Musica e parole - Bisogno di songfiction -
di mobo

30/05/15, ore 13:10

Questa song fic è troppo carina *-* Anche se non credo che Kisshu sia il tipo da cantare una canzone questa sembra adatta a loro :)
Mi è piaciuto molto il brusco passaggio dai pensieri di Kisshu alla vita reale (in realtà credo di averlo adorato) e il loro battibeccare è sempre perfetto. Non credo proprio che Minto riuscirà a non portarsi più dietro l'alieno XD
Mi è piaciuta moltissimo la frase "Ci era cascato, un’altra volta; questa volta, però, c’era qualcosa di più" che secondo me fa capire come siano diversi i sentimenti che lui provava per Ichigo rispetto a quelli che prova per Minto; rappresenta quasi l'evoluzione di Kisshu, una crescita.
Mi piace tantissimo come scrivi, continua così.
Un bacio,
Flemmi

30/05/15, ore 12:51

Awww *-* Purin e Taruto sono così teneri insieme *-* Sarà che li ho sempre visti come una coppia e che il loro è un "amore" infantile (che penso sia il più genuino) ma li adoro, quando leggo di loro li "spupazzerei" (questo fa parte dei miei improvvisi attacchi di "dolciositá XD). Comunque ho adorato il modo in cui la canzone fa da sottofondo sia ai personaggi che ai lettori.
Un bacio :*

30/05/15, ore 12:31

Ciao :)
Come al solito le mie recensioni arrivano in ritardo (devo cercare di migliorare su questa cosa xD)
Da vera fan Kishinto ho adorato questo shot, soprattutto la parte introspettiva riguardante Kisshu visto che solitamente non si riesce mai a capire quello che pensa a causa della sua continua ironia. Mi ha colpito molto l'accostamento con la canzone di Beyoncé, probabilmente non ci avrei mai pensato, ma è davvero perfetto. Complimenti e viva le Kishinto *-*
Un bacio :*

30/05/15, ore 09:35

Credo che il mio amore per la Kishinto ti sia ormai chiaro, quindi non posso che complimentarmi ancora <3
Inoltre, più leggevo e più effettivamente non potevo fare a meno di vederli da Dio sulle note di questa canzone; il poveraccio e la ragazza di classe, un classico che comunque non potrebbe mai adattarsi meglio a loro due.

24/03/15, ore 16:51

Ma sai che io, in questo ultimo periodo,  canto spesso questa canzone? xD
Quando ho visto che l'avevi utilizzata per il capitolo mi è preso un colpo e ho iniziato a cantarla !
L'ho trovata perfetta! :D
Mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto Deep Blue... Personaggio poco “usato”, ma molto interessante...!
Brava, brava! :3 *batte le mani*
A presto, cara! :)
Un bacione,

22/03/15, ore 19:07

Ma è bellissima! Anche l'idea è meravigliosa: dopotutto, non capita quasi mai di leggere qualcosa riguardo a Deep Blue e tu l'hai reso veramente bene!
Una mia amica (che secondo me è un karaoke vivente...) mi ha fatto venire il mal di testa a furia di cantare canzoni dei Coldplay (ma anche degli Imagine Dragons e di Olly Murs xD)
Ti faccio i miei complimenti, anche gli altri capitoli sono fantastici, ma qui secondo me hai descritto veramente alla perfezione i pensieri del nostro nemico giurato!
Brava brava! ^^
Un bacio, a presto :3

16/03/15, ore 00:21

Oooh quanta dolcezza =3 Kei è un personaggio poco usato e anche difdifficile per certi versi ma sei stata brava. Questa Zakuro insicura ci sta *^* brava brava! Anche a me piacciono come coppia perché si compensano bene e sono un po' i fratelli maggiori del gruppo, ma raramente ci si sofferma su di loro. ^^ ripeto... brava!

14/03/15, ore 22:06

Ciao mobo!!! :D
Ma sai che io non vedevo l'ora che tu aggiornassi! ^^
Ero molto curiosa di leggere il capitolo! :3
Ammetto che ho intervallato la lettura con la domanda del tipo "ma chi saranno?".
Un po' me lo sentivo che sarebbero stati loro, anche perchè sono andata per esclusione, "eliminando" Kishinto, Paitasu, Tarurin come coppie, dato che avevi già scritto capitoli su di loro... Ho immaginato che avresti dato spazio ad altri prima...
Ho trovato il capitolo molto dolce! :3
Mi è piaiciuto molto, anche per il fatto del mistero che aleggiava sui protagonisti! ;)
Brava, brava! ^w^
Un abbraccio! <3

14/03/15, ore 20:42

Io ho appena risposto alla tua recensione dicendoti che aspettavo questo capitolo, poi ho aperto la sezione di Tokyo Mew Mew e ho visto all'istante l'aggiornamento: perfetto direi!
Mi è piaciuto tanto, ancor di più per il fatto che è su Zakuro *-* (non si è capito che è il mio personaggio preferito, vero? XD)
Solitamente leggo storie in cui lei sta con Kei o Pai (mai con Ryou, uffi ç_ç), ma sinceramente non mi dispiace affatto ;)
Ho sempre pensato che lei fosse un po' troppo fredda per stare con Keiichiro, che al contrario è fin troppo dolce e galantuomo... non che la trovi una coppia impossibile, anzi, proprio come te un giorno li vedo bene, un altro invece per niente (boh, sarà proprio il pairing che confonde xD)
Hai fatto un ottimo lavoro, è stata bella in particolar modo la suspense iniziale in cui mi chiedevo chi fosse il ragazzo fortunato!
E poi è sempre un piacere leggere dell'oneesama in momenti dolci come questo *w*
Brava brava, i complimenti te li meriti tutti!
Un bacio, a presto ;)

20/02/15, ore 15:16

ciao penso ke tart e paddy insieme sono troppo dolci.il loro tenero amore già appare nei gesti +piccoli e semplici ttt li abbiamo immaginato insieme da adulti a presto

19/02/15, ore 21:31

Oh, mobo mia adorata!
Io mi butto in ginocchio dinnanzi alla tua magnificenza e invoco il tuo perdono!
Sono una persona orribile! Torno solo ora a recensire la tua -splendida- raccolta! PERDONO!
A mia discolpa scarico tutta la colpa sulla scuola posso dire che è stato un periodo davvero impegnativo.
Amo i tuoi capitoli *_*
E, in questo, Taru-Taru è proprio tanto arguto
Abbiamo circa gli stessi gusti musicali, e devo proprio dire che sai associare benissimo canzoni a personaggi e a situazioni! Complimenti <3
Bang bang poi è fantastica! Volevo farci una song-fic anche io, ma mi hai battuta sul tempo!
E Minto cantantenelladoccia e Kisshu ascoltatoremaniacomatenerello? Sono fantastici, li AMO!
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo chap! <3 <3 <3
chiedo ancora perdono!
Bacioni e abbracci (del Mulino Bianco, ovviamente XD)

19/02/15, ore 11:09

Ciao cara mobo! :3
Com'è cariiiiiiiino questo capitolo! *^*
Purin e Taruto sono sempre adorabili, a parer mio! <3
-Ma...stai piangendo.- Grande, che constatazione illuminante; se non fosse stato tanto preoccupato, si sarebbe tirato un pugno da solo.
Ahahah sono scoppiata a ridere in questo punto! x'D
E poi, naturalmente, non poteva mancare il commento di Kisshu, subito ripreso da Minto!
Fantastica! :3
Complimenti,

18/02/15, ore 15:33

Ma ciaaao!
Sono così contenta che tu abbia aggiornato!
Questo capitolo è un misto di dolcezza e un pizzico di malinconia... lo adoro!
Non mi pare di aver mai letto una storia su Purin e Taruto così, di solito i due sono sempre in mezzo a situazioni divertenti e/o imbarazzanti.
Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai fatto apparire la nostra scimmietta :3
E ovviamente il finale Kishinto non poteva mancare! XD
Un ottimo lavoro anche stavolta, mi piace troppo come scrivi!
Un bacione, alla prossima!♥

16/02/15, ore 21:56

Ciaaao :D
Sinceramente, anche a me piace molto la coppia Ichigo/Masaya! Purtroppo Ryou (nonostante io abbia letto delle Ichigo/Ryou e mi sono piaciute tantissimo!) lo vedo bene solo con la mia cara Zakuro! *-*
Mi è dispiaciuto comunque per lui, non è bello vedere la persona che si ama essere felice con qualcun altro... ma l'importante, alla fine, è che sia davvero felice. No?
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, sono tanto curiosa :3
A presto mobo, un bacione!

16/02/15, ore 16:12

Fra tutti i capitoli di questa storia che ho letto (ehm, tre..), questo è in assoluto il mio preferito!
Davvero, mi è piaciuto molto il fatto che tu ti sia soffermata sull'amicizia che lega le Mew Mew! E' normale che dopo tanti mesi passati all'estero, il pensiero principale sia andare a salutare i propri amici.
Si, mi è piaciuto davvero tanto, quindi ti faccio i miei complimenti :3