Cinderella
di agatha

13/11/11, ore 18:25

ooooo meravigliosa!!anche a me piacerebbe un uomo così...però perchè è tornato Billy cosa vuole??uffi, non vorrà mica rompere le uova nel paniere dei piccioncini vero??mmm vabbè comunque complimenti è bellissima!!!invidio il tuo modo di scrivere, sei bravissima...al prossimo capitolo!!

13/11/11, ore 05:05

che bellissima proposta di matrimonio che romantico michael! e mo chi è sto Billy?? i che vole???

08/11/11, ore 16:09

Ciao!!Bellisimo complimenti...Un piccolo Evans e un futuro piccolo Guerin magari, continuerai a farci sognare con un erede di Michael e Maria...??eheheh alla prossima!!

07/11/11, ore 22:08

Oh ma che dolcezza infinita!!!
Carinissimissimo questo capitolo, per tutto!!!!
E' nato un piccolo Evans, e cosa ancora più bella finalmente, Maria e Michael sono insieme, totalmente senza più inganni, senza più bugie solo col loro amore!
Lo scherzo è riuscito tantissimo, uahuahuahauajaha!!! che ridere!!
E' stato davvero tutto molto bello, la fine poi... deliziosa...
Michael sei cotto come un fagiolo bruciacchiato!
Complimentissimi, adoro la tua storia!|
Scusa la recensione più scarna, ma sono impossibilitata per motivi di salute, ma ho fatto di tutto per leggerti comunque!

06/11/11, ore 13:33

finalmente...michael e maria si sono rimessi insieme e stavolta spero definitivamente,x grazia del signore...mi espressi allo stesso identico modo quando seppi come andò a finire l'ultima puntata dell'ultima stagione(3° stagione) xke ero felice ke,oltre liz e max,maria e michael fossero rimasti insieme

06/11/11, ore 05:12

che teneri finalmente si sono chiariti e la loro storia può finalmente iniziare sul serio.

21/10/11, ore 14:42

Mi piace, sei crudele per l'interruzione ma siamo al punto di svolta??Non è vero...??Alla prossima ciao

19/10/11, ore 13:04

Oh che bello, riesco a leggere anche questo!

Dunque... Sai cosa mi dicono i miei lettori?
Che io, scrivo capitoli al cardiopalmo e che ti faccio venire sincopi, emboli ed infarti, ma mi sa che loro, a te, non t'hanno letta mai!!!
Cioè... Io sto così davanti allo schermo O_o
Mi hai lasciata senza parole, ma si può finire un capitolo così?
Dimmi si può?
Tu sei una grande comunque, infarto a parte!!!

Michael!!!! Ma io ti...
Ma porca di una puzzola in calore!!!
Sei tornato indietro, lasciando i tuoi bagagli all'aereoporto, l'impiegato al check-in come un deficente dopo tutti i controlli, torni solo per rivedere Maria e chiarire le ultime cose con lei, e poi mi dici pure che te ne vuoi tornare comunque in Canada?
Col prossimo volo?
Ma io ti ci manderei a nuoto per punizione, se proprio ci vuoi andare!
Ma che devo usare la colla per farti restare a New York?
Testa di rapa riccioluta!
Ancora non mi spiego come abbia fatto a cadere come un pesce lesso alle bugie di Billy, e non mi interessa nemmeno se l'odioso peseudo mandrillo ha avuto la verità o no da suo padre, io lo considero pur sempre un ripugnante tritacastagne, insignifcante, brutto antipatico imbecille, falso, arrogante, arrivista, crudele, meschino, idiota, insensibile, (ecc, ecc, ecc,... Ora immagina tutti gli aggettivi negativi che vuoi, perchè quelli che ho in mente per lui io sono troppi per una recensione!)!
Riassumiamo dicendo che ODIO BILLY, a caratteri cubitali!
Comunque, Michael e Maria si sono chiariti, le loro verità sono venute a galla, tutte tutte tutte, altro che bebè in arrivo!
Io non avrei sopportato l'idea di un Billy in miniatura, poi Maria dice pure che tra di loro non c'è stato nemmeno mai niente più che un bacio...
Quindi... Michael cosa vuol sire questo secondo te?
Fai 2 + 2 e tadàààà!!!
Maria + Michael uguale amore!
Michael ma svegliati figlio miooooooo!!!!!!!!
Beh... tuttavia adesso bisogna vedere nel prossimo capitolo se si svegliano per davvero, e se si tolgono le fette di prosciutto, anzi, io direi le fette di fiorentina dagli occhi visto quanto sanno essere cechi e stupidi, e si rendano conto che si amano ricambiandosi!!!
Perchè accadrà vero?
Mica se ne possono stare così in etrno?
Beh, spero di scoprirlo presto!

Miticooooooooo!!!!!!!

10/10/11, ore 15:53

Ti faccio i miei complimenti...
Anche se non ho mai recensito la tua ff l'ho letta dall'inizio alla fine e devo dire che mi piace un casino, premettendo che sono innamorata di Michael, mi piace molto come scrivi e aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!Ciao alla prossima...

09/10/11, ore 13:40

Cosa vedono i miei occhietti cosa???

Ieri sera quando ho visto l'aggiornamento, (anzi diciamo stanotte all' una passata, quando sono tornata e ho visto l'aggiornamento, pensavo che la cena della serata mi avesse dato alla testa, ma poi ho visto meglio!!! ^_^), e mi sono ripromessa di leggerti non appena avrei potuto, tra le varie cose da fare.
Allora...
Innanzitutto che cara, grazie per la dedica ^_^
Questa storia cattura, e credo sia impossibile non recensirla tutta come si deve e come merita.
Capisco che tu vi sia legata, lo immagino benissimo.
Lo sono anche io con le mie storie, e due in particolare, quelle che scrivo adesso per quanto riguarda il mio account, e una che scrivo con una mia pazza amica! :)

Allora...
Dunque dunque dunque...
Ti ho già detto che sono segretamente innamorata di Michael?
E che odio con ogni cellula di me stessa Billy?
Che l'ho sempre odiato, schifato, maledetto, riempito di augurali sciagure anche nel telefilm?
Te lo ripeto.
Lo odio.
Ancora di più sapendo del suo passato!
Non è questo il modo, anche se forse Jake ha sbagliato.
Forse.
Ma come ha osato?
Ma come si fa???
Ma Michael!!!
Ma porca di una puzzola in calore!!!
Ma come fai a credere ad un emerito deficente, brutto omuncolo insignificante sulla faccia della Terra come lui???
Vai da Maria!!!
Parlale!!!
Chiarisci!!!
Dille che senza di lei sei perso!!!
Dille che l'ami!!!
Fracassa tutto, prendi a cazzotti, pugni, calci, sberle, pugni, tirate per i capelli, (e chi più ne ha, più ne metta!), quell'indefinibile bastardo di Billy!!!
Non sai quante pene che sto pensando di infliggergli!
Come può ave trattato Maria in un modo così subdolo?
E poi... di nuovo quella vipera inviperita gatta morta di Courtney???
Ancora non l'hanno impiccata quella lì???
Ma ci penso io!!!

E adesso?
Maria non ha raggiunto Michael in tempo!
E ora che succederà?
Andrà fino in Canada vero?
Prima gli molla un ceffone per come si è comportato, però poi lo perdona, gli spiega tutto quello che aveva intenzione di fare a tutti loro Billy, e fanno pace pacissima vero?

Oddio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sai ho qualche pensiero per la testa da qualche mese a questa parte, per cui anche se non è sembrato sono un pò irregolare su EFP, dipende dai periodi, ma spero di poterlo leggere quanto prima quando pubblicherai!

Complimenti complimentissimi e ben tornata!
Grazie ancora e brava per tutto!
E in ultimo, ma non per importanza, viva Roswell!

18/09/11, ore 01:43

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!
Ho letto e recensito tuti i capitoli che hai pubblicato dino ad ora!!!
Che belli!!! *______________*
Adoro questa storia, mi ha letteralmente catturata, la amo!!!
Mi ha presa e l'ho divorata!!!
Che bello quest'ultimo capitolo!!!
Sono uno più orgoglioso e testa di cocco dell'altra, sono due cocciuti, due forti, testardi, orgogliosi, ma teneramente e dolcemente innamorati individui!!!
A dire il vero non credevo che Maria l'avesse addirittura fatto salire, e non credevo nemmeno che avessero riso!!!
Per tre secondi ho pensato volessero fare le persone civili, ma sia io che Michael ci siano sbagliati a quanto pare!!!
Lei poverina sta proprio uno straccio, e anche lui!!!
Michael Micheal ma invece di fare i discorsoni non potevi dire direttamente, di getto e sbraitando, "TI AMO ANCH'IO?"
Avresti fatto prima no?
Ma bisogna dirti tutto???
Tuttavia anche il bacio era inaspettato, e credevo che dopo quello avrebbero fatto pace spingendosi oltre, ma mi sono sbagliata ancora!
Il capitolo è finito, e con questo tutti gli aggiornamenti!!!
ç________ç
Tu tornerai vero???
Spero davvero di sì (naturalmente nel rispetto dei tuoi tempi!), perchè adoro questa storia, e non vedo di leggerne il seguito, (capiterà che sparirò per motivi di studio e salute ma recupererò al ritorno!).
Intanto mi leggerò anche le tue shoot su Roswell!
Per ora, complimentissimi e a presto!!!

18/09/11, ore 01:28

Meno male Liz e il piccolo, (o la piccola?), stanno bene!
Devono solo stare in osservazione, ma tu non non farai succedere un cataclisma vero?
Comunque...
I ragazzi si vogliono tutti un mondo di bene, e Max è innamorato pazzo di Liz! *_*
I ragazzi sono tutti molto legati, e sono accorsi tutti tutti in ospedale non appena hanno saputo!
A parte tutte le occhiate killer contro il trocleodita, tutti e cinque sono rimasti molto solidali, tutti vicini, sperando e pregando per Liz.
Michael è stato molto dolce a prendersi cura di Maria, anche se lei l'ha respinto la prima volta.
E te credo che ti aspettavi ragazzo dello spazio?
Comunque, visto che a casa ce la porta lui, O_o cosa succederà adesso???

18/09/11, ore 00:57

Oh my God!!!
Ok, io qui rischio l'infarto!!!
A.A.A. Cercasi Cupido disperatamente per far rimettere insieme queste due teste di rapa!!!
Anzi, solo il testone di rapa, perchè Maria è un angelo!!!
Comunque, lui si vede che è innamorato cotto bruciacchiato!
La insegue fino a casa, la pattuglia senza farsi sgamare, o quasi, e poi evapora via!
E' cotto è cotto!!!
Liz e Maria hanno stretto davvero una bellissima amicizia, mi fa piacere, le adoro insieme!
Michael comunque vedi di darti una mossa, che adesso c'è Billy!!!
Billy???
Io lo odioooooooooooo!!!!!!
Pussa via chitarrista scordato da quattoe dollari!!!
Le cose andranno bene per Maria e Michael vero?
Non fare caso ai miei slceri, i miei commenti sono sempre così! :D
E adesso per il piccolino di Liz e Max??? U_______U

18/09/11, ore 00:41

ç______________ç
Poverina...
Maria mi fa così tanta... pena, tristezza, tenerezza...!
Si vede subito che sta ancora soffrendo per colpa di quel trocleodita!!!
Lei tutta convinta che passerà una serata allegra tra amici e invece, puff, guarda chi spunta fuori?
Il Cavernicolo!!!
Ha fatto la Torta Margherita con la crema di cioccolata!!!
Ok, questo è un colpo basso alla mia dieta!!! (Me si tocca il rotolino di ciccia sulla pancia! :D).
Tuttavia sappi che ho immaginato la scena!
Io adoro cucinare, soprattutto i dolci, e lo dicono anche il mio Avatar e il mio Profilo, per cui le ho proprio viste davanti i miei occhietti occhialuti Maria e Liz con tanto di torta!
Poverina Maria...
Per colpa dell'Austrolapiteco ha frantumato un servizio di bicchieri e si è anche fatta male!!!
E te credo che si chiude sigillata in bagno e che lui viene costretto ad evaporare!!!
Perchè evapora vero?
Comunque, a parte un solo errore all'inizio, (Hai scritto le manca al posto di gli manca), credo di non averne visti altri e ho letto questo capitolo con gli occhi a stelline!!!
...E ho anche riempito Michael di complimenti! :P

18/09/11, ore 00:24

Michael è innamoratooooooooooooooooooooooo!!!
E finalmente bello di mamma sua, ti sei deciso!!!
Sei proprio un trocleodita se ci voleva mamma a darti la corda da dietro, tipo come si fa con i bambolotti a pile, per farti ragionare!!!
Ma sto citrullo scemo scemo quanto sei lungo!
Caro mio, tu sei cotto, bruciacchiato!!!
E' bastata una frase falsa della mamma su Maria a farti scattare e a difenderla come se davvero stesse parlando malissimo di lei, sei scattato peggio di una molla!!!
E' proprio vero che di mamma ce n'è una sola!!!
La Signora Guerin la vorrei anche io come suocera, è adorabile!!!
Conosce Michael meglio delle sue tasche, e nell'arco di dieci secondi l'ha fatto esplodere!!!
Beeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee!!!!!
Ed ora mi immagino il suo ritorno nella Grande Mela!
Grande!
P.S. Solo una cosa.
All'inizio del capitolo hai detto che sono passati quattro mesi da quando si sono lasciati, e alla fine poi hai scritto due.
Piccolo errorino di tempistica o sono io che ho letto male dato l'ora?
Quanto al resto, tutto meraviglioso!!!