Breath of Life
di Satine_Wrong

08/01/15, ore 17:42

Aaaaaaa finalmenteeeee ** giuro mi sono commossa grazie ad Andy e allo stesso tempo mi sono incazzata a morte con quel porco schifoso e lurido maiale di john!

Anyway CONTINUA, Please perché giuro un pochettino mi ci sto immedesimando in Satine

A presto ^^

05/01/15, ore 13:52

È bellissimo *^*
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, Frank! :3

05/01/15, ore 11:06

Il signorino sarà stato anche bastardo, ma è di una dolcezza nei confronti di Satine che non riesco nemmeno a quantificare. Ecco un altro dei miei capitoli preferiti della storia! *---*

05/01/15, ore 10:05

Dopo questo capitolo, sono rimasta senza fiato.
Ho avuto paura come se fossi stata io Satine...meno male che è arrivato Andy! cwc ho trattenuto il respiro in modo assurdo mentre leggevo come le cose andavano sempre peggio e ho ripreso a respirare solo quando Andy ha prima messo a posto quel mostro e ha poi curato Satine col sangue!
È dolce però lui <3
Bene, con questo ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo, soprattutto ora che hai detto che le cose miglioreranno un po'!
Un bacio :* <3

31/12/14, ore 00:20

Sono la prima a recensire -woah, che onore!- davvero mi ci sto appassionando molto a questa storia ** quando stavo leggendo di Andy e Jade giuro che mi è preso un flash dove mi immaginavo la scena! ahaha
Mi raccomando continua così :*

30/12/14, ore 20:49

Allooora, ho letto il primo capitolo qualche giorno fa e poi...mi sono dimenticata di recensire. T.T *si dà da sola una botta in testa*
Dunque, eccomi qua!
La storia ha preso una piega che sembra promettere bene, è scritta bene, è scorrevole e mi emoziona. Ho detestato Andy quando ha fatto lo stronzo (non lo farei mai, ma è successo ewe), ho pianto quando Satine ha pianto e anche quando ha scritto la lettera ad Andy, e di solito non piango facilmente per una storia, eppure mi è successo! :')
Bravissima davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio :* <3

30/12/14, ore 11:13

Ma saaalve! :3
Io sono Tess -fan sfegatato dei bvb- ma immagino che tu già mi conosca (ci siamo incontrati nel gruppo su fb). Con un po' di ritardo ho letto, finalmente, questa storia (per quanto solo il primo capitolo, a causa di impegni troppo frequenti cwc) e sono qua a recensire. Con calma andrò avanti nella lettura, giuro!
Innanzitutto ti chiedo scusa per la bandierina bianca (neutra), e ti avviso che la mia -spero- sarà una recensione costruttiva!
L'idea della storia mi piace molto, ha delle basi che mi attirano e mi spingono a continuare nella lettura. Insomma, il rapporto di Satine (piccolo appunto: mi è sembrato che nel primo capitolo non si facesse riferimento al nome, cosa che, a mio parere, ha lasciato un po' indefinito il personaggio) con Tyler, con la famiglia adottiva, con i colleghi... molto interessante, devo dire.
Però ci sono alcune cose che mi hanno fatto un po' arricciare il naso durante la lettura. innazitutto i verbi: c'è un po' di confusione con i tempi e i modi, mi sembra :/
Poi io sono uno abbastanza fissato con la grammatica xD
Il mio consiglio, personalmente, è di rileggere prima di postare o di far rileggere a qualcun altro. A volte gli occhi di qualcuno esterno allo scrittore vedono cose che lui ha lasciato indietro!
Altro punto importantissimo della scrittura: le descrizioni. Mancano quasi completamente. Mi piacciono i fatti raccontanti i modo che vadano subito al sodo, ma non guasterebbe qualche descrizione in più (della protagonista, della famiglia, del fratello, dei luoghi....). Non avere paura di scrivere.
Un'altra cosa è la forma: vanno benissimo i dialoghi in grassetto, ma sono, secondo me, troppo attaccati al resto del testo. Io sono solito andare a capo quando devo fare il discorso diretto. Magari è una questione di gusto, e a te può non piacere questa forma, ma per amor del vero lo dico comunque, scusa ^^"
Infine, ho notato che nelle note dell'autrice hai scritto che ti scusavi per il capitolo lungo: a dire il vero, non lo è affatto. Sarà una questione di abitudine, ma il capitolo è, invece, molto corto!
Ok, adesso la pianto di straparlare xD la mia l'ho detta, spero che tu non la prenda come un'offesa o una critica. Ripeto, vedo anche i lati positivi della storia, cioè i personaggi e la trama interessnti, che per me sono importantissimi.
A presto, e scusa di nuovo!

Tess #

27/12/14, ore 20:10

Splendido :3
Attendo il prossimo capitolo sempre con ansia (:
Ciao e auguri Frank!

23/12/14, ore 17:34

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O
Davvero, stupendo!
Eh brava la nostra Frank! (:
Al prossimo capitolo, ragazza c:

22/12/14, ore 23:44

Bella la storia! Intrigante e molto realistica, anche con la presenza di questi demoni. É difficile immaginare Andy in quest modo ma non mi dispiace affatto :) Spero aggiornerai presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo😊

22/12/14, ore 01:33

Ti prego aggiorna presto! sono troppo curiosa ahahah però povera :c mi fa una certa stranezza immaginarmi Andy comportarsi così xD perchè sembra tanto puccioso(?)
comunque complimenti, mi piace tantissimo **

21/12/14, ore 15:46

Surprise madafakka ahahahah
Comunque si, bello stronzo!
Vabbè, fammi stare zitta va...bel capitolo!
Ci si vede, Frank!
C:

20/12/14, ore 19:53

È. Meraviglioso.
Attendo sempre con ansia il prossimo capitolo c:
Kiau Frank!

19/12/14, ore 21:57

Hai scritto solo due capitoli e sei già straordinaria, davvero! *---*

19/12/14, ore 21:56

Eh bhe! Bel capitolo! È inutile pure scriverlo ahah
Aspetterò con ansia la fatidica svolta c:
A ri ciao Frank! Ahah (: