Don't go where I can't follow
di yelle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Storia bellissima! Mi ha preso in un modo assurdo, ti giuro! Ti prego, continuala!!! Ti aspetto. 😉 Un bacio, Azzy! 😘

Ecco io mi domando come si può non finire una storia così piena di emo XX ioni.....ripensaci ciao

Perché non continui la storia ?? È bellissima e vorrei davvero che tu la finissi...

Eccomi qui per lo scambio di recensioni :) conosco questo fandom e trovo che i personaggi siano IC, anzi, devo dire che tu hai reso Felicity un personaggio molto più forte e determinato di come è stata resa nell'ultima stagione: ho rivisto la Felicity della prima stagione. Non shippo l'Olicity, eppure nella tua storia funzionano e mi sono piaciuti. Inoltre credo che tu abbia trattato molto bene un argomento delicato come la violenza sessuale, e hai descritto alla perfezione i pensieri e il percorso che Felicity sta intraprendendo. Stai facendo un ottimo lavoro ;)

11/08/15, ore 22:52

L'idea mi piace molto. Da quanto ricordo, la Olicity era la mia OTP, per quanto comunque Felicity nella prima stagione abbia giocato un ruolo molto secondario. L'idea è molto bella, tuttavia ci sono alcuni gravi problemi di grammatica e sintassi sparsi in giro.
Ci sono sicuramente alcuni problemi con i tempi: nel primo paragrafo scrivi in passato remoto, mentre dal secondo passi al presente, per poi tornare al passato remoto nell'ultimo pezzo.
"Non c'è niente che temi di più che fissare il proprio sguardo a quel pozzo profondo che è la sua anima."
Questa frase m'ha lasciata un po' perplessa, a dirla tutta: fissare lo sguardo usa "su" non "a", inoltre "temere" al congiuntivo presente della terza persona singolare, fa "che egli tema".
"Battente" non sono sicura esista con il significato che vuoi attribuirgli, penso che "palpitante" sia più corretto.
Ci sono alcune ripetizioni nella seconda parte del secondo paragrafo (in particolare risultano cacofoniche "aggrapparsi" e "alcuno") e la frase in cui si parla dei demoni di Oliver è poco chiara.
"“Da quando ti ho conosciuta non c'è mai stato un giorno in cui non fossi innamorato di te,” ha ammesso lei, un giorno."" Un po' di crisi di identità per il caro Ollie?
Ci sono alcuni errori secondari di punteggiatura e battitura, ma principalmente le cose che mi sono saltate di più agli occhi, sono state quelle che ho elencato.
Come ti dicevo, l'idea è bella e mi dispiacerebbe se i miei commenti finissero per scoraggiarti: se sistemassi ciò che ti ho fatto notare miglioreresti molto.
Spero di non essere stata troppo severa e che accetterai i miei consigli.

Tutta questa storia mi sta uccidendo. Non capirmi male, come forse ti ho già detto, mi piace, mi prende, ma mi strazia. Soni convinta al 100% che quello che adesso passa per la mente di Fel, sia qualcosa che chi é vittima di uno stupro, passi. Mi ha molto colpita ol modo in qui hai descritto il suo modo di provare a tagliarsi le vene, giuro era come se mi trovassi li, con lei su quella panchina e provavo a fermarla ma non ci riuscivo, travolgente, ma allo stesso tempo spaventoso, cone se fossi in un incubo e non riuscissi a svegliarmi. Detto questo, amo il modo in qui fai interagire Dig, sia con OLIVER che con Fel. Spero che quella ragazza riesca a ritrovare un pò di luce. Mi sconvolge questa storia, ma vorro leggerla fino alla fine, quindi non abbandonarci. Grazie Mici

Mio Dio … sono senza parole e perdona se arrivo tardi ma solo ora ho avuto un attimo di tregua per leggere questo capitolo eccezionale ma tristissimo.
Sono commossa e ho tanta voglia di piangere leggendo e, in piccola parte, non mi aspettavo un cedimento così crudo e duro di Felicity ma la capisco.
Hai espresso eccelsamente tutte le emozioni negative che lei provava, queste parole da te usate penetrano nell'anima, la bruciano, vorresti essere in scena e dirle: tutto tornerà come prima ma in fondo sai che non è così, lo stesso Jhon sa che non è così ed è normale allontanare i primi affetti perchè sono i primi che capiscono che qualcosa non va e tu, in questo caso Felicity, non vuoi compassione, desideri sentirti libera da tutto, senza voglia di lottare perchè tutto diventa un peso opprimente.
E la scena in strada è chiarissima, magari nessuno ti presta attenzione ma per lei sarà sempre così.
Perdona questa recensione sciocca e forse poco chiara ma questo capitolo mi ha spiazzata e anche il tuo avviso iniziale (odio il mal di denti anche io ma il mio dentista no xD ) e ti capisco sulla sensazione di vuoto che si prova e tu l'hai impressa in questo capitolo e quindi davvero complimenti, hai un talento molto raro, non abbandonare la scrittura perchè sarebbe davvero una grande perdita per te e per noi lettori.
Alla prossima, attenderò sempre i tuoi aggiornamenti.

Wow ben tornata non ci speravo più capitolo delicato e molto sentito da parte tua brava scritto molto bene come tutti quelli precedenti mi piace la tua storia cosi diversa da tutte le altre ...riesci a esprimerti con facilità tematiche molto toste e io voglio augurare a te e alla nostra felicità tutto il bene possibile che tu possa lenire il tuo dolore attraverso lei baci alla promissma

Ciao, sono Rohan, autrice attiva solamente nel fandom di Dragon Ball.
Da pochi mesi seguo Arrow e questa coppia l'ho sempre tifata, sin dalla prima stagione xD
Questa storia mi ha preso molto, l'ho letta da poco e aspettavo con ansia questo capitolo.
Stai trattando un tema delicato davvero bene, complimenti :)
Brava :)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

Ciao Yelle!
Leggere i tuoi capitoli è sempre una piacevole e tortuosa avventura.
Nonostante questo sia un pochino più corto rispetto agli altri scritti, l'ho trovato comunque d'impatto e necessario per la storia. Secondo me il cambiamento di Felicity è essenzialmente corretto per ciò che ha subito.
Le ha cambiato la vita radicalmente e non potevamo aspettarci una Felicity dal cambiamento lento e graduale. È una svolta ben ponderata.
Accetto anche la sua scelta di allontanare tutti, nelle condizioni in cui si trova dubito che riuscirebbe e volere qualcuno accanto. Soprattutto Oliver.
Sono davvero curiosa di sapere dove si sta dirigendo e inutile scrivere ancora che non vedo l'ora di leggere il suo addestramento misterioso!

A presto, baci.

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo.
Sinceramente non mi aspettavo il cambiamento di felicity così presto. Sopratutto senza voler l'aiuto degli altri e sopratutto di Oliver. Povero non oso immaginare la reazione di Oliver :(
Sono curiosa di leggere il continuo... Ciao :)

Ciao, finalmente ho finito di leggere il capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto u.u
Mi è piaciuta molto la reazione di Felicity che, nonostante tutto, continua a lottare.
Perchè lei in fondo è forte, anche se non lo sa ancora e la capisco perfettamente.
È da ammirare perchè poche persone reagirebbero così, piuttosto molti proverebbero ad aggirare il problema.
Mi piace questa storia, sembra di vedere davvero il telefilm.
Bravissima! Continua cosi ed io attenderò con pazienza il prossimo capitolo.
Baci!

WOW! Che cambiamento cara Fel! Me piace assai, dopo quello che ha subito penso sia il minimo, e che cavolo!
Posso farti, invece una domanda non inerente ad Arrow?
Tu sei la Ilaria che frequenta il forum AntiEmmaWatson? Se sì... ti AMO!
Ritornando alla storia, bel capitolo, e lascia proprio la curiosità di scoprire cosa farà Felicity... WOW!
Ja ne
Sere

Devo ammettere che mi aspettavo un cambiamento in Felicity dopo ciò che ha subito, ma non mi aspettavo questo, mi ha molto sorpresa questo bisogno viscerale di allontanarsi e allontanare i suoi più cari amici e soprattutto Oliver. Avevo pensato che l'unica persona capace di aiutarla a superare tutto ciò sarebbe stata proprio il nostro bell'arciere, ma immagino che fosse troppo scontato!
Vedere (o meglio leggere) una Felicity così chiusa e piena di rabbia e disgusto verso sè stessa mi fa piangere il cuore e mi chiedo se riuscirà mai a riconquistare almeno una parte della solarità e forza d'animo che l'ha sempre contraddistinta. Non mi rimane altro che continuare a leggere per scoprirlo! :)
Sei bravissima, veramente!
Alice

Capitolo intenso. Mi è piaciuto e la decisione di felicity mi ha sorpresa spero di leggere presto il prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]