The rise of the darkness
di Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao :/
Dimmi che hai capito chi sono.
Mi dispiace per lo stato in cui è finita questa storia, c'erano tipo quattro personaggi che mi interessavano, tra cui quei due gay, di cui non ricordo il nome perché ooops, l'autrice non aggiorna! Però davvero, mi dispiace, e non solo per te: sono appena arrivata su efp e ho beccato solo storie lasciate a metà.
E niente... Ti costringerò a uscire presto
Ciao tesoro

Qui Luna, con un nuovo account ma con la stessa attitudine!
Ah, quanto mi era mancata questa storia, questa bellissima avventura attraverso l'oscurità!
È inutile anche dire che il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto un sacco, è una cosa scontatissima HAHAHAHAHA scrivi così bene, ma come fai? Ti prego, dammi un po' del tuo talento, sarei felice HAHAH
Ho riletto il sogno di Encarnation tipo.. 6 volte? È bellissimo. Inquietante. Realistico. Gesù ho avuto i brividi!
Quanto sei brava!
Viva Ade, father of the year c: però boh mi ha fatto tenerezza idk
Ci sarà presto la departita di Encarnation, uh? Onestamente non mi piace molto, quindi non mi dispiacerà ahahah magari piangerò bc magari sarà struggente ma who cares poi mi passerà!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Au revoir!

Venom.

Ormai non ci speravo più, quando mi è arrivato il messaggio pensavo fosse il tuo fantasma, ma a dir la verità sono l'ultima a poter parlare considerando che è da mesi che non aggiorno Dice lei dice lui, quindi... Comunque passando al capitolo, mi piace molto Encarnation è sempre stata una dei miei personaggi preferiti, e spero vivamente che non muoia in quella caverna o in qualsiasi altro luogo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Hai cancellato l'altra interattiva?

05/08/15, ore 17:26

Ciao Sofi! Che bello, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Mi piace molto, e le parti comiche sono fantastiche, la battaglia è descritta bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Quando aggiornerai " No Longer Immortal"?

20/07/15, ore 09:33

Dopo tipo il settimo capitolo in cui non mi faccio viva eccomi di nuovo qua xD
Allora, la mia piccola Sel sta bene, e pensare che credevo l'avessi fatta morire perché non recensivo più :3 mi sento in colpa.
Comuque, come mi sembra di aver già detto (penso, non ne sono sicura) Daniel non è tra i miei personaggi preferiti ma visto che ha salvato Selene ha qualche punto in più.
Non penso di aver capito molto da quelle visioni a parte che buona parte del gruppo non è n ottima forma e che Harry e Celsi sono alle prese con qualcosa non so cosa....
Comunque, non vedo lora di leggere il prossimo capitolo xD

15/07/15, ore 20:24

Ciao Sofi! Tranquilla, ti capisco, neanche da me prende bene =.=. Comunque, sono felice che stiano bene, certo, Selene era praticamente morta e Encarnetion stava per morire per ipotermia, ma come hai detto te sono solo dettagli u.u. Anche io adoro Ecate, è sempre stata la mia dea preferita a pari merito con Artemide. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche di "No Longer Immortal", a presto.

15/06/15, ore 20:08

Questo capitolo te lo commento,
sono stanca di rimandare e rimandare; ti meriti una recensione bella, colorata come i pony o le Winx e soprattutto Hollosa: perché sì, è il mio tocco che rende ogni cosa di questo mondo migliore! u.u Okay ho preso da te un po' di sarcasmo, visto che praticamente sei fatta, mantenuta e nutrita di esso, quindi ne ho preso n po' in prestito(?).
Ehm...
Okay entriamo nel nosense e facciamo festa. Allora, che abbiamo in questo capitolo? Abbiamo Harry e Celsi ragazzi! Finalmente, stavo iniziando seriamente a preoccuparmi per queste due pesti! Non accennavi ad una loro avventura e no, no u.u Twings è semplicemente perfetto. Lo adoro in tutto e per tutto, è tenero, cuccioloso, divertente, coraggioso (tranne con i cavalli) e... e basta lui lo amo ed è così *^*
Poi c'è la mitica Celsi che con la sua simpatia mi fa venir voglia di abbracciarla, come un pupazzo a forma di orso super coccoloso e cutioso *^* Adoro la sua simpatia, i suoi POV sono i migliori secondo me. Insieme a quelli di Twings e di Matt u.u Praticamente i più divertenti. Poi non parliamo del titolo del capitolo.
"e infuriano le Furie", tu sei fatta per essere amata Soft. Davvero xD Le Furie le ho trovate particolarmente dolci in questo capitolo :D Mh, dovrebbero smetterla di prendere tutte quelle caramelle giornaliere, fanno troppo male e soprattutto fanno ingrassare.
Ma chi vogliamo prendere in giro, quelle non si addolciscono nemmeno se immerse nel caramello
In poche parole, vogliono riavere un loro prigioniero indietro, e indovina un po' Soft? Ho capito di chi si tratta u.u Non puoi giocare una carta del genere, insomma, sai che amo le opere di Omero, no? xD Spero di aver capito giusto, sono sicura al 100% che si tratti di Oreste, figlio di Agamennone e Clitennestra. Se non è lui ahimè, c'ho provato, apprezza lo sforzo xD
E... niente, spero di ricevere in muffin blu...
Percy = Che darai a me, ovviamente...
Percy sogna
Percy = T^T
Ti lowo Soft
Alla prossima :3 <3

15/06/15, ore 12:17

Ciao! Che bello, hai aggiornato! Il capitolo è molto bello, e non riuscivo più a smettere di ridere, Celsi mi piace davvero moltissimo, è simpaticissima, e Harry che si organizza il suo funerale è troppo divertente! Le Furie sono adorabili (sarcasmo modalità on)! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche di No Longer Immortal!
Baci Miky

Ciao! Come va? Già finita la scuola? Io no, la finisco mercoledì T.T Comunque Gabriela mi piace sempre di più, perché non è come le solite figlie di Afrodite vanitose e insopportabili, e seriamente, a te piace quasi uccidere i personaggi vero? Ma nonostante tutto è impossibile non volerti bene. A presto.

07/06/15, ore 15:20

Cioè no, la mia piccolina che si fa un tuffo in mare da un'altezza non irrilevante? Si è messa qualcosa di caldo che in mare l'acqua è fredda almeno? Non vorrei che si prendesse un raffreddore u.u Ok che c'è un figlio di Nettuno ma è risaputo che Sel si ammala facilmente xD Passiamo alle cose serie, è da tipo un mese e passa che hai postato questo capitolo e io sono ora riesco a scrivere una recensione, ci deve essere qualche problema anche perché sarei dovuta essere la prima considerato che il POV era della mia piggia che, tra l'altro, hai reso benissimo. Spero non c'è l'avrai con me. Detto ciò ci si sente al prossimo capitolo :3

25/05/15, ore 15:19

Il mio Matt è un personaggio molto amato e la Med una coppia parecchio shippata e tu 1) fai passare a Matt l'inferno, 2) non fai altro che far passare brutti momenti ai Med.
Tu sì che hai il futuro di scrittrice già bello che sistemato =.=
Tra l'altro hai liberato il Moffat che c'è in te, maledizione, e il mio Lampioncino e la sua dolce metà ne risentono.
Comunque questo capitolo è stato parecchio sadico, soprattutto nel finale. Quanto avranno sofferto quei tre! T-T
Anouk e Michela mi piacciono troppo: Anouk shippa troppo i Med e Michela è dolcissima :3 mi è dispiaciuto tanto per Anouk! Poverina :c
Oddio, ma ora Matt sta vedendo.... oddio. Che trauma.
A parte il sadismo alle stelle... Sei bravissima e il capitolo era bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Bye!

25/05/15, ore 11:03

Ciao Sofia, giusto?
Capitolo molto bello anche se ci sono alcuni errori riguardanti gli spazi tra una parola ed un'altra.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nelle profondità marine e quale ruolo abbia il mio Dan!
Ma passiamo a parlare dei personaggi:
-Matt: rimane il mio OC preferito assieme a Harry e Ted e voglio anche sapere cosa sia successo tra quei due.
-Michela mi sta piacendo molto di più;
-Grabiela: mi spiace ma lei proprio non mi va a genio...
-Gérard: su di lui sto cambiando idea e mi piace sempre più anche lui.
Mi ricordo solo loro scusami...
Aspetto il prossimo,
Baci Jenny ♥

24/05/15, ore 18:56

Ciao Sofi! Intanto ti stimo per il tuo nuovo Nick! Poi, quanto puoi essere brava? Mentre leggevo mi sembrava di essere lì con loro dentro la casa/grotta di Melinoe! Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo al povero Matt (sadica u.u). A presto.

02/05/15, ore 17:12

Ciao Sofi! Non ci credo! Il dio primordiale è Erebo?! E' proprio un colpo di scena!
Jane: Smettila, sei una pessima attrice!
Io: Ehi almeno ci ho provato!
Jane: Sì, come no.
Io: Se non diventi un po' più gentile ti rinchiudo nella cabina di Afrodite!
Jane: *Se ne torna a leggere Sangue dell' Olimpo*
Ok, dopo questo piccolo sclero cominciamo con la recensione, Selene mi sta davvero molto simpatica, anche se è una figlia di Zeus non si dà arie, anzi! Spero che stia bene!
Jane: Ma se è ferita gravemente ed è caduta da una slitta in volo!
Io: Afrodite!
Ah! L' ho zittita! Comunque tu sai di essere sadica vero? Prima Matt, poi Selene, tu vuoi far morire qualcuno vero? E come se non fosse abbastanza io e altri due semisfigati o sarebbe meglio dire completisfigati dovremo combattere contro un dio primordiale che è riuscito a oscurare il sole! Niente di più semplice! Ma nonostante tutto io ti adoro, è impossibile non farlo, scrivi benissimo e lasci i lettori in uno stato di suspense, ed è anche per questo che continuo a seguirti! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

02/05/15, ore 16:34

Soooooofi ♡
Omg, Erebo? Ma.. Oddei. Non lo avevo capito. Non sto scherzando.
Ad ogni modo, bel capitolo! Davvero bello :3
L'attacco è stato wow. Poveri semisfigati! E povera Selene! Oddei ma che le sarà successo? È caduta in mare e ora? Dai, abbiamo un figlio di Nettuno in squadra! Ci penserà lui! Speriamo.
Sono troppo curiosa e perdonami la brutta recensione, non ho proprio tempo my darling :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]