Fairy Tail Go
di DreamAngel24

06/10/15, ore 12:43

Ciao sono dany mi piace in sacco sta storia :) Arion una.ragazza hai avuto un ottima idea e per di più una maga :) ci sono tanti scontri magie ( *.* sguardo scintillante) mi chiedo c ome andrà avanti e chissà quanti scontri,misteri,difficoltà e amicizie e nuovi incontri ci saranno nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :) XD =).

01/05/15, ore 10:55

Salve Dreamy !!!
Questo capitolo è l'epicità più assurda, magie, pianti, provocazioni, in poche parole una figata XD
come gli altri capitoli non ho trovato errori di nessun tipo, inoltre trovo incredibile il fatto che tu sia riuscita a scrivere un capitolo come questo, perdona il mio ritardo ma ho visto solo oggi che avevi pubblicato e ti ringrazio come sempre della dedica che mi fai, veramente non so proprio come ringraziarti.
Aspetto come sempre il prossimo capitolo e stai tranquilla che Debby ci sarà XD

Un salutone Debby !
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 11:00 am)

27/04/15, ore 11:29

Ciao, Dreamy! ^W^
Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare!
Allora... questo capitolo è stupendo! Hai descritto la battaglia in modo incredibile! Anche se mi dispiace per i poveri ragazzi che ne hanno prese di santa ragione.
Antemia: visto? Che ti ho detto? Facevano la figura del cavolo... anzi, in questo caso, quasi dei cadaveri O_O Devo ammetere che quì, Victor mi fa davvero paura!
Io: anche a me... comunque, io avrei una domanda, dato che non conosco Fair Tail (spero di averlo scritto bene): potresti spiegarmi cos'è un DragonSlayer? Poi, per il resto, ho più o meno capito che generi di poteri hanno tutti.
Ti dò un consiglio, però: rileggi prima di pubblicare perché ho trovato un paio di parole scritte male e pure ripetute.
Ora ti lasciamo!
Saluti e baci da black dalia e Antemia
Ps. ho aggiornato la mia storia! ;D

26/04/15, ore 13:26

*Spunta dall'ombra con i suoi lupetti* Prima di tutto, piacere, mi chiamo Shadow Wolf *porge un biscotto* La storia è molto bella e a ogni capitolo diventa più intrigante. Ogni volta aspetto trepidamente che aggiorni ;) Non vedo nessun errore di distrazione ed è fantastico ;)
Vic: E io che ci faccio qui?
Io: Recensisci con me! Bene, vuoi dire qualcosa all'autrice?
Vic: No...
Io: Ok, vuoi che ti lancio un avada kedavra oppure ti mando negli Hunger Games?
Vic: Non mi puoi ricattare!!
Io: Sì che posso!! Sono una divergente e nessuno mi può controllare!
Vic: Allora chiedo aiuto agli dei!
Io: Sciocco, sono anche una semidea!:D
Vic: Ok, sono spacciato. Beh, mi resta una sola cosa da fare! *Inizia a scappare*
Io: Ma... cos? Ok, scusa devo andare!! Ci vediamo al prossimo capitolo!! *Va con i suoi lupetti sul Tardis*

17/03/15, ore 18:25

Ma buongiorno !! (XD)
Okay...insomma lo scontro tra arion e Victor *-* ah io li amo !!!
Dreamy mi spieghi come ti è venuta in mente questa idea eccezionale di unire Fairy Tail e Inazuma ?!?!
In ogni caso il capitolo è davvero bello, non ho visto errori e hai fatto un buon lavoro nella descrizione dello scontro, mi sono proprio intrippata a leggere.
Grande Dreamy ^_°
Che dire grazie per ricordati sempre della sottoscritta sappi che anch'io apprezzo molto quello che stai facendo.
Alla prossima.

Ai_Ga_Hoshii_Yo = Tua Debby

PS: sto pensando di scrivere un Remake di 'Insieme ci riusciremo' appena riuscirò ti dirò ^^
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 06:31 pm)

16/03/15, ore 17:09

Ciao, Dreamy! XD
Scusami per la recensione ritardataria ma questo weekend non ho avuto proprio tempo ma ora eccomi qui!
Allora... molto bella ed avvincente questa sfida tra Victor e Arion! Mi ha fatto battere forte il cuore dall'emozione! XD
Antemia: a me ha fatto paura vedere Victor con tutte quelle armi! O_O
Io: e tu che ci fai qui?! O.O
Antemia: recensisco con te, ovviamente... anche a me è piaciuto questo capitolo! :D Devo dire che fai sembrare Victor un vero sadico.
Io: perché, io no?
Antemia: sì, ma lei di più u.u Insomma, ha cercato di fare a fettine Arion, tu gliel'hai fatta prendere solo a pallonate... direi che c'è una grande differenza!
Io: hai ragione... ma, come nella mia, anche qui Riccardo entra in scena e salva Arion! :D
Antemia: MON CAPITAN! XD
Io: -.-' dicevo... Riccardo salva Arion e Victor sfida lui e la Gilda Inazuma ad una sfida...
Antemia: in cui gli Inazumiani faranno una figura del cavolo, giusto?
Io: non lo so... è Dreamy che scrive, non io
Antemia: allora faranno una figura del cavolo...
Io: come fai a dirlo? Dreamy potrebbe aver deciso di cambiare il modo in cui si svolge la storia
Antemia: io non credo... però vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà
Io: giusto! Allora, ti salutiamo e ci sentiamo al prossimo capitolo per scoprire chi di noi due ha ragione!
Saluti e baci da black dalia e Antemia

05/03/15, ore 19:13

Oh santo cielo posso mettermi a piangere *-*
Ciao Dreamy !!!
Sono io Debby, grazie di cuore per esserti ricordata di me e per questo capolavoro che trovo già interessante (seguo abbastanza Fairy Tail davvero carino XD)
Che dire non ho parole, in ogni caso davvero bel capitolo non vedo l'ora di assistere allo scontro tra i miei due preferiti e scusami per non aver notato subito la tua fiction sono felice di averti ritrovata.
Beh non ho notato errori e in generale la lettura e molto scorrevole
Aspetto il prossimo capitolo !

Ai_Ga_Hoshii_Yo = Amica = Debby

02/03/15, ore 09:29

Ciao, Dreamy! :D
Molto interessante la tua idea di scrivere una storia crossover con FemArion! Mi sembra molto carina ed originale!
Pultroppo, non conosco Fair Tail ma ho capito che si tratta di magia e robe simili... mi sembra molto interessante e sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia e visto che il calcio non sarà più uno dei protagonisti sono curiosissima di scoprire cosa faranno Arion e JP in questa gilda! XD
Passiamo al capitolo: mi è piaciuto molto, è fluido e scorrevole ma ti consiglierei di dividere meglio i paragrafi in modo che i lettori non si confondano.
La caratterizzazione dei personaggi è ottima; mi hai fatto ripensare alle prime puntate di Inazuma Eleven Go quando ho letto la parte dove Victor fa il cattivo di turno e Arion gli si oppone!
Sono curiosissima di scoprire come farai evolvere la storia e quali sorprese ci aspetteranno!
Saluti e baci da black dalia
Ps: ti ringrazio della dedica! ^//^