La ragazza drago 6- i poteri di Mashit
di lola_fantasy

07/03/15, ore 10:32

Povera piccola genietta... Posso dire che tua madre é un po' stramba o ti offendi? Comunque, il capitolo va bene, anche il formato secondo me, e spero in un rapido aggiornamento... Ora vado a fare latino (bleah, doppio bleah e triplo bleah!!!). A dopo! Kiss kiss!
Vani ;)

01/03/15, ore 17:17

Ciaociao! Come sempre, scrivi benissimo e non mi resta che complimentarmi.
Ho visto un solo errore: quando dici "...disse Karl, osservando la foto dell'incendio..." dopo poche righe c'è scritto: "...disse Karl entrando..."... sarà stata una svista, sicuramente.
Continua così! ;-)
Ciaociao!

22/02/15, ore 20:05

Bella molto intrigante e misteriosa. Nel complesso è molto bello però questa volta ho trovato 2 errori il primo è il seguente . -Se non altro, nel caso dovesse succedere qualcos’altro di simile e ci ##sarebbe ##la stessa descrizione dei colpevoli-
Quel sarebbe non va bene, lì ci vuole un "fosse".
Il secondo è meno grave in quanto è solo un errore di battitura :hai scritto "dalle gola" invece di "dalla gola"

22/02/15, ore 15:31

Fabio non é morto. Sono sicura di ciò perché tu tieni alla tua vita, e sai che ti uccideremmo se fosse morto. Comunque, il capitolo é perfetto (come sempre). Aggiorna domenica (o prima), mi raccomando. Kiss kiss!
Vani

22/02/15, ore 13:22

Ciao :D
Tu non sai quanto questo capitolo mi abbia tirato subil morale *-*
Fabio é disperso!*-*
*organizzo una festa, che peto viene bloccata sul nascere dalle fans di Fabio...uffi XD*
Va bé niente festa...sigh :'( XD
Questo capitolo é magnifico *-*
Bacioni,
Drachen

20/02/15, ore 09:32

Molto brava la storia è fantastica mi intriga sempre di piu

20/02/15, ore 09:29

Brava Lola bellissimo anche questo capitolo ☺anche se preferisco descrizioni dell abbigliamento meno elaborate e quindi più corte se no perdo un po il filo del discorso.ciau

12/02/15, ore 18:12

Heilààààà! Ciao! Mi spiace, continuo ad essere in ritardo nel recensire... finirà che qualcuno mi ruberà il primato! Dai, scherzo!
Accidenti! Ma che hai in programma per questi ragazzi??? Non stò nella pelle, non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo!
Devo solo corregerti un errore: quando dici che Fabio si avvicina a Sofia e le mette il braccio intorno alle spalle, nelle frase dopo inzi dicendo "Le si voltò... "... ti è sfuggita una "i" in "Le" (un errore di battitura, niente di grave).
E adesso preparati per gli elogi: come sempre, sei bravissima nelle descrizioni, dettagliate e precise.
Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti e aspettare con impazienza l' aggiornamento.
Bravissima!
Ciao ciao!!!:-)

11/02/15, ore 08:55

Ciao:)
Perdona il ritardo ù.ù
wow...la lettera di Ofnir è inquietantissima,i draconiani che organizzano un picnic sono troppo teneri *-*
E se Fabio alla fine affoga sono felice...scherzo ;) ma io odio fabio ^^"
Mmm...però per Sofia puoi evitare di ucciderlo XD
Fantastica come sempre!
Bacioni,
Drachen

10/02/15, ore 19:07

Ciao Aury...... Il capitolo era talmente bello che non mi sento di commentare i tuoi "errori" ortografici ( che penso siano per la maggior parte,2 su 3, errori di STOMPA) la tua storia mi sta facendo cambiare idea su questo genere di libri, che mi facevano rimanere un po' scettico, comunque non sei tu a dover ringraziare noi per le recensioni ma noi a ringraziare te per condividere con noi la bellezza delle tue storie!

10/02/15, ore 13:42

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma ieri sera ho avuto problemi a internet, stamattina ero a scuola, poi sono andata a comprare Blue... Vabbé, ho avuto ora il tempo di leggere. Brava come al solito, niente da dire, se non che, nella descrizione del vestiario di Chloe hai scritto " amiche " invece di " maniche ". Per il resto brava!

10/02/15, ore 01:57

Ehy ciao! Scusa se recensisco solo ora ma la scuola e gli altri impegni mi impediscono di passare molto tempo su efp . Il capitolo é fantastico come gli altri del resto. Dire che mi sto mangiando le unghie per il nervosismo e dire niente .Che é successo a Fabio ?!? Capitano tutte a lui ! Scusa la recensione corta ma essendo quasi le 2:00 del mattino si fa un po fatica a restare svegli. Aggiorna presto Baci Cristina 💖

08/02/15, ore 22:03

Come al solito la storia è avvincente ed emozionante...... Forse questo è il capitolo più intrigante, sicuramente quello che mi è piaciuto di più!!
#auryseimitica
P.S.
Piccolo consiglio per la storia...... Anziché comprare a Sarika una giacca di pelle nuova, comprale una pallina anti stress! Per favore!

08/02/15, ore 21:31

Bellissimo anche questo! Sei veramente brava.... Dove la prendi tutta questa immaginazione?

08/02/15, ore 21:14

Un dungeon???? Non vedo l'ora di scoprire cosa sia!