Una semplice mortale
di Fonissa

11/02/15, ore 16:01

no. ineffetti non poteva andare meglio di così.
e io che mi aspettavo alla confusione più totale al Campo Mezzosangue.
sai che ti dico? è meglio così!
bella,ma ora...*attimo di souspance*...la storia continua...

11/02/15, ore 15:53

o mio Dio!!!! è pazza!! io mi sarei nascosta ai margini del campo e avrei spiato tutti!!! cosa succederà?? bella comunque !!

10/02/15, ore 10:36

Mi piace l'idea che hai avuto. La storia stà prendendo una piega interessante. Voglio proprio vedere come va a finire! Baci:)
Daugther_Of_Gea

18/12/14, ore 17:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!
ma questo è il sogno di ogni fangirl!!!
OMG OMG OMG OMG!!!!
okay sto fangirlizzando come una pazza psicopatica.
ma capperi fritti in salamoia, come non posso non fangirlizzare con una fanfic del genere!
forse perché anche io adoro (coff...coff...amo) Leo, forse perché anche per me questo è il mio grande sogno irrealizzabile (insieme, ovviamente, ad andare ad Hogwarts), comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così.

baci e abbracci virtuali

Dark

06/12/14, ore 08:52

Bellissimo non vedo l'ora del continuo sopratutto perchè sto iniziando ad adorare la protagonista
kiss Gaia
p.s. Ogni quanto aggiornerai?
P.p.s. Che coppie ci spono?

06/12/14, ore 00:23

Alluora... il cesto di pomodori resta e resterà nell'angolo; "questa... cosa" si può chiamare tranquillamente capitolo super mega fantastico e di sicuro on mi darà il voltastomaco e, inoltre, tu hai bisogno di una buona dose di autostima!
Il capitolo è bello e tu sei brava a scrivere, quindi continuerò a seguire questa bellissima storia che tu ti ostini a credere brutta e scritta male e spero riuscirai ad andare avanti perchè (madonna se sono ripetitiva) è proprio bella.
Ciaciao da

-Dreamer
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 12:26 am)

19/11/14, ore 10:49

Bello bellisimo meraviglioso superfantastico supremo! Sul serio ma come vi vengono certe idee? È bellissimo! È un'idea meravigliosa e il capitolo è anche divertente! Davvero, complimenti! Mi piacerebbe sapere, come mio solito, se hai intenzione di pubblicare regolarmente oppure quando ti viene l'ispirazione. Non ho notato errori ma non sono molto affidabile :) .
Detto questo ti saluto perché sta entrando la prof! Ciaciao

~Dreamer

18/11/14, ore 15:29

Bello bello bello davvero bello. Non vedo l'ora del continuo. Vero che cisaranno le coppie Solangelo e Caleo? E vero che ci sarà ottaviano?
Kiss Sibilla