Breath of Life
di Satine_Wrong

09/06/15, ore 10:05

AW ma non dovevi ringraziarmi! Sono felicissima che tu abbia continuato questa FF \(*~*)/ e aspetto con ansia quel famoso capitolo hihihi comunque bellissimo pure questi anche se più corto degli altri *_* baci al prossimo capitolooolololo

03/06/15, ore 23:28

Andy sa essere stronzo e dolce nello stesso momento, va a capirlo! Comunque Dante é sempre in mezzo a mettere zizzannia e questo non va bene. Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio Anais

03/06/15, ore 22:52

Grazie *^* . Nn vedo l'ora del capitolo tanti atteso. È un ultima cosa sarò l'unica ma io ho paura di Dante XD
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 02:34 pm)

02/06/15, ore 22:12

Avevo proprio bisogno di un capitolo nuovo e svagare un pò la mente!
Bello come sempre, brava!

Andy è stato dolcissimo a regalare a Satine il suo braccialetto preferito anche se avrebbe potuto dirglielo direttamente che la vorrebbe solo sua e di nessun altro! Non c'è bisogno di un braccialetto, ma di parole caro mio... E fatti!  Ma ormai lo sappiamo lui è contorto nei suoi modi quindi, ce lo prendiamo così ;) (tornando ai fatti, sto aspettando dall'inizio della storia che si decida a fare la mossa cruciale! ...spero avvenga presto) :D
Comunque stavolta ho visto anche un Andy molto più umano e pieno di paure (patato lui!) che ha timore di non essere all'altezza! Ha buttato giù la maschera finalmente e ha detto ciò che lo turba e spaventa, e non posso non apprezzarlo anzi, è stato davvero tenero a confidarsi! <3
Angelica mi ha fatto ridere molto, quella ragazza che all'inizio non sopportavo ora si rivela divertente :D mi piace sempre di più il gruppo che si sta delineando soprattutto perchè i personaggi in gioco in questa FF non sono solo i ragazzi (Bvb) e Satine ma un bel gruppo eterogeneo fatto di personaggi diversi, con i loro caratteri e le loro personalità!
Ora attendo di leggere il messaggio di Andy e incrocio le dita per Satine! Povera piccola, anch'io come lei non capisco perchè si sia dovuta allontanare, ma sta diventando sempre più forte a tratti e questo mi piace molto! Mi sembra sempre più indipendente!
Ora ti saluto
Ci leggiamo presto
Cla ^_^

02/06/15, ore 21:48

Oh ma tesoro!!! hahhaah grazie mille per avermi citata nei tuoi ringraziamenti, sono onorata e leggermente commossa! Ma come cavolo faccio io adesso ad aspettare il messaggio di Andy?! Ah muoio! comunque si sta sviluppando davvero bene la storia, mi piace molto ed Andy è uno scemo perché non deve ascoltare quell'idiota di Dante uffa...io non vedo l'ora che si mettano insieme!!! Ti prego, sono adorabili! hahah ok scusa la smetto. ora ti saluto perché devo andare a nanna!
A.

18/05/15, ore 20:32

Sai che se non la continui ti meno vero? MA FORTE VERO? Cioè è tipo la FF più bella dei Bvb e tu non vuoi più cancellarla? Ti prego no. Prometto che ti scriverò recensioni ogni volta tanto non mi fotte di popolarità o no. Ma tu devi continuarla. Devi! Te lo dico io! È la vita sta FF. Plzzzzzzzzz :(

18/05/15, ore 18:25

Ho praticamente DIVORATO questo capitolo! *O*
Ma ma ma ODDIO NO lo spoileeeer!!! Adesso starò con l'ansia finché non aggiorni TwT però devo anche dire FINALMENTE! E' stato bello vedere finalmente Andy avvicinarsi di più a Satine, e stimo lei per aver rifiutato la sua proposta viste le basi ancora incerte anche se io comunque faccio il tifo perché si mettano insieme u.u
Comunque, a proposito delle visualizzazioni e delle recensioni, ti comunico che mi trovo nella tua stessa barca se non nella barca di quelli a cui va peggio, non riesco ad aggiornare quasi nulla perché ci sono storie che continuano ad accumulare visualizzazioni e nessuna recensione... vai a capire perché chi legge pare avere paura di recensire =.= e direi anche che vale il famoso detto "meglio pochi ma buoni"!
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo! Un bacio :* <3

18/05/15, ore 14:18

NO TI PREGOOO NON SMETTERE! PLEASE! No davvero, io devo sapere cosa succederà, ti scongiuro.... ç.ç ok la smetto...scusa, non volevo risultare sgarbata...comunque passiamo alla ff che secondo me ti interessa di più di una poveretta scema...hahah. La tua storia mi piace molto, soprattutto una cosa che ho adorato (per me, ovvio) è che man mano che vai avanti riesci sempre di più a migliorarti sia come metodo di scrittura, come descrizione delle scene (che sono il tuo forte heheheh, in particolare i sentimenti dei personaggi) e come vocabolario anche se qua e là a volte ci sono delle ripetizioni ma ci stanno...l'unica cosa, lo so che rompo davvero le scatole ma se proprio vogliamo essere precisini, a volte c'è qualche errorino di tempi verbali e grammatica, cioè saranno una svista, però per me sarebbe meglio correggerli, tipo:"invece gli infastidiva parecchio, lo si capiva benissimo." verso la fine. Sarebbe "lo infastidiva parecchio" non gli, ma ripeto sarà una svista. Cavoletti Andy, sei cotto come uno stufato e non te ne accorgi?! Bah....'sti giovani d'oggi proprio non li capisco. Però adesso è adorabile e super dolce con lei, per il fatto di averle cantato Saviour ecc. KAWAII! Ash è davvero un amico e se Andy non avesse lui non so come farebbe. Ok ti lascio se no questa recensione diventa un papiro e scommetto che non hai tempo da sprecare per i miei umili commenti hahah. Bel lavoro!
un saluto!
A.
P.S. lo so che l'ho già detto ma TI PREGO, CONTINUALA!

17/05/15, ore 16:12

Appena ho letto che non volevi più continuare questa storia mi sono pietrificata! Ti prego non farlo! Ho iniziato ad amare questa storia dal primo capitolo e non puoi lasciare la storia di Satine e Andy così! Ripensaci, aspetto il prossimo capitolo.
Anais

17/05/15, ore 01:21

No, no, no, continua la FF!!! Almeno per le appassionate! Ammetto di non aver recensito gli ultimi due capitoli ma veramente li ho sempre letti tardi e dal cellulare, col quale mi snerva scrivere recensioni ... E poi me ne son dimenticata -.-' ma a mio parere la storia prende a mano a mano una piega sempre più intrigante e tenera quindi mi oppongo! Io voglio continuare a leggere fino alla fine T.T (se piango mi accontenti?!)
cooomunque la storia come ti ho appena scritto è sempre più tenera: anche se Andy dice, fa, poi ritratta e infine addirittura le chiede di provare a stare insieme, sempre con il suo fare che fa sottointendere a Satine di non farsi tante speranze, lui stesso inizia a sbottonarsi un pò di più, ad abbassare le sue barriere, soprattutto con gli atteggiamenti e io mi ritrovo a leggere con gli occhi a cuoricino :D
la scena della canzone di Elisa è stata la mia preferita, forse perchè adoro quella canzone che mi commuove sempre, poi il fatto che Andy prende tra le braccia Satine e le canta Saviour, beh lì mi hai tramortita, chi non vorrebbe sentirsela cantare in quel modo, in quella circostanza ecc ecc?? Chi dice "io no" mente! Ahahah
grazie di aver rifatto un miniriassunto delle coppie: tra i diversi parenti di Andy mi stavo perdendo seriamente su chi fosse il fratello, chi il cugino e affini... Alla fine si è formato un bel gruppetto molto eterogeneo...
ora però, scusa se insisto, io voglio il continuo :P
dai dai, non ci puoi lasciare così
a PRESTO
Cla

16/05/15, ore 22:15

Mi piace molto la storia ti prego nn smettere >.<
L'unicq cosa che , a parere mio,
santine piange un po troppo.

06/05/15, ore 01:44

Mi sembra che qualcosa stia cambiando in Andy, si comporta troppo dolcemente con la nostra cara protagonista... e questo mi incuriosisce sempre di più *-*
Mi fa piacere che Angelica non sia un personaggio negativo... :D
A presto <3

05/05/15, ore 21:16

Andy è proprio strano, però è bello vedere che magari ogni tanto fa il carino e che soddisfazione vedere che nonostante giochi a provocare ne esca più sconfitto lui di Satine! x°D
Angelica inizialmente mi ha fatto storcere il naso per la sua osservazione su Andy, ma ha riacquistato punti quando ha detto del fatto della lettera perché alla fine è stata sincera e per niente cattiva :) in compenso Andy ha fatto incazzare anche me all'ultimo >.<
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo! :* <3

19/04/15, ore 22:31

Andy sembra avere buone intenzioni per Satine, al contrario di Alex!
Però non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Andy e Satine e di sapere cosa accadrà con Alex, lo vedo veramente perfido!
Sono curiosaaa c.c
aggiorna prestissimo!!

19/04/15, ore 17:27

E' ufficiale... odio Alex! E' un pezzo di m***a!
Andy con la febbre e così malmesso mi ha fatto molta pena e mi ha anche intenerita quando ha abbracciato la ragazza dopo averla curata, anche se prima mi ha fatto indignare quando ha chiesto a Satine di andare a letto con lui... certo, è un primo segnale che mostra come davvero non gli sia indifferente la ragazza, ma suona come una cosa davvero vuota, quindi sono contenta che lei abbia rifiutato di fare del semplice sesso senza sentimento che le avrebbe fatto ancora più male!
Sto diventando dipendente dalla tua storia, sappilo! >3<
Bravissima come sempre, a presto! :* <3