I feel you
di LoveStoriesInMyHead

02/04/15, ore 22:28

Ciao mia cara, è tanto che non ti sentivo, che bello, sono contenta.
Ho apprezzato molto il tuo capitolo, e poi il bacio... quanto sento parlare di baci , sogno ad occhi aperti, mi fanno impazzire, e poi è molto romantico.
Stai andando forte, migliori a vista d'occhio, brava.
Ciao Lisy

30/03/15, ore 23:46

Hahahahahaha non preoccuparti morto un papà se ne fa un' altro ;-) e detto questo non azzardati a dire che questo capitolo è decente..........questo capitolo è per. Fet. To e sinceramente non mi aspettavo quello che hai scritto.....mi hai davvero colpito !! Brava ....aspetto con ansia il prossimo! Baci Lety :-D

29/03/15, ore 22:35

Intanto mi prendo il grosso bacio e poi passo a ringraziarti perchè nonostante i tuoi numerosi impegni ti sei ricordata di noi che stiamo aspettando con ansia il capitolo.
Il capitolo al contrario del tuo pensiero è stupendo, a me è piaciuto tanto. Qualcosa sta nascendo tra Erika e Jason, infatti i due sono arrivati a baciarsi, anche se un semplice bacio è già qualcosa, si parte sempre da un innocente bacio. Giustamente e Approvo Erika e desidera conoscerlo meglio, partendo dal suo passato che nasconde molte cose.

Mi ha fatto ridere le mutandine con le fragole, e il frigorifero vuoto che ricorda tanto la mia gioventù
Brava come il solito, a me piace molto come scrivi.
Un bacione Francesco

20/02/15, ore 13:46

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che buonaaaaaa ...tesoro mio ti adoro, questo capitolo è davvero fantastico ....Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo perché sono davvero stra curiosissimissimissimissima di sapere quello che accade al n 6 ....aggiorna presto baci Lety !!! ;-)

19/02/15, ore 13:16

Mi stai viziando, un capitolo più bello dell'altro, e che dire mi stai appassioando con questo nuovo tuo lavoro.I due ragazzi sono di una simpatia unica, e sono invece curioso, di cosa viene accusato Jason e cosa possa aver combnato nel passato. Asoetto con ansia il prossimo capito.
Ci sentiamo, ciao

19/02/15, ore 12:58

Mia care, scrivi molto bene e questo racconto mi sta appassionando un mucchio. Troppo bello.
Mi piace Erika, ragazza seria pacata, e mi piace pure Jason, anche se un pò strano, mi rimane simpatico, oltretutto anche generoso.
Continua così che stai andando forte.
A presto

19/02/15, ore 09:27

La prima cosa che ammiro di te è che scrivi veramente bene. Leggo volentieri i tuoi racconti perchè sono squisiti, delicati, niente volgarità, e mi appassionano molto.
Anche in questo caso la storia tra Erika e Jason è stupenda. I due stanno cervando di conoscersi con i loro pregi e difetti, e sono convinto che qualcosa tra loro succederà.
Brava, continua così.
Alla prossima Alex

18/02/15, ore 21:53

Magnifico capitolo, certo Erika non è molto fortunata, danni in casa. Allagamento, ora Jason rompe la famosa tazza regalatele dalla nonna, un ricordo prezioso. Eppure anche se le scendono due lacrime, perdona Jason perchè in fondo è cosi premuroso, e a lei piace.
Bravissima facci conoscere il seguito, ti aspettiamo.
Stefano

18/02/15, ore 21:49

Mia caragrazie di questo nuovo capitolo, l'ho letto e mi piace tanto.
Mi piace anche Jason, bravo, buono, generoso ma anche un pò strano, nonostanteb tutto mi è simpatico..
Brava continua così che stai andando bene.
Ciao Lisitella

18/02/15, ore 21:37

Cara Manu, finalmente ti risento con questo delizioso capitolo, lo sai è sempre un piacere leggere quello che scrivi, con tanta pazienza, mettendoci tutta te stessa.
Jason oltre a essere un bel ragazzo, che piace anche ad altre ragazza, fa impazzire Erika che se lo vede a casa sempre così premuroso e desideroso di rendersi utile, e anche se fa dei danni, lei lo perdona volentieri, quel ragazzo gli è simpatico. Unico cruccio perché la sua amica ne parla male? Glielo vorrebbe chiedere ma ha paura di dargli un dispiacere. Ha fatto bene tacere.
Bravissima come al solito, e poi scrivi benissimo.
Un abbraccio Francesco

11/02/15, ore 14:11

Che bellezza hai subito un'altro racconto a seguire, e così non ci lasci all'asciutto.
Non ce male, anche questo racconto mi piace e ho deciso che lo seguirò. Lo sai cara che mi piaci come scrivi?
Continua così.

07/02/15, ore 23:25

Sono contento di risentirti. Bene non posso essere altro che felice. Perchè scrivi bene e i tuoi racconti mi piacciono.
I due ragazzi mi sono già, simpatici, e sono curioso per quanto riguarda il futuro.
Ciao Stefano

07/02/15, ore 20:37

Non.ci.posso.credere. Ia adoro!!..anzi No io...AMO questa storia è davvero fantastica !!! Questo capitolo è stafigo e poi non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Jason !! Alla prossima bacy da Lety

07/02/15, ore 12:30

Altro bel capitolo. Lo sai che sei migliorata tanto, posso dire che ora sei perfetta, e poi adoro come scrivi.
I due ragazzi mi piacciono molto. Certo la nostra amica ha combinato un bel guaio ed ora è costretta a chiedere aiuto per quanto riguarda dove andare a loggiare Un dubbio e i genitori dove sono? Perchè ha timore? E poi c'è questo professore ... quanto è bello? E poi questo nuovo ragazo che ha voluto sapere il suo nome, non era poi così male. E jason? Perchè la sua amica dice che è meglio stargli alla larga?
Quanti punti interrogativi da rilsolvere e da conoscere. E poi non ti devo dire che sei bravissima? Va bene cambio, meravigliosa, va bene così?
Un abbraccio Francesco

07/02/15, ore 12:06

Hai iniziato un nuovo racconto ma non cambia niente, come l'altro racconto bello, interessante e scritto bene.
Questi du ragazzi mi stanno già affascinando.
alla prossima