The Paper Boy
di Holly Rosebane

05/03/17, ore 21:04

Okay, okay, so che è passato tanto tempo, non leggerai la mia recensione e bla bla bla... ma devo proprio fartelo sapere (per lo meno per stare in pace con me stessa): la storia è una bomba, e se prima pensavo fosse bella ora ne sono sempre più convinta! Hai sempre avuto abilità a scrivere, ma la differenza dai primi capitoli c'è e si vede! I temi sono più profondi, la trama si è infittita e tutto è descritto alla perfezione, accidenti mi sembra di essere lì, riesco ad immedesimarmi completamente nella protagonista (che adoro) e nella storia.
Ti auguro di non smettere mai di scrivere perchè il tuo è vero talento!

11/08/16, ore 11:25

Che cosa dolce!
La ama!
E cosa prova lei? E Niall?
Era palese che lui si stesse innamorando di lei,ma se la storia continua e lei la termina, poi Harry sparirà per sempre e di lui rimarrà solo un bel ricordo a tutti.
Chissà come si sente frustrata Yasmin.. Si vede che desidera Harry,ma c'è Niall e il primo ragazzo non è nemmeno umano.
Le servirà uno psicologo dopo😂
Ora mi dileguo.
Alla prossima.

Un bacio
Unissons😘

25/03/15, ore 16:46

Quanto fa male sto capitolo, però alla fine tutti sapevamo che sarebbe arrivato. Un po' mi dispiace, per yasmine, dato che poraccia è gia piena di problemi, tra niall, il suo modo di affezionarsi a lui e la storia. Sarebbe bello se Harry scoprisse di star diventando umano tagliandosi accidentalmente e, quindi, lasciando scivolare del sangue vero. Chi lo sa, se leggerai questa recensione potrebbe addirittura esserti da spunto questo mio suggerimento, oppure nei capitoli che ancora devo leeggere già accadrà qualcosa di simile.
Mi è piaciuta troppo la parte dove si nascondono, l'ho immaginata benissimo nonostante tu non abbia fatto descrizioni fisiche precise.
Ma ovviamente la parte finale è quella che colpisce di più.

25/12/14, ore 14:43

Io AMO questo capitolo! E amo sempre di più il personaggio di Harry... Se fossi stata al posto di Yasmin, probabilmente, non avrei resistito a quest'angelo dagli occhi verdi. Nonostante ciò, il ragionamento di Yasmin non fa una piega e (ahimè!) ha ragione. L'ultima frase mi ha proprio stordito e il fatto che Yasmin si sia messa a piangere di più... Riassumendo tutto (scusa la ripetizione) AMO questo capitolo! Baci, Winter

19/12/14, ore 16:14

Saalve dolcina
È la prima volta che recensisco e non è da molto che seguo la storia, tuttavia trovandola fra le scelte del sito e appurando che la trama mi intrigava ho scelto di darle un'occhiata. Oggi però mi sono sentita di recensirla. La trama mi piace, è ben costruita e ha un filo logico, sintassi perfetta e impaginazione anche. Tuttavia questo capitolo mi ha lasciato parecchio perplessa, costringendomi anche a rivedere se avevo saltato un capitolo, e tristemente ho appurato che no. Non avevo saltato nulla.
Credo che la questione sia nel fatto che sia troppo staccato dai capitoli precedenti, intendo, la descrizione dei sentimenti che Yasmin prova nella sua vicinanza ad Harry sono ben descritti, ma erano quasi nuovi, inaspettati, e al tempo stesso quasi abituali. Inoltre mi pare tu abbia saltato molte piccole cose, ma al tempo stesso importanti. La fase di innamoramento e importante tanto quanto l'ammissione di tale situazione, a mio parere. Fino al capitolo precedente sembrava solo che Harry provasse una semplice attrazione per la protagonista, niente di più, e col tempo a quanto pare se n'è innamorato.
È solo una modesta opinione di una 'scrittrice' da strapazzo, spero di non averti offesa perché non era assolutamente mia intenzione, ciao dolcina:)

18/12/14, ore 17:13

Ciao Holly!
Ho finalmente trovato un po' di tempo per recensire, quindi ho deciso di romperti le scatole anche qui.
Questa è una delle long che preferisco, insieme a 24 hours, per cui continuare a leggerla è un grandissimo piacere.
La trama è originale, come quella di ogni tua storia, per cui davvero tanti complimenti per la fantasia.
Sulla grammatica e sullo stile niente da dire, sei bravissima come sempre e non ho trovato nessun errore, neanche d battitura.
Amo le tue descrizioni, sono talmente dettagliate che mi sento parte della scena, come se tutto ciò che descrivi si materializzasse intorno a me.
Alla fine del capitolo ho pianto, lo ammetto. Mi sono immedesimata sia in Yasmin che in Harry, provando le loro stesse emozioni e paure e boh, sarà che sono troppo emotiva, ma mi sono venute le lacrime agli occhi.
Ho esaurito le cose da dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere come continua la storia.
A presto,
Miky.

18/12/14, ore 14:08

Continua ora sei bravissima.
Baci raffa
Ps sto recensendo anche da parte delle mie amiche che nn sono iscritte al sito

18/12/14, ore 10:49

Sante polpette... Lo adoro sempre di più. Credo d'averlo scritto già degli ultimi capitoli (credo in tutti XD ) ma è così, lo adoro, non riesco a staccare gli occhi dalle righe.
"Umanamente parlando, lui era oltre il desiderabile. Non solo fisicamente." Questa frase è stata una mazzata al cuore, o meglio come se mi "avessi conficcato un paletto di frassino nel cuore"
Attendo con mooooooolta ansia!
Sunset