The Paper Boy
di Holly Rosebane

11/08/16, ore 11:16

Oh ma che cosa carina.
Un bacio come si deve non si può,c'è il povero Nialler,che già si vede che ci sta un po' male per questa storia che lei preferisce passare il tempo con Harry che con lui. Se solo sapesse la verità.

Sai,stavo anche guardando le recensioni che ricevevi prima e quelle che hai ora.. Sono molto calate e mi dispiace per questo fatto. Sei una scrittrice con i controfiocchi. Utilizzi un linguaggio davvero seducente, solo che hai perso troppo tempo e la gente si è dimenticato di tutto questo ben di dio. Peccato.
Però adesso qui ci sono io.
Vado avanti.
Ti riempio di recensioni.

Un bacio
Unissons😘

21/12/14, ore 16:33

Ti dico solo una cosa. Per me la tua storia DEVE assolutamente essere pubblicata. Scrivi in maniera...dio non si può descrivere. E non importa quanto tempo ci metti per pubblicare, solo che lo fai e basta. Io giuro la adoro. Si ho letto solo 8 capitoli, ma è perfetta. Sempbra che quando scrivi fai partire davvero una magia, e quella magia arriva a noi come a nessun altro.
La adoro, lo dirò sempre anche quando l'avrai finita.
E giuro che se diventerai una scrittrice (cosa che spero visto che non so neanche come descrivere il tuo modo di scrivere. lo amo e basta) io sarò quella ragazza,una delle tante, che correrà per un tuo nuovo libro.
Che si sarà 'infilata' cos tanto dentro la storia che la rileggerà miglioni e miglioni di volte solo per risentire quella senzazione nella pancia che ti fa sentire nella storia -non so se mi spiego- che ti fa capire che hai fatto la scelta giusta prendendo il libro.
Beh oh dio non so neanche se mi sono fatta capire, solo continua a scrivere. Vale la pena aspettare e sclerare se i risultati sono i tuoi fantastici capitoli.
Con affetto,
una tua nuova fan Xx

17/12/14, ore 07:33

Continua ora ti prego amo questa storia ed amo Harry

16/12/14, ore 21:21

Io ADORO questa storia. Anzi le adoro tutte. E direi che non c'è niente da ridire. Eccetto forse che scrivi meravigliosamente. Ma questo è un dato di fatto e non si discute. Attendo con ansia :))
SSunset

16/12/14, ore 15:35

Anche questo capito é magnifico! Mi piacciono moltissimo le sfumature del carattere di Harry, che da ironico e sarcastico passa al serio e al "saggio". Tu come sempre riesci a descrivere al meglio anche le sensazioni di Yasmin. Una domanda: ogni quanto aggiornerai? Sempre tua fan, Winter :*

16/12/14, ore 08:45

È bellissimo! È bellissimo perché avevo iniziato a leggere questa ff quando hai iniziato a pubblicarla e oggi me la ricordavo ancora tutta, mi è rimasta impressa nella mente, ed è successo perché scrivi davvero bene, adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Grazie!!!

14/12/14, ore 17:54

Quello che dice Harry mi ha colpito, nel profondo, perché personalmente è successo anche a me di iniziare a scrivere per abitudine e si perde l'amore per la scrittura. Sono davvero contenta che tu abbia ricominciato a scrivere questa storia, di tanto in tanto la rileggevo e speravo che aggiornassi... alla fine ecco che spunta un nuovo capitolo di "The paper boy". Purtroppo sta finendo, mi ero affezionata ai personaggi e a te, non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli.

-Federica.