Cambiamenti
di amimy

15/03/09, ore 21:20

a scusa nn pensavo ke bella stesse trattenendo il fiato......cmq hai ftt qui il vero errore: bella deve nutrirsi subito sikkome è neonata!

15/03/09, ore 21:15

se leggerai qst recensione allr ti diko ke haiftt un errore di proporzioni enormi!!!!!!!!!!!!!!!! nn è possibile ke bella, ora ke è una neonata possa stare con tutti gli umani in una stanza. anke se su breaking dawn si capisce ke ha un autocontrollo pazzesco allr potevi accennarlo e farlo capire ke è kosi cioè se sei una vera fan di twilight avrai sentito parlare dei neonati cioè qst è un errore ke nn posso perdonare è da cojoni...la storia mi piace però qst è un errore colossale

08/01/09, ore 16:17

noooo, è finitaaa! però dai, hai fatto bene a concludere con un bel finale ihih! complimenti per la storia ihih! ho già cominciato a seguire sunset quindi non sentirò la tua mancanza ihih! ciao, complimenti ancora!

04/01/09, ore 22:12

ke carini!!!! victoria e jacob.....=D

04/01/09, ore 19:54

oh, che bello! charlie è tornato normale! allora, se jake e gli altri non si trasformeranno mai in licantropi allora facendo due+due non può avere l'imprinting e quindi non ha avuto l'imprinting con victoria!!! perciòòò... si saranno piaciuti e basta ihih! allora siamo agli sgoccioli... comunque resta un altro capitolo! ciao, al prossimo aggiornamento!

31/12/08, ore 19:54

nn è giusto!!! volevo ke uscisse il sangue da qst lotta!!! XDXDXDXD cmq mo jacob ke centra?? ke notizia je vole da??? ke è diventato gay??? -_-''''?? no vvb dai povero jake....mi sta pure simpatico ^_^

31/12/08, ore 16:14

bene, non si sono ammazzate victoria e rosalie... per adesso ihih! ma jacob e gli altri non sono licantropi adesso e devono ancora trasformarsi o non saranno mai licantropi??? mmm, mi hai incuriosita! chissà che cosa succederà quando victoria e jacob si incontreranno... lei lo mangia? ihih! ciao, complimenti per il nuovo capitolo!

31/12/08, ore 11:56

Fantastico capiotlo, ma porca miseria mai una volta che tutto fili liscio come l'olio, ai guai non sia mai fine specie se di mezzo c'è Bella che attira guai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!!

29/12/08, ore 19:32

e mike se le presa al c*** (facciamo le xsone fini...^_^'')....da una parte me disp: voleva solo ke bella se metteva cn lui e lasciasse edward....SE MAZZA!!! XD cmq adesso nn vojo popo xdermi il nuovo scontro victoria-rosalie...=D

29/12/08, ore 11:35

x fortuna mike non è così idiota come sembrava...solo un po'! x il prossimo cappy mi aspetto una lite coi fiocchi eheh...baciotti ^^ ^^ giulia

27/12/08, ore 23:40

eccomi quaaaa! oh che bello, menomale che mike non ha dovuto fare una brutta fine, poverello! e sicuramente non sarà neanche coinvolto in affari con i volturi, perchè non ha scoperto quello che sono veramente ihih!!! bene, bene, sono contenta!!! non vedo l'ora di sapere la reazione di rosalie al fatto che victoria pensa a emmett!!! complimenti, al prossimo capitolo!

22/12/08, ore 22:21

MIKE!!!??????????!!!!! ma quer piskello è deficente di natura!!! m'aspettavo de + un jacob ke inizia a crede alle leggende....e cmq emmett-victoria è fantastiko...vojo popo vede come la prende rosalie!!! XDXDXD

22/12/08, ore 20:50

mooooooo! e mike???? è impazzito. fuori di testa. mah! e victoria pensa ad emmett ihihh!!!! spero che anche lei si decida a cacciare animali ed a smettere di dare tutti questi problemi! brava, bel capitolo!!!

17/12/08, ore 22:24

io punto su victoria che vuole prendersi edward x se...-_-'? ke dici, vedo trp beautiful?

17/12/08, ore 20:10

continuerò, non preoccuparti ihih! non ti libererai facilmente di me iihihihihh! bello questo capitolooooo! devo dire che una cosa così non me la sarei mai aspettata davvero! bellissimo colpo di scena! anche se victoria è così odiosa perchè voleva uccidere bella sarebbe stato brutto vederla morire, d'altra parte lei voleva solo vendicarsi per james... ma chissà se i guai sono finiti qua? complimenti, ciao!