Breath of Life
di Satine_Wrong

11/03/15, ore 20:15

Questo è il capitolo che più preferisco, al momento!
Aw... che cosa dolce l'ultima parte del capitolo *^*

09/03/15, ore 20:37

Non puoi finire così il capitolo!!! Tu mi vuoi male!! D': non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiii!!!!
Spero che aggiornerai presto perché se no rischio di impazzire xD
Visto che è la prima recensione che faccio su questa storia ti dici che la storia è fantastica! Mi piace molto l'idea dei demoni *.* e anche che fai capire perfettamente cosa pensano i personaggi in quel preciso momento :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Alla prossima -ElisAlways-

01/03/15, ore 13:30

Delizioso! La fine mi ha veramente colpita: Andy finalmente inizia a provare qualcosa! Lei è l'unica che gli fa battere il cuore!! *-* amore lui!!!
Dante mi affascina: è quel ragazzo che arriva nel momento giusto (ovviamente sempre dopo Andy!) e che potrebbe spronare il nostro protagonista maschile. Si è visto benissimo l'irritazione di A. nei confrotni di Dante e credo che tutti abbiamo apprezzato questa cosa :D
Satine è sempre così dolce: mi piace questa ragazza, fragile ma anche forte da una parte...non so, è quello che mi fa pensare... dietro quelle lamette secondo me c'è una forza che nemmeno lei sa. Andy le fa le solite prediche e fa bene ma secondo me lei potrebbe essere pi forte di quello che pensano entrambi, forse nel momento giusto e con la persna giusta al suo fianco.
Come al solito ho divagato, scusa -.-
A presto, spero in un nuovo capitolo a brave.
Ciao ciao
Cla

01/03/15, ore 13:21

Finalmente recensisco questo capitolo. ammetto di averlo letto appena uscito ma non mi trovavo al computer quindi eccomi qui, adesso! Mi è piaciuto tantissimo, mi è piaciuta molta l'intimit che si è creata tra loro due e che Andy diciamo che ha rovinato in qualche modo. Io quel ragazzo non lo capisco. Non capisco se veramente ciò che dice è quello che pensa o se invece c'è qualcosa che non vuole ammettere a se stesso. Ma a volte veramente sembra così distaccato da far paura. Poi diventa di nuovo dolce e non è normale :D
Almeno le cose tra Satine e il fratello si sono chiarite e lei potr rimanere a casa con i ragazzi. Vedremo cosa succeder ^_^
A presto, con la recensione del prossimo capitolo che corro a fare
Cla

01/03/15, ore 00:38

Stupendo. Sono dipendente da questa FF ma tu già lo sai. Aspetto il prossimo capitolo :Q____

27/02/15, ore 20:41

Sssììììì hai aggiornatoooo! *---*
Da giorni controllavo con ansia la lista delle storie seguite sperando di trovare il tuo aggiornamento! **
Ebbene, mi piace davvero molto questo capitolo che ha finalmente anche dei pezzi di canzone *--* ho stimato Satine un casino per come ha risposto a quell'oca rovesciandole addosso la birra, fuck yeah! (Y) Però mi è dispiaciuto vederla stare male ç-ç meno male che è arrivato Andy!
Questo Andy che però inizia a provare qualcosa, uhm, gatta ci cova uwu Dante ha fatto bene a "provocarlo" un po', così magari si dà una svegliata! u.u (ma perché questo Dante mi fa venire in mente quello di Devil May Cry, eh? :P)
Comunque, qua e là è sfuggito qualche errore di battitura, comprensibilissimo d'altronde per i motivi che già mi hai detto, ma per il resto ho notato un qualche miglioramento e ho trovato anche questo capitolo molto scorrevole e piacevole :3
Bravissima come sempre! A presto, un bacio :* <3

18/02/15, ore 12:42

Waaaaah *-* ok, allora, amo questa storia, me la sono letta tutta d'un fiato e voglio altri capitoli da leggereeeeee *dipendenza* volevo dirti che scrivi molto bene, continua cosi!! Intanto aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-*
AlienMoon♥

13/02/15, ore 23:20

La cosa brutta di questa FF che mi piace talmente tanto che i capitoli in pratica me li mangio in 5 minuti massimo. Io che mi voglio fare la serata con le FF e alla fine non me ne rimane neanche una sigh sigh ;-; complimenti questo capitolo è bellissimo! Più degli altri! E andy... Sigh.. Sigh... ;-;

12/02/15, ore 21:16

Awawawww cosa sono 'ste cose? *-*
Certo, sono cose che hanno un sapore dolceamaro per via del fatto che Andy non pare interessato a Satine, però akhsgdvfkjahd è così dolce in questi momenti con lei e ASDFGHJKL è tutto così dannatamente dolce! *---*
Mi spiace che Andy abbia dovuto litigare con Ashley, ma sono sicura che la discussione gli darà da riflettere e magari finalmente capirà cosa vuole e cosa sente per la ragazza u.u
E sono contenta che sia andato bene l'incontro tra Tyler e i ragazzi e che lui abbia creduto finalmente alla sorella! **
Piccoli appunti (ormai ti ci sarai abituata xD): riguarda sempre per bene i verbi, e "staccarmici" sarebbe più corretto se fosse "staccarmene", che rende meglio il significato del verbo (staccarmi da qualcosa, staccar + me (me stessa) + ne (da quella cosa) :3
Per il resto brava come sempre! A presto, un bacio :* <3

09/02/15, ore 15:38

Eccomi, con la recensione di questo nuovo capitolo che mi è piaciuto tantissimo, a partire da come hai descritto lo stato d'animo della protagonista, inizialmente. Mi sono ritrovata in lei :)
Poi, ormai lo sai, credo che ti sia accorta che ho un ''debole'' per Ash e ogni volta che leggo come si comporta in questa FF mi fa ridere e tifo per lui, per le sue idee e per tutto ciò che fa, perchè come Ella e altri, lui ha capito quello che prova Andy ma è più diretto di tutti gli altri e questo mi fa provare una simpatia incredibile nei suoi confronti. E infine arriviamo alla cosa più strepitosa di questo capitolo: il matrimonio è stato annullato, finalmente e per fortuna!!! Sono contenta e credo che sei riuscita a strappare il mio cuore quando ho letto della scena dell'abbraccio che Andy ha dato a Satine. Credo che in quel momento mi sa sciolta, veramente. Spero tanto che succeda qualcosa nei prossimi capitoli, ma devo ammettere che mi piace molto questo ''periodo'' in cui tutto è ancora in sospeso e i due si stanno avvicinando a poco a poco. Sono una masochista a volte ahahahahah.
Spero di leggerti di nuovo, a breve
A presto Cla

08/02/15, ore 01:50

No vabe. Questo è il capitolo migliore *-* heheheh Andy che sbava me lo sono immaginato HAHAHAHA :Q______ no comunque mi piace molto tutto l'insieme e in generale come strotturi la FF. I particolari riesco a immaginarmeli nella testa e le sequenze sono fluide. *Vado nel mio account* 'aggiungi tra preferiti' taaaaack!!! Puzzola continua presto credo di essermi rinnamorata di andy OMG :Q____

06/02/15, ore 19:04

YEEEEEEEEEEEE matrimonio annullato!! :D
Non pensavo fosse la sua stessa futura sposa a non volere il matrimonio, finora era sembrato che anche lei lo volesse, però meglio che sia finita così, senza danni e tutti felici e contenti (tranne il papà di Andy)! xD
Eh però cosa sono ora queste strane attenzioni che Andy rivolge a Satine? ASDFGHJKL *-* dai che si sta innamorando di lei, magari... *-*
Bene, sono contenta di questo capitolo che attendevo con tanta ansia! E il genere song-fic mi piace un sacco, ergo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! **
Solo un appunto, fai attenzione ai verbi, ce n'era qualcuno non corretto come tempo c: per il resto brava come sempre!
A presto, un bacio :* <3

29/01/15, ore 14:21

Ooooh, attendevo con ansia il nuovo capitolo! *-*
Ebbene, finora avevo visto Tyler in un certo modo, ma ora che si è comportato così con Satine mi è proprio scaduto. Poi, uhm, chi sarà questa misteriosa tipa che Andy non vuole sposare? Ho qualche sospetto su chi può essere... *fischietta*
Comunque, io sto ancora sperando che qualcosa interrompa il matrimonio, anzi, sto pregando che succeda c.c
Attendo con ansia il prossimo capitolo! C.C
Bravissima come sempre :* <3

27/01/15, ore 00:13

Nooo, già deve sposarsi?! e non contento invita anche Satine?! Perchè così lui è più tranquillo (che carino!!! *-*) ma perche non le dice che è innamorato?! Ahahahhaha io ho le mie idee e non me le togli!! Ma Ash invce quanto è carino? È sempre più tenero e almeno cerca anche di spronare a modo suo l'amico!
E vabbe quindi Tyler è tornato e vuole delle spiegazioni, il matrimonio è imminente e alla fine dei conti la vita di Satine è sempre più complessa e ingarbugliata (e non solo la sua vita!).
questa storia mi sta appassionando davvero, brava!!!
Ciao ciao, a presto
cla!
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 12:15 am)

26/01/15, ore 16:51

Come promesso, eccomi qui, a leggere anche quest'altra tua FF! L'ho letta tutta d'un fiato quindi perdonami se non recensiscono tutti i capitoli, ma solo l'ultimo. Mi piace molto, ci sono tante cose interessanti: la storia personale di Satine, quella di Andy e dei ragazzi della band e il fatto che siano demoni e non solo dei "semplici" musicisti. Devo dire la verità: all' inizio, durante il meet&great, ho odiato Andy con tutto il cuore! Non capisco perché si sia comportato in quel modo, per fortuna che ha cambiato atteggiamento in seguito. Adoro Ash, non posso evitarlo, è troppo dolce!!
Quindi ora Satine rimarrà da loro e avrà inizio questa vita "legata" tra lei e Andy, immagino ne vedremo delle belle! Buffo come adesso lui abbia, nei confronti di lei, il potere che lei stessa ha ma che non può utilizzare sui demoni. È quasi paradossale!!
Andy dirà del matrimonio a Satine e soprattutto questo si farà? Ovviamente io pensò che Andy sia follemente innamorato di S. ma che si voglia frenare proprio a causa del matrimonio, ma ovviamente sono solo mie congetture (sì, sono la classica tipa che si fa film mentali e che stressa le autrice con le proprie domande, non farci caso :D )
va bene, dopo tutto ciò attenderò con calma il seguito! A presto ;)
cla