La ragazza drago 6- i poteri di Mashit
di lola_fantasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/15, ore 15:06

Ciao! Picere, sono Pacifico!
Dunquedunquedunque... la trama è decisamente intrigante, mi ha colpito, davvero. Complimenti!
Poi, per quanto riguarda la scrittura, solo un paio di cosette ( che sono solo sciocchezzuole ): una "a" fra "si riusciva intravedere" - sicuramente una svista -; poi... non mi sembra ci sia altro, quindi puoi ridurre le "un pai di cosette" ad una sola; il resto è ottimo: la descrizzione degli spazi, dell 'emotività dei personaggi e i loro carateri che trapelano dai loro comportamenti e dai tuoi approfondimenti, della loro fisicità... mooolto bene!
Continua così, che stai andando benissimo!!!
Buona settimana!
Ciao!!!

08/01/15, ore 19:06

Ciao^^
Wow! Mmm...dal sogno deduco che il nostro caro Nidhoggr tornerà a farci visita, nè vero? :)
Comunque il capitolo mi piace un sacco!
Bacioni:D

05/01/15, ore 17:43

Ho letto... Allora, ci sta qualche errorino. Per essere precisi 8, di cui 1 in realtà non é un errore... Ma vediamoli nel dettaglio:
-"un strano incubo". Suppongo sia di battitura, ma correggilo;
-"Sofia si stropicció i suoi occhi verdi ". Devi togliere i suoi, perché c'è già il si, che fa capire che gli occhi sono i suoi;
-"Si riusciva intravedere la Terra". Ti sei persa una a fra riusciva e intravedere;
-"Molto grande, di squame verde smeraldo". Non di, metti dalle, sta meglio sia grammaticalmente che come suono;
"Diffidenti con la gente". Non chiedermi perché, ma quel con stona secondo me.
Questi erano gli errori, per il resto il capitolo é carino, ben descritto e strutturato e sopratutto hai fatto comprendere ciò che provavano i personaggi senza dichiararlo espressamente. Brava. Ok ora vado!
Kiss kiss!
Vani

03/01/15, ore 16:25

Ciao:)
La tua storia ha un inizio davvero promettente!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà ;)
Bacioni
Drachen

01/01/15, ore 11:02

Ok, ho letto il tutto. La storia sembra interessante per ora, ma ho un paio di appunti da fare: uno, ti sei persa delle frasi di dialogo, stacci attenta; due, non ci hai descritto gli ambienti. Ok le strade, ma come? Sterrate, cementate, lastricate... Ok il capannone, ma dove? Nel bosco vicino al paese/città, in periferia... Non ci dai indizi per immaginare la scena o per capire dove siamo. Il resto va tutto bene, solo descrivi meglio i luoghi, perché sono importanti anche loro. Ora vado. Kiss kiss!
Vani

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]