The Heart Wants What It Wants
di Letgoandjustbefree

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/15, ore 21:08

Oddio!! ( la devo smettere di iniziare le recensioni così ) ma è...è.... fhsnxjscjskskajxj!!! Niente, mi è venuto il diabete.... Gesù , se penso che è finita mi scende una lacrimuccia.... nn vedo l'ora di leggere altre tue storie! ♥.♡

11/10/15, ore 21:03

Oddio !!! La dolcezza di questo capitolo è da diabete!!! È perfetto dall'inizio alla fine, la proposta di Louis è così tenera! Awwww!!! Sto anneganfo nel fluff

11/10/15, ore 04:16

Oh mio Dio.... oddio!!!sono tipo le 4 del mattino e io sono ancora sveglia a leggere l'ultimo capitolo di questa fantastica storia! Cristo, ho amato questo cap. C'è tutta la dolcezza di questo mondo e Louis è così cuccioloso!!!!
Waaaaa!!! Li amo.
P.s ti prego, dimmi che Nick é morto ( anche se segratamente spero compaia di nuovo così posso insultarlo per bene)

09/10/15, ore 19:42

No ma....io ti amo!! Seriamente , possiamo sposarci?!?!?! Che capitolo!!! Quella brutta faccia da cavallo mi sta sempre più sulle palle e sapere cos' ha fatto al mio Harold mi fa salire i Draco Malfoy......
E Louis? Che all'inizio nn capisce ma quando poi scopre tutto e sempre pronto a tenedere una mano verso il suo piccolo....
E Harry? Che ha così paura di essere lasciato di nuovo solo da nascondere tutta la verità al suo Loulou....
Waaaaa!!! Attendo con ansia ( in senso positivo ) il prossimo capitolo!
♥.♥
P.s a breve ci sarà un capitolo in cui Harry spiega per bene cos' è successo con l'equino giusto? E poi Louis lo gonfierà per bene no? Sarebbe meraviglioso !
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 07:54 pm)

08/10/15, ore 18:44

Sto masticando tante di quelle parolacce che solo Lucifero lo sa !! Dio quanto cazzo odio Nick!!! E louis nn sa e e fraintende tutto.....
Oh Gesù! Cianca solo che mo Harry sviene e suma a post ( da incazzusa parlo piemontese si)
Comunque bel capitolo!

08/10/15, ore 08:17

Wa!!!!!!!!!!! Sono nel letto con la febbrea in questo momento saprei ballare la deliranza meglio del cappellaio matto!!! Mi hai migliorato la giornata nonostante siano solo le 8 del mattino ! Tra Louis che fa pace con il suo papi e una buona scopata Ziam credo che ora andrò a soffocarmi con latte e biscotti!!
Oddio che capitolo meraviglioso♥.♥

04/10/15, ore 15:22

Porca la mucca!!! Louis! Paparino forse ha capito torna a casa! Ma quanto è dolcioso Harry?? E Johanna? ! La stimo troppo!
Aggiorna presto che voglio vedere come faranno con la storia dell' America

03/10/15, ore 21:57

Adoro questo capitolo in una maniera indescrivibile. È scritto benissimo e tu sei davvero brava.
Amo la parte Larry, ci vorrebbero più momenti così.

30/09/15, ore 11:10

È normale che io mi ritrovi a sorridere come una cogliona durante matematica? Eh si, sto leggendo in classe perché siamo sinceri, a chi cazzo piacciono le equazioni di secondo grado?? ( con tutto il rispetto verso i cervellomi, buffo, praticamente mi sto insultando da sola dato che faccio lo scientifico ma ok )
Il mio compagno di banco mi guarda malissimo ma ha uno strano sorriso, quindi è meglio se la smetto.....
Amo questa storia e spero finisca bene...mi mancano gli Ziam e spero in una loro scopata....
Aggiorna presto!

15/09/15, ore 18:13

Ciaoo! mi piace un sacco la storia di Harry e Louis,in tutte le sua parti, dai problemi di Harry a Louis! Questo capitolo l'ho adorato.

08/08/15, ore 09:33

Nick si può sapere perché esisti? Sei inutile ( ma solo nelle ff...) comunque la tua ff è meravigliosa, l'ho letta tutto in un giorno! ♥ adoro il tuo modo di scrivere ♥

31/07/15, ore 08:21

Ho seguito la tua fan fiction fino a qui ma non riesco a andare avanti. La maggior parte dei verbi sono sbagliati, non c'è contemporaneità nelle frasi. Ci sono anche errori grammaticali, per questo ti consiglio di rivedere la grammatica italiana e di rileggere molte volte la storia -anche all'incontrario, anche se non sembra è molto utile.
Non voglio offendere nessuno con questa recensione.
Pace amore e sesso gay soprattutto fra i Larry

-Matilda

09/07/15, ore 16:32

Ciao! Io non commento mai perchè faccio schifo a farlo ma volevo dirti che questa storia mi piace molto. Ho letto tutti i capitoli assieme! Aggiorna presto ti prego!

26/06/15, ore 20:23

Cos'aspetti ad aggiornare?? Un invito ?? Ok eccolo
" Alla cortese attenzione della sig.na Kate, la informiamo che è pregata di aggiornare al più presto codesto racconto in quanto il cuore della giovane Gaia nn può attendere oltre, smanioso di scoprire la reazione del sig.r Tomlinson alla vista del corpo del suo compagno di vita.
Attendiamo un suo aggiornamento con ansia.
Firmato : il resto degli organi di Gaia "

Ecco ora hai anche l'invito quindi ,
AGGIORNA!

26/06/15, ore 17:57

Ma porca di quella troia battona!!! Mi ero ripromessa di nn recensire se nn alla fine ma nn ci riesco, sta ff è spettacolare! Amo il modo in cui i Larry si sono riavvicinati, e gli Ziam?? Oddio leggevo ed ero tipo " Dai Liam!!! Minchia ti ama nn lo vedi???" " Daje Louis perdonalo!!!" " ma perché nn muori ( riferito al fottuto padre di Harry ) " " porca pupazza! LUCAS!!! Dio quanto ti odio!!!"
Sto impazzando!!! E adesso i Larry sono lì, in procinto di sancire la loro promessa d'amore! E quando loulou vedrà il corpo di haz?? Cristo!!! Devo leggere il prossimo capitolo! Ok ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]