Trust Me
di DalamarF16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/15, ore 15:44

Non mi aspettavo che arrivase subito il capitolo! Avevi davveor mantenuto la tua parola nel terzo capitolo! Comunque lo trovata molto bella e scrite come sempre bene. Riesi sempre a scirvere in modo diverso come si sente ogni personaggio. Sono riuscita a capire come vanno le cose a Phil, anche se non ho mai visto Agents of SHIELD sinceramente, comunque non vedo l'ora che arrivi la seconda aprte e spero che compaiono gli altri vendicatori specialmente Natasha, Steve e anche Bucky ovviamente. Tra l'altro anche Phil mi piace come personaggio che come hai scritto tu segue sempre la morale anche se ha potere ed una persona molto buona, pronta a darti una mano come amico e anche una dellle poche persone dello SHIELD di cui fidarti. Adesso vado. Ciao!

P.s. grazie per le risposte che mi hai dato in risposta alla mia ultima recensione anche se alcune erano vaghe per me è stato tanto, grazie.
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 03:46 pm)

18/04/15, ore 08:40

Hola!
Prima a recensire! Bel capitolo, mi piace come scrivi, te l'ho già detto, ma ripetere funzione sempre. Comunque, aspetto il continuo allora, a presto
Se ti va passa a leggere qualche mia f f, cosi mi dai un parere!
Ciao
Winter Lover 97

14/04/15, ore 16:12

Fa niente, tranquilla/o.
Anche se speravo che avessi messo un nuovo capitolo, ma posso capire che ovviamente hai tua vita con tutti impegni che ci sono e poi sono abituata che alcuni fanfcition che seguo gli autori non aggiornano per molto tempo per vari problemi, quindi nessuno proplema e continuerò a seguire la tua storia perchè sono molto interessanta a questa fanfiction.
Non è he potresti rispondirmi a un paio di domande tipo che se nel prossimo capitolo Bucky comparirà e fra quanti capitoli incontrerà Steve o uno dei qualsiasi degli Avengers?
Poi che tra l'altro tra pochi giorni ci sarà Avengers age of ultron tu farai un collegamento con quel film con la tua storia?
Grazie tante se mi rispondi.
Ciao alla prossima!

08/02/15, ore 21:42

Un capitolo molto interessante.
Una vita intera può venir sconvolta in appena quarantotto ore?
Evidentemente sì!
Non una sola vita ma quelle di tutti, a parte quella di Tony, perché lui è Tony...^_^
Sei passata direttamente al finale del film, va bene, benissimo tranquilla...
Ora però dovrai farci sapere cosa succederà, ovviamente...
Non vedo l'ora di vedere la famiglia Barton-Romanoff-Artowood riunita!
La scelta dei nomi di copertura di Clint e Tommy è voluta o casuale?
Un'altra cosa Natasha ad un certo punto ricorda una battuta di un film che ha visto con Clint, per caso è “La maledizione della prima Luna”?
Ho questa labile reminiscenza ed il fatto di non esserne sicura è una sensazione fastidiosa che non mi lascia stare...
Hai parlato di tutti, di quello che è successo in quelle frenetiche quarantotto ore, saltando da un protagonista ad un altro pur mantenendo un filo conduttore comune a tutti, brava!
E hai aggiunto anche qualche sprazzo di umorismo del tipo Tommy imbranato con Julie (tenero lui!) ed il giro dell'oca a Ravenna! ^_^
Nel prossimo capitolo voglio o meglio vorrei leggere dell'incontro fra Steve e Bucky, chiedo troppo?
Ragdoll_Cat
P.s Bruce? Tutto OK?
P.p.s. Il tuo banner, per caso, è un riferimento alla Civil War? Perché sembra quasi che Tony voglia colpire Steve...

04/02/15, ore 15:26

Volevo leggere ieri questo capitolo ma era sera ed ero molto stanca.
Mi stavo combustionando dall'attesa di un tuo nuovo capitolo, ma adesso sono molto contenta.
Non mi aspettavo che saltassi subito al finale del film, ma va benissimo perchè ormai lo sanno tutti i fan della marvel il film quindi non c'è bisogno soffermasi molto sulla storia.
Come al solito hai raccontato bene i avvenimenti dal punto di vista di ogni personaggio anche persino di Bucky che è entrato da poco nella tua storia.
Mi domanda cosa accadrà qunado Tony cerca Bucky per vendicarsi mentre Steve vorrà protteggerlo sicuramente.
Già quelli non vanno d'accordo in nessauna fanfiction e film, figuriamoci in questa situazione.
Scherzi a parte mi è paciuto molto anche se mi è sembrato frettoloso, ma capisco perchè c'è stato bisogno di raccontare in un solo capitolo ciò che succedeva ad ogni personaggio durante la cadute delllo SHIEDL e HYDRA.
Bene, adesso ti saluto e spero che tu continuerai ancora questa storia perchè mi piace molto per essere divertente e pieno di azione e con bei momenti di tranquilittà e amicizia.
Mi piace specialmente il rapporto che c'è fra Natasha e Clint che l'hai reso molto bene e fatto diverso da qualsia altro autore dicialmo che è molto tuo.

P.s. non sono inglese, ma italiana e tra l'altro sono poco brava nel scrivere l'inglese però mi piace leggere comunque le fanfiction americane(traducendo con il google) perché ci sono poche le fanfiction qui in Italia su Bucky che ti ho già detto è fra i miei personaggi preferiti, ma ho trovate pochissime che mi piacciono e infatti continuo solo a leggere quelle che trovo su Efp.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 03:32 pm)

04/02/15, ore 14:30

48 ore prima ero sotto le coperte con la febbre
48 ore dopo leggo un capitolo fantastico
ho adorato questo tipo di descrizione in parallelo ma giuro, le storie che mi hanno incuriosito di più sono tony e bucky (trama captain america 3 u.u)
anche se pure le altre mi hanno lasciato con il fiato sospeso!
aspetterò con ansia il prox capitolo (mentre cerco l'ispirazione per il mio ma con tutti questi problemi che ho non so quando arriverà, magari dopo the avengers 2)
un bacio e a presto
Alexis <3

04/02/15, ore 14:21

eccomiiiiiiiiii *scivola e si schianta sul muro*
finalmente ho trovato un momento libero, ho problemi a scuola poichè la mia prof di fisica è un'idiota e non ci capisco nulla!
cooooomunqe non siamo qui per perderci in dolci carnevaleschi!
il capitolo è come sempre fantastico e sono contenta per clint (chi me lo tocca di nuovo lo mordo u.u)
spero che si rimetta presto e che Nat si dia una svegliata!
un bacio e a presto (tra circa 2 minuti lol)
Alexis <3

03/02/15, ore 16:02

Nel capitolo, in ogni dettaglio, spero che prima o poi si ritrovino tutti insieme, almeno saranno più uniti comunque come già detto gran bel capitolo e aspetto il prossimo!

P.s se ti va passa a leggere qualche mia storia, dimmi che ne pensi così

25/01/15, ore 11:38

E cominciamo alla grande direi!
Clint è tornato e può ricominciare ad allenarsi come si deve.
Molto interessante la descrizione sul cristallino, sulle cause e i provvedimenti presi da Stark, il quale alla fine è riuscito nell'ardua impresa di ridare la vista a Occhio di Falco.
Mi piace davvero il rapporto che hai tessuto tra Clint e Tommy, un personaggio davvero fantastico, caratterizzato con estrema cura e capace di stupire sempre, grazie al suo buon cuore.

"Nell'aula di Clint non esisteva l'acquisizione del bersaglio assistita, non prima, almeno, di aver raggiunto delle buone capacità e velocità utilizzando solo i propri occhi."
Questa è una verità imprescindibile ed è giustissimo che tu ne abbia parlato: non è l'arco a fare l'arciere, ma è l'arciere che deve essere capace di trasformare in arma letale qualsiasi arco, grazie alle sue doti e all'allenamento sfiancante.

La battuta su Twilight mi ha fatta quasi morire dal ridere, davvero.
Sei riuscita ad inserire uno scorcio di divertimento anche in un momento di "crisi" per la Vedova Nera, la quale comincia a comprendere l'importanza che hanno assunto le persone appartenenti a quel gruppo di sconclusionati che si fanno chiamare Vendicatori.
Sconclusionati ma coraggiosi, uniti, pronti a mettersi in gioco.
Tommy starebbe bene tra loro, ne sono convinta, non può essere trasferito lontano.
Adoro anche il rapporto che si era instaurato tra Natasha e Steve, prima di venir incrinato. Ma si chiariranno, o almeno nel film l'hanno fatto, anche se tu sei imprevedibile e ciò mi piace.

"L'aveva vista ridere, sorridere, scherzare con lui e con Occhio di Falco. L'aveva sentita gridare, terrorizzata, quella notte dopo la missione con lo sceicco e aveva sentito la gratitudine nella sua voce quando l'aveva invitata nel suo appartamento con la scusa dell'insonnia."
Qui mi sono commossa, perché riveli la totale umanità di una donna trasformata in una macchina assassina, in una spia sfuggente e pericolosa.
Steve adesso prova sfiducia nei confronti dello SHIELD e fa bene, perché scoprirà presto cosa si cela sotto le sue spoglie.

Complimenti, davvero brava!
Un abbraccio e alla prossima <3
Ella

22/01/15, ore 15:12

E' la prima volta missà che recensisco una tua storia, ma sappi che da molto che seguo la tua fanfiction precedento che l'ho trovata bellissima e piacevole che l'ho letta due volte dall'inizio alla fine.
La scrittura e il lessico sono scorevvoli e facili da capirli, ma che trattengono comunque sulla lettura e poi i personaggi sono ben annalizzati ognuno a modo loro e la storia era avviccente, fatti bene le alternaze tra azione e momenti di tranquilittà e quotodianità.
Sono molto felice che fai questo seguito che accadrà durante il film di Winter Soldier che per me sono uno fra i migliori film della Marvel fin ad adesso insieme a Iron Man e Avengers.
Non vedo l'ora che compare Bucky che uno fra miei personaggi preferiti della Marvel e voglio vedere come l'ho annalizzerai la sua psigicologia e intereriotà che è un personaggio molto complesso.
Tra l'altro sono le poche le fanfiction italiane in cui lui compaia e questo sarà il primo in cui verra messo lui fra le fanfiction di Avengers.
Comunque ti dico che continuerò a inseguirti perchè voglio spaere assolutamente come andrà avanti questa storia.

22/01/15, ore 11:17

Ho appena terminato di leggere il capitolo e mi ha già conquistato!
Sarà perché adesso stai usando le vicende di “The Winter Soldier”, uno dei miei film preferiti tra parentesi, oppure perché voglio vedere (nessuna battuta) come Clint affronterà la convalescenza.
Tony è riuscito ad eliminare la tossina dal corpo di Clint, ma cosa diamine c'era nel collirio che gli uomini dello sceicco hanno usato? Non era un normale prodotto da banco, di sicuro era stato formulato specificamente per rovinare la vista perfetta di Occhio di Falco.
Hai descritto benissimo le sensazioni di tutti da Tony, estremamente soddisfatto della riuscita dell'intervento, riesco quasi a vederlo, con quel suo sorrisetto compiaciuto sul volto, a Clint che finalmente può ricominciare a sperare fino a Tommy. Il ragazzo che ha già perso il padre ora può di nuovo passare del tempo con il suo mentore e perché no, scoprire una nuova civiltà nel frigo di Clint...^_^
Riguardo a quelli a Washington D.C. i miei complimenti!
Ho rivisto da poco il film e hai inserito perfettamente la tua storia al suo interno.
Ad esempio la scena sulla Lemurian Star quando Steve e Natasha devono scappare dall'esplosione e Steve dopo si arrabbia con lei perché non gli ha raccontato la verità e Natasha ha quell'espressione mortificata, perché sa che ha rovinato tutto, bé quella faccia esprime quello che tu hai descritto qui nel tuo capitolo. Brava!
Steve poi che inizia a dubitare di nuovo sia di Natasha e di Fury, è ritornato di nuovo ad essere il Capitano Rogers appena risvegliato, come in “The Avengers” dove tutti sapevano sempre più di lui e tutti avevano dei segreti...
Però cosa succederà ora?
Mamma mia quanto ho scritto!
Complimenti per il banner è bellissimo!
Finalmente so che faccia ha Tommy, non avrei mai pensato a Brian!
Tra parentesi prima alla radio hanno suonato “California”, pensa un po'...
Il richiamo a Twilight non mi ha dato fastidio, perché alla fine Clint e Natasha li hanno presi in giro! (È italiano?)
Si capisce che quei tubetti di glitter non li ho mai sopportati?
Di “Agent Carter” non ho ancora visto nemmeno una puntata, ma non vedo l'ora! È bella come serie?
Ragdoll_Cat
P.s. È già fra le preferite!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]