The Paper Boy
di Holly Rosebane

05/03/17, ore 20:28

Che dire? Come al solito arrivo in ritardo quindi non so se leggerai mai la recensione... Anyway, ciò che ti volevo dire è che trovo che la storia sia bellissima! Se devo essere sincera fino in fondo ho cominciato la lettura con qualche pregiudizio: la solita storiella leggera, un pò scontata che non richiede un grande sforzo mentale. Ebbene mi sono dovuta ricredere. (N.B. con questo non voglio dire che la tua ff risulti pesante o spesso incomprensibile, lungi da me!) Ho trovato la trama per nulla scontata, i dialoghi ben studiati e i luoghi, le situazioni ed i personaggi descritti alla perfezione! Il tutto scritto in maniera molto scorrevole, tra le altre cose! Ottimo lavoro, davvero:)

11/08/16, ore 11:05

Hei,eccomi.
Ho notato che c'è stato un enorme distacco di tempo tra i primi capitoli e questo.
Anche tu il famoso blocco? Sono felice che nonostante ciò,tu sia riuscita a non perdere il filo della trama,ma a mantenerla e ance a migliorarla. Sono belle le parole di Harry e anche molto profonde. È vero che a volte siamo stanchi e abbiamo fretta di finire il capitolo.. Specialmente se è molto tardi.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo,devo complimentarmi davvero tanto con te.
Bravissima.

Un bacio
Unissons😘

21/03/15, ore 23:26

Che splendido capitolo. Pieno di sorpprese, questo Harry Styles, ma soprattutto ha questo lato molto maturo che stupiscce più di tutto il resto. Fai riflettere molto, quando ti immedesimi nel personaggio di un libro e esprimi ciò che potrebbe provare, in questo caso la superficialità dell'autore. Trovo veramente meravigliosa questa tua fancfiction che ha veramente una personalità, sembra quasii invitarti a partecipare tu stesso, lettore, alla storia. In quanto scrittrice, ciò di cui parli in questo racconto sotto forma di Harry, mi fa pensare molto. Soprattutto quando ha accennato alla fretta di finire un capitolo e, di conseguenza, un passaggio; è esattamente ciò che molto spesso capita a me.
E' veramente piacevole leeggere ciò che scrivi, per cui ti ringrazio per i bei momenti di relax che mi fai passare.

Con affetto, Pterie

09/01/15, ore 20:36

Hey Holly! Ti aspettavo da ben due anni! Credevo fossi scomparsa o avessi cambiato fandom o smesso di scrivere.
Mi sei mancata tantissimo, adoro tutte le tue storie e tengo a questa in particolare. Quando ho letto il tuo nome tra gli ultimi aggiornamenti dei miei autori preferiti quasi non ci credevo! Sono felice che tu sia tornata e che abbia ritrovato l'ispirazione. Non lasciarci più senza darci tue notizie, ok? ^_^
Che dire del capitolo?
Lo adoro. Questo Harry punzecchiatore e pieno di sè lo adoro.
Me ne faccio di risate! :D
Hana è adorabile, continua ad essere il mio personaggio preferito.
Nonostante sia ancora all'inizio, adoro questa storia. *^^*
Hai fatto un bellissimo lavoro: la trama, i personaggi, le descrizioni... è tutto prefetto.
Volo al prossimo capitolo. Bacioni,

Jas <3

15/12/14, ore 22:10

Ciao! Ehm... É la mia prima recensione e non so da dove cominciare... Dire che é "bella e fantastica" mi sembra troppo riduttivo per questa fanfiction. É una delle migliori che abbia mai letto! Mi fa piacere che hai superato il tuo blocco e spero non ti capiti più, soprattutto per le "tue fan" (me compresa). Finisco col scusarmi se nei capitoli precedenti non ho recensito, ma rimedierò presto! Baci, Winter

13/12/14, ore 15:28

Hey....cosa potrei dire? Mi sono imbattuta per la prima volta in questa storia solamente un annetto fa' e l ho amata fin da subito.Per la sua originalità ,per la trama intrigante e ovviamente per le tue straordinarie capacità che ,lo ammetto, sono davvero ammalianti.Non avendo più la storia tra le seguite da qualche mese , ancora non mi capacito di come sia riuscita a ritrovare questa storia , sicuramente una grande fortuna , non ti nascondo che quando ho realizzato che dopo una febbrile attesa , avevi finalmente aggiornato, sono letteralmente saltata dall sedia ,ero troppo felice! Riguardo il tuo stile, si percepisce un leggero cambiamento , forse dovuto alla tua maturazione o alle esperienze che hai vissuto, ma assolutamente non mi dispiace.Dopotutto , se hai le capacità , se sai scrivere , se riesci a trasmettere qualcosa quando scrivi , ci riuscirai sempre.Se pubblicherai un libro sarò la prima ad'acquistarlo ;) All of love

12/12/14, ore 13:33

Il capitolo è talmente bello che ti si perdona questo lieve ritardino! è davvero stupendo :)
Sunset

12/12/14, ore 01:16

Ti giuro che quando sono andata sulle storie preferite e ho letto "The Paper Boy" ho pensato "no, questo è uno scherzo. È impossibile".

Ho fatto una specie di pulizia di fan fiction. Quelle che non aggiornavano da tanto le ho accantonate in un angolo, ma non abbandonate.
Invece questa storia l'ho lasciata lì dove era, nelle preferite, per vari motivi:
1- Sapevo avresti aggiornato, me lo sentivo, sì nel profondo del cuore.
2- Okay, è solo l'inizio ma mi piace tanto, è "originale" (tra virgolette perchè esiste un cartone con questa trama, almeno l'inizio. Non chiedermi il nome perché non lo so proprio, anzi, se hai preso spunto da lì, impossibile, ti prego di farmelo sapere ahah)

Comunque, ritornando al discorso di prima, non ho accantonato anche la tua storia perché mi piace tanto, e non è facile eh
Ci sono molte fan fiction, in questo momento, che sono scritte davvero davvero male, spero tu abbia capito a cosa mi riferisco.
I vocaboli che usi, il modo di scrivere, non è comune su questo sito, e devo dire, sinceramente, che era una cosa che cercavo e finalmente ho trovato.
Sembra quasi un libro, davvero. Quando la finirai, (se e speriamo) perché non provi a pubblicare anche tu, come Yasmin, un libro? Non ci hai mai pensato?
Sarebbe bello e la tua storia ha le qualità giuste.

Spero non te ne vada come l'ultima volta, due anni sono tantissimi lo sai? Ahahah
Alla prossima,
Ciaaaoo xx
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 01:16 am)

12/12/14, ore 00:13

Finalmente! Aspettavo questo capitolo da mesi forse.. Ricordo la sera quando ho iniziato a leggere questa long rimanendone affascinata per lo stile e per il tuo modo di descrivere così.. Meraviglioso! Cioè io riuscivo a immaginare qualsiasi movimento o situazione nella mia mente. Sei riuscita a stupirmi di nuovo con questa tua magnifica rientrata in scena. Guarda sono così felice che tu voglia continuare questa storia! Non puoi immaginarlo.. Ora voglio essere sicura che non ritorni tra altri due anni! Grazie per questo pre-regalo di natale! Tanti auguri:)