L'amore oscuro non è amore
di Circe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/15, ore 11:17

Eccomi qua!! :)
aah che bello che c'è Rod anche in questa storia... Tu mi hai fatto piacere questo personaggio lo sai? Di solito viene descritto come un debole, succube di Bella e della sua follia, ma tu gli hai dato una bella interpretazione, diversa e molto credibile, come anche qui... Non avevo mai pensato a un ritorno nella loro vecchia casa, è una bella immagine, forse un po' nostalgica... Si vede che loro comunque si amano, ma non c'è niente da fare, per Bellatrix esiste solo voldy :)
a presto!!

03/01/15, ore 16:03

Arriva Volds!!! *-* *-* *-*
Eh eh, come promesso sono qui a recensire anche il terzo capitolo di questa meravigliosa storia!
Dunque, prima di tutto adoro come descrivi Voldemort e il suo rapporto con Bellatrix, insomma sono proprio loro due! *occhi scintillanti*
Comunque, ormai è chiaro che Voldemort ha dei gusti un po'... così... Insomma, Bellatrix era, parole della Somma Rowling, "una bella donna che la permanenza ad Azkaban aveva sfigurato". Quindi era bella prima. Chissà perché a lui piace di più dopo... Capisco che abbia gusto per il macabro, però potrebbe aspettare almeno che riesca a reggersi in piedi, dannazione! Ha passato 14 anni della sua vita, per lui tra l'altro, chiusa in quattro mura, ad AZKABAN. Mah... Chi lo capisce quell'uomo? (A parte Bella, XD)
Però, in fondo, che mi aspettavo? Ha pur sempre una mente contorta, magari la vede più simile a lui così...
Dunque, ma lo sai che adoro i cimeli antichi e misteriosissimi della Famiglia Black? *-* Hanno un effetto pauroso su di me, riescono a mandarmi in un brodo di giuggiole solo a vederli! ^^
Voldemort gradisce il suo regalo, ma non lo fa vedere, fa di tutto pur di vederla arrabbiata... Tipico di lui, totalmente IC: bene!
E Bella a cui piace scherzare con il fuoco? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Insomma, hai lasciato trasparire la pienezza del suo carattere sottomissivo e fiero al contempo.
Mi è piaciuto anche quando Voldemort l'ha definita "l'ultima Black degna di questo nome". Invece ho storto il naso quando lui se la ricorda "ragazzina". Bellatrix è del 1951 e viene imprigionata nel 1981, quindi a trent'anni. Io la definirei più che donna! ;)
Okay, passiamo alle piccole, minuscole, insignificanterrime pecche: prima di tutto, due cosuccie totalmente banali (che ti segnalo solo perché sono abituata a farlo dall'alto della mia betaggine (?) >.< XD): Mi ha porto un sacchettino di raso color argento con all’interno una spilla antica, intagliata per le vesti dei maghi, aveva due enormi smeraldo incastonati negli occhi di una testa di serpente. Dunque, prima di "aveva" ci vuole o un "che" oppure un segno di punteggiatura più forte della virgola, ad esempio i due punti. La seconda è che hai scritto "smeraldo" al signolare, quando sono due.
Bene, ora una domanda sul carattere: non mi ricordo più che carattere avessero le tue altre storie e mi sono ripromessa di controllare, ma (almeno secondo me, è una mia impressione) vedrei meglio un Times New Roman o un Georgia al posto del Callibrì (mi sembra che tu stia usando questo o l'Arial), perché danno un tocco di eleganza e mistero in più... però è una mia impressione! ;)
Infine... Penso di essermi dimenticata... XD Vabbé, fa nulla te lo dirò un'altra volta magari: per oggi ho già rotto abbastanza! ;)
Bacionissimi,
Black Beauty

Accanita fan di questa autrice e di questa storia,
Ordine di Merlino 1° Classe... (Se se, ti piacerebbe...)

02/01/15, ore 17:50

I'm back!
Beh, che dire, è un capitolo un po' "statico", ma che ho comunque divorato! Adoro la tua scrittura, dico sul serio, è fantastica! *-*
Questo capitolo è dal punto di vista di Narcissa, che io ritengo sorella di Bellatrix solo per sangue perché per quanto riguarda aspetto fisico o carattere non potrebbero essere più diverse. Narcissa è un personaggio ambiguo per me: in certe occasioni non posso non adorarla, in altre riesce a darmi un fastidio immane. Ad essere franca, in questo capitolo non so come e dove collocarla.
Ti spiego: il capitolo mi è piaciuto davvero e Bellatrix l'ho trovata molto IC (anche se di lei ti parlo dopo), ma Narcissa... Insomma, mi sarei aspettata per prima cosa che le corresse incontro e che l'abbracciasse, oppure che ne provasse quasi repulsione, invece... Mi hai davvero stupita (il che non è facile). Eppure è da lei. Lei così elegante e composta che vede sua sorella entrare in casa sua nuda (Nuda! A Gennaio!) e portare lo scompiglio che lei da brava aristocratica ha sempre detestato si addice perfettamente alla reazione che ci hai descritto! *-*
Ho apprezzato anche quel momento intimo fra sorelle, con Narcissa che cerca di far recuperare Bella, anche se anche qui non ho notato baci, abbracci, o manifestazioni di affetto esplicite e anche se non lo dici anche qui si rispecchiano i caratteri freddi, anche se in modi diversi essendo Bella scostante e Cissy composta, delle due Sorelle Black.
Infine la nostra Bella. Lei che è così forte, una guerriera in battaglia ora si fa tante paturnie per piacere ad un mostro (Chissà come dev'essere baciare uno senza naso... xD), che alla fine è più brutto di lei, è giustificabile solo con l'amore profondo (seppur morboso) che la contraddistingue.
Ma noi in fondo sappiamo che Bella è lunatica, quindi l'alternanza fra scoppi di forza e debolezza è calzante.
Bacioni e a presto (al prossimo capitolo),
Stalker di professione XDDD

02/01/15, ore 17:27

...Sei tornata...
OH MIO DIO, SEI TORNATA DAVVERO!!!
Sono troppo contenta, quasi quasi mi metto a piangere! *-*
Questa volta non farò l'errore che ho fatto con "L'Erede dell'Erede" (avevo iniziato a leggerla quando non ero ancora registrata e poi gli ultimi capitoli li ho solo letti, ho recensito solo l'ultimo nel quale non traspariva neanche un centesimo dell'amore che provo per le tue storie e, tra l'altro, le tue storie sono le mie storie preferite, renditi conto), iniziando a recensire già da subito.
Dunque, primerrima (?) cosa notata: il rating! *si perde in un brodo di giuggiole*
Se la serie "Eclissi di Luna: oscurità totale" mi ha fatto battere il cuore con un rating arancione, figurati questa! =)
Poi, ho una domandina: ma la storia s'intreccerà con le altre oppure seguirà un'altra versione? Perché se penso alle tue storie mi viene in mente "L'Erede dell'Erede" e penso che la timeline non è bella, bensì perfetta.
(Tra l'altro, parlando di questo, mi ero ripromessa di raccontarti un fatto:
Lezione di Storia noisissima. Ripasso per l'Interrogazione, che avevo già affrontato. Una palla. Mi metto a pensare alle Fan Fiction, alle mie OTP, alla Bellatrix/Voldemort e tra le tante mi viene in mente il nome che tutt'ora mi fa battere il cuore [Dopo tutto questo tempo? SEMPRE. *piange*] . Ad un tratto sento che la prof. si è girata verso di me e mi chiede a proposito di non mi ricordo cosa: -Tu come lo definiresti? Con parole tue.- E invece di rispondere: "Ma che cosa?", io sovrappensiero le dico: -L'Erede dell'Erede...- la prof. fa una faccia strana e prima che io possa scusarmi fa: -Ottimo. Davvero ottimo. Non avrei potuto dirlo meglio.- O.O E mentre la guardavo attonita pensando che avevo avuto un cu... hai capito mi è uscito fuori un: -Legge nel pensiero...- e lei: -Beh non proprio, ma molte cose le indovinava...- O_____O  E io dentro di me: -Ma di chi stiamo parlandooooo?!-)
Comunque, parliamo di altro. Ad esempio, Bellatrix. La mia Bellatrix. La mia adorata Bellatrix che tu sai rendere benissimo, come nessun altro. E nonostante si prenderà un raffreddore andando in giro nuda a Gennaio, direi che è sempre meravigliosa.
In più, c'è già un primo accenno alla magia che rende le tue storie così speciali!
Beh staremo a vedere. Io più che altro recensirò ogni capitolo elogiandoti, ma dettagli...
Bacionissimi (bacioni fortissimi),

01/01/15, ore 22:25

Ciao! ^^
Gran bel capitolo, mi è piaciuto un sacco! Ottima idea quella del gioiello della famiglia Black, sono i classici cimeli magici che piacciono a Voldemort, ma lui pur di non darle una soddisfazione finge di non aver apprezzato, anche perchè si diverte un mondo a vederla così, triste e confusa...
È chiaro il loro giochino sensuale di fondo, tra lei che vuole farsi tormentare e lui che adora tormentarla, chiaro e molto promettente! Non vedo l'ora di leggere il resto
E comunque buon 2015 :)

01/01/15, ore 20:32

ciao,ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute moltissimo,bella e voldemort sono i miei due personaggi preferiti,comunuqe spero che Voldemort non la faccia troppo soffrire

30/12/14, ore 14:59

Ciao scusa il ritardo! :)
Non credevo che aggiornassi così presto, molto bene!! Bello questo capitolo, sai che anch'io mi sono sempre immaginata Bella che, uscita di prigione, si fa venire i patemi dalla paura di non piacere più a Voldy? Lei certo non si può dire che sia una insicura di sè, ma quando c'è lui di mezzo cambia completamente, impazzisce xD se Voldemort le dicesse di tingersi i capelli di arancione lei lo farebbe subito e si convincerebbe di stare benissimo e molto meglio di prima, perchè è fatta così, e a te questo suo lato 'debole' viene benissimo :)

29/12/14, ore 23:39

Sei tornata! Seguivo qualche tua long, tra cui L'erede dell'erede, che ho anche commentato, e speravo in una tua nuova storia. Ultimamente la mia ossessione per Voldemort è peggiorata e non sai quanto, e adoro Bellatrix più che mai, quindi ti seguirò finché la tua ispirazione ti sosterrà.
L'immagine di Bellatrix nuda che si taglia il braccio e lascia scorrere il sangue circondata dalla neve, libera finalmente dopo Azkaban, è stata davvero magica, mi pareva di essere con lei al gelo, a percepire il potere che le scorreva nelle vene.
L'idea di lei che si tortura per il suo aspetto in questo capitolo mi ha sorpresa, ma penso che ci stia lo sconvolgimento di vedersi cambiata dopo tanti anni, l'offuscamento della mente dopo l'influsso dei Dissennatori, e Narcissa che la lava e la pettina mi ha molto commossa.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma soprattutto della comparsa di Sua Oscurità. ;)

29/12/14, ore 21:18

Bellamort e la mia coppia preferita e il tuo stile mi piace molto , spero che tu continui con questa fic perche il inizio e molto prometente . Aspetto con anzia il prossimo capitolo :))

29/12/14, ore 13:54

Sì sì sì, è stata gradita, graditissima!!!!! xD
Ohhh, NO, tu non puoi capire, io amo le tue storie, le conosco tutte dalla prima all'ultima e il fatto che ne abbia appena iniziata una nuova mi ha reso troppo felice, grazie! :)
Comunque dimmi se ho interpretato bene, in questo prologo Bella è appena evasa da Azkaban e ha fatto quella magia per capire se lui la voleva o no, giusto?
Comunque piacere, LadyIce, e sappi che da oggi avrai tutto il mio appoggio! ^^

28/12/14, ore 22:25

ad essere sincera voldemort mi da ribrezzo. e mai lo vedrei in.coppia con qualcuno...
ma whoa. come lo hai iniziato tu sembra proprio bello ** in più la parte sel sangue? macabro!
...mi piace!!!! ~*O*~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]