No physical contact (verse)
di _Anto

10/08/20, ore 17:15

Come la storia "madre", questi missing moments sono davvero adorabili. Mi ha sorpreso leggere che si sono sposati da soli e in incognito, ma ancora una volta la tua immaginazione fa centro, regalando al lettore novità e sorpresa. Sicuramente sei stata molto originale in questo! Il capitolo più emozionante credo sia l'ultimo, con l'arrivo della bambina ed è davvero commovente leggere di come in poco tempo, Chris e Darren hanno costruito una famiglia e prima ancora un amore solido e mai banale. Brava, tanti tanti complimenti. Un abbraccio, SM

26/12/14, ore 01:09

no. no.no. no .no .no non puoi. no. o mio dio datemi dell'insulina, sto per andare in coma diabetico. ti immagini una scena cosi a glee.?!? è questo il mio problema. per colpa Tua (scherzo ovviamente) mi faccio film mentali.
ringrazio quel grande signore che vive nell'alto dei cieli il quale ha deciso di metterti questa idea in testa. sono esterefatta. stupita. non ho altri aggettivi. *W*

24/12/14, ore 23:12

I-io... tu non puoi fare questo la vigilia, okay?
cone ti permetti di pubblicare ste cose?
Sto morendo tra i feels e non posso neppure sclerare e piangere in santa pace perché sono alla fine del cenone della vigilia ç_ç
Sappi solo che mo ha distrutto questa shot perché insomma... Dare e Chris sposati, natale insieme e la bambina aww io non ce la faccio, ti giuro!
Questa shot è di una dolcezza infinita e il mio cuoricino non riesce a reggere tutto questo amore e fluff *^*
Se penso che una cosa del genere potrebbe davvero capitare in una possibilità remota poi, sto ancora peggio!
Quindi, grazie mille per questo regalo di Natale. Uno dei più belli mai ricevuti!
Buon Natale e buon 2015!!
Baci, Rob ♥

02/12/14, ore 22:49

Uhuhuhu rido troppo perché secondo me è andata davvero così quel giorno (anzi si sono proprio saltati addosso per me).
Chris con quei pantaloni era davvero qualcosa di osceno e il suo fringuello era in bella vista... e che vista!
Sapevo che questo Missing Moments mi avrebbe fatto ridere, perché insomma: vedermi il solito Darren che fa battutacce su Chris, quest'ultimo che si masturba pensando a Darren e Darren che lo fa con Chris... davvero pensano che sia una cosa da amici? :')
In più ci hai infilato anche la parte fluffoso che non fa mai male e che ho adorato. Per non parlare di Darren che non ha bisogno di recitare perché è fiero di Chris. Aww *^*
Come al solito complimenti.
Sono curiosa di sapere di cosa parlerà il prossimo MM!!
Bacio, Rob :D

30/11/14, ore 19:15

OMMIODDIO MA CHE COSA ADORABILE!
Prima di tutto, cara, non pensare neanche per sogno che non sia interessata a questi Missing Moments! Li adoro e lo trovo un modo molto carino per continuare a conoscere e goderci i tuoi Darren e Chris!
Ma ora passiamo a commentare il capitolo...
Oddio che cosa carina!
Chris che si lascia influenzare dalla pazzia di Darren tanto da decidere di sposarsi così, aww! *^*
E loro abbracciati che si toccano gli anelli.
E le foto e i nomi sul social!
Se quei due facessero davvero una cosa del genere come minimo avrei un infarto, resusciterei per poi sclerare e svenire per risvegliarmi e ricominciare a sclerare :')
Questo modo di sposarsi mi ha ricordato un po' il matrimonio di Naya insieme alla reazione di noi fan ahahaha
Alla prossima, Robs ♥