Il peso della Giustizia
di SaintForever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/24, ore 16:07

Questa storia è bellissima ma, guardando la data dell' ultima pubblicazione, credo che non ci sarà un finale e mi dispiace veramente tanto.

13/02/18, ore 19:00

Ciao!!!!!Non continui più la fanfiction?Sono curiosissimo di sapere che succederà a Kanon.....è il mio Cavaliere preferito, comunque mi piace tantissimo la storia, spero di leggere presto il seguito

19/09/17, ore 22:32

Ciao sto leggendo molto volentieri la tua fanfiction, ed è decisamente molto carina, adoro come si comporta Kanon con Alex, essere così burbero correggimi se sbaglio fa parte di lui......volevo chiederti quando la aggiorni mi ha incuriosita moltissimo l'ultimo capitolo fammi sapere un abbraccio

05/09/17, ore 08:35

Come? Cosa?! CHE?!
È meraviglioso iniziare cosi una recensione, sopratutto quando mi lasci senza parole u.u sono successe tantissime cose T.T e tutte molto tristi! :( ma, andiamo per ordine!
Kanon che origlia, ce lo vedo benissimo Muahahahahah! XD ma alla fine non ha nemmeno scoperto ciò che voleva sapere mmmh
Riusciranno questi figlioli a dichiararsi?! È chiaro che si vogliono come non mai u.u Kanon, hai 30anni, datti fa fare! (Modalità madreh XD)
Meno male l'ha capito il Centauro dal nome che non mi entra in testa xD
Ma, a proposito di lui... Che triste fine T.T mi è scesa la lacrimuccia!
E la fine? Perché Kanon ti sei buttato al posto di Alex?! Ma, sopratutto, perché l'hai baciata e basta??? T.T
Emozionante capitolo, davvero, sono rimasta incollata alla pagina fino alla fine ❤
Come il solito vado di corsa ma ti faccio tantissimi complimenti *-*
PS. Aggiornerò anche la mia appena ho un attimo di tregua dal lavoro xD
Un bacione! A presto!
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 08:37 am)

30/08/17, ore 16:14

Noooooo!Che peccato Kanon è Oratone spero di aver scritto bene il nome del centauro,si sacrificano x Alex!Ti prego dimmi che il bellissimo Cavaliere di Gemini riesce a salvars, comunque capitolo stupendo anche se triste!Presto no  so quando anche io pubblicherò u a storia con protagonista Kanon ma sarà  particolare.

03/07/17, ore 19:17

Ma ciao! Mmmm, ho la sensazione che questo Ortaone diventerà un personaggio importante per la storia...molto carino il racconto del suo amore perduto. Direi che l'ottusità di Kanon ed Alex sta raggiungendo livelli altissimi visto che è palese che si piacciono, forse è arrivato il momento di scoprire ( almeno in parte ) le carte, ormai il pathos in noi lettori l'hai creato eccome! Ma in tutto ciò la povera ( si fa per dire, è una gatta morta e io odio le gatte morte ) Deianira che fine ha fatto???

29/06/17, ore 22:30

Ciao era da tanto che non leggevo il continuo di qst fan fiction,sbaglierò ma Kanon è innamorato di Alex,però anche lei sembra che privi qualcosa x il bellissimo Cavaliere,qst capitolo mi è piaciuto tantissimo sei bravissima aspetto gli altri un bacione.

29/06/17, ore 22:22

Ma ciaooo 😍 eccomi a recensire col cellulare perché ho il PC fuori gioco :( infatti credo che per questa settimana sia saltato il mio aggiornamento 👿
Ma, veniamo a noi!
Questo centauro lo adoro *-* ed ho adorato anche Kanon in questo capitolo (non che non lo adori anche negli altri xD sia chiaro xD ).
Che dire, la storia della sua amata è stata carinissima e mi spiace che gli è toccato perderla T.T
E comunque anche io lo adoro *_* spero di avere qualche informazione in più su di lui ed il rapporto con Alex ❤️
La parte finale è quella che mi è piaciuta di più ❤️ ma che lo dico a fare xD
Non vedo l'ora che questi due si chiariscano u.u
Detto questo grandi complimenti come al solito ❤️
Un bacione! Alla prossima! (E cercherò di farti pensare il mio aggiornamento il meno possibile xD )

17/06/17, ore 14:26

Ma ciaooo*-* Mi ci sono fiondata subito! Ho visto subito l'aggiornamento stamattina, ma a lavoro non ho avuto un'attimo di tregua per leggerlo >.<
quindi l'ho fatto ora *-*
Inizio con questa frase:
«Dannata ragazza! Anche stanotte non si dorme…»
OH Kanon, POTRESTI FARE ALTRO!! U.U Ehm, aspetta riprendo un contegno... si, bene, sono calma!
Che dire, un altro meraviglioso e succulento capitolo! Questi due stanno giocando a tira e molla u.u daje, si vede lontano un miglio che siete attratti l'uno con l'altra! Alex, parliamoci da donna a donna...lui è uomo, quindi si sa che parte svantaggiato (poveretto xDD), ma tu santa ragazza U,U noti chi ti sta appresso? Kanon di Gemini, dico!!! U.U
Bene, io sto delirando (potrei dare la colpa al caldo, che in effetti un po' ci mette il suo, ma sono proprio così povera me xD)
E questo centauro? Chi avrà ragione: Alex a fidarsi di lui o Kanon a non fidarsi? Io come sempre sono curiosissima ed aspetto il prossimo capitolo *_*
Un bacione
alla prossima!

04/06/17, ore 20:51

Uella che capitolo! Sono contenta che Kanob ed Alex si siano chiariti, non sopporto i misunderstanding! Certo che Kanon è proprio sfigato poveretto, quando non combina danni di suo ci si mette qualcun altro a incasinargli la vita! Anche ad Alex non è che vada molto meglio, prima si sente in colpa, poi s'incazza, poi si sente di nuovo in colpa, insomma è difficile fare chiarezza dentro di se in queste condizioni! Comunque la scena di lei che sbircia le chiappe di Kanon mi fa morire! Abbiamo anche scoperto che non è più vergine ma Saga è l'unico che sembra saperlo, chi mai l'avrà violentata? Spero non Kanon! A prestissimo insomma...bacioni

01/06/17, ore 14:02

Ma ciao *_* come sempre un capitolo meraviglioso, anche se un po' "triste" dal punto di vista degli eventi.
Iniziamo dalla prima parte.
Kanon ed Alex finalmente si sono "chiariti". O almeno non c'è più rabbia che li muova. Finalmente la ragazza ha compreso che quello che l'ha attaccata non era lo stesso Kanon di sempre (alla buon ora figliola u.u xD)
E Kanon così... così...quasi protettivo ed intenzionato a dirle per forza la verità *-* mi ha fatto quasi tenerezza. Spero che da qui alla fine del viaggio abbiano...ehm... consumato U.U dai, è palese, lo vogliono entrambi xD
---
Saga... Beh Saga che prova qualcosa per Alex ma si fa da parte per il fratello mi è piaciuto molto*-* il senso cavalleresco di questo Saint è qualcosa di incredibile! (Tranquillo Gemini, se non ti vuole Alex ti prendo ben volentieri io... ci sarebbe da dirlo al mio compagno però XD)
E la scena finale mi ha lasciata con molti dubbi, molte domande e molta curiosità! Abbiamo capito che è stata violentata e quindi ha perso la sua verginità in modo ben poco idilliaco ma... da chi?
Mamma mia sono curiosissima >.<
Come sempre rinnovo i complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Un bacione!

29/05/17, ore 23:13

Ciao, ti recensisco solo ora anche se seguo la fanfic dall'inizio. Certo che Kanon è l'uomo
piu scontroso del mondo ed è abbonato ai guai però oltre ad una buona dose di sfiga ci mette pure del suo! Comunque questa storia di Alexandra contesa tra i due gemelli non mi dispiace anche se vedere Saga in versione innamorato non corrisposto mi fa strano calcolando i suoi trascorsi! Non capisco però perché nessuno, in particolare Kanon, non abbia spiegato ad Alexandra cosa sia realmente successo con Ate, insomma perché deve passare per un depravato quando così non è proprio con la donna che ama? E Alexandra che accetta di andarsene a spasso con uno che dal suo punto di vista ha cercato di violentarla...mah...comunque spero che si chiariscano quanto prima e che il povero Saga non diventi un misero ripiego! A presto!

29/05/17, ore 12:57

Ciao! Adesso si che inizio a capire, sia Saga che Kanon provano un sentimento che va ben oltre l'amicizia nei confronti di Alex, se non sbaglio il maggiore gliene da prova quando la bacia sulle labbra, ma poi a qwuanto ho potuto capire se ne pente, anche Kanon prova lo stesso, ma lui essendo troppo orgoglioso non vuole ammetterlo......Forse sbaglio ma io ho capito questo.......comunque volevo chiederti se potevi lasciare una recensione non sei obbligata alla mia ff che s'intitola Saga e KanonDue Gemelli identici.....ma Caratterialmente Diversi.....grazie......aspetterò altri capitoli ciaoooo

28/05/17, ore 17:44

Ma ciaooo! Sono così una brutta persona (? xD) che mi sto facendo del male nel recensire con il touch screen xD ma NON posso lasciare questo capitolo non recensito u.u per cui passiamo al dunque xD
Quindi sono finalmente partiti in questo viaggio eh *_* (e nessuno mi leva dalla testa che tra i due succederà qualcosa *____*). Non è partito al massimo, ma in effetti non mi aspettavo nulla di bello tra loro xD hanno molto da chiarire e le parole taglienti di lei, visto anche da lui, sono state più che vere... E poi continuiamo a chiederci come mai Kanon odi tutti xD xD
Sulla questione Saga e Kanon io direi impulsivamente Kanon fossi in Alex... Ma poi in effetti la penso come te... twoismegliocheone xD perché fermarsi ad un gemello solo quando puoi averli entrambi ?! Ed a quanto pare con il lieve bacio a Saga, dato probabilmente per fare dialetto all'altro, lei ha capito benissimo il reale significato della frase "piede in due staffe". Ma possiamo biasimarla? NO! XD
E nulla, concludo dicendo che Ares è talmente maledetto e st****o che lo amo *_* (ho la predisposizione genetica per i personaggi malefici xD )
Adesso la finisco davvero o continuo a scrivere all'infinito xD inutile dire quanto io sia curiosa adesso u.u quindi come sempre aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio ❤️

28/05/17, ore 11:47

Ma potresti dirmi iil perché Alex si comporta così sgarbatamente non so se è detto bene, nei confronti di Atena e anche dei Cavalieri, in particolare i Gemini? Il capitolo è appassionante continua cosi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]