I feel you
di LoveStoriesInMyHead

22/06/15, ore 13:20

Ho riletto questo racconto e il capitolo mi è piaciuto in modo particolare, la storia si sta facendo più interessante e Jason mi piace, è logico che faccio il tifo per lui. Aspetto il seguito.
Ciao Alex

21/06/15, ore 01:26

Oddio nooo yaaa sto Adam non mi piace . Voglio jasonn forzaa Jason non darti per vinto e continua a conquistarla😍🙈🙈

20/06/15, ore 23:57

Cara Manu anche se tardi stanco e domani ripartire per fare un lungo viaggio per tornare a casa, non voglio perdermi questo privilegio di leggermi e scriverti due righe. Racconto sempre più interessante. Jadson dispiaciuto per quello che è successo, Erika dispiaciuta per essere andata via. Adam professore di Erika cerca di proteggerla da Jason. COsa succederà nel futuro? AsPetto con ansia. COn affetto Francesco

10/06/15, ore 01:59

Noooo Jason stupido nooo uffaaa cattivo😢😢 piccola Erika e ora!? Uffaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

09/06/15, ore 22:40

Cara Manu, un bel lavoro, le vacanze ci stanno restituendo la ragazza che conosciamo, la ragazza che tutti amiamo per la sua bellezza nello scrivere storie d'amore ricche di sentimento.
Ha fatto bene, secondo me aver detto la verità a Jason, quando una dice la verità non deve aver mai paura di niente, nella vita non dovremmo mai sentirci schiavi del giudizio altrui, ma camminare a testa alta dicendo le cose cone stanno, e questo a lungo andare ci farebbe appezzare dagli altri.
Bentornata Manuela, ci sei mancata ma ora felici di riaverti insieme ai tuoi racconti.
Con affetto Francesco

09/06/15, ore 22:12

Erika ha fatto bene a sfogarsi!!
Insomma invece di tenersi tutto per se può parlarne con Erika!! Lei saprebbe ascoltarlo!
Sei bravissima e io sto morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà!! Alla prossima baci
Lety

22/05/15, ore 10:19

Mi devi scusare il ritardo ma in questi giorni tra la fine della scuola, la maturià, gli allenamenti, le gare di atletica, siamo nel pieno della stagione, e il mio Wlady che vuole sempre le coccolle, ho poco tempo.
Seguo con interesse il tuo racconto: bello e mi piace. Preoccupato di Christian e desiderosocosa ha combinato Jason.
Ciao a presto
Alex

19/05/15, ore 07:39

Erika e Jason mi piacciono un mucchio e secondo me smussati i vari contrasti formano una bella coppia-
Quel Christian mi sta un pò antipatico, non so perchè, forse perchè sarà il terzo incomodo?
Ma sono fiducioso, ci vottà del tempo, ma so aspettare.
Ciao Manu

18/05/15, ore 19:45

HEI ciaoooo rullo di tamburi please!!! Ti chiedo scusa un nome di tutte le foche senza denti della Groenlandia (?) per non aver recensito subito al tuo capitolo 😅però ti giuro che appena l'ho visto ho letto!! Prima di tutto devo dIrti che io A D O R O LA PARTE I N I Z I A L E !! Sono toppo dolci!!🍭li adoro e per tutti i santissimi koala 🐨del canale rosso sul muretto del Mississipi christian non so il perché ma mi sta antipatico!! Insomma....non che mi abbia fatto qualcosa in particolare ma non lo sopporto!! Pensa se mi avrebbe fatto qualcosa😇.....poveretto mi fa pena😅 volevo solo dirti che mi è piaciuto molto !! Continua così e aggiorna presto 😘baci
Lety^•^

17/05/15, ore 22:14

Bello e come lo stavo aspettando. E' una meraviglia leggere questo racconto che mi appassiona, che mi incuriosisce, che mi fa alzare la pressione quando accadono fatti tipo quelli in segreteria, che ti mette apprensione.
Trovo giusto che Erika voglia saperne di più sul passato di Jason, sono amici, piace un po', attualmente vivono insieme e in più viene rimproverata continuamente da Chanel, viene continuamente ammonita di non stare con Jason di non frequentarlo.
A proposito Christian? Quali rapporti ci saranno in futuro con lui. solo semplice amicizia?
Diventi sempre più brava, e sono soddisfatto e contento.
Un abbraccio Francesco

17/05/15, ore 21:32

Ho letto la tua storia tutta in un solo fiato ed è meravigliosa 😍 non so perché ma sembra la fusione di due manga che ho letto ahahahah xD😍🙈 bella storia continua cosi non vedo l'ora di leggere cosa succedere😍

07/04/15, ore 10:25

Tupendo ci siamo il tuo racconto sta decollando e si legge bene, in maniera piacevole perchè tu sei brava lo rendi interessante, e ci coinvolgi, è poi è molto dcorrevole nella lettura.
Jason ed Erika proseguono le loro tappe per conoscersi meglio, con alti e bassi.
Curioso di sapere il segreto di Iason.
Alla prossima Alex

07/04/15, ore 09:55

Carissima scusa il ritardo ma c'era la Pasqua di mezzo.
Ho letto volentieri questo nuovo capitolo e insomma tra Jason ed Erika le cose non stnno andando per niente male. Jason ha un carattere difficile e penso che la ragazza deve avere molto pazienza con lui. Ma il cuore di Jason è puro e da lui senz'altro qualcosa si può ricavare.
Asppetto il prossimo capitolo.
Ciao Manu

07/04/15, ore 09:02

Bene, qui si incomincia a fare sul serio Erika e Jason si sono baciati e ol bacionon va mai trascurato è simbolodi affetto o addirittura di amore,
Non è vero che non un racconto stupendo, a me per esempio mi è piaciuto molto.
Aspetto con ansia il seguito.
Dimenticavo stai diventando bravissima.
Ciao Lorenzo

02/04/15, ore 22:52

Sei sempre favolosa e anche questo capitolo è molto bello.
Il racconto fila liscio e i due ragazzi sono arrivati a un primo e leggero bacio. Erika è interessata a Jason e vorrebbe conoscere qualcosa su di lui, del suo passato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao Stefano