I feel you
di LoveStoriesInMyHead

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/15, ore 11:13

Non sai la mia felicità nel vederti con un nuovo racconti. Mi sono detto ora ricomicio il mio appuntamento settimenale.
Vado di corsa perchè oggi ho i campionati italiani.
ci sentiamo presto

07/02/15, ore 11:04

Non sapevo che avevi già iniziato una nuova long, bene l'ho trovata interessante e ti prometto che me la leggerò tutta e di seguirti fino alla fine.
Ciao

06/02/15, ore 23:43

Che sorpresa, non mi ricordavo più che avevi iniziata questa nuova long, tanto che mi è sfuggita. Come ho fatto! E di questo ti chiedo scusa. Me lo dovevi ricordare. perdonata, e io preoccupato pensando che per un certo periodo non ti avrei letto.
Il racconto ora me lo ricordo, non è male, anzi è bello e ha uno stile diverso dell'altro, scritto come al solito molto bene.
Mi piacciono i due personaggi.
Jason sembra rude, invece ha un cuore d'oro. Un ragazzo provato, con molti dolori che gioie. La mamma, il fratello malaticcio. Il padre che non c'è più, comunque un ragazzo coraggioso.
Erika è simpaticissima, e chi la vede la osserva con un po' troppo interesse e questo fa ingelosire Jason. ne vedremo delle belle.
Domani mi leggerò il quarto capitolo.
Bravissima. Un abbraccio Francesco.

25/01/15, ore 22:57

XD XD XD mi sono quasi sciolta sul divano !!! hahahaha che carino che è quando fa il geloso....comunque quel professore mi piace sempre meno !! Come sempre capitolo davvero fan-tas-ti-co !!! XD spero di leggere un nuovo capitolo al più prestooo sono ansiosissima di vederlo :-D

09/01/15, ore 17:02

Scusa se non ho recensito prima ma non ne avevo tempo ,scusa ancora. Innanzitutto questo capitolo mi piace da impazzire ! Mi sta proprio simpatica Enrika !! Ti supplico di scrivere un altro capitolo al più presto perché sono curiosissimissimissimissima

07/01/15, ore 21:25

Mamma mia quanto è bello questo racconto. I due ragaZZI MI FANNO IMPAZZIRE. Mi raccomando continualo.
Lisitella

06/01/15, ore 23:33

Bello questo nuovo racconto, simpatico e i personaggi mi piacciono un casino.
Per favore però non trascurare l'altro.
Aspetto i prossimi capitoli con ansia
Stevan

06/01/15, ore 22:57

Bello anche questo capitolo, anche se ha messo in mostra un piccolo campanello di allarme: questo professore, giovane, bello, interessante e che fa anche qualche complimento. Questo professore sarà un pericolosissimo pretendente per Erika. Sarà così? Io faccio tifo per Jason.
A proposito di Jason, comincia a ridere, forse è meno duro di quello che sembra. e poi è un bel tipo, Panino a scuola, si presenta a cena, beato lui. Io quando studiavi mi toccava fare tutto da solo, e mai nessuna mi ha invitato a casa.
Continua così, ogni giorno diventi sempre più brava.
Un bacione Francy

06/01/15, ore 22:41

E brava tu inizi una nuova long e non mi dici nulla? Non mi avverti? Ti devo scoprire per caso. Sono appena arrivato a casa dalle vacanze e nel guardare i preferiti ti ho trovata, ed eccomi qui a recensire il primo capitolo.
Cosa devo dire? Mi è piaciuto subito. Questa ragazzina che sceglie coraggiosamente a 14 anni di rimanere sola e buon per lei che i genitori buoni hanno acconsentito. Poi nuove amicizie ... e poi questo ragazzo particolare, che non piacciono i dolci, ma li mangia. Non vuole accettare l'invito, ma mangia tutto. Non ringrazia, ma fa un complimento. Un ragazzo che a me è piaciuto subito. Certo non deve piacere a me ma ad Erika, ma è piaciuto anche a lei.
Ne vedremo delle belle.
Brava, mi sei piaciuta.
Un abbraccio da Francy

05/01/15, ore 16:17

Ciaoooooooooooooooooooo questa FF è stupendaaaaa ti prego anzi no ti supplico di continuarla devo per forza continuare a leggerla ti pregooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]