The He in the She 2: La Raccolta
di elyxyz

21/03/15, ore 16:45

Buon sabato ely! Lascio una recensione volante, sono ancora a lutto per il finale di Glee.
Oh! Arthur e Kilgharrah! Chissà come mai non c'ho mai pensato! Comunque sì, immagino che il suo alito non sia dei migliori XD
Kil, lo shipper numero uno, ha praticamente celebrato le nozze magiche Merthur! Assolutamente azzeccato! Sono morta per l'Omake!
Uso decisamente troppi punti esclamativi.
Be', be', be'! Non vedo l'ora di sapere cosa ci propinerai la prossima volta! Buon weekend e un bacio <3

21/03/15, ore 14:04

Lo Slash Dragon non ha proprio niente di cui lamentarsi se gli amoreggiano davanti al muso xD
Ha cominciato lui con tutta la storia su monete, medaglie, facce e destino quindi deve solo sedersi sul suo masso e contemplare il buon lavoro fatto nell’unire NEL VERO SENSO DELLA PAROLA Merlin e Arthur.

So che la storia ha preso una strada diversa, ma mi piange il cuore sapere che Merlin non ha potuto incontrare Balinor e conoscerlo anche se per poco ;___;
Quell’uomo mi da troppi feels *piange*

La benedizione/matrimonio è stata toccante, ne avrebbero avuto bisogno anche nel tf (magari facevano qualche minchiata in meno, visto che il drago ha donato loro una briciola di saggezza xD), e comunque furbo da parte di Arthur legare Kilgharrah alla promessa di servire Camelot, almeno stavolta non ci saranno spiacevoli “incidenti”

21/03/15, ore 09:29

Non bello, di più!... Non ho recensito direttamente lo scorso capitolo, ma ti posso dire che questa raccolta mi sta piacendo sempre di più!
L'incontro tra Arthur e Kilgharrah è una di quelle cose che non sono mai avvenute nel telefilm ma che secondo me avrebbero dovuto esserci, per questo sono felice che tu abbia voluto regalarcelo. :D
Merlin e Arthur sono adorabili come al solito, e il modo in cui tratteggi il loro amore mi fa sempre sospirare come una rimbambita XD. Il fatto che li abbia praticamente sposati, come dici tu, è stato la ciliegina sulla torta! Assolutamente perfetto! E anche Arthur, in questa versione più intima, più dolce, è perfetto!
Infine, l'omake è stato un colpo di genio assoluto, ho riso come una scema da sola davanti al computer! XD
Quindi complimenti, è una raccolta bellissima, coronamento di una storia scritta magnificamente. Brava! Alla prossima!

16/03/15, ore 23:54

Okay, sto commentando adesso (Anche se avrei dovuto farlo un po' prima, ma dettagli XD Cause maggiori mi chiamavano = Mia Madre. Lol) Ho letto questo capitolo e stavo morendo dal ridere, tanto che ho dovuto soffocare le risate contro al cuscino, visto l'orario (Mezza notte ahha). Mi è piaciuto molto e la fine è maledettamente bella! Ho immaginato Arthur che impallidiva e sudava alle mani al sol pensiero della madre di Merlin tra i piedi ahahhaha Bellissimo xD Davvero molto spiritoso e piacevole da leggere! Non vedo l'ora di un altro capitoletto =3
Un bacio e alla prossima! <3

16/03/15, ore 13:04

Eccomi qua ,ti avevo promesso che mi sarei impegnata a recensirti di più ,devo recuperare tutto il tempo perso XD.Premetto che ho già letto questo capitolo da un pezzo ,ma non avevo ancora recensito e mi sono detta che ero ancora in tempo ,in fondo non è mai troppo tardi per recensire !.Questo seguel già mi piace un sacco ,e poi Merlin in gravidanza è sempre troppo divertente da leggere ,la gravidanza lo rende più isterico del normale XD ;Non oso immaginare quando sarà il momento del parto ,povero Artu ,fossi in lui aspetterei fuori XD .adesso poi che arriva pure la cara suocera,ci sarà ancora di più da ridere ! Non la facevo così tremenda Hunith.Ne approfitto per dirti anche che ovviamente ho letto anche la prima storia ,ho letto tutti i 90 i capitoli tutti in un fiato ,li ho divorati e mi sono divertita un sacco  ,è una storia bella e originale,e tu sei una delle migliori scrittrici di questo Fandom ,adesso non vedo l'ora dei prossimi capitoli,ci sarà da divertirsi.
PS ti prego pietà aggiorna presto ,le tue storie prendono così tanto che aspettare gli aggiornamenti è davvero dura ,anche se ne vale la pena ,aspetto con ansia anche il finale di Mordred's lullaby,ti dico solo che ho letto l'ultimo capitolo già una 40 di volte nell'attesa! ,ci sentiamo al prossimo capitolo
BACI
MARY.

15/03/15, ore 17:24

Mia cara!
Sono felicissima che tu abbia postato il seguito e direi che hai iniziato alla grande: i nostri eroi -- come futuri genitori -- sono la cosa migliore del mondo e il capitolo mi ha fatta ridere e gongolare, soprattutto perché si sente amore spruzzato da tutti i pori, ma anche il solito banter che non guasta mai! XD

Mi piace come Arthur sia finito a fare da valletto a Merlin. Avevo il sospetto che quello che comanda, fra i due, non è certo il re! X°D

Il sorriso di Merlin, mentre lo ringraziava, gli fece mancare un battito.

Il re si schiarì la gola tossicchiando. “Perché non… ti limiti a giocare un po’ con la magia? Come passatempo…”

E poi adesso che porta l’erede, ha ragione il nostro mago a pretendere che l’asino lo aiuti, no?

La magia di Merlin impazzita come i suoi ormoni! Ely!! Vuoi farmi morire??

“È troppo instabile. Ho la testa in subbuglio e anche il corpo. Potrei anche distruggere Camelot per sbaglio”.

Ma che ha combinato la nostra Hunith? Mi sa che il povero Arthur se l’è vista brutta con la ‘cara’ suocera!

Va be’, questa sindrome del nido è stata proprio divertente, ma posta presto il seguito!

10/03/15, ore 12:55

Ciao Ely,
con un ritardo abissale ma sono arrivata.
Ho letto la prima parte, non potevo perdermi la seconda!
Merlin che rassetta la stanza, beh pure io ci ho visto dell'incredibile: non lo faceva neanche prima, deve per forza farlo adesso? Arthur ha ragione a essere stupito...
Divertenti, al solito, i loro scambi di battute. L'asineria di Arthur permane (per fortuna, altrimenti non lo riconoscerei più) e anche il buon umore di Merlin.
Che carini che sono!
E tra un po' arriverà la suocera? prevedo tempi duri per il povero Re.
Bella, Ely, un missing moment che mi ha fatto sorridere.
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento.
Un kiss, mindy

18/02/15, ore 09:53

Salve! Hai inaugurato questa raccolta molto bene con questo breve ma intenso capitolo. La scelta di non seguire l'arco temporale è quasi un must dato che questa è una raccolta, spero che tu riesca comunque a seguire un filo logico e a far combaciare alla fine tutti i pezzi. che dire, si prospetta interessante x cui ti auguro un buon lavoro!! Facci sognare di nuovo! A presto ciao.

17/02/15, ore 13:27

Okay, sto ancora ridendo!
Era da un pò che non controllavo eventuali 'novità' sulle tue storie e oggi lo stavo facendo distrattamente senza aspettarmi niente. E poi ho letto: 'The He in the She 2: la raccolta' e sono saltata su, cliccando freneticamente sulla storia. xD
Merlin vittima della sindrome del nido, è stato esilarante!
E ehm, dopo aver letto l'ultimo rigo - povero Arthur :') - mi è scappata una fragorosa risata che devono aver sentito anche i miei vicini.
La adoro, non vedo l'ora di leggere TUTTO. *---*
Ma andiamo con calma, non voglio dover dire un vero addio a questa storia ancora! :')
E che dire, spero che riavrai il tuo pc al più presto. Un abbraccio.
Reika_Stephan

15/02/15, ore 22:41

Oibò, che splendida sorpresa mi ritrovo tornando qui dopo tanto *_* ero stra-curiosa di leggere questo seguito!
Oddio, quanto sono teneri! Arthur che si preoccupare per ogni minima cosa è... Proprio Arthur XD è adorabile quando è così apprensivo! Merlin lo fa dannare poverino :'D sul finale poi... Povero Arthur! Tutte a lui capitano XD

11/02/15, ore 20:34

Fantastico inizio! Io AMO il fluff, sopratutto se i soggetti sono Merlin e Arthur.. e, se poi i due sono sposati e si comportano come un'adorabile coppietta si raggiunge il massimo! :D
Che cuccioli, veramente, mi sono immaginata Merlin scorrazzare tutto indaffarato per la stanza con un pancione enorme! xD Ora però sono curiosa di sapere la descrizione fisica della regina, spero che ci saranno accenni in futuro! La parte finale è fantastica: Arthur che "non sopporta" la suocera Hunit?! xD Beh, immagino il colpo che deve essere venuto a quella povera donna quando ha saputo che il re aveva "ingravidato" il suo bambino!! xD Baci e a presto! :D

09/02/15, ore 13:01

Ely! Tu non sai che gioia immensa è ritrovare Linette (anche se adesso si fa chiamare 'La Regina') e Arthur che finalmente fanno pucci pucci insieme!!!
Povero Merlin, gli ormoni non gli danno pace neppure quando è incinto, anche se qui la vedo moooolto peggio per Arthur, che deve dargli retta, e con lo spettro di Hunith che lo spaventa persino da lontano! Ho riso da matti a questa scena!!! Cara adorabile suocera, cosa ti aspettavi? Eterna castità?? XD

“… Tu non vuoi emigrare su una scopa a Ealdor, vero?”

Tutte le brave streghe lo fanno, Caro Arthur, quindi non dare suggerimenti che poi potrebbero avverarsi!!

Bene, che dire? Tanti auguri a Linette e grazie mille per questo bellissimo inizio!
Yu

09/02/15, ore 00:08

Sono scoppiata a ridere alla frase "Hunith si era dimostrata una suocera modello, fino a quando non le aveva spiegato che aveva messo incinto il suo bambino."
Quanto fluff/humor per i miei Merthur. È così bello il modo in cui Arthur si comporta e riferisca a sua moglie al maschile, come se avesse davanti il suo Merlin. È tanto dolce, perché indica il menefreghismo più totale del genere sessuale del suo consorte,lo ama così com'è, uomo o donna che sia, così come ama il suo aspetto, uomo o donna che sia.
Molto bella, strappa un sorriso.
Che dire, EPPI BIRDAI END WELCOM BEK LINETTE (letto proprio Linette)! (In a veri shish inglisc)

08/02/15, ore 20:20

Questo sì che è un bellissimo modo di festeggiare il compleanno di Linette! Finalmente iniziamo la raccolta ed è come se Linette non fosse mai conclusa :) Ci aspettano tanti capitoli, non vedo l'ora di leggerli tutti *^*
Povero piccolo MerLin incinto xD L'esperienza della gravidanza deve essere veramente traumatica per un uomo che, in quanto tale, non ha mai pensato di viverla in prima persona! Non mi è capitato di leggere mpreg nonostante non abbia nulla contro il genere, e anche se, come hai specificato, si tratta di una mpreg 'spirituale', sono curiosa di leggere come Merlin e Arthur affronteranno la cosa :D
La Sindrome del Nido si addice molto a Merlin :D Non ce lo vedo a stare a riposo, anche se non riesce nemmeno a chinarsi per aprire un cassetto.. Però bisogna capirlo, poveretto! Arthur rischia di impazzire però, l'arrivo di Hunith potrebbe essere il colpo di grazia!
Bellissimo inizio ely, complimenti ♥ Alla prossima!

07/02/15, ore 22:22

Non so cosa scrivere, ma voglio scrivere qualcosa perchè la umm la storia madre (?) di questa è stata una delle mie preferite e non vedevo l'ora che uscisse un nuovo capitolo come non vedo l'ora di vedere Arthur alle orese con un bambino urlate, un Merlin urlante e una suocera urlante ....
A presto
Mel