L'amore oscuro non è amore
di Circe

13/07/17, ore 13:52

ciaooo, no, non mi ero dimenticata della fanfiction, l ho riletta tutta. Molto bello il capitolo e finalmente Bellartix ha ottenuto quello che voleva

08/07/17, ore 13:27

Grazie per avermi avvisata altrimenti non me ne accorgevo😂
E sono contenta che sei tornata, però è un peccato che la storia è quasi finita, quelle più belle finiscono sempre subito😢
Ma il capitolo mi piace molto, Bellatrix ce l'ha fatta ad esaudire il suo desiderio e Voldemort la usa solo per svago (anche se penso che quei due si amano da quando si conoscono😉).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo, un bacio😘

08/07/17, ore 10:34

Mi tolgo il cappello.
Tu per me sei stata e sarai sempre la regina di questa coppia, qualsiasi cosa accada la cd. Bellamort resterà per sempre collegata al tuo nome. Contenta o no è così xD
Ad ogni modo, che dire, hai scritto un gran bel capitolo tutto incentrato nell'amore fisico (e non? Chi può dirlo) tra i due. Mi piace molto come fai Voldemort, è così insondabile e misterioso, un vero 'riddle' all'ennesima potenza. Cosa ha sussurrato in serpentese? Cosa ha pensato quegli istanti prima di rispondere quando Bella gli ha chiesto se era una ricompensa per il post Azkaban? Quella scena me la sono immaginata come in un film. Sono tutti piccoli misteri che si confanno perfettamente alla sua figura. Bella invece è la donna innamoratissima e appassionata che tutti conosciamo, è lei, che in presenza del mago oscuro perde la sua indole ribelle e dominatrice e si lascia dominare più che volentieri, come se ne avesse bisogno. Davvero molto bello, non hai deluso le aspettative.
Spero di rileggere qualcosa di tuo, magari il seguito di questa storia o qualcosa di nuovo... E non ti preoccupare per il ritardo, tutte le star si fanno aspettare ;)
Alla prossima,
Ecate

23/07/16, ore 23:29

Spero che a Bella regali il Paradiso(cioè una notte di fuoco) e non l'Inferno(cioè all'inizio la seduce, illuderla di darle quello che vuole e poi la lascia da sola, in lacrime). Spero di averti dato qualche consiglio, ciao.

23/07/16, ore 23:18

È il più bel capitolo che abbia letto fin ora, ma se la continui potrei cambiare opinione. Quando Lui ha incominciato a morderla ho immaginato una scena erotica, ma il finale del capitolo è stato spettacolare! Davvero complimenti

23/07/16, ore 23:09

Dopo averla trattata da schifo, ora Voldemort la provoca. Ma ora corro al prossimo capitolo, voglio vedere cosa succede

23/07/16, ore 22:57

Bellissimo capitolo. Non riesco a capire come Bella possa amare il suo Signore, ma va a letto con suo marito! So che sono sposati, ma Bella non può avere un po' di pudore?

23/07/16, ore 22:40

Mi va bene che il Signore Oscuro trovi Bellatrix più affascinante ma è un gran bastardo a trattarla in quel modo! Ma, nonostante questo, sei sempre bravissima a scrivere: nei mesi scorsi ho letto altre tue storie e sono state veramente belle

23/07/16, ore 22:29

Mi dispiace per Bella! Io non mi sono MAI innamorata, ma credo che credere di non essere corrisposti è una sensazione terribile. Ho notato che il tuo stile è molto bello. Descrivi benissimo le emozioni e le azioni dei personaggi che scegli.

23/07/16, ore 22:20

Bell'inizio! So che è MOLTO tardi per recensire, ma è da pochi giorni che sono iscritta. Mi è piaciuta la parte di Bella nuda sulla neve che cerca un contatto con il suo Signore

19/11/15, ore 14:02

ciao, bentornata, scusa il ritardo, mi ha fatto emozionare questo capitolo :)

26/10/15, ore 22:32

Circe sono così contenta ché tu abbia deciso dì aggiornare :) Questo capitolo è stato il top , non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ Sei fantastica :D

18/10/15, ore 22:38

Ciao, che piacere vedere che hai aggiornato! Io ho letto quasi tutte le tue storie, e devo dire che sono magiche, una più bella dell'altra, complimenti!!
Comunque, passando a questa, Bellatrix è molto IC, hai reso bene la sua vena oscura e un po' disturbata, per me dopo Azkaban lei è diventata così, quasi bestiale, incontenibile...
L'entrata di Voldi invece è stata trionfale! Lui, che non passa certo inosservato, lo vediamo arrivare silenziosamente e quasi distrattamente, sempre con quell'alone di mistero che lo accompagna... Spero e credo che abbia in testa il paradiso per Bella, però non ne sono così sicura, c'è da aspettarsi di tutto!
Spero che aggiornerai presto, capisco benissimo gli impegni e la vita quotidiana che appiattiscono l'ispirazione, è un po' un male comune! :)
A presto,
Ecate

18/07/15, ore 08:30

Bellissima e l`ultimo capitolo eccitava (qnd si parla di dolore o torture mi eccita x forza ^^)
Continua ti prego ^^

16/04/15, ore 11:44

Ciao circe!
Premetto col dirti che ho letto tutte le tue storie quando non ero ancora registrata e le ho trovate meravigliosissime, bellissime, stupendissime...ok ho reso l'idea?
Insomma la Bellamort è la mia OTP e tu la rendi benissimo davvero, soprattutto Bellatrix insomma è, se possibile, ancora meglio di quella della Row!!!!!!
Ok tornando alla storia, wooow, Bella è davvero...inquietante, però come non compatirla, dopo quattordici anni ad Askaban penso che sia piuttosto normale(?) Non voler più aver niente a che fare con quel passato orribile.
adesso sono curiosa di vedere come sará l'incontro con il suo Signore dopo tutto questo tempo quindi passo al prossimo capitolo.
Ciao
Corin