Duality
di latour

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/01/16, ore 14:52

Ciao, perdona l'ennesimo ritardo.
Il Natale ormai è passato, ma direi che col freddo degli ultimi giorni questa atmosfera natalizia calza proprio a pennello.
Quanto sono belli Yutaka e Hotaru! Aspettavo che Yutaka chiedesse alla dolce fidanzata di andare a vivere insieme, sono troppo belli insieme e meritano di essere felici. Sono dolcissimi ;_;
Anche i Reituki sono più uniti che mai, grazie soprattutto a quella monellaccia di Takanori che è sempre "attiva".
La serata sta per cominciare e chissà chi si ubriacherà per primo...in realtà ho già una mezza idea~
Spero di vedere presto il prossimo capitolo! ☆
Kyoite

13/01/16, ore 21:29

Ed eccomi qui, come promesso <3
Da dove posso cominciare dato che questo capitolo è praticamente una montagna russa continua ma mi è piaciuto da morire?
Iniziamo dai miei preferiti: QUESTI REITUKI SONO LA MIA VITA, ok? In un periodo magico in cui i Reituki feels si fanno sentire prepotentemente, questo capitolo è stato la ciliegina sulla torta. E la "sveltina", per quanto sia tale, è dolcissima e mi sono sciolta male. Sto iniziando veramente ad apprezzare l'idea di Akira con la barba (ma magari te l'ho già detto e non me lo ricordo... Boh io per oggi sono completamente fusa quindi se vedi qualche danno ortografico o frasi senza capo né coda sappi che non erano intenzionali).
YUTAKA E HOTARU SONO LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO. Tu mi devi seriamente spiegare come cacchio fai a descrivere cose così dolci e fluffose. Davvero. Yutaka è praticamente una cheesecake, mio dio quant'è dolce ** Ah, io ti adoro, amo tutto questo fluff! Infine poi, la scena finale è sublime, e il "Tsk, insensibile!" di Takanori mi ha fatto sganasciare dalle risate.
Che dire, io ti amo. Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere i prossimi, nella speranza che, prima o poi, leggerò anche il seguito.
Ti mando un bacione immenso e ci vediamo alla prossima! <3

12/01/16, ore 18:15

Ciao!!!!
In questo capitolo, trionfa l'AMORE con "A" maiuscola *^*.
Non ci vedo Taka e Akira presi a realizzare un dolce u_u però non metto in dubbio l'impiego e la bontà d'animo che mettono nel farlo. Finalmente Yuta fa il grande passo, e con tutta la dolcezza e romanticismo, gli chiede a Hotaru, di convivere insieme, non vedevo l'ora che succedesse */////*, erano così dolci, e romantici in quel momento, anche il regalo era molto, bello, semplice ma d'effetto. Ho capito che Kenji gli piace Yuu, con quelle buffe, posizioni, che assume per corteggiare la donzella, u_u Kou hai un rivale in amore, XD!!!!!
L'atmosfera, che si percepisce, nel leggere il capitolo, e delle migliori, ogni coppia è felice con il proprio partner, e passeranno una serata tra amici, a festeggiare.

Ciao alla Prossima!!!!

07/01/16, ore 19:39

Oddio...ma io mi sciolgo ;_; che capitolo dolcissimo!
Sono contenta che ci sia tanto amore e comprensione tra le due coppie.
Il timido, il turbato e impacciato Kouyou mi ha davvero stupita! Che dichiarazione...wow! Sa anche come conquistare definitivamente una donna.
Ahhh ma anche i Reituki mi hanno stesa, sono sempre tanto dolci e Akira STRANAMENTE si perde in importanti riflessioni. Il gesto di accarezzare il piccolo ventre di Takanori è davvero molto dolce...pensare ai Reituki genitori è una cosa tenerissima ;_; chissà cosa ne pensa Takanori a riguardo. Snsnsjanka devo riprendermi!
Ora mi aspetto il capitolo sul Natale a questo punto...chissà cosa combineranno gli amiconi!
Un saluto e alla prossima!
Kyoite.

07/01/16, ore 19:39

Ciao...scusa il ritardo. Passo velocemente perché altrimenti non recensisco più e non mi pare giusto. Se dico ESAMI capirai tutto perfettamente.
È un capitolo molto dolce e piacevole, in più c'è anche Francesca che arricchisce la narrazione col suo personaggio tanto piacevole. Sono contenta del fatto che, timida com'è, abbia fatto subito amicizia con Takanori e Akira.
Un po' di slice of life che non guasta mai, seppur velato dalla malinconia e la preoccupazione di Takanori per la madre. Spero che i ragazzi possiamo godersi le vacanze di Natale in santa pace...sono anche curiosa di sapere cosa combineranno durante la preparazione delle torte, mi riferisco ai Reituki soprattutto...non sembrano tanto abili.
Vado a leggere e a commentare anche il capitolo che segue, a subito!

30/12/15, ore 17:11

DILLO CHE TU MI VUOI MORTA! DILLO!
O almeno potevi darmi un salvagente, dato che sto annegando nei peggio feels!!
QUESTI AOIHA SONO LA COSA PIÚ TENERA DEL MONDO! E, ho amato Kouyou alla follia in questo capitolo <3 è troppo dolcino, e si è anche dimenticato l'anello a casa! Tenerissimo ç_ç Capisco perfettamente perché Yuu è così emozionata, al suo posto avrei provato esattamente le stesse emozioni ç__ç
MA NON MI PARLARE DEI REITUKI! Tu non puoi mettermi Akira che desidera diventare padre, non puoi farlo ç_ç Me li sono immediatamente immaginata circondati da qualche pupetto, e sono sinceramente convinta che Akira sarebbe davvero un ottimo padre <3 Takanori non riesco bene a inquadrarlo come genitore in realtà, ma darei qualsiasi cosa per vederlo in quei panni!! ç_ç
Dio quante cose vorrei dirti in questa recensione, tesoro, e non sto parlando di quello che hai scritto, ma di quello che mi hai fatto provare. Lo sai bene che mi divido fra fluff e angst; tutto questo fluff mi ha fatto stare benissimo, in questo momento ti sto davvero scrivendo in mezzo a mille cuoricini. Vorrei avere il tempo di poterti descrivere tutto, ma, purtroppo, i libri chiamano!
Mi dispiace per il ritardo e per la recensione di merda. Prometto che mi rifarò appena posso. Non vedo l'ora di leggere il resto in ogni cosa, stai sicura che non ti abbandonerò.
Un bacione immenso <3

29/12/15, ore 21:28

MA COME STO MALE. CIOÈ. FINALMENTE. HANNO. COPULATOOOOOOOOH Aaah ho aspettato questo capitolo per un'estate xD la prima volta di Yuu e Kou è stata dolcissima...molto più dolce di quella Reituki, almeno secondo me, perchè è stata davvero spontanea e naturale. Non sembrava neanche la loro prima volta. Beh...in effetti a essere proprio pignoli non è la loro prima volta ma vabbè xD e Kou è un tenerone assurdo....sono sicura di avertelo già detto ma te lo ripeto: Duality è una delle poche ff in cui Kou mi sta simpatico. Cioè di solito mi fa tenerezza ma siccome Uruha non è uno dei miei Gaze preferiti nelle ff tendo a essere un pochino prevenuta(?). Ma comunque. Passando alla cena...è tornata Francesca yeeeee ahahah Per fortuna che c'è lei a far comoscere e apprezzare un po' di buona cucina italiana ai due piccioncini...e poi è così strano vederla nervosa vicino a Kou...se entrassi nella ff penso che sarei comunque più attratta dalle tette di Yuu. Il bias è bias, anche se ora è senza pene(?) No comunque a proposito delle tette di Yuu...quando si sono salutate e Francesca si è alzata in punta di piedi (lol la mia tappezza/?) per non spalmarsi contro il seno di Aoi stavo morendo...io mi ci sarei appoggiata ahahah #leskiba4Aoi Comunque se li portasse davvero in italia sarebbe stupendo xD Ma comunque. Ho capito bene o Aoi e Uru vogliono avere un piccolo pargoletto kinese? Aww chissà come verrebbe fuori...magari col carattere di Aoi e la figura di Kou ♡ Btw sappi che il pov di Keiji mi ha stesa. Sul serio. È troppo belloooooo dovresti aggiungere Keiji tra i personaggi della storia uwu quando si mette a fare i dispetti perchè si sente ignorato xD tenerooookhsshknf ♡ Regalatemi un keiji plz Bon io qui sto morendo di tenerezza quando si suppone io debba scrivere angst ma vbb. Questo credo sia uno dei miei capitoli preferiti, sai? ♡ È stupendo e tenero e boh, sento un grande amore per l'umanità quando leggo le tue storie. Ora scappo (spero che questa recensione non sia venuta troppo incasinata ahahahah) e alla prossima ♡ Un bacione (e ricordati che voglio fare un cheesecake con te e pandina perchè mi ispirate dolci/?) Fra ♡

29/12/15, ore 20:53

Adgjkjfsshk quanta dolcezza ;w; Ebbene sì, ora che finalmente sono in vacanza e sono tornata su suolo nostrano *squillano le trombe e FraH abbraccia il modem* posso dedicarmi a tutto quello che ho lasciato indietro ;; Ma bando alle ciance, passiamo alla storia che ho la bellezza di altri 5(?) capitoli da leggere u.u Allora. Taka è una principessina dolcissima e stavo piangendo di dolcezza quando il meccanico le ha dato i cioccolatini fatti dalle gemelline ♡ cioè, che cosa dolcinaaaaaaaa ♡ E poi la sorella di Reita....ahahahah posso proprio immaginarmi Reiko e Aki che spettegolano felicemente al telefono su Taka e raccontandosi a vicenda tutti i particolari piccanti delle loro relazioni! Mamma mia, come due commari xD finalmente Reita ha trovato qualcuno a cui parlsre di Taka fino all'ossessione...ahahah in pratica la sorella si sentirà come se stesse con Taka pure lei (?. E poi compaiono anche i miei Aoiha...con sparuti sprazzi di Aoita eheh non credere che non mi sia esaltata da morire leggendo come Reita non riuscisse a staccare gli occhi dalla scollatura di Yuu *w* i miei bimbiiiiiiiii *w* e boh Keiji è un pappagallino stupendo...ogni volta che lo nomini mi viene voglia di comprarne unooooo ♡ Aww chissà se nel prossimo capitolo ci sarà la cenetta con Francesca...vado a leggere uwu scusa per la recensione striminzita ma voglio andare avanti almeno di uno o due capitoli stasera ♡ Un bacio e tanti complimenti per il capitolo fluffosissimo ♡ Fra ♡

27/12/15, ore 17:07

Ciao!!!!!
Che diabete in senso buono questo capitolo <3 <3 *^*.
Kou è adorabile, forse è da un pò che non te lo scrivevo, mi piace come lo dipingi, un pò nel suo mondo ma molto attento che alla sua Yuu, non manchi nulla. Si sa che l'alcool non può stare tanto lontano da Kou XD, che con una scusa il liquore è finito. La serata si propone, alla grande anche se il tempo non è dalle loro parti, ma loro non importa e passano una serata molto romantica. Kou finalmente arriva al grande passo, con i suoi tempi, impacciato, papero com'è ma gli chiede di essere la sua fidanzata ufficiale, è vero che noi donne siamo più sensibili, e pungiamo più facilmente, ma davanti a quella dichiarazione ha sciolto tutti gli iceberg del Polo Nord, e Yuu non può che essere felice, e accertare l'anello, anche s è una cosa simbolica davanti alla dimostrazione d'amore di Kou.
Sarò sincera tra Kou e Akira, pensavo che l'idea di paternità venisse più in mente a Kou (con questo non metto in dubbio che Kou non voglia avere figli), ma quando Akira tocca il ventre caldo di Taka che sta dormendo, qui suonano i campanelli d'allarme , questo è un chiaro segno (?) di paternità da parte di Suzuki *^*. Vuole avere un Taka-baby gattonare per la casa. A parte gli scherzi anche se l'idea fa paura e non sa se Taka la pensa come lui è normale pensare di allargare la famiglia, sapendo anche che a Taka non dispiacciano i bambini, spero che queste confessioni notturne di Akira le riveli anche alla compagna *_*.

Ciao alla Prossima!!!!!

15/12/15, ore 17:38

Ciao!!!!
Scusa per il ritardo nel recensire ma il raffreddore (come sempre) mi ha messo a K.O. TT^TT.
siamo vicino a Natale e si sente l'atmosfera natalizia in casa Shiroyama-Takashima, anche se Taka è pensierosa per sua madre e Akira, lo percepisce subito, cercando di tranquillizzarla, anche se la voglia di vedere sua madre è grande. Francesca all'inizio è timida alla conoscenza di Taka e Akira, ma pian piano si scioglie, e passano una bella serata anche in compagnia del pennuto Kenji. Akira chiede a Kou com'è andata la visita, all'ospedale, anche se in primo momento credevo che Kou raccontasse tutto, ma riesce a distrarre Akira dalla conversazione principale chiedendogli della torta Natalizia. L'idea di far scegliere a Kenji la torta, non lo trovata male anzi come idea è geniale!!!
Dimenticavo come Kou ha pianificato tutto il capodanno, portando la scorta d'alcool per non rimanere a secco u_u XD.

Ciao alla Prossima!!!!!

12/12/15, ore 08:53

Eccomi! ^^
Ah, mi sto innamorando sempre di più di questi capitoli, sono stupendi: riesci a ritrarre la vita più o meno quotidiana in una maniera straordinaria. E infatti, ho adorato questo capitolo alla follia.
Sarà forse colpa dei pochissimi Reituki feels dell'ultimo periodo, ma quella piccola scena del bacio fra i nostri due eroi mi ha fatto vacillare il cuore. Mi è sfuggito un 'Aaawww' ai limiti degli ultrasuoni! Sono dolcissimi, veramente dolcissimi, spero che, nonostante tutto l'angst che ancora mi aspetta, loro due rimangano comunque vicini. Ho adorato il particolare di Takanori che indossa un bracciale regalatogli da Akira ai tempi della scuola - immaginati un altro 'aaawww' a decibel indefiniti e la sottoscritta con gli occhi a forma di cuore - e madonna, quanti Reituki feels non mi hai dato <3 Adoro Francesca, è veramente dolce e simpatica, sono contentissima che abbia fatto amicizia con le nostre fanciulle! ^^
Per quanto riguarda la questione 'mamma di Taka', è difficile vedere Kouyou così provato: come ho detto nel capitolo precedente posso benissimo immaginare cos'ha provato, e bè, speravo che magari l'aria tranquilla di questa cena potesse aiutarlo a stare meglio. Spero davvero che la mamma di Taka non si accorga del suo cambiamento... E sinceramente, forse perché mi stai facendo adorare Akira più di tutti gli altri, ho potuto sentire forte e chiara la sua preoccupazione. Staremo a vedere.
L'ultima scena è semplicemente stupenda: ho ridacchiato, lo ammetto. Mi dipingi dei Reituki stupendi e io non posso che esserne felicissima!! **
In conclusione: complimenti. Mi stai facendo sempre di più amare questa FF, per i suoi ritratti di vita quotidiana, per questi Reituki e Aoiha superbi, e per tutto l'angst che mi sta dando pian piano e che io amo tanto. Quindi: tesoro, sei bravissima. Non posso aspettare altre due settimane per il nuovo capitolo TAAT detto questo, ti mando un bacione grandissimo e ci troviamo qui, o in 'giro' ^^

30/11/15, ore 13:51

Oh mamma!
Mi sono fatta prendere dall'ansia di Kouyou e alla fine avevo anche paura a leggere...la signora Matsumoto apparentemente sembrava star bene, mi si è stretto il cuore quando parlava dei figli paragonandoli a due stelle. Poi le battute finali mi hanno davvero impressionata...l'insonnia di Kou è comprensibile, chi potrebbe dimenticare parole forti del genere?
Per adesso però Takanori può godersi il Natale e il Capodanno relativamente serena. Chissà cosa accadrà poi!
Spero che tu possa trovare di nuovo la voglia di scrivere e continuare Duality...è proprio una bella storia.
Bene, sono contenta di aver recuperato entrambi i capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤
Kyoite.

30/11/15, ore 13:51

Eccomi eccomiiii!(⌒_⌒;) chiedo umilmente perdono!
Come sono dolci i Reituki che vanno a fare compere! Akira è davvero un cavaliere, sembra un po' tra le nuvole e invece è davvero attentissimo alle esigenze della compagna. È proprio adatto per stare con Takanori.
Una cosa che mi piace di questa storia sono le coppie o meglio come si comportano. Nel senso che non sono le classiche coppie sdolcinate e sempre per conto loro; ad esempio è una cosa bellissima sapere che passeranno tutti insieme il Natale.
Ahahah che simpatico Keiji, è un combina guai! Ha fatto prendere un infarto ai suoi padroncini, però fortunatamente è andato tutto bene. Ecco perché evito di addobbare la gabbietta del mio coniglio.
E poi il colpo di scena (?) finale: Kouyou va in missione! Chissà cosa accadrà...lo scoprirò solo leggendo!
A subito!ヽ( ̄ω ̄)

30/11/15, ore 13:06

Ciao tesoro caro.
Ero già a conoscenza dell'annuncio che hai fatto nelle note finali; non posso dire di essere contenta ma altresì non ti posso costringere a scrivere quando la Madama non si fa vedere nemmeno per sbaglio. Attenderò che, chissà, prima o poi, l'ispirazione possa tornare a farti visita <3 Sai benissimo che io sarò sempre qui, pronta a leggere e a recensire le tue opere <3
Riguardo al capitolo, bè, wow. Mi aspettavo esattamente quello che ho trovato. La madre di Takanori mi ha fatto una tristezza incredibile; povera donna, non riesco nemmeno ad immaginare quanto stia male. Kouyu anche mi ha fatto molta pena: penso che per chiunque un incontro di quel tipo non sia facile da digerire... Yuu poi è dolcissima; diciamo pure che gli Aoiha non lasciano mai a desiderare! ^^
Scusa per la recensione di cacca, ma oggi è decisamente una giornata no, fra Shota degli Adams, le date italiane dei Maiden e mille altre cose (studio) non sono lucidissima come avrei voluto. Ma questo non mi ha impedito di godermi il capitolo a pieno e regalarmi una sana e ben accetta dose di angst. Non mi rimane che rinnovare come sempre i miei complimenti: sei troppo brava tesoro <3 <3 E quindi, ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacione grandissimo <3

28/11/15, ore 15:05

Ciao!!!!
Kou non aveva capito le condizioni della mamma di Taka, finché non entra nella stanza. Anche se è agitato un pò per la situazione e anche perchè ha paura che qualcuno gli scopra, quando vede la madre di Taka si sente in colpa per non aver fatto qualcosa prima. La madre di Taka non ci mette poco a riconoscere l'amico, del figlio e in pochi secondi gli pone quella infallibile domanda. Paura e angoscia fanno da padrone in quel 'istante a Kou che istintivamente gli dice la verità (omettendo delle cose ovvio), ma la reazione della madre di Taka è forte come le sue affermazioni. Da persona sensibile, pensa all'accaduto e le cose che non potrà dire a Taka, meno male che Yuu, lo consola e riesce a tranquillizzare Kou sull'accaduto. Al risveglio Kou è molto più sereno e riferisce a Taka, quello che doveva. Mi dispiace che l' interrompi, ma capisco che se non se più motivata è inutile che scrivi contro voglia, per avere dei capitoli che poi non ti soddisfano, quindi è meglio lasciare così com'è.

Ciao alla Prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]