Skinny Love
di BrownRabbit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/17, ore 18:00

Ciao! Rieccoci.
Il tocco non l'hai perso e continuo ad essere curiosa. Rispetto a TUTTO!
Quindi aspetto il continuo, un bacio

28/01/17, ore 17:08

Bellissima, sul serio adoro la piega che sta prendendo questa storia anche se aspettare 4 mesi per questo nuovo capitolo è stato straziante ahahahah. Ti prego continuala al più presto 😂😂 Adoro questo tuo Steve ancora di più dell'originale e il segreto romanticismo di Tony

28/09/16, ore 23:36

Ok ho iniziato a leggerla oggi e ti dico che mi piace tantissimo quindi ti prego continua ad aggiornarla perché la amo, specialmente perché ambientata in ambito scolastico :P

11/09/16, ore 11:53

Ciao! sono una nuova lettrice e già da subito ti dico "no, non smettere". Mi piace molto come scrivi e quindi non vedo l'ora che questa storia vada avanti.
Sono molto curiosa del passato di Steve e di come lo ha segnato.
Poi Tony adolescente?? dai... è una cosa stupenda <3
complimenti, a presto
Alfa_Beta

11/09/16, ore 00:06

Ho letto questa storia per la prima volta oggi e ri dico...non ti azzardare a lasciarla in sospeso xD mi piace molto come scrivi, è piacevole leggere ogni capitolo. Io amo gli Stony che sia implicita la relazione oppure velata e voglio vedere come va a finire, qui, tra questi due. Perciò, ti prego, continuala, ora sono troppo curiosa di sapere di quel cucciolo di Tony che si è sentito ferito dalle parole poco gentili di Steve xD voglio sapere come si svolgerà la loro relazione, perciò, continua ;) e ancora complimenti!

26/04/16, ore 18:04

Storia molto interessante, spero che ricomincerai presto a scrivere il seguito, sono troppo curiosa di scoprire come si svolgerà la lezione di Tony a Steve e il loro rapporto. Un abbraccio the little strange elf

03/06/15, ore 17:52

Ho notato che nessuno ti aveva lasciato una recensione per questa splendida opera e così eccomi qui. ^^
Devo dire che hai un buon stile, liscio e scorrevole, e oltretutto sei riuscita a mantenere l'IC dei loro personaggi nonostante fossero in panni non-supereroistici(?).
Ho adorato Steve, e la sua storia era davvero triste. Confesso che mi sia venuta la voglia di abbracciarlo mentre leggevo, per la sua adorabilità. :3
Una cosa che mi ha colpito è Howard, perché al contrario di qui spesso viene definito solo come un personaggio negativo.
In ogni caso, complimenti! Ho davvero apprezzato i tre capitoli, e spero aggiornerai presto il prossimo capitolo, così avrò anche occasione di scoprire che ruolo ha Thor ;)
Bien, alla prossima <3

28/01/15, ore 17:41

Mi ha incuriosito molto e devo dire che mi è venuto da ridere quando ho letto del risveglio del caro Stark(l'idea di Jarvis come maggiordomo intriga parecchio ;-) ). Mi raccomando Puppy, sopportala ancora un pochino, me lo puoi fare questo piccolo favore?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]