La ragazza drago 6- i poteri di Mashit
di lola_fantasy

08/02/15, ore 20:57

Ciao Aury. La storia è bellissima, molto romantica, ma d'altro canto conoscendoti me l'aspettavo. Aspetto di leggere il secondo capitolo.........

03/02/15, ore 21:00

Molto bello,mi è piacita molto la descrizione della notte con il vento, la luna ...
Continua così sei bravissima

03/02/15, ore 17:44

Heilà! Di nuovo in ritardo! Mannaggia!!!
Con ogni capitolo mi incuriosisci sempre di più, davvero! E devo dire anche che migliori ogni volta di più, tanto che, rullo di tamburi...
... non ho niente da segnalarti! Dai, scherzo! Ma, davvero, non ho nulla da ridire, è eccellente! Tantitantitanti complimenti!
Ormai mi hai in pugno: attendo impaziente il prossimo capitolo!!! Sono sulle spine!
Pacifico

02/02/15, ore 13:25

Ciao:)
Eh, no però. Ok, adoro Nidhoggr e compagnia, ma di certo non sopporto Ofnir...perché deve tornare?
Sigh...mi ricompongono, va che é meglio XD
Il capitolo me é gustato mucho XD
Bacioni!

01/02/15, ore 23:54

Ma ciao! Da quanto tempo non ci sentiamo (circa 10 secondi)... Comunque, il capitolo é scritto bene, anche se ci sono degli errori che però già ti ho segnalato. Stai migliorando sempre di più, e si vede la tua passione per le descrizioni... Continua così! Kiss kiss!

31/01/15, ore 12:22

Ciao lola! Scusami se non ho letto subito il tuo capitolo... ero preso da altre cose.
Mi fa piacere che hai ascoltato i miei consigli per lo scorso capitolo, e ti ringrazio: l'ho apprezzato moltissimo.
In questo capitolo non ho trovato nulla da criticare, solo quando scrivi "dopo aver fatto leggera pressione con le dita" credo ti sia sfuggito un "una" fra "fatto" e "leggera": una bazzecola ... E poi per il resto, direi mooooooolto bene! Hai una cura particolare per le descrizioni, che riconfermo! Non mi resta che dirti bravissima!!!!
Ciao e continua così, che mi stai incoriusendo!!!

29/01/15, ore 22:30

Ciau Lola anche questo capitolo molto intrigante , fluido da leggere e comprendere .ancora complimenti.
Una cosetta solo ,quando dici : Prese per le braccia Sofia e aiutò Fabio a tirarla sopra. Dopo un minuto, riuscirono a tirarla via di lì. Dopo aver svoltato in un altro corridoio,. Mi sembra un po ripetitivo . Comunque brava!!😀

27/01/15, ore 19:19

Brava hai saputo creare molto bene la situazione di suspense nel momento in cui cade Sofia molto bella anche la descrizione della sala dove sono situati i 5 frutti.
Fin'ora la storia è molto interessante ed intrigante

26/01/15, ore 16:37

Ok. Sostanzialmente va bene, ma ci sono un paio di cosette da correggere. Comunque qualcuno ha ripassato i libri o sbaglio? Brava. Ok ora vado. Kiss kiss!

26/01/15, ore 13:21

Ciao:)
Wow! E ripeto wow!
É vero, anche se non ci sono i nostri...viverniani(posso chiamarli così? *-*) il capitolo é bellissimo XD
Hai dato una magnifica panoramica sulla vita dei nostri draconiani, e hanno scoperto dei frutti, il dungeon e la gemma ^^
Non vedo l'ora di vederli all'opera :D
Bacioni,
Drachen

22/01/15, ore 10:27

Ciao :)
Scusami! Sono in ritardo! ^^"
Wow! I fatti qui si fanno mucho mucho interessanti XD
Il nostro nidhoggr sta per tornare, e i nostri draconiani sono un po' titubanti ^^
Vedremo se i loro sospetti sono fondati *-* XD
Bacioni!
Drachen

17/01/15, ore 00:11

Ciao tesoro! Dopo i tuoi quattro messaggi non potevo non leggere... Allora, stai migliorando moltissimo, solo una cosa: all'inizio hai scritto che il prof si chiama Karl. Devi correggere. E Roma non é zona sismica, e te lo dice una che ci vive. Qui i terremoti sono talmente lievi che neanche te ne accorgi. L'unica volta in 13 anni di vita che ho sentito qualcosa é stato quando c'è stato il terremoto a L'Aquila, e era leggera leggera, non tremavano neanche i mobili. Certo, io non vivo nella zona dei castelli (come i draconiani) ma da tutt'altra parte però... Vabbé, non credo che te ne freghi niente dell'attività sismica a Roma. Una cosa sola: hai parlato di Lidja come se non vedesse mai Sofia. Ci devi approfondire le loro vite, per esempio che liceo fanno (o che università per Ewan e Chloe), se fanno qualche lavoretto per un introito extra, chi vive dove... Cose così. Vabbé, ora ti saluto. Kiss kiss!
Vani
p.s.-secondo me un aggiornamento ogni due settimane é poco se é solo per le recensioni. Quelle arriveranno col tempo, per ora pubblica i capitoli. Inizia con una volta a settimana, ogni cinque giorni, ogni dieci... Insomma, trova il tuo ritmo, ok? ;)

15/01/15, ore 20:10

Weii😄😄auri bel capitolo anche questo 😉😉
Posso dire di essere amico di una futura famous writer😂😂👍👍

15/01/15, ore 20:04

Weiiii auri sono jack 😄😄 mi sono inscritto per commentare il tuo lavoro da "scrittrice":
COMPLIMENTI😜😜😜😜😜😜👍👍👍👍👍👍
posso dire di essere amico di una futura famosissima writer come quei ragazzi in quel dialogo di inglese......😂
brava!!!!!

14/01/15, ore 20:28

Ciaooooo!!! Ti dono mancato??? Scherzo!!:-P
Allora, non mi aspettavo questo colpo di scena (il ritorno dell' albero, un pò il simbolo delle avventure dei draconiani - giusto??), e sei riuscita a colpirmi. Davvero, non me l 'aspettavo. Ingegnoso, inatteso al contempo logico.
Ancora un paio di cose:
1) quando Karl dice :"non sappiamo quali sarebbero le SUE conseguenze ALLA VISTA DI CIÒ" quest'espressione non mi sembra corretta, cioè non capisco cosa vuoi dire: come reagiranno gli altri alla sua vista o cosa comporterà la sua riapparizione?
2) nel momento in cui Sofia e Lidja si abbracciano, dopo, quando presenti Ewan, lo descrivi mentre tiene per mano Lidja... immagino che sia prima del saluto affetuoso delle amiche, però potresti specificarlo, secondo me.
3) (ULTIMISSIMA COSA DOPO HO DAVVERO FINITO!) il trio Lidja-Ewan-Chloe non si accorge che una folta chioma spuntava fuori dal tetto della villa: è una cosa talmente insolita e strana da non passare inosservata.
Poi, ribadisco quanto detto la volta scorsa: benissimo le descrizioni fisiche, emotive, dei luoghi, delle sensazioni... eccellenti.
Ti prego, perdonami se sono stato troppo pesante tanto da esserti sembrato sfrontato o addiritura aver ostentato un 'aria risaputa, da sapientone. Spero non averti traumatizzato!!!
Adieau,
Pacifico :-D :-P
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 08:30 pm)