Pendragon's Coffee
di Relie Diadamat

15/10/19, ore 19:15

Mi è piaciuto il pezzo iniziale dei sette secondi, anche se..non è stato approfondito e non ho capito perchè è stato messo lì se non trovava un collegamento specifico ecco xd anche perchè Merlin non ha rischiato di morire..cioè sì...ma non era in punto di morte che hanno dovuto rianimarlo quindi non ho capito la cosa xd

allora, innanzitutto, mi dispiace per Morgana, ripensandoci meglio, deve essersi sentita sprofondare nella disperazione
a pensare di essere stata picchiata e derubata per lo stesso motivo per cui si era lasciata con Merlin!
Poi, malgrado non la posso vedere, ammetto che è stata carina la scena in cui ha baciato Merlin per farlo smettere di gridare ^_^

E anche rileggendo meglio, è stata bella la visione della moglie e della figlia di Gaius, e soprattutto quella dove Merlin ha visto Arthur
e ha capito di essere VIVO! Infatti Arthur non è morto e il fatto che lo vede comunque..è una bellissima cosa!! 😍😍😍

Merlin riaprì piano gli occhi, attendendo che le sfumature opache dinanzi a sé tornassero ad avere una forma chiara e precisa. E la prima cosa che vide furono due smeraldi irati, pronti ad incenerirlo; anche se, doveva ammetterlo: per un attimo gli parve gli confonderli con due occhi blu e sereni di vederlo ancora vivo, e altezzosi come sempre.
pensa sempre ad Arthur 💙💜💙

E poi c'è il bacio Mergana. Ehhh cosa tocca sopportare xd
però almeno così si toglie lo sfizio, dai xd

Comunque devo ammettere che il flashback al mare Morgana/Merlin è stato carino :))
sia quando si buttano in mare a vicenda, sia quando sono in macchina :))
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 09:47 pm)