Skinny Love
di BrownRabbit

28/04/17, ore 10:46

Dio mio. Dio mio. Dio mio. Cioè io dico sempre a me stessa che non potrei emozionarmi di più ma poi tu scrivi e di nuovo le mie motivazioni vanno a farsi benedire. Non sto scherzando: mi hai emozionato davvero. Ma seriamente. Avevo un paio di zoo di farfalle nello stomaco.
Tony che prende sul serio la battuta di Steve e lui che non si tira indietro è la classica situazione da sexual-tension a cui non si può resistere. E m'immagino il mio adorato Tony con tutte le emozioni in subbuglio sempre grazie al caro Mr Stark (Howard io ti amo ma non sei davvero stato un genitore modello) che decide di dimenticare tutto alla vecchia maniera!! One time thing con il suo (già) amato Steve.

E vogliamo parlare della loro buonanotte speciale? Il mio diabete si è suicidato da solo. IN SENSO BUONO. CUORI, FIORI E COLORI. Dolcissimo il momento in cui solo loro due rimangono svegli per salutarsi.

E non voglio nemmeno commentare Steve che si perde a fissare quel disgraziato che ronfa.

CIOE' IO TI STO ADORANDO FOLLEMENTE. LA TUA FIC E' UN'ESPERIENZA SENSORIALE ED EMOZIONALE CONTINUA.

28/04/17, ore 10:34

Ciao pensa ieri mi chiedevo quando avresti aggiornato 😂 Ed oggi ho visto il tuo messaggio di risposta e quindi non mi hai fregato sono corsa subito a leggere il capitolo e wow non credevo ci sarebbe stato un capitolo piu puccioso di quello con Wanda ed invece questo ha superato ogni aspettativa. È stato davvero un capitolo dolcissimo e questi due sono adorabili con le loro paranoie anche se per tutto il capitolo ho pensato adesso si baciano adesso si baciano invece mi hai fregato alla grande mi sembra che sti due sono ancora lontani dai loro sentimenti. Allora ho adorato Hank (spero sia giusto) è stato fenomenale ed ho riso un sacco. La mamma si Steve deve stare un po' serena non e che se il figlio si sveglia tardi si deve ansiare su dai povero Steve. Spero che Howard si dia una regolata dopo la festa e che ci pensi un attimo al figlio visto che per la cronaca se ne andato così senza dire niente è nessuno si e preuccupato. Adoro i ragazzi Buchy mi ha fatto piegare in due lo adoro e proprio il vero lui e Nat povera tesora non sa manco lei che pesci pigliare con Steve e con il pazzo ragazzo che ai ritrova. Che altro dire capitolo bellissimo e dolcissimo e molto lungo il che è stato super apprezzato. Sono contenta che arrivi Thor ma spero non porti casini con se c'è ne sono già troppi. Alla prossima

18/04/17, ore 12:00

IO SONO INNAMORATA DI QUESTI DUEEEEEEEEEEEE
Devono avere figli davanti ai miei occhi okkkk

- Se dicessi che Tony ha probabilmente una cotta per Steve sarebbe un problema?

- Se dicessi che Steve ha sicuramente una cotta per Tony sarebbe un problema?

Questo è dolore puro loro devono capirlo al più presto ok

18/04/17, ore 11:51

Wow che capitolo volevo continuasse all'infinito. Stavolta non mi hai fregato il che è un bene per te cosi non ti assillo con troppi messaggi. Prima di tutto auguri anche se in ritardo di buona pasqua, seconda cosa stavo giusto pensando che volevo leggere una Stony ed ecco qua un nuovo capitolo. L inizio del capitolo mi ha fatto piegare credevo che Tony avesse fatto piangere Wanda invece là situazione era più conplicata del previsto e mi è piaciuta da pazzi. Wanda piccola teppista la dobbiamo rivedere grazie a lei si sono dati questo bacio a stampo che doveva essere approfondito emozionalmente. La scena con Clint e Nat bellissima gli amici sono una cosa bellissima a parte quando dovrebbe farsi i cavoli lori ammetto che ero d'accordo con Steve a volte sono stati invadenti ma ehi sembra che avessero ragione i ragazzi si piacciono è sono contenta che anche Steve sia arrivato alla stessa conclusione di Tony cioè che sono cotti e stracotti entrambi l'uno dell'altro. Ho amato il capitolo è bhe adesso che le paure di entrambi sono state esposte mi domando cone faranno ad incontrarsi anche se credi in che il gruppo farà la sua parte. Che altro dire alla prossima e spero che continuerai davvero a scrivere senza intoppi ne sarei davvero felice

05/04/17, ore 15:38

Sai ... io non lo so se voglio davvero arrivare ai momenti clou ... cioè è talmente meraviglioso il modo in cui descrivi le emozioni di questi due ciccini che si avvicinano tra tante piccole cose, che vorrei continuare a vederli girarsi attorno ancora per davvero molto tempo. Cioè ... io mi drogo di questa coppia in tanti modi ma tu, riesci a dar loro una luce nuova e tanta tanta tenerezza. Che poi diciamocelo se Tony e Steve ce li avessero mostrati adolescenti ... sono stra-certa che la loro caratterizzazione sarebbe stata la tua. Sono loro. 100% loro.
Tony con le sue insicurezze e Steve con il suo senso morale portato come difesa.

04/04/17, ore 20:35

Quanto sono belli dddio Non vedo l'ora del momento baby!wanda/tony ! Jarvis spettacolare e il passato tristino di Tony e i viaggi con suo padre sono riuscita proprio ad immaginarli (purtroppo)

04/04/17, ore 12:22

Mi hai fregato in senso positivo ti ho risposto prima di aver visto che hai postato e quindi bhe ti becchi pure una recensione per il capitolo bellissimo. Ho amato ogni parola e sono troppo dolci e coccolosi questi due insieme ammetto che anche io ho un debole per Steve e le moto quindi messi insieme fanno furore, devo dire che Tony cuoco provetto non l avrei mai detto ma è stata una bella novità. Jarvis l ho adorato dall inizio quando fa sa papa chioccia a Tony a quando capisce che Steve non è un male. Mi spiace molto per Howard ma credo che dovrebbe cambiare un pochino anche perché Tony a sofferto molto e non lo ha meritato,mi è poaciuta molto la frase qualcosa di rotto si può ricostruire invece per lui era scomparso (qualcosa di simile) perché si capisce l affetto per Maria e di come certe cose non si possono sostituire. Gli ormoni impazziti di questi due li porteranno verso la pazzia secondo me,ma aiuteranno molto. Vedi che alla fine va da Wanda ? Lo sapevo non può più stare senza Steve ormai sono cosi carini non vedo l ora di vedere che combinano con la piccola a mio parere ne vedremo delle belle. Alla prossima

01/04/17, ore 15:45

Ciao! Allora, credo che Tony ormai si debba abbandonare al'idea che è cotto a puntino, ma conoscendolo non penso lo farà molto presto! Mi piace molto come stai caratterizzando Steve, c'è una nuvola d'incertezza sui suoi movimenti, non si capisce se lo vuole come amico, se vuole qualcosa di più, o se semplicemente è troppo ingenuo da capire quello che fa ( e l'effetto che ha sul quel povero ragazzo!). è un artista, e si sa che gli artisti sono complessi, la loro mente (e il loro cuore) viaggia su più livelli spesso sconosciuti perfino all'artista stesso. Spero di vedere il continuo presto. Buon lavoro!

30/03/17, ore 22:21

Non puoi capire la velocità con la quale ho aperto il captolo appena ho visto l'aggiornamento! Quicksilver a chi? HAHAH
Quanto mi piacciono sti due santo dio, sono troppo reali, mi fanno impressione! Riesci a descrivere benissimo cosa provano e la "lentezza" della loro amicizia è giustissima (parla una che li voleva nel letto a fare cose già dalla prima riga del primo capitolo)

STARK NON È COTTO E BRUCIATO PROPRIO *_*

29/03/17, ore 20:43

Tu non sai quanto ti ho amata in questo capitolo.
Cioè il passaggio sulla cotta che passa ad essere 'media' è una delle cose più adorabilmente dolci che io abbia mai sentito.
E non parliamo di Tony che conta quante risate riesce a strappare a Steve.

Sono definitivamente morta quando Steve invita Tony alla festa di Wanda.
Annego nei feels.

GRAZIE INFINITE

(sono talmente suonata che ti avevo recensito il capitolo 9 sull'1 ... quindi mi spiace farti ricevere la segnalzione che ho cancellato il commento)

28/03/17, ore 11:39

Un buon inzio giornata per
Me devo dire *_*bellissimo capitolo adoro una Wanda piccina ed un Cap che si prende cura di lei anche perché la Marvel mile lo ha davvero fatto pensare cosi. Capitolo bellissimo adoro
Tony e le sue mille paranoie e il suo passare da una lieve cotta ad una cotta media, e quando ha detto santissimo Newton ero piegata dal ridere. Sono contenrissima che non si siano azzannati il
Rischio era molto vicino. Concordo con te è ora che questi due si conoscano un po' e chi meglio di una bambina può aiutare? Aspettero con impazienza l
Incontro con Wanda e
La famigerata festa alla
Prossima *_*

22/03/17, ore 16:56

Hai appena guadagnato un nuova lettrice, all
inzio mi e piaciuta ma ora invece la sto adorando. James è il migliore e Howard era stato
proprio cattivo con Tony. Ho amato Nat e Clint hanno davvero due amici pazzi ma credo che li adorano proprio per quello.mi spiace che Tony abbia trattato male Steve ed ho un tantino storto
il naso con Peggy che ha dato la colpa a Steve es ha subito pensato al
povero Tony.  Secondo me Peggy nasconde qualcosa. Adesso voglio proprio vedere come si alzera stark
dopo la sbronza. Adoro le stony e mi piace come
la stai sviluppando

22/03/17, ore 16:34

Noi che leggiamo invece abbiamo molto da dire ... intanto complimenti. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e diretto. E' facile visualizzare le scene che descrivi con le parole. Immaginare Steve e Tony adolescenti cullati dal modo in cui ne parli è una gioia per la mente. Quindi grazie. E adesso due miei desideri: lo slow burn è praticamente il mio sviluppo di trama preferito ... quindi non avere fretta. Il secondo è per CONTINUARE A SCRIVERE PER DAVVERO MOLTO TEMPO!

15/03/17, ore 19:16

TU DEVI ANDARE AVANTI IO DEVO SAPERE TUTTO IO FACCIO PARTE DEL LORO GRUPPO DI AMICI IO LI VOGLIO NELLA MIA VITA
CHE VUOLE QUELLA LA PICCHIO NON SI PERMETTESSE A FAR ROVINARE LA VOLO LOVE STORY CON QUELLE FOTO

14/03/17, ore 13:31

Ciao, avevo iniziato a seguire la tua storia tempo fa, poi non so dove la salvai e per un po' non la lessi più. Oggi l'ho ritrovata e l'ho riletta tutta, e devo dire che sono molto contenta di averlo fatto. Mi piace il tuo stile molto fresco, e devo dire che mi piace anche questo Tony giovane, che ha già i caratteri peculiari (strafottenza, orgoglio, senso di superiorità, sass) ma che non è ancora così bravo a fingere tutta la sicurezza che fa vedere da grande.
Bucky creatore di otp lo adoro. L'unico personaggio che non riesco a vedere con i tuoi stessi occhi è Howard, che non riesco a odiare avendo visto Agent Carter.
Questo capitolo in particolare mi ha fatto ridere tantissimo e spero di continuare a farlo in futuro, non vedo l'ora di vedere il casino che succederà quando verranno fuori quelle foto.
Buon lavoro!