Prima che sia troppo tardi.
di marthiachan

05/02/21, ore 09:12

Certo che Ryo così dolce fa quasi quasi paura 😅

23/03/15, ore 23:54

E' veramente una bellissima storia! Complimenti!! è stato strano vedere Ryo nei panni del galantuomo nei confronti di Kaori ma mi è piaciuto tanto ugualmente!
Brava!

23/09/13, ore 01:53

Mi è molto piaciuta questa ff perché ha messo in luce la parte romantica di Ryo

21/05/12, ore 19:06

E tutto è bene quello che finisce bene ^_________^
Che carini e teneri che sono!
Idioti, imbecilli, testoni, ma teneri, dolci, carinissimi e taaaaaaanto innamorati!
A dire la verità speravo di vedere proprio il matrimonio, sarà perchè ho sempre sognato di vederlo o di leggerlo, però anche così mi piace, è stata una conclusione proprio carina *_______*
Davvero una bella fanfic, brava!

21/05/12, ore 19:00

E rieccomi!
Bah, ma io questi due adorabili imbecilli li amo troppo!!!
Udite udite la storia di Kioko ha trovato un lieto fine anche se dopo tanto tempo, e finalmente Ryo si è deciso a fare le cose in grandissima con Kaori...
Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Addirittura le ha chiesto di sposarlo? O_o E lei che fa?
Prende tempo????
Ma dico, è impazzita? E' normale???
Svegliati figlia miaaaa!!!
Le amiche poi... se non ci fossero loro ^_____^
Questo capitolo mi è piaciuto troppo, sia per la conclusione che hai dato alla storia di Hideyoshi e Kyoko, sia per Kaori e Ryo ovviamente, e mi è piaciuto troppo il loro battibecco al ristorantino! :D
Sembrano una coppia sposata da vent'anni!
E chi se l'aspettava!!!!

21/05/12, ore 11:35

Oh per dindirindina!!!
Anche io quando torno a casa la sera voglio trovare un uomo così, dove lo posso ordinare???
Cioè... troppo figo U.U
Ineffetti non sembra per niente il solito Ryo di sempre. Troppo galateo tutto in una botta!!!
La cena, il parco, le portiere, il locale... la gelosia *______*
E ti sei fregato alla fine del racconto della nonnina, meno male meno male che ti sei fatto ampiamente perdonare una volta tornati a casetta!!!
Ti sei controllato, e questo è importante per non rovinare il rapporto con Kaori, sei stato dolcissimo, e sono morta dalle risate pensando alle cose repellenti, ai travestiti, ad Umi e persino ad Umi travestito!!! ^_____^
E così si sono decisi... Assafàààà!!!!!!!
Scappo all'università tornerò a leggere quanto prima!!!!

21/05/12, ore 10:54

Ciao :)
Che storia carina, devo ammetere che mi appassiona già dal primo capitolo!
Povera Kaori... Certo che una pazienza davvero enorme a star dietro a quello là, solo l'amore può far andare avanti una situazione così senza che lei si stufi del tutto.
Già... amore!
L'alcool deve aver dato non poco alla testa di Ryo per fargli dire quelle cose. Sicuro che è lucido?
E' stato molto tenero e dolce, quasi come un bambinone, peccato però che deve sempre rovinare tutto, facendo subito il maniaco del mokkori e l'indifferente la mattina dopo.
Con sua grande sorpresa, anche Kaori lo ignora, e questo gli fa davvero male malissimo... Zi zi!
Se sapesse quanto ci sa male lei...
Brucia eh?
Ed ecco che arrivano i segni del destino!!!
Molto triste la storia di Kioko, ed è davvero una storia parrellela a quella di Ryo e Kaori...
Tutto spiaccicato!
Non ricordo con esattezza quanti anni hanno di differenza loro due, nè quanti anni nel Manga o nell'Anime convivono, ma fatto sta che quei vecchietti possono sembrare loro nel futuro!
E comunque... gran bell'incarico, gli fa riflettere non poco, tanto da far sì che occupi perfino della spesa, della casa e della cena! O_o
Parliamo sempre dello stesso Ryo? Di "quel" Ryo?
Sono proprio curiosa di vedere cosa penserà adesso Kaori di tutto ciò!
Unico appunto, a parte qualche piccolo errorino qua e là, mi sento solo di consigliarti di rivedere il modo in cui scrivi i numeri o gli orari.
Il resto è perfetto! *______*

21/12/08, ore 14:22

ciao marzia.. finalmente ti ho trovata! XD volevo ringraziarti per il tuo commento alla mia ff, ma anche per farti i miei complimenti.. ho letto questa ed altre tue ff e mi sono proprio piaciute, trovo che hai uno stile interessante e le tue ff mettono di buon umore, soprattutto mi piace come descrivi Ryo.. molto più umano di quello che è nella realtà.. magari hojo lo avesse reso più gentile.. XD...male non avrebbe fatto.. a presto e buon lavoro XD

15/12/08, ore 23:54

bellissimo finale! quei due vecchietti sono così carini...almeno adesso possono vivere la vecchiaia insieme!^^ ryo poi è stato dolcissimo, hai ragione, prpr l'uomo perfetto! il bello x me è stato qndo lui dc che nn può prpr vivere senza di lei alla fine, che era caduto nel panico xkè lei nn era vicino al riseglio, prpr cm se davvero lei fosse l'aria che respira, aaahh, dolce! poi è stata carina la colazione al risveglio la prima matt...davvero, ottimo finale! spero di ritrovare ancora una tua shot o storia che sia, baciotto!

15/12/08, ore 21:17

E Kaori gli ha detto si! Porello... l'ha fatto penare! E' la prima volta che leggo di Kaori che non risponde subito di si alla proposta di Ryo di sposarla... per questo mi è piaciuta moltissimo la sua reazione, in linea con il suo comportamento durante tutta la storia. Quei due devono sempre complicarsi la vita, non c'è dubbio... alla fine le paure di Kaori erano quelle di entrambi, meno male che grazie alla mitica Miki sono riusciti a parlarsi e chiarirsi! Bellissima fiction Marzia! Spero che l'ispirazione non ti abbandoni e di trovare presto un altra tua ff!!! Ciao!!!

15/12/08, ore 19:57

finalmente tutto si è risolto x inostri eroi,mi aspetto il seguito.Un bacione grandissimo ciao

14/12/08, ore 16:49

voglio anche io un uomo cosììì!!!!!!!!^^ è stato un piacere leggere la loro serata, è stato così dolce, galante...in ogni gesto c'era tanto di quell'amore...che meraviglia!
Alla fine è normale che kaori sia diffidente, dopo 7anni di prese in giro, a dirle che era brutta e a provarci cn le altre chi nn lo sarebbe, poi la parte bella di lei è prpr qsta sua ingenuità ed innocenza...spero capisca il xkè ryo s è comportato così alla fine e nn fraintenda, in fondo ryo la rispetta tentissimo, le ha pure dtt che la ama! poi ttt quel corteggiamento, le battutine gentili, l'imbarazzo di lui...aaahh, pubblica presto!^^ kiss!

14/12/08, ore 15:38

Kaori come sempre ha frainteso tutto e ha intuito lo stop d Ryo, come un riufiuto è ancora terrorizzata che a lui non possa piacerle e ora crede che Ryo non voglia fare l'amore con lei.
Certe volte è proprio stupida la nostra Kaori o molto ingenua.

14/12/08, ore 15:08

Il mio presentimento era infondato fortunatamente è andato tutto benissimo! Certo che Ryo... wow, è stato davvero galante e assolutamente affascinante!! Povera Kaori, tutte le sue perplessità durante la loro serata erano più che fondate, ma Ryo è riuscito a spiegarsi ed addirittura a dichiararsi!!! Mi è piaciuto moltissimo il suo comportamento, sei riuscita a farlo rimanere sempre "Lui", nessuna parola troppo "non da lui", nessun atteggiamento troppo mieloso o sdolcinato.... davvero complimenti!! Ora sono curiosa di vedere come andrà al risveglio questa volta! Spero che Kaori non prenda questo "essersi fermato" da Ryo come un ulteriore rifiuto o presa in giro, spero capisca perchè l'ha fatto... Un bacione e grazie della spiegazione sul comportamento di Kaori! Ciao!!

14/12/08, ore 01:44

ciao! finalm hai pubblicato, è da quando m hai detto che avevi una storia a capitoli che spero di leggerla, meno male sei così veloce!!!!^^
la storia di quei due è veramente simile alla loro, peccato che anche loro abbiano aspett così tanto...aahh, la mia anima romantica si svegliaXD!! kaori nn capisco bn xkè si sia comport così...forse è davv pensosa e basta..mah! intanto spero la cena finisca bn...lo spero x entrambi! chissà poi cm s dichiarerà ryo...e chissà se ritroveremo i due innamorati di vecchia data finalm insieme..magari tornano x ringraziare!!!^^" alla fine meglio tardi che mai, no?!! aggiorna presto...e ovviamente BRAVA!