Promesse
di sssweety

26/05/12, ore 21:17

ciaooo !!! ma lo sai che la tua fan fic è davvero carinaaa ?!?!?! davvero è molto bella ed è anche scritta bene , la trama è pazzesca !!! mi sono emozionata nel leggerla; infatti l'ho letta tutto d'un fiato perchè mi ha proprio preso !!! ^u^
comunque il mio capitolo preferito è l'ultimo , da quando gon si conficca la spada nel petto per non uccidere killua fino alla fine , ovvero alla convivenza killua - gon >//////< e kurapika - leorio >u< ed al matrimonio di brian - lara ^u^ . una delle parti che mi ha fatto più emozionare, però, è stata la dichiarazione di killua, l'hai descritta benissimo e in un modo secondo me molto romantico !!!! davvero bella e ti faccio i miei complimenti perchè trovo che la coppia killua x gon sia davvero molto pucciosa ma non tutti la descrivono e qundi ti faccio i miei complimenti anche per questo ù.ù
baci
SaNaYa

01/05/09, ore 11:16

Ciao tesoro, stavo girovagando, quando sono arrivata alla tua pagina e mi sono incuriosita...così ho letto la fic!!! Molto bella poi HunterXHunter lo adoro! Te lo dico sempre, scirvi davvero bene, ed era la tua prima fic!!^^ Mi è piaciuta davvero tanto! La storia dei tre clan è davvero bella. Poi quando Selene ha deto "e pi Gon è..." ( scusa se non è esattamente esatta la frase) si capiva quasi subito che faceva parte del terzo clan... mi è piaciuta davvero tanto!! ciaooo tesoro!!

07/04/09, ore 21:13

Innanzi tutto ti chiedo scusa x il mostruoso ritardo nel recensire...ma alal fine come vedi sono qui!! Bè, devo dire che tutto è andato a finire bene (Killua e Gon 4ever!!!!!!!!!!!)a parte il fatto che nello scontro finale io tenevo sfacciatamente x Illumi che alla fine è stato battuto miseramente, ma va bè, si rifarà nel seguito...perchè ci sarà un seguito, veeero??? Se decidi di cimentarti a scriverlo ti prometto che sarò la prima a recensirlo( puntualmente)! Intanto ti faccio i complimenti per questa storia che ci ha tenuti col fiato sospeso fino allas fine^^ Lo ripeto giusto perchè sia chiaro: Killua e Gon 4ever!!!!!!!!!!!Baci, a presto;)

04/04/09, ore 13:38

Mi é piaciuta un sacco la tua ff!!! t ringrazio di aver continuato a scrivere!!! erano troppo pucce le scene tra Gon e Killua!!! e veramente originale come l' hai fatta finire!! non mi pento di ciò che ho scritto la prima volta che ti ho recensito!!! brava!! appena capisco come si fà ti metto subito tra i preferiti!!! W PROMESSE!!!! BACI BACI!!!

11/03/09, ore 21:10

Che bello, un nuovo personaggio forte e figoso che combatte x le forze del bene, purtroppo è ha colpito il mio povero Illumi *fiume di lacrime* ..ma è pur vero che Illumi è un cattivone, se lo è meritato...Mi piace leggere di personaggi originali nelle storie, dovresti svilupparli di più, mi incuriosiscono...Gon è sempre fantastico, ma alla fin fine noi lo preferiamo buono...Ma siamo così vicini alla fine??Dai allungalo un pochino, please...ci sono ancora tante cose da dire!!A presto, baci^^

11/03/09, ore 18:47

ahhh! manca poco allora!!! potro sapere come finisce!! non sò se riesco a resistere!! comunque mi è piaciuta molto la scena di cambattimento, sopratutto quella di Gon e Killua!! Era come vederseli davanti!!!!! AGGIORNA!!! AGGIORNA!!! AGGIORNAAAAAAAA!!!! baci baci

24/02/09, ore 23:37

Allora tecnicamente Gon non ha tradito i suoi amici!! C' era dietro Illumi!!! è il solito guasta feste!!! grrrrr!! Ma a parte questo... bellissimo il capitolo, mi ha chiarito le idee.. Mi isospettisce "l'uomo misterioso" circa al centro del capitolo. Ma la cosa che mi incuriosisce di più è il riferimento alla madre di Gon. Devo ammettere che mi ha sempre affascinato la sua figura ... aaaaaahh non sto più nella pelle devo leggere il seguito!!! AGGIORNA PRESTOOOO!!! P.S. Complimenti!! e davvero incredibile il fatto di pensare a cosa scrivere nel momento in cui scrivi un capitolo!! io non ci riuscirei mai!!! BACI

22/02/09, ore 18:08

Complimenti! Ne hai di fantasia per elaborare una trama così complicata^^ eh, il mio adorato Illumi ha esagerato questa volta...alla prossima, il prima possibile XD kiss

08/02/09, ore 22:27

ohhhh! povero killu, mi venivano le lacrimucce leggendo la parte in qui si svegliava.Deve averla presa propio male!!!! Ma a parte questo... aaaaahhhh non sto più nella pelle per quello che mi hai scritto alla fine del capitolo. AGGIORNA! AGGIORNA! p.s. forse mi sono persa qualche passaggio ma... cos''e l' xwe?!?

08/02/09, ore 17:58

Semplicemente agghiacciante, lo ripeto, Gon versione cattiva, vestito del colore della notte,che complotta con Kuroro contro i suoi stessi amici...bè, da veramente i brividi!!!Aggiorna presto, baci^^

01/02/09, ore 15:15

ahhhh!! non ci credo!! sono rimasta con gli occhi attaccati allo scermo fino alla fine del capitolo!!!!!!e poi devo ammettere che questo nuovo Gon mi piace da impazzire!!! non sto più nella pelle devo leggere il seguito!!!!!!!!!! ti prego aggiornaaaa!!!

10/01/09, ore 17:43

Non ti preoccupare per il ritardo!! è stato per un buon motivo!! Ma a parte questo... Che meraviglia!! la tua ff mi piace sempre di più!! Le domande nella mia testa non fanno che aumentare!!!: Quale sarà il nuovo potere di gon?!, Come reagirà kurapika sapendo che uno dei suoi amici ha fatto un patto con kuroro?! chi incontra kurapika alla fine del capitolo?! e poi... chi sarebbe Lara???? sarà la fidanzata di leorio?? mah!!! (ndr. forse e meglio che le altre domande non le scriva!! ci vorrebbe una vita!!!)daaaa!!! sto diventando pazza!!!!! TI PREGO AGGIORNA!!!!! Baci baci!

27/12/08, ore 18:27

aaaaa!!! non ci credo ogni capitolo che passa la storia non fa che diventare più avvincete!!!! fattelo dire sssweety... sei proprio un genio!!!!! non avevo mai pensato a gon come a un' anima nera!!! e poi io per uccidere leorio avevo pensato solo a 27 modi....ma lasciamo stare... piuttosto AGGIORNA!!!!!

26/12/08, ore 19:49

OMG!!Devo ammettere che questo brusco csambiamento del dolce e puccioso per antonomasia Gon mi ha spiazzata non poco,un conto è averlo più determinato e sivcuro di sè ( fichissimo quando minaccia Kuroro!!) ma adesso progetta addirittura di eliminare chi non è alla sua altezza O.O Killua aiutaci tu!( nel tuo vivo interesse perchè se il caratterino di Gon non si modera va a finire che starai sotto a vita, e chi vuole intendere intenda...)Hi hi,sono curiossima di continuare a leggere per scoprire il nuovo potere di Gon, a presto^^ Baci

14/12/08, ore 21:47

daaaa!!!! ke meraviglia!!!! questo capitolo mi ha propio elettrizzata!!!! mi hai fissata con la tua ff!!!! perciò.... AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!! baci baci !!!