Belle's nightmares
di VeronicaDauntless

12/08/15, ore 15:36

Cara VeronicaDauntless, a quanto vedo la storia va verso la fine. è stata molto interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, e quel filo di suspance che lasci. Mi dispiace però che la storia sia ferma da un po, spero che non ci siano problemi. Auguri per il prossimo capitolo

05/07/15, ore 22:03

Ciao !
Capitolo stupendo e ben fatto , complimenti ! ^^

Allora Adam non ha più ( per ora .. ) possibilità di rivedere Belle ed è un peccato ..
Il sogno è una brutta previsione , speriamo non si avveri ( scongiuri a raffica >x< !! )
Beh , descrizioni eccellenti non c'è che dire , ottimo !

Non ho altro da dire ... quindi bye ! -'w'-

15/06/15, ore 21:40

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo , ho solo una domanda ...
... Perchè ?! Tu Christian fratello degenere , che hai fatto !?
Scusa , ora mi calmo .. il fatto è che la fine di questo capitolo mi ha lasciato l' amaro in bocca .. -_-

Il tuo stile di scrittura come al solito è molto coinvolgente , non ho notato errori o simili ..
Ci saranno altri capitoli ? Questo sembra la fine XD
Comunque è solo una mia impressione .

Bene , aspetto il continuo e spero in una situazione più piacevole di quella attuale .
Bye

25/05/15, ore 23:28

Bella fic. Ci sono rimasta un tantinello male dal mancato azzeramento fatto da belle. Ma va bene.. Sono vuriosa di sapere come andrá a finire.

19/05/15, ore 21:04

Ciao !
Che continuo inaspettato , chissà come continuerà ...
Comunque .. Belle incontrerà alla rimessa suo fratello o qualcun'altro ??
Non si può mai sapere , no ? ^^

Non ti preoccupare per i ritardi nel pubblicare .. anche io sono molto lenta nello scrivere .. u.u''
Bene , aspetto il prossimo capitolo !
Bye >x<

25/04/15, ore 22:04

Ciao VeronicaDauntles !
Sto adorando la tua storia é veramente coinvolgente l'ho divorata ! >×<

Ops ... non mi sono ancora presentata ... che sbadata .
Sono PandoraHearts , anche io scrivo storie però ... i tuoi capitoli hanno un qualcosa in più .
Non so nemmeno io cosa ... ^^'''

Bhe , non ho trovato errori grammaticali o simili , ma solo una storia eccellente !
Aspetto la continuazione per saperne di più .
A presto bye

19/03/15, ore 18:55

Come dico sempre, come non illuminarsi davanti a un libro? Non c è niente di piu meraviglioso. complimenti per la storia, l'inizio poi è molto originale. Bello sul serio, sempre sui binari della trama originale ma Si vede che ci hai messo del proprio, comunque complimenti, sei brava Veronica. Aggiorna presto
Un bacione

12/03/15, ore 23:27

Come dico sempre non c'è ninte di meglio che leggere un buon libro al calduccio. Ma anche una buona fan ficrion non guasta per niente. Complimenti bellissimo capitolo sono chriosa di vedere i svolgimenti. Una domanda ma gaston è il fratello di belle? O un mago? O un altro?

10/03/15, ore 22:44

Perdonami se scrivo recensioni corte ma ora come ora sono stra stanca... Comunque Bellissimo capitolo framcamente mi dispiace per lui... E sonocuriosa di sapere come procederá la storia... Comr fa belle a mettere quei vestiti... Nessuno lo sa. W i jeans sempre e comunque. Hahaha.

10/03/15, ore 22:35

Che bel capitolo. Ho riso come una matta al monologo di belle... Belle non è mai stata una donna sottomessa nell' 700 figurarsi nel 2015 hahahaha. Povero Adaam.

10/03/15, ore 22:29

Complimenti per il capitolo. Sono confusa... Adam ha due personalitá? Umh... Che cosa è cambiato dalla fiaba? Chiave moderna e...? Ancora complimenti scrovi veramente molto bene :)

10/03/15, ore 22:24

Povero crithian. Ma che avrá combinato? O beh belle alla riscossa. Chr inizzi il corso come azzerare adam in d 6 parole o meno. Complimenti bellissimo capitolo.

10/03/15, ore 22:17

Il capitolo si fa interessantissimo e sono curiosa di vedere come procede la storia... Uno specchi? E dove lo avrá trovato il fratello? Bellisimo cap e bellissima storia.

06/03/15, ore 15:26

Wao la fiic si rivela molto interessante, che bello ora sono curiosa di sapere cosa ac cadrá. Ops. Scusa non mi sono presemtatata. Mi chiamo SognatriceAocchiAperti. E ti faccio ancora i complimenti.

03/03/15, ore 03:01

Ciao,
ho scoperto la tua storia per caso, mentre girovagavo un poco e leggendo la trama mi sono incuriosita così ho voluto leggerla per bene.
Devo dire che mi piace molto come è strutturata e non è nemmeno banale, inoltre scorre bene e ti tiene incollata allo schermo sino a quando non hai finito di leggere. Spero che aggiornerai presto!
LadyEloredane