The Paper Boy
di Holly Rosebane

11/08/16, ore 11:34

"Se ami qualcuno,lascialo andare".
Bene,credo di aver capito,purtroppo,come finirà la storia.
Come al solito hai scritto un capitolo fantastico,pieno di riflessioni precise e corrette,anche nella vita di tutti i giorni.
Come quella riguardante al dolore. Prima o poi tutto passa,nulla è eterno. Il mondo va avanti e se tu non ti adegui,ti perdi.
È veramente una storia fantastica e sono quasi triste di star arrivando alla fine.
Non vorrei andare avanti,così da rimenere con i miei dubbi, ma è più forte di me.
A presto

Un Bacio
Unissons😘

28/12/14, ore 00:34

Io non so perché, all'improvviso, abbia ricominciato a leggere questa storia che ha caratterizzato la mia fase di transizione all'adolescenza, non ho mai capito il motivo del mio affetto verso questa long né perché mi ritrovi così tanto in Yasmin. Non so nemmeno perché stia scrivendo questa recensione così scarna. Lasciami dire, però, che questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrimuccia, non so neanche come o perché, ma hai colpito nel segno, hai fatto centro. Penso che quest'ultima parte sia qualcosa di meraviglioso, mi hai davvero fatto commuovere.

Aria.

22/12/14, ore 15:14

AAAAAAAAAAAAA!!!! Stupendosamente meraviglioso! Un po' triste ma comunque strepitosamente coinvolgente. Yasmin e Zayn? Le lacrime! Dolcezza pura!
Al prossimo, ovviamente ;)
Sunset

21/12/14, ore 16:45

Ciao Holly!
Quando mi hai detto che era presto per piangere non stavi scherzando, eh?
Questo capitolo è stato triste e molto intenso, mi sono immedesimata tantissimo in Yasmin e insieme a lei ho pianto e pensato anch'io.
Niall è un angelo in questa storia. Anch'io, se fossi stata al posto di Yasmin, mi sarei sentita in colpa a farlo soffrire, non ce ne sono molti di ragazzi così.
Comunque meglio che la finisca qui, divento noiosa dopo un po'.
Ti dico solo che sei bravissima come sempre e che non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono molto curiosa.
A presto,
Miky.

P.s. Anche se dicono porti male, ti faccio gli auguri di Natale, in questi giorni sarò molto impegnata e non credo riuscirei a farteli. Per cui, auguri e buone vacanze!