto saccenti io ho deciso che mi voglio vendicare.... ^^
Allora... per prima cosa devi chiamare questo show anche song fic, perché se no gli autori protestano e perché così umilieresti ancora di più i nostri "cari" pony. ( e perché voglio distruggere ogni briciolo di dignità che rimane nei loro inutili corpi! [non ce l' ho con te Flutty])
Poi.... ho già in mente una domanda e intanto te la scrivo così non la scordo: Carissimi protagonisti (tutti), siccome voglio vendicarmi per la figuraccia che mi avete fatto fare l' ultima volta, vi chiedo di dirmi il vostro segreto più imbarazzante in assoluto( che non si sappia già, così vi umilio ancora di più) e per assicurarmi che non mentiate vi farò bere( a forza, naturalmente) un siero della verità preparate da me personalmente.
Si, sono vendicativa. ^///^
Il capitolo è fantastico, ormai non importa più che io lo ripeta, quindi continua così etc...
Ci vediamo la prossima puntata, le altre domande magari te le invio sui messaggi privati
^^

10/01/15, ore 16:39

OK domenica posso distruggere Ponyville. Bene ecco le nuove domande
1: Twilight, questa volta, mio zio Gigan, visto che sa usare la magia, ha cambiato la tua storia. Tu non sei mai diventato un alicorno e quando tu non riuscivo a trovare un argomento sull'amicizia, Celestia ti ha mandato all' asilo per piccoli unicorni
2 Diamon tiara... TO THE MOON! *Prendo Celestia e sparo un incantesimo a Diamond che viene mandata nella luna*
3 Applajakc, ho ucciso la tua famiglia mia ha ha ha ha ha han!
4 Mane six dovete sapere che ieri sera, Spike ha mangiato gli elementi dell'armonia
5 Pinkie ho ucciso tuo padre ahahahahah!
6 Tutti i personaggi di MLP vedete oggi ho invitato mio padre ovvero Godzilla e oggi ci vorrà parlare sul fatto che fuggirete nell'Everfree forest quando distruggero' ponyville. Volete parlargli? Ci dirà solo qualche parolina.
Spero che ti piacciano le domande.
A presto.

24/12/14, ore 17:33

Ciao!!
Grande capitolo!
Però hai saltato la mia domanda a Cheese. Va be.
Devi fare attenzione, o la Luna precipiterà sulla Terra per il troppo peso; non vorrei trovarmi il satellite in giardino, grazie...
A proposito, devo trovare il modo di far sparire Celestia e quel suo maledettissimo unicorno prima di fare le domande, non vorrei trovarmi anche' io come Luna.
Bene, ora devo chiederti una cosa... DOVE LI TROVI I VIDEO!!
Sono un icrocio tra assurdo e demenziale e sono fantastici!
Ti do le altre domande quando mi vengono in mente.^-^
Buon Natale! E a presto....

P.S: Posso avere la telecamera? Please....

24/12/14, ore 17:32

fantastica fiction....l'adorooooo!!!....sono
morta dal ridere quando hai spedito tutti i pony sulla luna...e poi...shipping,shipping,shipping!!!!!!! Mi piace il tuo sadismo verso i personaggi!!!! complimenti,complimenti davvero..u.u
un saluto da sky star e buon natale!!

24/12/14, ore 14:01

Eccoci qui a recensire! Aloora.... FINALMENTE UNA FF COMICO DEMENZIALE SUI MY LITTLE PONY. MIA SANTA CELESTIA PENSAVO CHE NON AVREBBERO MAI SCRITTA UNA. Ad ogni modo...Brava! Sei brava a scrivere cose comiche. Ci vuole talento a far ridere le persone tramite una fan fiction. Io sono tra il pubblico vero? GNAAA Momenti di Fangirlismo durante il bacetto tra Discord e Tia *-*
[Flash Back]
*Legge la parte in cui entrano i due piccioncini*
*sbava*
*continua a leggere*
*Momento del bacio*
*cade e rotola per terra trannenendo le grida da fangirl*
[Fine Flash Back]
La tua amica Maty è ossessionata da Discord?(correggimi se sbaglio) FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE *coff coff* Contegno Hikibi. Contegno.
Ancora complimenti *-* Vado a leggere il chappy successivo, a tra poco^^
-Hikibi

24/12/14, ore 13:04

Io : TU! * prende un bazooka * LUNA STA SOLO CON SOMBRA! * occhi di fuoco *
Alèu : * la intrappola in una gabbia per uccellini (?) * Così starà calma -.-
Allora...solo alcune cosette per le Mane6 & Co...
1. Discord deve baciare Celestia ( tanto so che ad entrambi non dispiace v.v )
2. Rainbow deve vedere Dust che ci prova con Soarin, ovviamente poi la deve ammazzare :3
3. Luna...Do You Want To See The Moon Rise?
4. Cheesee, smettila di essere festoso per almeno 1 ora v.v
5. BUON NATALE! ;3
Io : * ancora rinchiusa * FAMMI USCIRE!
Alèu : Nu v.v

Alèu : UN ULULATO A TE!
Io : Ehy! T_T

24/12/14, ore 09:05

Oh no sono finito sulla luna e che cavolo!
Comunque ecco a te le domande
1 Spike questa volta puoi baciare Rarity sulle labbra con tutta la passione che hai?
2 Twilight cosa faresti se ti trovassi in una foresta inseguita dallo Slender man un mostro molto alto con baccia e gambe lunghe, vestito con uno smo
king, e con il volto completamente bianco senza occhi, naso, orecchie, bocca e capelli?
3Pinkie quando tu e cheese avete cambiato il futuro avete creato umo squarcio nel continuum spaziotemporale e ci sono state paracchie conseguenze: i tuoi genitori non si
sono mai conosciuti quindi tu e Mode non siete mai nate e di conseguenza neanche gli Elementi dell'armonia
4 Celestia nacia subito Discord per favore?
5 Mane six io sono come Godzilla di uindi io sono un gigantesco rettile come lui è hp distrutto ponyville! Muahahahah
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 01:08 pm)

24/12/14, ore 08:41

*Sempre nel solito posto*
Tizio vattelappescaperchenonsoseèumanoopony muratore 1: Chi è quell'idiota che ha sfondato il tetto?!
Tizio " " Muratore 2:Sembra che e entrata una balena
Io:*appena teletrasportato* Io, mi piace distruggere >:)
Tizio " " Muratore 1:Ragazzi prendiamolo!
Tutti:SI!
Io:*Cacciando un bottone* Ok, sempre se non volete ricostruire il teatro dalle fondamenta! MUAHAHAHA
Tutti:Cosa? No noi volevamo prenderti per farti i- i complimenti!
(Mi piace farti perdere tempo lo sai :P Sono malvagio MUAHAHAHA)
Buon natale,
ma sta puntata era tutta... "Shippata?" XD
Poi come video vediti da: A story told degli Ink Potts e se la puoi fare insieme Hell to your doorstep sempre degli Ink Potts (2 video fatti da loro ma non questi c'è un po di shipping RaimbowShy (?) ma non li ho visti perche mi piacciono di più quelli che ti ho citato)
Un consiglio far stare troppo tempo le persone sui carboni ardenti poi soffrono sempre di meno, prova a far ballare la gente il tip-tap su un campo minato; Funziona (Litiosnonèresponsabiledieventualidanniapersoneeopony)
Domanda per octavia: Ma tu convivi serio con Vynil Scratch? se si com'è la vostra convivenza?
Domanda per... Lyra:Cosa provi al momento visto che un UMANO ti stà parlando?
Pinkamena Diane Pie:Sei simpatica (Sono malato XD) qualche volta mi serve qualcuno molto bravo e persuasiva a quanto pare visto che se io devo interrogare qualcuno li uccido sempre :( Non ti preoccupare potrai fare cupcake a volontà :D (SONO MALATISSIMO XD)

In questa puntata c'era poco sangue :( ed io ero pure pronto armato fino ai denti (Aiutatemi XD)
Bel capitolo, prometto che non sfonderò il tetto del teatro ma andrò comunque a prendere la gente che mandi sulla luna .-.
Buon natale ancora :D